GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cicogna!

Bloccato
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: festeggiare qui bisogna, è in arrivo una cico

Messaggio da anto2512 » 12 apr 2013, 11:15

non parliamo di cessi,io ultimamente mi ci vedo molto :vomitino cerco di stare a dieta ma non riesco,mi prendono quelle voragini che mangerei un bue :buuu
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 12 apr 2013, 13:56

evviva!!! giada è stata presa all'asilo dove và ilaria a scuola :ok

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 apr 2013, 14:45

bene anto! anzi benissimo x la tua organizzazione
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 12 apr 2013, 15:22

e anche per il risparmio :spiteful: :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 apr 2013, 15:46

beh questo non lo sapevo, meglio ancora! rischiavi di doverla mandare al privato?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 12 apr 2013, 19:34

lei va' già al privato,perchè l'anno scorso al comunale non era stata presa,quindi quest'anno ho ripresentato la domanda

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 apr 2013, 8:22

buondì carissime!!!

irene bravissima!!! :clap e complimenti, perché non dev'essere stato semplice darti lo scossone e ripartire nel modo corretto! :ok

sole bah, veramente ti dirò... lo scopo finale, nel più dei casi, è la parata di cu*o dell'imprenditore. ergo, per lo più non importa che i prodotti siano di qualità, basta siano a norma. esempio più luminoso di questa cosa è il mc: io il loro sistema di gestione alimentare l'ho usato per studiare sia all'inizio che ad ogni cambio di normativa, perché è praticamente perfetto e con idee geniali. ma tu diresti che sono prodotti di qualità? che ci mangeresti? io no.
ecco, il punto è questo. per il gestore di un locale che prende all'esterno la torta può essere secca, ammuffita, brutta, coi coloranti radioattivi cinesi, ..., ma se ne assume la responsabilità chi l'ha fatta e "firmata" e quindi va tutto bene rispetto a una tua.
la normativa è fatta bene, siamo noi che ci avem la coccia sctort!!!!

anto bene!!! :ok a me invece la conferma la daranno a giugno, ma pare sia scontato perché ha 5 anni... sperem...

spes :bacetto qui passata pure sta bufera, speriamo che sia finita per quest'anno che mi sono rotta!!!

oh, ma avete visto che caldo ieri??? solo sto cesso di vento che non s'affronta... :x: vero è che tanto ero bloccata a casa e che intanto mi si sono asciugate 3 lavatrici in 1 giorno! :unghiette
me le venisse pure a stirare, inviterei il vento anche in casa!!! :risatina:

aggiornamento capelli: la caduta è fermissima, più ferma di quello che è il mio naturale! :yeee la ricrescita va, veloce in alcuni punti e lentissima in altri, ma inesorabile. diciamo che se non fosse per un buco di 3 cm di diametro sulla destra potrei quasi uscire senza cappello.
mancano ancora le basette, sono piuttosto radi dietro le orecchie... ma rispetto a 2 mesi fa, non c'è davvero paragone!

e ora lo posso dire: non ci speravo. lo dicevo, che sarebbero ricresciuti, ma non ci credevo: era troppo uno sfacelo, in testa non avevo più nulla... in pratica, su entrambe le tempie partendo dalle basette ed arrivando ben dietro le orecchie e fini oltre metà testa non c'era proprio nulla, solo pelle. sulla parte centrale (per capirci, dove da piccoli c'è la fontanella...) idem, vuoto per oltre 3 cm di diametro. in pratica, m'era rimasta una striscia piuttosto esigua di capelli al centro partendo dalla fronte e una più corposa dietro. avrei potuto farmeli gialli e verdi fluo e fare la punk! :risatina:

e invece, eccoli di nuovo qui. aumentano di giorno in giorno, ma anche se smettessero di rinascere ora (speriamo di no! :risatina: ), una volta lunghi non si vedrebbe più nulla!
sono anche rinati più spessi e neri di prima! :hi hi hi hi
ecco, quando vai da un medico e ti risolve, benedici sia i soldi che ci hai speso sia il giorno che l'hai incontrato!!! :ok

baciottoli e buon we a tutte!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 apr 2013, 9:07

buongiorno, io sono fritta che nottate... anche io dovrei fare millemila lavatrici ma chi se lo stcca sto ciccetto? ieri manco ho cucinato... io ho un malessere assurdo e qualche getto ma sto quasi digiuna o pane e olio
lin benissimo x i capelli!!! continua con le cure sono processi lunghi, ma lo saprai gia'
pronto il cappello?
anto e' vero, scusa.. sono un po' rinco

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 13 apr 2013, 14:28

Lin, :yeee sono contentissima per la ricrescita :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2013, 8:33

spes pronto, ma... ci ha aggiunto una striscia nera come bordino, la calotta è enorme per i miei gusti (il modello che le avevo dato non le piaceva e aveva cambiato in corso d'opera...), mentre il bordo mi stringe e pure parecchio.
ieri sera l'ho provato, ho girato la calotta in tutti i modi possibili sia per nascondere il bordino nero sia per fare in modo che mi stesse decentemente, ma proprio non va! soprattutto perché stringe ed è pesante, ieri appena lo levavo sentivo la testa letteralmente respirare!!!
quindi, cambio a volo: stivaletti casual/eleganti grigi, borsetta abbinata, camicia di raso anni 70 bianca con "graffi" rosa, grigi, marroni e neri, berrettino figherrimo nero. il tutto sotto un completo di velluto... di che colore? buh... un mezzo verde militare tendente al boh.
yes i can, stasera/domani metto la foto nell'album... :risatina:
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 apr 2013, 8:48

yeeesss, vai lin!
che nottata... ieri ho rmesso tutto il di, stanotte hon s'e' dormito, mi gira la testaaaa, x fortuna lmeno oggi non sono sola con le pesti
buona domenica

