GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: 90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!
Che bello!!!!!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Giun7
- Expert~GolGirl®
Re: 90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!
Benvenuta :D
Bello :) congratulazioni all'amica allora! Voi avete intenzione di sposarvi?
Sì, Dionanea, io con la mia paga avrei potuto contribuire, ma se tutto va bene a ottobre inizio nuovamente a lavorare. Lui è andato a vivere da solo poco dopo essersi messo con me, ma come detto ha un'altra età, lavora nella sua ditta da 16 anni, è un operaio specializzato per cui prende una buona paga, anche se visto quanto costa la vita quassù non è facile comunque!
Bello :) congratulazioni all'amica allora! Voi avete intenzione di sposarvi?
Sì, Dionanea, io con la mia paga avrei potuto contribuire, ma se tutto va bene a ottobre inizio nuovamente a lavorare. Lui è andato a vivere da solo poco dopo essersi messo con me, ma come detto ha un'altra età, lavora nella sua ditta da 16 anni, è un operaio specializzato per cui prende una buona paga, anche se visto quanto costa la vita quassù non è facile comunque!
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

- Giun7
- Expert~GolGirl®
- miky2791
- Original~GolGirl®
Io si vorrei sposarmi prima o poi, ma ora non è il momento. E comunque prima di sposarmi voglio provare la convivenza, voglio essere sicura di quello che faccio! Loro convivono da 4 anni, tutti si aspettavano il matrimonio!
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Anche noi prima di sposarci andremo a convivere. Un po' perché secondo me l'amore deve fare i conti con la quotidianità, un po' perché servono soldi anche per sposarsi 
Sì Giun, hai capito perfettamente il senso di quel che volevo dire

Sì Giun, hai capito perfettamente il senso di quel che volevo dire

- inunmondofatato
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte e grazie per l'accoglienza .. io sono inunmondofatato nome inventato per la mia passione per le fate..classe 92 (tra un mese esatto saranno 22!!) e in cerca della cicogna da un pò..
sto con mio marito dal 2007 e siamo sposati dal 2011..la caccia alla cicogna non è facile e dopo controlli visite e esami ci siamo ritrovati nella strada della fecondazione assistita..
ad agosto abbiamo fatto la nostra prima iui (inseminazione intrauterina) su ciclo spontaneo ma non è andata..
ora aspetto il ciclo di gennaio (che dovrebbe arrivare intorno al 10) per riprovarci con la seconda iui ma questa volta con stimolazione e ho già l'ansia delle punture sulla pancia!!!
Credo di aver riassunto in breve tutta la nostra storia..
sto con mio marito dal 2007 e siamo sposati dal 2011..la caccia alla cicogna non è facile e dopo controlli visite e esami ci siamo ritrovati nella strada della fecondazione assistita..
ad agosto abbiamo fatto la nostra prima iui (inseminazione intrauterina) su ciclo spontaneo ma non è andata..
ora aspetto il ciclo di gennaio (che dovrebbe arrivare intorno al 10) per riprovarci con la seconda iui ma questa volta con stimolazione e ho già l'ansia delle punture sulla pancia!!!
Credo di aver riassunto in breve tutta la nostra storia..
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
- miky2791
- Original~GolGirl®
Cavoli inunmondofatato cosi giovane e già su una strada cosi difficile! Forza, ce la farete! 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Sono indelicata se chiedo che problemi vi hanno trovato?
Buongiorno!
Buongiorno!
- inunmondofatato
- New~GolGirl®
Grazie miky!
Tranquilla Diona nessuna indelicatezza..
Mio marito nel 2012 è stato operato per un varicocele di secondo grado aveva spermini brutti,lenti e pochi..
a distanza di un anno la quantità è migliorata parecchio,le forme tipiche ni la motilità cosi cosi..
per il centro naturalmente non è impossibile ma neanche facilissimo per questo preferiscono provare almeno 3 cicli di iui prima di passare oltre..anche perchè con la fecondazione assistita fanno un risciacquo e selezionano i più veloci e migliori quindi se il problema è realmente questo dovrebbe arrivare con questa tecnica..
poi all'ultima visita di controllo si è messo anche un idrocele di piccole dimensioni che solitamente si opera ma l'andrologo di mio marito vuole prima avere la gravidanza e poi operare perchè gli spermatozoi possono riprendersi come no..le operazioni non assicurano niente..
Tranquilla Diona nessuna indelicatezza..
Mio marito nel 2012 è stato operato per un varicocele di secondo grado aveva spermini brutti,lenti e pochi..
a distanza di un anno la quantità è migliorata parecchio,le forme tipiche ni la motilità cosi cosi..
per il centro naturalmente non è impossibile ma neanche facilissimo per questo preferiscono provare almeno 3 cicli di iui prima di passare oltre..anche perchè con la fecondazione assistita fanno un risciacquo e selezionano i più veloci e migliori quindi se il problema è realmente questo dovrebbe arrivare con questa tecnica..
poi all'ultima visita di controllo si è messo anche un idrocele di piccole dimensioni che solitamente si opera ma l'andrologo di mio marito vuole prima avere la gravidanza e poi operare perchè gli spermatozoi possono riprendersi come no..le operazioni non assicurano niente..
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
inunmondofatato, grazie.
Te l'ho chiesto non per impicciarmi ma perchè c'è una ragazza qui sul forum (a dir la verità non passa da un po') poco più grande di te che cerca una gravidanza da diverso tempo ma a lei continuano a dire che è giovane e che è presto pensare alla PMA, per quello chiedevo se nel tuo caso ci sono problemi specifici noti o semplicemente "non arriva".
Spero per voi che la prossima iui sia quella giusta
P.S. La firma da regolamento deve stare massimo su 2 righe (o 3, non ricordo). Ti conviene sistemarla prima che qualche moderatore la elimini d'ufficio
Te l'ho chiesto non per impicciarmi ma perchè c'è una ragazza qui sul forum (a dir la verità non passa da un po') poco più grande di te che cerca una gravidanza da diverso tempo ma a lei continuano a dire che è giovane e che è presto pensare alla PMA, per quello chiedevo se nel tuo caso ci sono problemi specifici noti o semplicemente "non arriva".
Spero per voi che la prossima iui sia quella giusta

