GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Harry Potter e la Biblios nella camera dei segreti

Bloccato
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Harry Potter e la Biblios nella camera dei segreti

Messaggio da ily » 12 ago 2011, 15:43

raggetto, cancerina72, allora seguiremo il vostro consiglio e magari a settembre chiediamo a qualche nonno la bici come regalo di compleanno :ok io sono negata in bici e non vorrei proprio che stefanino prendesse da me :martello
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 ago 2011, 21:41

Ciao care buona notte e buon week endone di ferragosto a tutte!!!!
:abbronzatura: :zonnen:
e sopratutto buon pranzo di ferragosto :prosciutto: ovunque sarete!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 12 ago 2011, 23:31

Ciuk ha scritto: Francescas scusa se sono stata sbrigativa al tel, ma JT si stava innervosendo in posta (ero già lì da un po') e quindi temevo facesse danni. Toccava a me e quindi ho compilato in fretta la busta per spedirla. Ho fatto piego libri ordinario. Per la C aspirata, a me piace, quindi...
Ciuk, non ti preoccupare, per le chiacchiere ci ritaglieremo un altro momento :emozionee !
Anche io ero piuttosto presa nel gestire una dinamica tra uno dei miei gatti e la micia del mio fratello che è nostra ospite finché il suo umano di riferimento non torna dalla vacanza in Turchia: diciamo che i miei gatti hanno accolto la novità con lo stesso entusiasmo con cui io darò il benvenuto all'orda vichinga...

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 12 ago 2011, 23:42

Care ladies, vi auguro un buonissimo week-end adesso, perché non ho capito a che ora Brian vuol partire domani per raggiungere i miei a Torre del Lago (vicino Viareggio).
Domani sera assisteremo alla Turandot di Puccini al teatro sul lago e non vedo l'ora!!! All'alba viiinceroooo!!!
Porto con me Non avevo capito niente di Diego De Silva (abbiamo un suo libro tra le proposte di settembre). Per ora sono a metà e, anche se la trama è piuttosto scarna, ci sono delle riflessioni divertentissime espresse in un italiano formidabile!
Non credo che farete in tempo a sentire la mia mancanza: lunedì sarò di nuovo in quel di Sesto, a patire l'afa ed a fare gli ultimi ritocchi prima del GRANDE ARRIVO ( :x: )!!!
E, ovviamente, a sbuffare e mugugnare con voi a questo proposito.
A prestooooooooo!!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 ago 2011, 23:59

Ciao
altra giornata soft anche oggi, poi basta ehhhh??? :che_dici Stamane ho mandato i bimbi fuori con Maxim. Io ho fatto un po' di pulizie e poi aspettavo la telefonata della ragazza brasiliana per vederci (aveva un appuntamento alle 9 e mi doveva chiamare appena finito). Ma non ha chiamato. :x: Ho provato io ma il cell era spento. Ero già mal disposta ma nel pomeriggio mi ha telefonato scusandosi per non aver risposto: era ad un colloquio di lavoro in un bar e l'hanno trattenuta sino alle 13 per una prova, idem domani. Quindi mi ha detto che ci risentiremo così ci accordiamo per vederci, solo che lei non sa ancora se la prenderanno lì e, nel caso, quali orari dovrà fare. Se farà un PT tipo 9-13 lei sarebbe quindi libera quando ho bisogno io.
Mi è piaciuta, per quel poco che ci siamo dette: aveva il cell spento mentre faceva la prova di lavoro (non è da tutte le ragazze); mi ha richiamata ed è stata sincera... Vedremo.
Nel pomeriggio ho stirato poi siamo andati alla coop per la spesa settimanale e FINALMENTE anche lì ora prendono i buoni pasto, così su una spesa di circa 62 euro, 49 li ho pagati con i ticket (io li ho da 7 euro). Si possono pagare solo i generi alimentari, tranne le bevande. Prima, siccome me ne rimanevano tanti, li potevo usare solo dal conad. Anche una latteria/salumeria in centro dove andiamo sempre prende i ticket ma non i miei. :che_dici
Al ritorno, Maxim ha fatto un giro in bici con JJ e io sono stata a casa con JT, per doccia, preparazione passato per la settimana, e cena.
A proposito di cena: avevo del pollo a cubetti ed ho inventato su due piedi come cucinarlo. Niente di che, nessuna grossa novità, ma non l'avevo mai provato. Olio, scalogno. Ho infarinato i cubetti e li ho passati in padella. Poi ho messo un po' di vino bianco fatto evaporare. Infine ho condito a metà cottura con paprica, curry, un po' di ariosto, una spruzzata di salsa di soia sia in cottura che verso la fine, sesamo. Poi ho fatto rosolare bene bene bene. Buono. Ma ora muoio di sete. Quando ho pensato di mettere la salsa di soia avevo già messo l'ariosto. Mannaggia.
Di contorno carotine tagliate alla julienne.

