Ci toccherà chiedere pure alle 7up di venire a farci visita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!
Ci toccherà chiedere pure alle 7up di venire a farci visita
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!
Domani torna la nostra tata fatina
Brutta cosa dover affrontare il mostro della burocrazia e siamo solo all'inizio. Tra l'attestazione di idoneità abitativa alloggio, planimetria catastale, frizzi e lazzi mi si sta surriscaldando il neurone
Brutta cosa dover affrontare il mostro della burocrazia e siamo solo all'inizio. Tra l'attestazione di idoneità abitativa alloggio, planimetria catastale, frizzi e lazzi mi si sta surriscaldando il neurone
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buonanotte belle bimbe, sogni d'oro 
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- karamel
- Expert~GolGirl®

ciao!!! oggi giornata
aspettavo 50 persone per una riunione, sono arrivati in 80 e non entravano nella sala
allora, tutti traslati verso un altro luogo... dove però non funzionava l'aria condizionata e, ancor peggio il proiettore per le slides...
mi sono vista appesa per i piedi giù dalla finestra, dopo aver fatto tanto per organizzare la conferenza..... con la forza della disperazione, la preferita ha però partorito un'ideona e nel pomeriggio ecco tutta l'ottantina sistemata in ampia sala condizionata e munita di tutti gli aggeggi elettronici!!
Domani mi aspetto che non ci siano intoppi
questi però me li faccio da sola!
aspettavo 50 persone per una riunione, sono arrivati in 80 e non entravano nella sala
allora, tutti traslati verso un altro luogo... dove però non funzionava l'aria condizionata e, ancor peggio il proiettore per le slides...
mi sono vista appesa per i piedi giù dalla finestra, dopo aver fatto tanto per organizzare la conferenza..... con la forza della disperazione, la preferita ha però partorito un'ideona e nel pomeriggio ecco tutta l'ottantina sistemata in ampia sala condizionata e munita di tutti gli aggeggi elettronici!!
Domani mi aspetto che non ci siano intoppi
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sera.... così vi tiro su dal fondo dai...
controlla il tavolare. incrocia il catastale con il tavolare. potresti avere sorprese non indifferenti...
preferita dal B. sei un drago delle situescion strampalate eh?
notte...
non so cosa stai facendo, ma un consiglio te lo dò (sono mesi che sto tirando cose in aramaico...)Misurina ha scritto:Domani torna la nostra tata fatina![]()
controlla il tavolare. incrocia il catastale con il tavolare. potresti avere sorprese non indifferenti...
preferita dal B. sei un drago delle situescion strampalate eh?
notte...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao Ely66, buonanotte...
se vuoi ti inseriamo nel listone in prima pagina......
se vuoi ti inseriamo nel listone in prima pagina......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

poi si rompe l'equilibrio
il notte era per chi andava, mica per me
cmq notte a te
il notte era per chi andava, mica per me
cmq notte a te
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ah ma anch'io sono ancora qui....
finalmente sola, senza nessuno che grida "mammaaaaaaaaaa", dove vuoi che vada?...
finalmente sola, senza nessuno che grida "mammaaaaaaaaaa", dove vuoi che vada?...
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

se mi squilla ancora una volta il telefono, giuro....urlo
oggi ho fatto la centralinista. non sono riuscita ad appoggiare la cornetta el telefono. manco le fatture riuscivo a fare.
ecchecaspiterina.....suonava tutto quello che poteva suonare.
ho letto velocemente.
in materia di pulizia della scuola io non posso dire nulla. diciamo che suore, in questo, non sono seconde a nessuno.tutto e' lindo e pulito. i pavimenti brillano. i bagni sono candidi.magari la struttura non e' nuovissima, ma la pulizia non manca certo. concordo con chi dice che lo stabile vecchio non vuole dire per forza sporco. dipende da chi si occupa della manutenzione. pinga, reclamate in direzione. sull'igiene non si scherza. hai ragionissima. anche io andrei di salviettine disinfettanti. la tavoletta la vedo piu' difficile da gestire.
misu: non ho capito un piffero di quel che ti capita.....
ma il problema catastale e' legato alla fatina?
ele:
karamel: e ci sara' pure una ragione se sei la preferita del brunetta
marilu'
donnainblu:
silvia: anche noi le abbiamo proposto di venire tra le sixies......tra un po' ce la mettiamo e punto
ecchecaspiterina.....suonava tutto quello che poteva suonare.
ho letto velocemente.
in materia di pulizia della scuola io non posso dire nulla. diciamo che suore, in questo, non sono seconde a nessuno.tutto e' lindo e pulito. i pavimenti brillano. i bagni sono candidi.magari la struttura non e' nuovissima, ma la pulizia non manca certo. concordo con chi dice che lo stabile vecchio non vuole dire per forza sporco. dipende da chi si occupa della manutenzione. pinga, reclamate in direzione. sull'igiene non si scherza. hai ragionissima. anche io andrei di salviettine disinfettanti. la tavoletta la vedo piu' difficile da gestire.
misu: non ho capito un piffero di quel che ti capita.....
ele:
karamel: e ci sara' pure una ragione se sei la preferita del brunetta
marilu'
donnainblu:
silvia: anche noi le abbiamo proposto di venire tra le sixies......tra un po' ce la mettiamo e punto
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

notte a tutte. vado a letto ce sono ubriaca.
a domani......forse
a domani......forse
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- karamel
- Expert~GolGirl®

