GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 204: Visto che siamo ancora qua' babbo natale cosa ci portera'?

Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siciliane 204: Visto che siamo ancora qua' babbo natale cosa ci portera'?

Messaggio da Tesla » 7 gen 2013, 9:18

nelletta ha scritto:
Tesla ha scritto:Anche qui c'è una nebbia da far paura... aspetto Alex che mi chiami per farmi sapere che è arrivato! Tutte le volte che c'è nebbia gli raccomando di chiamarmi quando arriva in ufficio e tutte le volte lui mi chiama... a mezzogiorno :che_dici :sberla:
Tipico dei mariti :argh :argh

Ho inviato Cuore Nero a una mia amica, ieri sera ne parlavamo e lei mi ha detto: "sono arrivata a pag20 ma ho avuto da fare" e Vittorio: "non è possibile per Stefania quando leggeva questo libro non esisteva nient'altro da fare, nemmeno mi ascoltava se parlavo" :risatina: :risatina:
Povero uomo se questi Gardella mi prenderanno come mi dite come fa a resistere tre libri :ahaha :ahaha chiede il divorzio :risatina:
Nelletta... ehm... sono cinque libri :fischia :prr
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2013, 9:19

Tesla ma che strano, io La ragazza della torre l'ho mollato a meno di metà perchè mi annoiavo :domanda Non succedeva niente, mi ero stufata :fischia Possibile che ricordi un altro libro? Parliamo entrambe di quello in cui c'è una ragazza che si risveglia in un crepaccio sfigurata, senza memoria di sè e del proprio passato e poi, non ricordo bene come, finisce in una strana torre? Mi sfugge il resto :fischia

:incrocini per Alex. Che balle lavorare lontano da casa :che_dici

Mac e Barrons in questo libro cambiano un pò le cose tra loro ma non ti dico nulla, tranquilla :risatina: Mac cresce parecchio, mi piace :ok Barrons :perplesso inclassificabile, ad oggi non so da che parte stia :nonegiusto Almeno V'lane ha un senso comprensibile, ma Barrons? Mi sto lambiccando il cervello da un pò. Poi ti dico qualche teoria che ho sviluppato, una volta che avrai letto il libro :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2013, 9:20

Tesla ha scritto:
nelletta ha scritto:
Tesla ha scritto:Anche qui c'è una nebbia da far paura... aspetto Alex che mi chiami per farmi sapere che è arrivato! Tutte le volte che c'è nebbia gli raccomando di chiamarmi quando arriva in ufficio e tutte le volte lui mi chiama... a mezzogiorno :che_dici :sberla:
Tipico dei mariti :argh :argh

Ho inviato Cuore Nero a una mia amica, ieri sera ne parlavamo e lei mi ha detto: "sono arrivata a pag20 ma ho avuto da fare" e Vittorio: "non è possibile per Stefania quando leggeva questo libro non esisteva nient'altro da fare, nemmeno mi ascoltava se parlavo" :risatina: :risatina:
Povero uomo se questi Gardella mi prenderanno come mi dite come fa a resistere tre libri :ahaha :ahaha chiede il divorzio :risatina:
Nelletta... ehm... sono cinque libri :fischia :prr
Comincia serenamente a cercarti un avvocato :unghiette

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 7 gen 2013, 9:31

Le prime 109 pagine de LA RAGAZZA DELLA TORRE sono letteralmente da cestinare... la settimana scorsa inizialmente mi avevano dato la stessa impressione, l'avevo anche detto che era leeento... il libro inizia a pagina 109, quando inizia il viaggio attraverso la foresta incantata alla ricerca del tesoro nascosto... poi è tutto un crescendo. E' un libro pieno di magia, durante il viaggio della ragazza alla ricerca del passato e del suo volto perduto, s'intrecciano tutti i miti e le leggende del mondo faerie, le superstizioni, i duelli verbali, con l'aggiunta di novità proprie del romanzo come le tempeste magiche ed il metallo sildron... nello scritto ogni singolo elemento s'incastra alla perferzione, ogni tassello va al suo posto... ripeto, non ho ancora letto il finale, ma tanta perfezione e tanta descrizione di un probabile happy end sembra portare ad un finale amaro :pensieroso
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2013, 9:34