Ora vi racconto una scena. Stasera a letto con JJ gli ho chiesto scusa se nei gg scorsi mi sono molto arrabbiata con lui perchè non dormiva... Gli ho spiegato che a volte sono stanca, vorrei che lui non ci mettesse un'ora per fare la nanna e vorrei, la mattina dopo, dargli la famosa figurina da attaccare sull'album per finirlo presto. Lui mi ha abbracciata e mi ha detto: non piangere mamma. :emozionee Io non piangevo (non ancora :fischia ). Poi mi ha guardata negli occhi e accarezzandomi mi ha detto: tu sei la mia mamma! :buuu E infine, dopo qualche minuto: ti chiedo scusa se le altre sere sono stato monello. :buuu :buuu
Sembrava si dovesse addormentare subito, in realtà ci ha impiegato molto lo stesso, ma almeno eravamo rilassati. Dopo un po' che sembrava addormentato si è ripresentato in salotto, ma poveretto era martoriato dalle punture di zanzara... e anche io ne ho prese diverse mentre ero là con lui. Maledette! :pistole
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 ago 2011, 0:06

Scusate, pausa acqua, ho la lingua felpata. Poi torno.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 ago 2011, 0:14

AHHAHAHAHAHAA che bella bevutina... :-D

Allora, veniamo a voi:
Michy che bello sentirti ogni tanto!!
Io per la questione bici (Ily, Michy, Cance) non faccio testo. JJ ha quasi 4 anni ed ha imparato a pedalare qualche settimana fa dai nonni, CON le rotelle. Ci sono dei bimbi che vanno alla materna con lui, di qualche mese più giovani, che già quest'inverno andavano in bici a scuola senza rotelle. Vabbhe, tanto lo so che JJ è super-patata.
Raggetto buone ferie!!!! Vedrai che Calpurnia ti piacerà!! :ok
Per il nuoto, anche io ci vado cauta... non so se JJ (prudente com'è e pauroso com'è) la prenderà bene. Vedo che è felice di andare in acqua, sguazza da solo, ma coi braccioli si sente sicuro...
Cance ti stavo proprio per chiedere cosa farai per l'imminente compleanno.
Francescas buon week end. L'ho proposto io De Silva. Ma non ho letto il primo libro...
Dream mi ha scritto un sms ieri dicendo che l'altra sera ha avuto contrazioni ogni 8 min, ma è stato un falso allarme. :incrocini

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 ago 2011, 0:20

Oggi su Vanity (quello recente recente... di novembre scorso :fischia ) ho letto la lettera che la Nannini ha scritto alla figlia quando ancora non era nata. Scusate l'ignoranza: è sposata, fidanzata? Insomma, la figlia l'ha fatta con un compagno? Nella lettera parla sempre di Io e Te (riferito alla bimba) e non capisco.
Poco importa.
Alla fine ho scoperto che cantavo la sua canzone sbagliando: Amor, che bello darti al mondo, nella mia testa bacata era Amor che nulla hai dato al mondo. :domanda :risatina:
Voi cosa ne pensate del diventare mamma in età avanzata?

