qui procede tutto bene:il tempo a mia disposizione e'assai poco x questo sono spesso latitante
continuano le nostre uscite mattutine a 3 ed io in versione mamma canguro!

Messaggio da zelda » 4 lug 2012, 15:30

Messaggio da Luci75 » 4 lug 2012, 15:32

Messaggio da zelda » 4 lug 2012, 15:34

Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 lug 2012, 15:44

Messaggio da Enrica73 » 4 lug 2012, 16:04

Messaggio da Enrica73 » 4 lug 2012, 16:05

Messaggio da Enrica73 » 4 lug 2012, 16:08

Messaggio da Luci75 » 4 lug 2012, 16:24

Messaggio da Luci75 » 4 lug 2012, 16:26
Enrica73 ha scritto:zelda![]()
![]()
chissà che belli siete tutti e tre insieme

Messaggio da Enrica73 » 4 lug 2012, 16:38

Messaggio da dynastar » 4 lug 2012, 16:59

Messaggio da Luci75 » 4 lug 2012, 17:09

Messaggio da zelda » 4 lug 2012, 18:35
e non dimentichiamoci che siamo noi aLuci75 ha scritto:enrica , zelda ...è incredibile come ci sia una specie di copione prestabilito che accomuna questi uomini......il fatto è che non credo lui si senta la stessa responsabilità verso i figli , o meglio ...se anche io vado a lavorare , mi smeno di solito io per portarli a scuola, prenderli e seguirli nelle varie attività...vero che lui lavora più lontano e più ore , ma non credo ci pensi nemmeno...
E poi non so secondo me lui ha anche tempo per distrarsi ,nel senso che va a pranzo fuori coi colleghi o un aperitivo qua e là o i corsi per lavoro che però ti portano un po' a staccare dalla routine ...io manco quello...la mia ora d'aria di solito consiste nell'andare a fare la spesa e spesso me li devo pure portare dietro!

Messaggio da zelda » 4 lug 2012, 18:36
ho una foto dopo quando sono piu tranquilla la mettoLuci75 ha scritto:Enrica73 ha scritto:zelda![]()
![]()
chissà che belli siete tutti e tre insieme
![]()
![]()

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 lug 2012, 20:23

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 lug 2012, 20:24
non ho parole...Enrica73 ha scritto:luci io ho provato un giorno a spiegargli che pur sapendo che il lavoro è impegnativo, mi rendo conto che è anche un'occasione per incontrare altre persone, adulte, con cui confrontarsi su mille argomenti che non sono il litigio per i giochi, il cartone animato o la pubblicità che suscita desideri irrefrenabili. Mi ero messa proprio tranquilla, per farmi capire senza polemiche, ma pareva gli stessi parlando in una lingua straniera..... insomma sforzo inutile. L'unica occasione in cui sono riuscita, a distanza di giorni, a farlo sentire una c@cc@ è stato quando gli ho rinfacciato che avesse messo il gruppo di calcetto prima di noi. L'episodio è semplice: io non stavo bene, la sera dopo lui aveva la sua partita settimanale di calcetto (cioé esce alle 7 e rientra alle 21), gli ho detto "domani ti dico come sto e piuttosto non vai".... è successo il finimondo, si è imbufalito perché lui non mette in difficoltà gli amici: se ha preso l'impegno di andare non si tira indietro all'ultimo momento. E invece nei nostri confronti non hai preso nessun impegno??????io posso stramazzare al suolo e trascinarmi tenendo entrambi i cuccioli da sola con la febbre e le tonsille piene di placche???? maròòòòòòòò se ero nera. Gliel'ho detto con somma calma qualche giorno dopo ed è stato molto più efficace.

Messaggio da tatina7710 » 5 lug 2012, 8:09

Messaggio da tatina7710 » 5 lug 2012, 8:10
CUCCIOLA78 ha scritto:Luci....che te lo dico a fà?
MI manca qualcuna su facciadalibro?

Messaggio da tatina7710 » 5 lug 2012, 8:11
Luci75 ha scritto:In questi giorni ,complice il caldo, sono abbastanza giù , sia fisicamente che psicologicamente : capita anche a voi di sentirvi sole , senza comprensione del socio e con tutto sulle vostre spalle e da gestire?
Mia mamma non mi capirebbe e quindi evito di dirglielo (comincerebbe la solfa che lei ha sempre fatto tutto da sola etc etc...) , le mie amiche mi capiscono ma ne hanno abbastanza a cui pensare e ,dulcis in fundo , il socio ,da cui vorrei più supporto perchè in fondo dovrebbe essere l'altra colonna portante , non mi capisce e chiede se voglio fare cambio e andare a lavorare io 10 ore al giorno al posto suo...
![]()
E' vero che io sono rimasta in congedo questi ultimi mesi (ma da settembre ricomincio anch'io a lavorare...) , ma alle volte tutta la gestione mi costa molta fatica...

Messaggio da tatina7710 » 5 lug 2012, 8:13
ciao alexxxxxxxxxxx va abbastanza bene grazieALEXMOSCHELLA ha scritto:zelda belli i tuoi cuccioli![]()
luci sfogati pure cara, son tutti uguali questi "compari"e tranquilla che queste giornate capitano spesso a tutte
![]()
befanina ancora qua sei? ... FILA A PARTORIRE SA'...![]()
![]()
dynastarin bici con 'sto caldo... spero almeno tu sia vicina dal lavoro... fare un giorno x uno equamente no eh ??
ma syll70 e kylie ?
tatina come va?
baciotti a tutte...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”