No davvero in cabinovia sono comica! Tutta sta gente pressata con gli sci in mano che chiacchera e io sudata che boccheggio attaccata allo spiraglio del finestrino della cabina!!!!

Messaggio da Antolina80 » 8 mar 2012, 16:47
Messaggio da Lilluna » 8 mar 2012, 16:47
Messaggio da Antolina80 » 8 mar 2012, 16:48
che te frega delle misure! tanto esce lostesso!!!!Lilluna ha scritto:guarda, più che vederlo (chi ci capisce nulla delle eco?io decisamente NO
) sono curiosa di capire come cavolo è messo perchè io lo sento ovunque. Sembra un polipo!
E poi sono curiosa per le misure e peso
Messaggio da squinsy » 8 mar 2012, 16:49
Messaggio da xgiulietta89xx » 8 mar 2012, 16:49
Messaggio da xgiulietta89xx » 8 mar 2012, 16:50
Ecco, non volevo dare l'impressione di una che collezione le ultime uscite in fatto di medicinali :ahahsquinsy ha scritto:Giuli ma non ho immaginato lunghi pellegrinaggi per farmacie!!!![]()
Era solo per farti capire che poi col tempo le cose cambiano!!!
Messaggio da Lilluna » 8 mar 2012, 16:52
Voglio sapere quanto posso incolparlo dei quasi 7kg che ho preso :ahahAntolina80 ha scritto:che te frega delle misure! tanto esce lostesso!!!!![]()
Antolina80 ha scritto:Io sono dell'idea che se uno si muove tanto in pancia si muove tanto pure dopo!!! Silvia non si è smentita!
Messaggio da xgiulietta89xx » 8 mar 2012, 16:53
Messaggio da squinsy » 8 mar 2012, 16:54
ah guarda, io ero una che accumulava un sacco, adesso vorrei buttare tutto da quando ho "scoperto" che era una cosa data dall'ansia, quindi non mi sono riempita solo di medicinali e schifezze salva-nausea!!!xgiulietta89xx ha scritto:Ecco, non volevo dare l'impressione di una che collezione le ultime uscite in fatto di medicinali :ahahsquinsy ha scritto:Giuli ma non ho immaginato lunghi pellegrinaggi per farmacie!!!![]()
Era solo per farti capire che poi col tempo le cose cambiano!!!
Messaggio da Lilluna » 8 mar 2012, 16:56
sì, il bambino in pancia a volte dorme, altre volte è sveglio. Si prepara alla vita extraurerina... ingoia liquido amniotico e fa pipì (e se la ribevexgiulietta89xx ha scritto:Cicli di veglia/sonno in pancia? Non sono un'esperta, ma sono scettica su queste cose...
Messaggio da Antolina80 » 8 mar 2012, 16:56
Silvia in pancia mi dava zuccate sulla vescica, ora me le dà sul labbro!Lilluna ha scritto:Voglio sapere quanto posso incolparlo dei quasi 7kg che ho preso :ahahAntolina80 ha scritto:che te frega delle misure! tanto esce lostesso!!!!![]()
Antolina80 ha scritto:Io sono dell'idea che se uno si muove tanto in pancia si muove tanto pure dopo!!! Silvia non si è smentita!![]()
![]()
Spero di no
![]()
![]()
questo sta fermo 3 ore su 24 al massimo... si muove sempre. Non dovrebbe avere dei cicli di veglia/sonno?
Messaggio da Lilluna » 8 mar 2012, 16:57
Messaggio da squinsy » 8 mar 2012, 17:09
Messaggio da vallllina » 8 mar 2012, 17:09
Io li ho puliti quando sono entrata in questa casa un anno fa, un'altra volta tre/quattro mesi fa e non conto di pulirli ancora prima di andarmene da qui!xgiulietta89xx ha scritto:Valll, piuttosto mi amputo un braccio!! I vetri sono competenza della suocera, quando ci viene a trovare un paio di volte l'anno!!
Messaggio da vallllina » 8 mar 2012, 17:16
Messaggio da Dionaea » 8 mar 2012, 18:56
Messaggio da xgiulietta89xx » 8 mar 2012, 19:37
Messaggio da Lilluna » 8 mar 2012, 19:42
ok, ma se il pupo è micro... i kg non sono giustificati. Se è maxi (o testonevallllina ha scritto:Lill c'è poi da contare anche liquido amniotico & co, e quelli mica sai quanto sono!
Messaggio da Dionaea » 8 mar 2012, 19:43
Messaggio da xgiulietta89xx » 8 mar 2012, 19:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”