Altra domanda, che non ci azzecca nulla con quella sopra: quando nei giornali, riviste (io parlo di VF ad es) vengono proposte le prime pagine di un nuovo libro in uscita, una breve anteprima insomma, le leggete? Io non riesco. :x: Leggo praticamente tutti gli articoli (a parte quelli prettamente di cosmesi) ma quelli li salto a piè pari. Strano per una Biblios, no? :domanda

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 ago 2011, 14:17

ciao!!!!
è tornato david e con lui il pc con cui posso finalmente scrivere, quotare, sottolineare, etc...son soddisfazioni!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 ago 2011, 14:23

Ciuk ha scritto:Oggi su Vanity (quello recente recente... di novembre scorso :fischia ) ho letto la lettera che la Nannini ha scritto alla figlia quando ancora non era nata. Scusate l'ignoranza: è sposata, fidanzata? Insomma, la figlia l'ha fatta con un compagno? Nella lettera parla sempre di Io e Te (riferito alla bimba) e non capisco.
Poco importa.
Alla fine ho scoperto che cantavo la sua canzone sbagliando: Amor, che bello darti al mondo, nella mia testa bacata era Amor che nulla hai dato al mondo. :domanda :risatina:

Altra domanda, che non ci azzecca nulla con quella sopra: quando nei giornali, riviste (io parlo di VF ad es) vengono proposte le prime pagine di un nuovo libro in uscita, una breve anteprima insomma, le leggete? Io non riesco. :x: Leggo praticamente tutti gli articoli (a parte quelli prettamente di cosmesi) ma quelli li salto a piè pari. Strano per una Biblios, no? :domanda

la nannini ha fatto una figlia , penelope, a 54 anni o giù di li con il seme di un donatore sconosciuto se ricordo bene
e la crescerà da sola, per sua scelta

non sono d'accordo, non sul crescerla da sola che può essere una scelta anche giusta, a volte certe donne crescon figli da soli nonostante siano sposate :che_dici
bensi sull'età in cui fare il tutto, a 54 annio una può essere nonna, penso alla bimba a 20 anni che avrà la mamma di 74 anni e mi sembra eccessivo
le energie che una donna può avere a 54 anni sono cmq inferiori a quelle di una a 40 anni che trovo sia il massimo in cui una può fare figli
idea personale sia chiaro, non linciatemi
però non posso non pensare che una donna che adotta sopra i 40 anni ha figli di tanti anni quanti lei ne ha sopra i 40 anni, un motivo ci sarà no?

( la canzone mi sembra reciti entrambe le frasi che riporti tu!)

anteprime letterarie: quando sono fascicoli staccabili me li metto in borsetta per i momenti morti inaspettati, tipo l'autobus!!! :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 ago 2011, 14:24

Ciuk ha scritto: Dream mi ha scritto un sms ieri dicendo che l'altra sera ha avuto contrazioni ogni 8 min, ma è stato un falso allarme. :incrocini

ohi mamma meno male...

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 ago 2011, 14:26

ily ha scritto:
fra l'altro di fianco a bon prix c'è proprio kiabi, magari quest'autunno provo a vedere anche lì :sorrisoo
Dalle nostre parti ci sono 2 negozi: uno a Bologna e uno in prov di Ferrara, ma non so se ne abbiamo molti altri in giro x l'Italia...

ma è al centro navile? :domanda

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 ago 2011, 15:03

ok che è l domenica prima di ferragosto ma nessuna passa???

va beh, faccio la particella di sodio e vi racconto delle mie letture

purtroppo non sono in pari con le letture di ldm e de il colore viola, nonostante li abbia qui al mare con me, sto leggendo ( e finendo) La caduta dei giganti, di Ken Follet, appena metto commento su anobii magari lo copio qui. E' il classico mattone che io adoro, cosi come ho adorato Mondo senza fine.

E poi devo finire il saggio sulla strage di Bologna e l'ultimo della Pancol in francese....insomma...la solita pila sul comodino!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 ago 2011, 15:07

raggetto ha scritto:
michy1976 ha scritto:son gg che vorrei dare il bentornato a raggetto...e ora riparte per una settimana! Meglio x lei!
Anche simo ha gli stessi problemi di francesco a partire con la bici senzaa rotelle, da mesi lui va senza rotelle quando veniamo dai miei che hanno il giardino e il cortile ma non c'è verso non impara!

