GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine ma che pacco! Siamo tutte un acciacco!!!
- moonrise
- Master~GolGirl®
Re: 80ine ma che pacco! Siamo tutte un acciacco!!!
Io non ho detto che chi si lamenta dei figli li ama meno. Pure io spesso mi sono lamentata dei fastidi della gravidanza e delle notti insonni. Ma ecco ho solo detto che a me dopo due anni di caccia certi discorsi davano noia. E non sono mai venuta a fare polemiche perche sapevo che era una percezione mia data dalla mia condizione. Me ne sono andata e bon. Ciò non toglie che,magari ogni tanto vedere le cose in una luce positiva aiuta. Ci sta dire: che palle mio figlio non mi fa dormire,ma ogni tanto anche sentire: che bello! Mio figlio ha fatto questo o quello! E spesso prese dalla stanchezza si tende a vedere solo risvolti negativi delle situazionie e poi si entra in una spirale,dato che la negatività attira negatività.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Oddio.....ne ho bevuto uno e son già andata che faccio schiiiiiifo......non so se reggo per due.....uhahaha.....meno male son in metro e non guido io!!!!!!! Sabato lavoro pure io, se può sollevare (credo di no, ehhhhh.....ma mal comune....come dicevano?????? Spritz, amico mio........pffffffffff)VioletAstrid ha scritto:Roby si, di caffeina
Tanto non dormiró neanche domattina.
MariPi bevi anche per me![]()
Che sta settimana mi toccano due notti.
Oggi e sabato.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Si, hanno fatto l'avidity, ed è risultato un 45%, ma quando ma gine ha visto gli esami della scorsa gravidanza e ha visto il positivo e non si è preoccupata più e ha detto che probabilmente il virus si è riattivato con la MPB, ma che appunto non era più da prendere in considerazione...ELEZANGA ha scritto:ste ma non avevano controllato la storia degli anticorpi?adesso cerco il post in cui se ne parla. è questo punto che mi lascia perplessa
qui vedi il post di mia madre che parlava dei miei esami
forum/citomegalovirus-t10467-435.html?h ... egalovirus
cioè nessuno ti ha controllato gli anticorpi?bho...ma sono assurdi
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Ah, su qs hai ragione....come ho detto oggi, ancora sobria, e ripeto ora, sopraffatta dai fumi dell'alcool: think positive.moonrise ha scritto:Io non ho detto che chi si lamenta dei figli li ama meno. Pure io spesso mi sono lamentata dei fastidi della gravidanza e delle notti insonni. Ma ecco ho solo detto che a me dopo due anni di caccia certi discorsi davano noia. E non sono mai venuta a fare polemiche perche sapevo che era una percezione mia data dalla mia condizione. Me ne sono andata e bon. Ciò non toglie che,magari ogni tanto vedere le cose in una luce positiva aiuta. Ci sta dire: che palle mio figlio non mi fa dormire,ma ogni tanto anche sentire: che bello! Mio figlio ha fatto questo o quello! E spesso prese dalla stanchezza si tende a vedere solo risvolti negativi delle situazionie e poi si entra in una spirale,dato che la negatività attira negatività.
E lo dico io.....negative inside, ma che mi sforzo abbestia per vedere le cose rosa (e non parlo di mio figlio che vedo sempre a cuoricini zebrati), ma in generale la vita! Perché se si pensa positivo si è fatto metà del lavoro........ecco. con tutto ql che ci può presentare di bello e brutto.....e lo so che alle volte è difficile (quando per es manca il lavoro, o ci sono tragedie, ecc.....ma la vita purtroppp continua continua continua!!!!! E non sarà per sempre).
Si è capito un po?!?!?........
Da ubriaca sono filosofa.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: 80ine ma che pacco! Siamo tutte un acciacco!!!
Comunque per quanto mi riguarda a me non ha dato tanto fastidio il discorso "oh no sono incinta, è capitato" (pur capendo perfettamente che a chi prova da anni possa ferire) quanto il -"oh no sono incinta, non lo volevo, stavamo attenti" -che anticoncezionale usate?" -"il saltino".
Ecco questo mi par proprio un insulto all'intelligenza propria e altrui.
Per il resto le lamentele sui figli che non dormono sono più che lecite secondo me, a patto di non vedere solo il lato negativo della genitorialitá e magari avendo il buon senso di non scrivere il post di "sfogo x futili motivi" proprio dopo uno sfogo da "ennesimo tentativo fallito"

