GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!

Messaggio da van » 6 feb 2013, 22:30

Ciao
Stasera ho avuto un assemblea con le mie dimissioni, mi sono tolta una zavorra inutile e poco proficua con gente che si crede chi sa chi e pero' non pagavano mai i conti :che_dici
Be' me li sono tolta dalle balle

Stefy bravissima Valeria, e per Laura che ti posso dire, di sicuro che non e' grassa, e che i suoi compagni sono idioti. Asia ultimamente non si lamenta troppo, o ha imparato a difendersi o non ci fa piu caso. Meglio così.

Ste' dovremo istituire il club delle clonazioni.

Noi domani mattina saremo a casa e di pomeriggio sfilata (sempre che non piova).

Notte va.

P.s ho finito la ragazzacon l'orecchino di perla. Che dite se passo alla mazzantini??
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 7 feb 2013, 0:03

Buona notte

Stefy non penso che il ragazzo i mia sorella abbia idea di quanto costi il cane :perplesso sta facendo il servizio civile ma non penso che riesca a comprarlo :fischia chiariremo... Per il dark side no problem mia sorella vive ancora in casa con i miei e i bambini causa lavoro sono tutti i pome dai nonni :fischia

Stasera cinema: La migliore offerta, bel film, ben fatto, molto rilassante ma intrigante, finale da digerire
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 7 feb 2013, 7:38

Io e Vittorio abbiamo passsto la notte pensando ai particolari del film, fatto veramente molto bene, si vede che é fatto da un siciliano :risatina:

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 7 feb 2013, 8:47

Ma dove siete finite oggi? :buuu

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 7 feb 2013, 9:05

Buon giorno

Nelletta ma veramente tu e tuo marito avete passato la notte a parlare del film :fischia

Mi c'e una giornata splendida

E buon carnevale a tutte

Asia ('04) &Paola ('09)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 7 feb 2013, 9:15

Van ci siamo addormentati parlando del film e ci siamo svegliati parlando del film, ma durante la notte abbiamo elaborato vari particolari di cui e ricco il film :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 feb 2013, 9:21

Buongiorno :che_dici Stamattina Roberto è partito prestissimo e ho dovuto portare io Marco all'asilo, aspettando prima l'arrivo della signora delle pulizie e poi dell'Happy bus, che ovviamente ha ritardato. Sono arrivata in ufficio tardissimo :che_dici

Nelletta quindi il film è da vedere :ok
Io ho preso Hugo Cabret, lo farò vedere alle amiche di Laura sabato pomeriggio. Mi sembra bello anche per gli adulti. Poi vi dirò :sorrisoo

Van di solito Laura non accetta passivamente le offese, si difende con l'ironia. Mi ha stupita l'atteggiamento di ieri :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 feb 2013, 9:38

In una scuola elemenatre c'è stato un caso di scabbia :x: :freddo Scabbia, in Italia, nel 2013. Da non crederci :freddo Per fortuna non è la scuola dove vanno le mie figlie :che_dici La cosa assurda è che i sintomi sono iniziati a novembre, scambiati per dermatite, e i genitori non hanno più portato la figlia dal pediatra nonostante peggiorasse invece di guarire, fino a gennaio. Ma che hanno nel cervello certi genitori??? E com'è che non ha infettato tutta la scuola?
Adesso i genitori hanno denunciato il pediatra per mala sanità. Allucinante :x: Io denuncerei i genitori per incuria!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 7 feb 2013, 9:42

Ieri la sorella dell'ex di mio cognato mi ha riportato una cosa che le avevo prestato e poi su fb mi ha mandato un messaggio!!
So che non si e' comportata benissimo ma mi manca un sacco. Avevamo un certo feeling.
La nuova ragazza e' anche molto affettuosa ma con l'altra e' normale che avessimo piu complicità. (e poi aveva già smascherato wonderwoman). Questa deve ancora scoprirla e Cmq non ne parla con me e mi guardo bene io dal farlo, ma nn ci metterà molto :fischia )

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 feb 2013, 10:00

Buongiorno

Stefy :urka ma come la scabbia??? Senza parole. La Vale è tornata a scuola? :incrocini
Laura è alle porte dell'adolescenza, tra un po' potrai dare la colpa di tutto alla tempesta ormonale :risatina: scherzo. Certo che dire grassa a Laura... :che_dici

Van niente ti impedisce di restare amica di quella ragazza se vi fa piacere no?

Nelletta non conosco quel film, ma dev'essere interessante se vi è rimasto dentro così tanto :sorrisoo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 feb 2013, 10:03

Buon giorno. È da ieri sera che siamo senza linea. Pare che ci sia un guasto nella linea telefonica. Senza pc e tel mi sento persa. Vi sto scrivendo dall'ipad ma a casa mia prende male, è lento.
Ieri Oliver è stato visitato dal veterinario, pesa ben 2kg e 800 gr, quanto Marina alla nascita. :risatina: è bello vispo e cicciotto, giorno 26 farà il vaccino. Sta usando il pipì dog ma per la pupu' non per la pipì, meglio di niente. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 feb 2013, 10:05

Sì Stè, Valeria è rientrata a scuola stamattina. Ho compilato il modulo per la dieta in bianco ma sembra stare bene. E' solo pallidissima e deperita. Le ho comprato la pappa reale, vediamo se si riprende un poco.