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 apr 2013, 20:54

Spes :coccola

Lin, attendiamo le foto della mise!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 apr 2013, 7:44

giorno!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 15 apr 2013, 8:43

Buongiorno.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 apr 2013, 8:43

buondì!!!

mentre cerco di sistemare lo smarfon, vi aggiorno su ieri.

niente foto, innanzitutto, perché ci siamo persi la macchinetta ed ero senza cell (quello di marco è vecchissimo e con le foto sta litigato un po' da sempre... :risatina: ).
cmq... alla fine, faceva troppo caldo per gli stivaletti e ho ripiegato su delle bellissime scarpe color bronzo, tacco 9 a spillo, con borsetta abbinata. a quel punto, però, cadeva l'idea del berrettino hip hop nero! e ho dovuto mettere quello stregonesco.

alla fine, con trucco e vestito, non stava male. ma tenuto su dalle 10 alle 20:30 mi ha messo un cerchio alla testa da paura!!! meno male che il cotone via via cede, se no... :impiccata:

cmq, tutto bene, ci siamo divertiti abbastanza: il matrimonio è stato un po' grezzo per i miei gusti (la sposa col vestito di plastica tirato su a mo' di ballerina di can can con una rosa - sempre di plastica - rossa, scherzi vari dei colleghi stile americano, invitate balenottere fasciate in abitini da sirene...) e un po' lungo (messa dalle 11 alle 13:30, non finiva più!!! meno male che lì vicino c'era un parco giochi con bar annesso... :risatina: ci siamo seduti per l'antipasto alle 15!!!), ma è filato tutto liscio e ci siamo trovati al tavolo con persone gradevolissime, quindi tutto perfetto!

invece somma delusione per il ristorante: siamo andati al new gilda e... beh, cavolo, io mi ricordavo di averci mangiato sempre benissimo! con quel che costa, poi... invece davvero era tutta scena!
cioè... bellissimo tutto, un allestimento di antipasti a buffet che faceva paura, praticamente c'era tutto quello che vi può venire in mente sia di pesce che di carne... ma non sapeva di niente!!!
idem i primi e i secondi... nomi che mettevano l'acquolina, piatti presentati in modo impeccabile, camerieri sempre presenti, piatti e posate cambiati di continuo... ma i sughi sapevano tutti di pizzaiola, a prescindere se fossero di carne o di pesce, e il resto sapeva di nulla.

bella idea anche la bomboniera: un set di tovagliette americane di primiterra. utile e carino, anche perché sono un etnico-moderno che a me piace tantissimo!!! :ok

giulio s'è divertito come una puzzola, a parte un cazzotto in faccia... ma se l'era andato a cercare, io più che dirgli che era la dimostrazione pratica di quel che cerco sempre di spiegargli a parole (e cioè che se uno non vuole essere scocciato lui non si deve mettere a chiovo), non ho fatto. lui all'inizio ha temuto che io passassi sull'altro bimbo come uno schiacciasassi (infatti continuava a dirmi che non era successo niente, anche se io avevo visto tutto) ed è stato sollevato e stupito del fatto che io non l'abbia fatto.

beh, la tentazione c'è stata... ma sarebbe stato diseducativo per il bi, che deve imparare che il mondo è questo e ci deve vivere. in pratica, deve imparare l'undicesimo comandamento!
e forse una pizza in faccia da un altro bimbo (che alla fin fine non gli ha fatto nulla, l'ha solo sconcertato e spaventato) vale più di mille prediche mie... :fischia
♥G♥ 28/08/08

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 15 apr 2013, 11:56

buongiorno! evviva il virus ha colpito anche qui...giadina poverina :x:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 apr 2013, 12:11

anto non sono stata io eh :prr
scherzi a parte, povera stellina
io oggi mi sento decisamente meglio, ma ho mucchi di lavori arretrati :impiccata:
marco un pò cosi :che_dici

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 apr 2013, 12:41

anto :coccola

spes pure io, infatti stamattina... sono uscita a fare una passeggiata sulla spiaggia! :risatina: non ho resistito, l'ho mascherata sotto forma di "andare a fare la spesa" e via! perché casa sarà pure un vero bordello :impiccata: , ma la giornata era trooooooppo bella per passarla a pulire e riordinare!
oggi dopo pranzo fa la stessa cosa, così ti tornano salute e buonumore! :ok
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 apr 2013, 12:51

hai ragione lin, io sto bene ma il piccino no, è cosi debilitato che non ha accettato neanche una passegiatina sul passeggino, l'ho portato in balcone mentre raccoglievo ed è scappato dal sole, è proprio giù... altrimenti sarei dovuta andare in piscina con p e noi a passeggio, ma non si può :che_dici
diciamo che se riesco ad uscire dalla clausura è x una capatina all'ospedale rep. oncologia per visita a mia zia...
invece merc spero di andare dai miei, non li vedo da settimane, loro impantanati in influenza di gola e non volevamo scambiarci regali
xò dai c'è il sole e ora che metto a nanna ciccino posso stare 5 min al sole, devo aspettare ciccio allo scuolabus, speriamo si sia spogliato, torna sempre sudato

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 15 apr 2013, 12:56

anto non sono stata io eh
:ahaha purtroppo sta proprio girando di brutto,ho sentito mia sorella e pure mio nipote ce l'ha,ha preso tutto lo stivale :urka quanti giorni è durata a voi?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”