Messaggio da ily » 12 ago 2011, 15:43
Messaggio da ily » 12 ago 2011, 21:41
Messaggio da FrancescaS » 12 ago 2011, 23:31
Ciuk, non ti preoccupare, per le chiacchiere ci ritaglieremo un altro momentoCiuk ha scritto: Francescas scusa se sono stata sbrigativa al tel, ma JT si stava innervosendo in posta (ero già lì da un po') e quindi temevo facesse danni. Toccava a me e quindi ho compilato in fretta la busta per spedirla. Ho fatto piego libri ordinario. Per la C aspirata, a me piace, quindi...
Messaggio da FrancescaS » 12 ago 2011, 23:42
Messaggio da Ciuk » 12 ago 2011, 23:59
Messaggio da Ciuk » 13 ago 2011, 0:06
Messaggio da Ciuk » 13 ago 2011, 0:14
Messaggio da Ciuk » 13 ago 2011, 0:20
Messaggio da michy1976 » 13 ago 2011, 14:17
Messaggio da michy1976 » 13 ago 2011, 14:23
Ciuk ha scritto:Oggi su Vanity (quello recente recente... di novembre scorso) ho letto la lettera che la Nannini ha scritto alla figlia quando ancora non era nata. Scusate l'ignoranza: è sposata, fidanzata? Insomma, la figlia l'ha fatta con un compagno? Nella lettera parla sempre di Io e Te (riferito alla bimba) e non capisco.
Poco importa.
Alla fine ho scoperto che cantavo la sua canzone sbagliando: Amor, che bello darti al mondo, nella mia testa bacata era Amor che nulla hai dato al mondo.![]()
![]()
Voi cosa ne pensate del diventare mamma in età avanzata?
Altra domanda, che non ci azzecca nulla con quella sopra: quando nei giornali, riviste (io parlo di VF ad es) vengono proposte le prime pagine di un nuovo libro in uscita, una breve anteprima insomma, le leggete? Io non riesco.Leggo praticamente tutti gli articoli (a parte quelli prettamente di cosmesi) ma quelli li salto a piè pari. Strano per una Biblios, no?
Messaggio da michy1976 » 13 ago 2011, 14:24
Ciuk ha scritto: Dream mi ha scritto un sms ieri dicendo che l'altra sera ha avuto contrazioni ogni 8 min, ma è stato un falso allarme.
Messaggio da michy1976 » 13 ago 2011, 14:26
ily ha scritto:
fra l'altro di fianco a bon prix c'è proprio kiabi, magari quest'autunno provo a vedere anche lì![]()
Dalle nostre parti ci sono 2 negozi: uno a Bologna e uno in prov di Ferrara, ma non so se ne abbiamo molti altri in giro x l'Italia...
Messaggio da michy1976 » 14 ago 2011, 15:03
Messaggio da michy1976 » 14 ago 2011, 15:07
Noemi è uguale a Rebecca, identica in questi atteggiamenti da sfida!raggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:son gg che vorrei dare il bentornato a raggetto...e ora riparte per una settimana! Meglio x lei!
Anche simo ha gli stessi problemi di francesco a partire con la bici senzaa rotelle, da mesi lui va senza rotelle quando veniamo dai miei che hanno il giardino e il cortile ma non c'è verso non impara!
E ti volevo chiedere, Noemi come sta? peperina come sempre?
Michy ciaoooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Sai che anche Francy ha imparato nel cortile dei miei?!?!? Sempre uguali i nostri figli eh!!!
Noemi è tornata dal mare col raffredore (che poi ho preso anch'io) ma ora sta bene. Però è proprio monella.
Giuro che non esagero. Deve sempre essere tutto come dice lei e quando lo dice lei. Se qualcuno la ostacola dà di matto. Fa e dice TUTTO quello che fa e dice suo fratello.
Quando è in vena buona è simpatica proprio ma quando comincia ad essere testarda e lagnosa ... mamma mia che pazienza ci vuole.
I tuoi bimbi come stanno Michy?? Soprattutto Eppa con la sua dermatite???
Messaggio da mimì » 14 ago 2011, 15:27
Messaggio da Yashodara » 14 ago 2011, 19:09
Messaggio da Ciuk » 14 ago 2011, 23:16
Messaggio da Ciuk » 14 ago 2011, 23:31
Messaggio da Ciuk » 14 ago 2011, 23:36
Messaggio da FrancescaS » 15 ago 2011, 0:13
Salve Ladies!michy1976 ha scritto:Ciuk ha scritto:Oggi su Vanity (quello recente recente... di novembre scorso) ho letto la lettera che la Nannini ha scritto alla figlia quando ancora non era nata. Scusate l'ignoranza: è sposata, fidanzata? Insomma, la figlia l'ha fatta con un compagno? Nella lettera parla sempre di Io e Te (riferito alla bimba) e non capisco.
Poco importa.
Alla fine ho scoperto che cantavo la sua canzone sbagliando: Amor, che bello darti al mondo, nella mia testa bacata era Amor che nulla hai dato al mondo.![]()
![]()
Voi cosa ne pensate del diventare mamma in età avanzata?
Altra domanda, che non ci azzecca nulla con quella sopra: quando nei giornali, riviste (io parlo di VF ad es) vengono proposte le prime pagine di un nuovo libro in uscita, una breve anteprima insomma, le leggete? Io non riesco.Leggo praticamente tutti gli articoli (a parte quelli prettamente di cosmesi) ma quelli li salto a piè pari. Strano per una Biblios, no?
la nannini ha fatto una figlia , penelope, a 54 anni o giù di li con il seme di un donatore sconosciuto se ricordo bene
e la crescerà da sola, per sua scelta
non sono d'accordo, non sul crescerla da sola che può essere una scelta anche giusta, a volte certe donne crescon figli da soli nonostante siano sposate![]()
bensi sull'età in cui fare il tutto, a 54 annio una può essere nonna, penso alla bimba a 20 anni che avrà la mamma di 74 anni e mi sembra eccessivo
le energie che una donna può avere a 54 anni sono cmq inferiori a quelle di una a 40 anni che trovo sia il massimo in cui una può fare figli
idea personale sia chiaro, non linciatemi
però non posso non pensare che una donna che adotta sopra i 40 anni ha figli di tanti anni quanti lei ne ha sopra i 40 anni, un motivo ci sarà no?
( la canzone mi sembra reciti entrambe le frasi che riporti tu!)
anteprime letterarie: quando sono fascicoli staccabili me li metto in borsetta per i momenti morti inaspettati, tipo l'autobus!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”