Appena ha saputo di avere ginnastica mi ha detto che dovevo farle la giustificazione perchè aveva mal di pancia. Parla e riparla mi ha detto che a ginanstica Emanuele la prende sempre in giro e lei non vuole andarci. Ma che balle. Le ho parlato, dimostrando incontrovertibilmente il non senso della sua paura ma non è che fosse proprio convinta :che_dici

Marò, non ci voglio pensare all'adolescenza di Laura :freddo :freddo :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 feb 2013, 10:07

R2D2 ha scritto:Buon giorno. È da ieri sera che siamo senza linea. Pare che ci sia un guasto nella linea telefonica. Senza pc e tel mi sento persa. Vi sto scrivendo dall'ipad ma a casa mia prende male, è lento.
Ieri Oliver è stato visitato dal veterinario, pesa ben 2kg e 800 gr, quanto Marina alla nascita. :risatina: è bello vispo e cicciotto, giorno 26 farà il vaccino. Sta usando il pipì dog ma per la pupu' non per la pipì, meglio di niente. :risatina:
Iniziano così. Vedrai che tra un paio di mesi userà solo il pipì dog e il parco :ok

E ora che ci penso devo fare il tagliando ai bambini :martello

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 feb 2013, 10:11

Stefy74 ha scritto:Sì Stè, Valeria è rientrata a scuola stamattina. Ho compilato il modulo per la dieta in bianco ma sembra stare bene. E' solo pallidissima e deperita. Le ho comprato la pappa reale, vediamo se si riprende un poco.

Appena ha saputo di avere ginnastica mi ha detto che dovevo farle la giustificazione perchè aveva mal di pancia. Parla e riparla mi ha detto che a ginanstica Emanuele la prende sempre in giro e lei non vuole andarci. Ma che balle. Le ho parlato, dimostrando incontrovertibilmente il non senso della sua paura ma non è che fosse proprio convinta :che_dici
bene per lei, ma che balle quest'Emanuele :che_dici :incrocini :incrocini :incrocini
Stefy74 ha scritto:Marò, non ci voglio pensare all'adolescenza di Laura :freddo :freddo :freddo
Hai poco da pensarci, ci sei quasi :prr :risatina:

Bravo Oliver :vaiii: :incrocini :incrocini :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 feb 2013, 10:17

stè ha scritto:ma che balle quest'Emanuele :che_dici :incrocini :incrocini :incrocini
La maestra l'ha definito intelligentissimo ma collerico. E mi ha detto che Valeria non sa affatto rapportarsi con chi usa le maniere forti ed è sensibile alle prese in giro perchè ha una capacità di empatia superiore alal norma. Questo lo sapevo, capisce perfettamente lo stato d'animo delel persone, lo faceva già a 2 anni. Da un lato è una cosa buona, dall'altro è un enorme punto debole finchè non imparerà a costruire un filtro con cui proteggersi.
Stefy74 ha scritto:Marò, non ci voglio pensare all'adolescenza di Laura :freddo :freddo :freddo
Hai poco da pensarci, ci sei quasi :prr :risatina:
Anche io ti voglio tanto bene :impiccata:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 feb 2013, 10:17

Adolescenza? :freddo non esiste l'ibernazione, vero?

Mannaggia, per usare l'iPad devo stare attaccata alla finestra, dovrei lavorare :nonegiusto va be', mi metto a giocare con il pupo. Vi saluto a... Non so quando, speriamo che risolvano in giornata il guasto.

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 7 feb 2013, 10:18

Ragazze io il film lo consiglio vivamente :ok

L'adolescenza a me mette i brividi :freddo :freddo

palermo.repubblica.it/cronaca/2013/02/05/news/bullismo_via_web_allarme_nelle_scuole_tre_studenti_su_dieci_testimoni_di_minacce-51975636/

Stefy ho bisogno di una tua consulenza devo regalare un libro ad un ragazzo di 12 anni che non ama tantissimo la lettura, ma abbiamo una missione FARLO APPASSIONARE!!!!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 feb 2013, 10:24

12 anni?
Zafron, King o Tolkien.

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 7 feb 2013, 10:31

Mi sa che il link non funziona Vittorio mi ha installato questo crome che mi fa :x:

R2 non ama leggere quindi inizierei con qualcosa di piú specifico per ragazzi e di piú leggerino

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 feb 2013, 10:39

I suoi interessi quali sono?
Magari potrebbe iniziare con un libro sul suo gruppo preferito, sulla sua squadra di calcio o con i libri di fantascienza.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”