E ti volevo chiedere, Noemi come sta? peperina come sempre?

Michy ciaoooooooooooooo :cuore :cuore :cuore
Sai che anche Francy ha imparato nel cortile dei miei?!?!? Sempre uguali i nostri figli eh!!!

Noemi è tornata dal mare col raffredore (che poi ho preso anch'io) ma ora sta bene. Però è proprio monella.
Giuro che non esagero. Deve sempre essere tutto come dice lei e quando lo dice lei. Se qualcuno la ostacola dà di matto. Fa e dice TUTTO quello che fa e dice suo fratello.
Quando è in vena buona è simpatica proprio ma quando comincia ad essere testarda e lagnosa ... mamma mia che pazienza ci vuole.

I tuoi bimbi come stanno Michy?? Soprattutto Eppa con la sua dermatite???
Noemi è uguale a Rebecca, identica in questi atteggiamenti da sfida! :che_dici non che questo mi consoli poi molto, anche in spiaggia tutti l'han già individuata come il soggetto che da più lavoro, tra lei e simone. Lei è attaccabrighe, testarda, anche un po' violenta quando suo fratello le daà noia.
E' una bimba coccolosissima, a differenza del fratello, e questo fa sì che le si perdoni molte marachelle!!!
La dermatite va benino, andava meglio quando era con i miei, ma non ci lamentiamo. :incrocini

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 ago 2011, 15:27

Ciao belleeeee!!!! :-D :-D :-D vi scrivo da un ccampeggino sul lago titisee nella foresta nera. Qui tutto ok. La vacanza procede benissimo, le bimbe si divtono e n pure. Chi haaccessoa fb può già vedere qualche fotina che pubblichiamo pian piano. Vi mando un bacioebuon ferragosto a tutte :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 14 ago 2011, 19:09

Ciao a tutte come va il vostro week end? Il nostro è andato abb bene, ed è finito siccome qui domani è lavorativo.

Venerdì sono andata alla lezione introduttiva del corso di nuoto che Marghe inizia mercoledì :emozionee :emozionee :emozionee le piacerà sicuramente un sacco perchè ama l'acqua. Poi sono uscita con una mia amica e siamo andate a mangiare giapponese. La nota negativa è stata una litigata con mio marito che ancora mi amareggia l'umore :x: :x: . Ogni tanto lo manderei proprio volentieri a quel paese, se non fosse che è appurato che è meglio se i figli crescono con un padre.

Ieri siamo andati al compleanno di una nostra amica a Grimentz, che è un bellissimo paese in Vallese, è stata veramente una bella giornata e alla fine siamo tornati a mezzanotte. Se avessimo saputo che durava così tanto avremmo potuto organizzarci di rimanere ma ormai era troppo tardi perchè non avevo niente appresso e Marghe l'unico cambio l'ha usato siccome come al solito ha dovuto marcare il territorio con una mega scacazzata.

Oggi abbiamo fatto un po' di cose in casa, c'era un sacco di vento e con Marghe non sono uscita, ma sono andata a Berna a messa e così l'ho lasciata un po' in custodia a mio marito che gli fa solo bene (e ha fatto un'altra volta la cacca così l'ha dovuta pulire, cosa che odia :ahaha :ahaha ).