'notte, vado anch'io... dopo aver fatto da baby sitter a 3 monos su FB!!! tutti a raccontare pene d'amore... m'hanno preso per Marta Flavi?
Ely mi piace il famolo strano....
Ely mi piace il famolo strano....
- karamel
- Expert~GolGirl®

cmq ex rossa: bello il tuo avatarro nuovo!!! (o non è nuovo)?, comunque bello 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

noches
- Dana
- Silver~GolGirl®

Ely tu vuoi farmi bruciare quei due neuroni che a quest'ora della mattina ancora brancolano nel buio del mio cervello vero?
incrociare catastale con ... che era???
mandale la tabella excel no? cosi fa prima!!!
ma cu jè quello dell'avatarro?
ngiorno.... sono sfranta dopo la cena di ieri con la nostra amica americana e la sua piccola di un anno .... soprannominata duracel ..... mi sono stancata anche al solo guardarla muovere .... pant pant
ho mille piatti & varie accatastati da lavare ... sigh... voglio la lavastoviglieeeeeeeeee
robi per le suore c'hai raGGione... dove ci stanno loro tra pulizia e rigare dritto non c'è storia proprio!!!!
anche negli H è cosi!!!
suore for president!!!!
aRivederci
incrociare catastale con ... che era???
mandale la tabella excel no? cosi fa prima!!!
ma cu jè quello dell'avatarro?
ngiorno.... sono sfranta dopo la cena di ieri con la nostra amica americana e la sua piccola di un anno .... soprannominata duracel ..... mi sono stancata anche al solo guardarla muovere .... pant pant
ho mille piatti & varie accatastati da lavare ... sigh... voglio la lavastoviglieeeeeeeeee
robi per le suore c'hai raGGione... dove ci stanno loro tra pulizia e rigare dritto non c'è storia proprio!!!!
anche negli H è cosi!!!
suore for president!!!!
aRivederci
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
e brava la preferita
che risolve al volo le situazioni
Misu
che devi fare ?
Ely 66
ti acclamano a gran voce....chissà forse conoscendoti meglio capirò i motivi di alcune tue azioni
(non ha più il potere del ban vero ???
)
vedo con piacere che Dana è passata da addio a arrivederci
Silvia
che meraviglia di avatar
Robi e stamattina il cell pure io te l'ho fatto squillare
e brava la preferita
Misu
Ely 66
ti acclamano a gran voce....chissà forse conoscendoti meglio capirò i motivi di alcune tue azioni
(non ha più il potere del ban vero ???
vedo con piacere che Dana è passata da addio a arrivederci
Silvia
che meraviglia di avatar
Robi e stamattina il cell pure io te l'ho fatto squillare
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno
questa mattina ho avuto la tentazione di telefonare alla Robi............... per fortuna non l'ho fatto
Preferita 'anvedi ben 30 persone più del previsto per ammirarti!
Dana è di al Dano di comprartela la lavastoviglie!
Ma ci sta in cucina? 
questa mattina ho avuto la tentazione di telefonare alla Robi............... per fortuna non l'ho fatto
Preferita 'anvedi ben 30 persone più del previsto per ammirarti!
Dana è di al Dano di comprartela la lavastoviglie!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno care!
argomento pulizia: veramente raccapricciante!
noi qui il problema non ce lo abbiamo fortunatamente anche senza suore.
argomento pulizia: veramente raccapricciante!
noi qui il problema non ce lo abbiamo fortunatamente anche senza suore.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Dana
- Silver~GolGirl®

Misurina, e no... me la sarei comprata senza chiedere al dano!!! ti pare!?
non ci sta ne qua e tantomeno a Roma.... altrimenti oltre a quella avevo gia di sicuro anche l'asciugatriceeeeeeeeeeeee
(figurati che la lavatrice cellò sul balcone dentro un armadietto apposito perche in casa non ci sta!)
pinga oCio che io posso bannare chi tratta male ely eh?!
ah si stamattina sono per l'aRivederci ....
ROBI spegni il cellulare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho notato adesso la Lulla nell'avatarro di Silvia!!!!!!!!!!
non ci sta ne qua e tantomeno a Roma.... altrimenti oltre a quella avevo gia di sicuro anche l'asciugatriceeeeeeeeeeeee
pinga oCio che io posso bannare chi tratta male ely eh?!
ah si stamattina sono per l'aRivederci ....
ROBI spegni il cellulare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho notato adesso la Lulla nell'avatarro di Silvia!!!!!!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!