P.S. La firma da regolamento deve stare massimo su 2 righe (o 3, non ricordo). Ti conviene sistemarla prima che qualche moderatore la elimini d'ufficio

- Giun7
- Expert~GolGirl®

Be che dire, in bocca al lupo! Spero che la iui vada bene!

Che cosa fai nella vita? (sempre se appunto non sono indiscreta!)

- inunmondofatato
- New~GolGirl®
Figurati Diona per qualsiasi dubbio chiedi tranquillamente..si certo per la pma siamo giovani ma come dicono i dottori è una cosa a nostro vantaggio abbiamo più anni per provarci se proprio non va..
io nei vari centri vedo tante coppie e spesso ne ho conosciuto alcune giovani come noi..credo che per i più giovani è un pò più difficile accettare la cosa perchè infondo tutti speriamo di riuscire a concepire al primo colpo soprattutto nel pieno della fertilità!!
Crepi il lupo Giun :)
Io momentaneamente sono disoccupata...ho lavorato fino a settembre in un magazzino agricolo ma ora c'è crisi di richiesta anche li..
se la cicogna non riesco a beccarla ancora per maggio ricomincio sempre da loro :)
io nei vari centri vedo tante coppie e spesso ne ho conosciuto alcune giovani come noi..credo che per i più giovani è un pò più difficile accettare la cosa perchè infondo tutti speriamo di riuscire a concepire al primo colpo soprattutto nel pieno della fertilità!!
Crepi il lupo Giun :)
Io momentaneamente sono disoccupata...ho lavorato fino a settembre in un magazzino agricolo ma ora c'è crisi di richiesta anche li..
se la cicogna non riesco a beccarla ancora per maggio ricomincio sempre da loro :)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
- inunmondofatato
- New~GolGirl®
Giorno a tutte 

- miky2791
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze! Io nel letto ammalata, febbre e nausea
spero di non passare nulla ad Antonio! Per fortuna c'è suo padre che vede di lui, io oggi proprio non ce la farei...
Voi come state?

Voi come state?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io ho mal di gola.
Sono andata x saldi ma ho trovato solo pantaloni della tuta. Vestiti nulla e nemmeno intimo che invece mi serviva in gran quantità.
Meno male che te lo guarda il.moroso così tu puoi star tranquilla.
Sono andata x saldi ma ho trovato solo pantaloni della tuta. Vestiti nulla e nemmeno intimo che invece mi serviva in gran quantità.
Meno male che te lo guarda il.moroso così tu puoi star tranquilla.
- Giun7
- Expert~GolGirl®
Salve :) da noi neve, tempo spettrale! Miky mi dispiace.. buona guarigione!
Inunmondofatato: il lavoro purtroppo scarseggia un po ovunque, se non si è raccomandati.. :/
Inunmondofatato: il lavoro purtroppo scarseggia un po ovunque, se non si è raccomandati.. :/

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Qui invece diluvia e alle 15sembravano le 18. Depression..
- Giun7
- Expert~GolGirl®
Anche qui la cosa è piuttosto deprimente!

- miky2791
- Original~GolGirl®
Diluvio pure qui.. Il tempo ideale per starsene tutto il giorno a letto!