Riguardo a noi: Siria è una peste, quando gattona mi distrugge casa e inoltre nel lettino si mette da sola seduta e si tira su in piedi

Messaggio da alebeamail » 3 giu 2008, 15:00
Messaggio da brizzi.gianlu » 3 giu 2008, 17:18
Messaggio da brizzi.gianlu » 4 giu 2008, 12:06
Messaggio da Dani78 » 4 giu 2008, 12:57
Messaggio da brizzi.gianlu » 4 giu 2008, 14:23
Messaggio da Dani78 » 4 giu 2008, 14:44
ci riusciròbrizzi.gianlu ha scritto:Tieni duro Dany ... gli ultimi due mesi sono i più pesanti ... ma tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarai ripagata di tutto questo sforzo ...
Messaggio da brizzi.gianlu » 4 giu 2008, 15:21
brava!!!!!!!!!!! così si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dani78 ha scritto:ci riusciròbrizzi.gianlu ha scritto:Tieni duro Dany ... gli ultimi due mesi sono i più pesanti ... ma tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci riuscirò
devo riuscirciiiiiii
Messaggio da teti » 4 giu 2008, 15:38
Messaggio da teti » 4 giu 2008, 15:44
CE LA FARAI CE LA FARAI!!!!Dani78 ha scritto:ci riusciròbrizzi.gianlu ha scritto:Tieni duro Dany ... gli ultimi due mesi sono i più pesanti ... ma tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci riuscirò
devo riuscirciiiiiii
Messaggio da teti » 4 giu 2008, 15:45
brizzi.gianlu ha scritto:dimenticavo ... la cosa più importante!!!
LUCA E' SENZA CIUCCIO DA GIOVEDI' SERA SCORSO ...
è stato tutto troppo semplice, troppo devo dire ... sono rimasta basita ... e per questo nn grido troppo visto ce sono passati solo 6 gg.
Giovedì sera lo cercava per andare a nanna e nn lo trovavamo più (NON L'ABBIAMO ANCORA OGGI RITROVATO X LA VERITA') ... e mio marito dice "Eh Luca l'avranno portato via i folletti, sei grande ormai, saranno venuti a prenderlo" ... lui alla parola folletti ha pensato subito al cartone che fanno su Playhouse che gli piace e ha detto "EH NON FA NIENTE!" ... alchè io e mio marito ci siamo guardati e abbiamo avuto lo stesso pensiero CARPE DIEM ... COGLIAMO l'ATTIMO!!!!!!!!!!!
siamo andati a letto ed è andato a dormire come se nulla fosse, al mattino me l'ha richiesto e io gli ho ribadito che nn c'era e l'ho distratto colorando ...
In pausa pranzo prima di tornare a casa mi sono detta << prima che mi faccai la crisi aspetta che rincaro la dose>> e sono andata a prendergli una scatola piena di pastelli, pennarelli, timbrini ... etc ... e quando sono tornata a casa gli ho detto che era un regalo dei folletti che ricambiavano il suo sforzo di stare senza ciuccio! Lui estasiato ...
Ora quand'è stanco me lo chiede ... ma poi mi guarda come a dire "ah già mamma, ce l'hanno i folletti!" e si rassegna ...
Speriamo duri definitivamente ... ma comunque tra meno di 20 gg andiamo al mare e anche questo cambiamento gli farà bene ...
Messaggio da teti » 4 giu 2008, 15:51
Messaggio da riccia » 5 giu 2008, 9:28
Messaggio da riccia » 5 giu 2008, 9:31
teti ha scritto:SABRI ma tu con pennarelli ed affini non ti trovi la casa multicolor!?!?
Io l'altro giorno ho definitivamente ripiegato il tappeto della sala...e la tipa della lavanderia vedendo arrivare andrea per l'ennesima volta con il tappeto gli ha fatto lo sconto! :ahah
Messaggio da brizzi.gianlu » 5 giu 2008, 10:33
finchè li maneggia Luca NO! lui è un disegnatore perfetto ... e glielo concedo sul tavolo della sala o sul bancone della cucina ...teti ha scritto:SABRI ma tu con pennarelli ed affini non ti trovi la casa multicolor!?!?
Io l'altro giorno ho definitivamente ripiegato il tappeto della sala...e la tipa della lavanderia vedendo arrivare andrea per l'ennesima volta con il tappeto gli ha fatto lo sconto! :ahah
Messaggio da brizzi.gianlu » 5 giu 2008, 10:34
non dirmi così che sono prossima alla partenzariccia ha scritto:buon giorno!!!!
eccomi tornata dalla mia mini vacanza!![]()
al mare le due pesti non si tengono!!!!!
Messaggio da alebeamail » 5 giu 2008, 15:09
Messaggio da teti » 5 giu 2008, 15:16
Messaggio da teti » 5 giu 2008, 15:18
...CHE FELICITA'...riccia ha scritto:buon giorno!!!!
eccomi tornata dalla mia mini vacanza!![]()
al mare le due pesti non si tengono!!!!!
Messaggio da brizzi.gianlu » 9 giu 2008, 9:52
Messaggio da francybf » 9 giu 2008, 12:13
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”