Tesla ha scritto:Le prime 109 pagine de LA RAGAZZA DELLA TORRE sono letteralmente da cestinare... la settimana scorsa inizialmente mi avevano dato la stessa impressione, l'avevo anche detto che era leeento... il libro inizia a pagina 109, quando inizia il viaggio attraverso la foresta incantata alla ricerca del tesoro nascosto... poi è tutto un crescendo. E' un libro pieno di magia, durante il viaggio della ragazza alla ricerca del passato e del suo volto perduto, s'intrecciano tutti i miti e le leggende del mondo faerie, le superstizioni, i duelli verbali, con l'aggiunta di novità proprie del romanzo come le tempeste magiche ed il metallo sildron... nello scritto ogni singolo elemento s'incastra alla perferzione, ogni tassello va al suo posto... ripeto, non ho ancora letto il finale, ma tanta perfezione e tanta descrizione di un probabile happy end sembra portare ad un finale amaro :pensieroso
Mannagia, quindi bastava perseverare :nonegiusto
Pensavo fosse l'ennesimo tentativo di fantasy andato male. Ok, lo riprenderò in mano :hi hi hi hi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 gen 2013, 10:05

buongiorno a tutte.
Qui niente nebbia ma piove, tanto per cambiare.
Questo fine settimana è stato impossibile, dovete sapere che ho un nipotino di 4 anni, sabato e domenica abbiamo trascorso le giornate insieme, bellissimo se non fosse stato per le lotte tra i bambini. Mio nipote è dispettoso, e mia figlia è collerica come braccio di ferro. :che_dici Mari ha sopportato, sopportato, sopportato, poi ieri sera è esplosa ed ha spinto suo cugino con una violenza mostruosa contro un mobile ed è esplosa in una crisi di nervi. L'ho dovuta tenere stretta per farla calmare. E poi si è addormentata sfinita. :freddo
Speriamo che maturino in fretta o sono dolori.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 7 gen 2013, 10:31

R2... il caratterino di Marina non mi è nuovo :incrocini :incrocini :incrocini Perché crescano in fretta! :coccola

Ho finito il libro... ora mi sento orfana di qualcosa che non so cosa sia! :buuu

Chi m'infonde un po' di volontà per togliere l'albero di Natale? :perplesso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 gen 2013, 10:32

Buongiorno

voglio le vacanze :buuu :che_dici
devo ancora iniziare a smontare albero e presepe, mercoledì ho un matrimonio e sabato un battesimo :impiccata:

ok, torno normale :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 7 gen 2013, 10:34

stè ha scritto: devo ancora iniziare a smontare albero e presepe
e siamo in due :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2013, 10:35

Ma v'immaginate che esistono persone capaci di dire che se non venissero a lavorare morirebbero perchè si annoierebbero troppo e penserebbero troppo a loro stesse? :urka :freddo
Io non sono una che "scambia la maggioranza per la povera ragione" ma qui su cinque persone che discutono, tutte e cinque sostengono al stessa tesi. E a me si accappona la pelle! Se essere normali significa essere come loro, grazie tante, preferisco la mia insana pazzia :che_dici

R2 che situazioni complesse :coccola

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2013, 10:38

Tesla ha scritto:
stè ha scritto: devo ancora iniziare a smontare albero e presepe
e siamo in due :risatina:
Forza, così vi levate di torno un enorme oggetto che crea polvere e luccichini in giro per casa

:perplesso ok, la tesi non è poi così motivante :risatina: Io l'ho tolto ieri in un impeto di buona volontà :ahaha

fate come ho fatto io, mettete su canzoni catartiche e datevi al canto sfrenato :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2013, 10:39

Tesla ha scritto:Ho finito il libro... ora mi sento orfana di qualcosa che non so cosa sia! :buuu
La conosciamo bene quella sensazione :coccola :bacetto