Ecco questo mi par proprio un insulto all'intelligenza propria e altrui.
Per il resto le lamentele sui figli che non dormono sono più che lecite secondo me, a patto di non vedere solo il lato negativo della genitorialitá e magari avendo il buon senso di non scrivere il post di "sfogo x futili motivi" proprio dopo uno sfogo da "ennesimo tentativo fallito"

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
MariPi82, ma sei lì da sola a ubriacarti?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Ehhhh....si. mio marito è sul palco a presentare il suo progetto....vabbè, lunga storia.....io faccio la firstlady, e ascolto solo lui.......gli altri bhooooooooo, mica investo io!!!!!! Entro in modalità firstlady tra 20minuti circa......modalità sorriso on!!!!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ah ok. menomale va. se no partivo con il cazziatone "seilìcondellagentematenesbattiescrivisulforum"
oggi ne ho per tutte!
oggi ne ho per tutte!
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
roberta85 ha scritto: ZiaVale, 28 SETTIMANE DI GIà!!![]()
io non lo avevo mai fatto![]()

Pensa che il gine alla scorsa visita mi ha chiesto se avevo la rotellina a casa visto che sapevo in che giorno esatto ero. Volevo dirgli che ci siete voi a ricordarmelo, ma ho risposto con un generico "internet", sarebbe stata lunga da spiegare

Maripi da ubriaca ci piaci, ma devi allenarti di più, uno spritz solo è da pivelli!!

SuzieQ ha scritto:ah ok. menomale va. se no partivo con il cazziatone "seilìcondellagentematenesbattiescrivisulforum"
oggi ne ho per tutte!

Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ZiaVale.....era carico, vehhhh!!!!!! Mamma mia non c'ho l'età. Han finito.......vi abbandono!!!!!! Ciaoooooooooo
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Ribadisco: pivella.MariPi82 ha scritto:ZiaVale.....era carico, vehhhh!!!!!! Mamma mia non c'ho l'età. Han finito.......vi abbandono!!!!!! Ciaoooooooooo

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
SuzieQ ha scritto:ah ok. menomale va. se no partivo con il cazziatone "seilìcondellagentematenesbattiescrivisulforum"
oggi ne ho per tutte!

M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Altro che far le notti... Voglio bere spritz anche io 
Vabbe farò qualcosa di utile, va.

Vabbe farò qualcosa di utile, va.
M + E = I & C
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
A proposito di notti..io vado a letto! Buonanotte a tutte!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
non sono nemmeno le nove e mezza!Dionaea ha scritto:A proposito di notti..io vado a letto! Buonanotte a tutte!
anzianaaaaaaaaaaaaaa
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Violet, hai tutto il mio sostegno morale
Dion, notte!

Dion, notte!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Oggi a momenti mi addormento coi nani, bando a pidocchi e materassi sbausciati!SuzieQ ha scritto:non sono nemmeno le nove e mezza!Dionaea ha scritto:A proposito di notti..io vado a letto! Buonanotte a tutte!
anzianaaaaaaaaaaaaaa
In realtà ho mal di testa tipo sinusite e il socio guarda la partita. Meglio se dormo

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Ecco....ritorno....hanno ricominciato con le presentazioni.
Dion, ieri mega attacco di sinusite....ti concepisco! Io mi salvo con concentrazioni illegali di canfora!
Dion, ieri mega attacco di sinusite....ti concepisco! Io mi salvo con concentrazioni illegali di canfora!
- roberta85
- Silver~GolGirl®
MariPi82, ti prego non scrivere più " ti concepisco"
violet io davvero non sò come fai

violet io davvero non sò come fai

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Ma dai robi, che mi fa molto poliglotta!!!!