Sul fronte letture, già settimana scorsa ho cominciato "Il profumo" e sono arrivata all'inizio della seconda parte. Qualcuna l'ha letto? A me sta piaciucchiando ma non mi fa impazzire... una mia amica mi aveva detto che secondo lei è uno dei libri "da leggere"...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 ago 2011, 23:16

Ciao
ieri sono passata a leggere, ma era tardissimo (peggio di stasera) e quindi non ho scritto. Vi aggiorno su di noi: ieri mattina sono andata a fare un salto al mercato con JT per prendere frutta e verdura, poi sono tornata a casa, dove sono rimasta con JJ per finire un po' di pulizie, con il mio aiutante :emozionee Nel frattempo JT e papi sono andati in giro in bici e ovviamente JT si è addormentato. Fa molta fatica a non dormire al mattino. Dopo pranzo, nanna e poi alle 1730 sono arrivati i miei con i miei zii. Giretto al parco e in centro e infine, dopo una bella doccia, pizzeria dove ci hanno raggiunto mia cugina (incinta di 7 mesi) e il marito. Siamo andati dove andiamo praticamente sempre in estate, una pizzeria dove ci sono i giochi per i bimbi :ok

Oggi: giretto al solito paese qui vicino dove c'è sempre il mercato alla domenica e dove va il nonno. In questo week end c'è pure la fiera, quindi i bimbi si sono fatti qualche giro di giostra (anzi solo JJ perchè JT non ne voleva sapere). Nel pomeriggio, dopo la nanna, piscina. JT ha fatto per buona parte del tempo la super cozza lagnosa: e l'acqua TEDDA (fredda) e UUUURA (paura) e LAAAAAAAA' (indicando il prato mentre noi eravamo in acqua) e BAAACCCCIOOO (in braccio) e BEEEEENEEE (tienimi bene...)... :impiccata: :impiccata: Gli abbiamo pure messo i braccioli, anche se toccava... Poi, grazie ad una sua compagnetta di nido che era un vero e proprio pesciolino, pian piano si è rilassato ma poco. Infine, l'ha vista, lei sola nella piscina 1,90 m, coi braccioli, che si tuffava, faceva il morto e via sgambettando... beh... quando siamo andati nella piscinetta dove toccava si è proprio lasciato andare: non più avvinghiato ai miei fianchi. Camminava solo, senza braccioli, giocando a palla... :urka Si sarà vergognato di essere superato in coraggio da una bimba? :risatina: :risatina:

Bella giornatina. Domani sera siamo a cena dai miei suoceri e andremo già dopo la nanna. Martedì forse zoo, poi abbiamo in programma un compleanno di una amichetta di JJ, e una cena con dei nostri amici (il cui figlio va alla materna con JJ). Poi vorrei anche andare al parco a tema cow boy se riesco a convincere il socio. Insomma, non sto rimpiangendo il fatto di non essere andati in montagna. Certo, se fossimo andati, non mi avrebbe fatto schifo... Però almeno non siamo chiusi in casa!! Il socio si è forse reso conto che i bimbi sono più gestibili facendoli svagare! :ok

Raggetto
visto che me l'avevi chiesto. Col socio va abbastanza bene, non siamo tornati all'idillio pre-bimbi, ma almeno non siamo più nervosi come prima, in continuazione.
E a proposito di ciò, sto cercando di essere più zen anche coi bimbi. Mi sono resa conto che negli ultimi mesi stavo dando il peggio: mi lasciavo andare più spesso a urla, patacche sul sedere, punizioni, ero sempre sul piede di guerra, o quasi... Nel senso, lo ero appena loro facevano un capriccio, un lamento... In questi ultimissimi gg mi sono imposta di dialogare, di stare calma, di non forzarli, e di non farmi vedere sempre nervosa. Mi rendo conto che molti loro atteggiamenti negativi derivano dal mio comportamento negativo, e del socio. Già ieri e oggi le cose sono andate molto bene e loro reagiscono straordinariamente, soprattutto JJ. JT è già più ostico (come Noemi e Rebecca :fischia ). Anche i loro contrasti secondo me derivano da un nervosismo che percepiscono in casa: io urlo, loro si urlano dietro, io do una patacca sul sedere a JJ e lui poi picchia suo fratello... Non va bene, proprio io che sono buona di natura... Stavo sbagliando tutto. Spero di riuscire a mantenere il mio proposito. Mi sembrava che non mi ascoltassero più se non mi mostravo "cattiva" in certi frangenti ed invece è proprio il contrario.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 ago 2011, 23:31

Michy bentornata e sì, hai ragione... la canzone recita entrambe le frasi. Allora non sono rinco.