Attacca con Barrons e Mac, aiuta, anche se non guarisce :risatina: e no, niente romanticume a basso prezzo, tranquilla :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 gen 2013, 10:41

smontare l'albero :freddo L'ho fatto a capodanno, menomale, ma il mal di schiena che mi è venuto me lo ricordo ancora. :freddo Ieri sera avevo da togliere solo il presepe piccolo e la ghirlanda alla porta. :unghiette In compenso ho in salotto le valigie da disfare, i panni da lavare e tutta la casa sottosopra.
Marina ha il mio stesso carattere. Io sono la persona più buona e cara del mondo, sopporto e sorvolo su tutto, ma se per qualche ragione esplodo son dolori. Se fossi un vulcano sarei il Vesuvio. E mia figlia è così :freddo :freddo

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 7 gen 2013, 10:45

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:Ho finito il libro... ora mi sento orfana di qualcosa che non so cosa sia! :buuu

Attacca con Barrons e Mac, aiuta, anche se non guarisce :risatina: e no, niente romanticume a basso prezzo, tranquilla :ahah
Ricordo ancora la pagina di Mac che diceva Io e Barrons stavamo avendo una delle nostre conversazioni silenziose..., hai presente quale? FANTASTICA! :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2013, 10:49

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:

Ricordo ancora la pagina di Mac che diceva Io e Barrons stavamo avendo una delle nostre conversazioni silenziose..., hai presente quale? FANTASTICA! :ahaha
:ahah ne hanno tante di conversazioni silenziose :hi hi hi hi

Mac sta imparando a muoversi in un mondo di lupi insospettabili e di diversi livelli del concetto di azione necessaria in vista di un beneficio più alto del costo richiesto. Sta crescendo e sta cominciando a capire che deve darsi una mossa intellettuale e metodica, se vuole restare viva. E non so davvero come andrà a finire :freddo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 gen 2013, 10:53

Stefy74 ha scritto:
E' proprio così, quando si finiscono i libri che ci hanno appassionato capita sempre. A me capita anche quando devo smettere di leggere alle volte.
Quando leggo qualcosa di molto coinvolgente e devo chiudere il libro a volte fatico a ritornare alla realtà, per qualche frazione di secondo mi sento spaesata. Capita anche a voi?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 gen 2013, 10:57

Stefy74 ha scritto:fate come ho fatto io, mettete su canzoni catartiche e datevi al canto sfrenato :ahah
:urka :ahah :ahah :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 7 gen 2013, 11:00

R2D2 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
E' proprio così, quando si finiscono i libri che ci hanno appassionato capita sempre. A me capita anche quando devo smettere di leggere alle volte.
Quando leggo qualcosa di molto coinvolgente e devo chiudere il libro a volte fatico a ritornare alla realtà, per qualche frazione di secondo mi sento spaesata. Capita anche a voi?
Fosse solo qualche frazione di secondo, ne sarei felice :fischia Io mi trasferisco direttamente in una dimensione parallela, devo lasciare le bricioline di pane che mi riconducano alla realtà e con i piedi per terra :fischia Pensa che ho il cellulare che alle 15.05 mi da la sveglia per prendere Luca, perché di solito dalle 14 alle 15 c'è l'ora del libro che mi teletrasporta fuori dal pianeta Terra :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2013, 11:01

R2D2 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Io quando ho finito Harry Potter, Le nebbie di Avalon, Il cannocchiale d'ambra, Narciso e Boccadoro, L'ombra del vento, La casa degli spiriti, Demian... ho avuto bisogno di un pò per riprendermi dal magone della separazione :risatina: E se con i libri singoli ha un peso, con le saghe ne ha di più. Harry Potter e Will e Lyra li ho portati con me per anni, i libri uscivano a poco a poco. E' stato davvero un trauma lasciarli :x: Poi almeno HP finisce bene, ma Will e Lyra hanno un peso sulle lor spalle che ti piega la schiena :buuu

E poi chiudere un libro appassionante è impossibile, se lo devo fare per forza mi innervosisco e divento acida. Ok, più acida :prr Resto spaesata per un attimo ma soprattutto mi pesano di più le miserie umane :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 gen 2013, 11:02

Tesla ce l'ho anche io la sveglia sul cell per prendere Marco :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”