Amor che nulla hai dato al mondo
Quando l’estate arriverà
Sarà il dolore di un crescendo
Sarà come riaverti dentro

Ogni tanto penso a te
Sposti tutti i miei confini

Amor che bello darti al mondo

Amor che bello darsi al mondo

Quando quest’alba esploderà
Vivrò nel fuoco di una stella
per lasciare con te la terra

Anche io trovo egoistico, IN PARTE, decidere di avere un figlio dopo una certa età, soprattutto quando la mamma dice (cosa che ha detto la Nannini): ognuno è libero di fare ciò che vuole. Beh, sempre che questo coinvolga solo ed esclusivamente se stessi, dico io. Sua figlia, spero di no ovviamente, rimarrà senza mamma quando sarà presumibilmente ancora giovane, o cmq avrà una mamma molto anziana nell'età dell'adolescenza. Certo, lei è una donna giovanile, sportiva e le auguro di stare benissimo sino a 90 anni ma 90 son sempre 90. Anche il fatto che non avrà un padre... non so... se la madre fosse giovane non mi stupirei più di tanto. Diciamo che se una, convinvente, sposata, decidesse di avere un figlio in tarda età lo capirei di più... ma così boh, mi sa di atto egoistico. Poi sono sicura che donerà molto amore, sarà una figlia sicuramente e fortemente voluta, più di tante altre nate all'interno di una famiglia "standard" e con madre giovane, però boh, mi rimane un dubbio...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 ago 2011, 23:36

Mimì :-D dopo guardo le foto allora! E Buon proseguimento.
Yasho anche tu vedo che fai tante gitarelle!
Anche io ho portato JJ ad acquaticità, ma l'orario non era l'ottimale per lui e puntualmente aveva sonno quindi dopo un po' piangeva disperato. :che_dici

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 15 ago 2011, 0:13

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Oggi su Vanity (quello recente recente... di novembre scorso :fischia ) ho letto la lettera che la Nannini ha scritto alla figlia quando ancora non era nata. Scusate l'ignoranza: è sposata, fidanzata? Insomma, la figlia l'ha fatta con un compagno? Nella lettera parla sempre di Io e Te (riferito alla bimba) e non capisco.
Poco importa.

la nannini ha fatto una figlia , penelope, a 54 anni o giù di li con il seme di un donatore sconosciuto se ricordo bene
e la crescerà da sola, per sua scelta

non sono d'accordo, non sul crescerla da sola che può essere una scelta anche giusta, a volte certe donne crescon figli da soli nonostante siano sposate :che_dici
bensi sull'età in cui fare il tutto, a 54 annio una può essere nonna, penso alla bimba a 20 anni che avrà la mamma di 74 anni e mi sembra eccessivo
le energie che una donna può avere a 54 anni sono cmq inferiori a quelle di una a 40 anni che trovo sia il massimo in cui una può fare figli
idea personale sia chiaro, non linciatemi
però non posso non pensare che una donna che adotta sopra i 40 anni ha figli di tanti anni quanti lei ne ha sopra i 40 anni, un motivo ci sarà no?

( la canzone mi sembra reciti entrambe le frasi che riporti tu!)

anteprime letterarie: quando sono fascicoli staccabili me li metto in borsetta per i momenti morti inaspettati, tipo l'autobus!!! :ahaha
Salve Ladies!
A proposito della Nannini, una mia collega (non proprio la mia preferita :fischia ), sempre super-informata degli affaracci degli altri, sostiene che abbia fatto l'eterologa in qualche super-clinica di PMA all'estero per due ragioni:
1. vista l'età (in merito alla quale son d'accordo con Michy)
2. pare che la cantante sia omosessuale e che abbia una relazione stabile con una ragazza di Bologna. E questa sarebbe una notiziona di prima mano ricevuta nientepopò di meno che dal tassista che aveva appena scarrozzato la coppia lesbica, per poi iniziare la corsa con la mia collega "V.I.P.pomane"... Prendete questa news con le pinze, eh! :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”