GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 6
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 6
Qui trovi la dieta
http://www.welcomeweight.it/welcome-weight" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh 1250 calorie non sono tante...di meno si blocca il metabolismo e non si dimagrisce più...
http://www.welcomeweight.it/welcome-weight" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh 1250 calorie non sono tante...di meno si blocca il metabolismo e non si dimagrisce più...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
si se non hai molto da perdere penso che ridurre le calorie aiuti ...
io putroppo ne ho parecchi di kg da perdere e ben ancorati quindi devo fare una dieta tosta per dimagrire gradualmente ma perdere peso con costanza per un po' di tempo...
mercoledi ho il controllo peso...poi vi so dire come è andata la prima settimana ...
io putroppo ne ho parecchi di kg da perdere e ben ancorati quindi devo fare una dieta tosta per dimagrire gradualmente ma perdere peso con costanza per un po' di tempo...
mercoledi ho il controllo peso...poi vi so dire come è andata la prima settimana ...

- Martinikke
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte! sono Martina e ho 25 anni, sono di Celle Ligure (savona) e sono in attesa del mio primo amorino, la mia dpp è 03/04/2013...
che bello trovare qualcuna della mia regione... spero di potermi inserire in questo gruppo dal nome azzeccatissimo!!!!
che bello trovare qualcuna della mia regione... spero di potermi inserire in questo gruppo dal nome azzeccatissimo!!!!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
benvenuta Martina....ed in bocca al lupo per la gravidanza...
io sono Antonella abito a genova san fruttuoso, ho 41 anni ed ho una bimba di 6 anni e mezzo che domani comincia l'avventura scolastica...
io sono Antonella abito a genova san fruttuoso, ho 41 anni ed ho una bimba di 6 anni e mezzo che domani comincia l'avventura scolastica...
- tatasa
- Original~GolGirl®
Buongiorno liguriette!!!
De come sta la Michy?
Lella bene per la dieta e le terapie
Anch'io devo mettermi a dieta, penso che farò di nuovo quella che avevo fatto dopo Ivan che aveva funzionato
Tanto figli penso che basta, e quindi se riesco a perderli non dovrei più rimetterli su con allattamenti vari
a meno che non mi metto a fare la lattaia di professione
Oggi vaccino mpr a Pietrolino: per ora tutto bene, anzi, sembra gli abbiamo fatto una fiala di "argillu" . . . non sta fermo un attimo (non che di solito sia calmo, eh?)
Lunedi dovremmo cominciare il nido, devo sentire le maestre xò xchè non mi hanno più chiamato . . .
E inizia la scuola anche Ivan
De come sta la Michy?
Lella bene per la dieta e le terapie

Anch'io devo mettermi a dieta, penso che farò di nuovo quella che avevo fatto dopo Ivan che aveva funzionato

Tanto figli penso che basta, e quindi se riesco a perderli non dovrei più rimetterli su con allattamenti vari

Oggi vaccino mpr a Pietrolino: per ora tutto bene, anzi, sembra gli abbiamo fatto una fiala di "argillu" . . . non sta fermo un attimo (non che di solito sia calmo, eh?)
Lunedi dovremmo cominciare il nido, devo sentire le maestre xò xchè non mi hanno più chiamato . . .
E inizia la scuola anche Ivan

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- Martinikke
- Active~GolGirl®
Lunasole1971 ha scritto:benvenuta Martina....ed in bocca al lupo per la gravidanza...
Un grandissimo in bocca al lupo alla tua bimba allora.... chissà come sarà emozionata!!

Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao sara...
non ci pensavo che cominciava anche Ivan... ma voi quando cominciate, domani o lunedi?
Per la dieta se sono kg dovuti alla gravidanza e post dovresti perderli facilmente...i miei purtroppo sono molto più vecchi e quindi non ne vogliono sapere di separarsi da me...
oggi ho fatto la prima mobilizzazione... per niente piacevole...ma speriamo che serva a sbloccare la mia schiena...
ci risentiamo venerdi perchè domani e dopo ho preso ferie per stare con la mia piccola che fa l'orario ridotto 9-12
non ci pensavo che cominciava anche Ivan... ma voi quando cominciate, domani o lunedi?
Per la dieta se sono kg dovuti alla gravidanza e post dovresti perderli facilmente...i miei purtroppo sono molto più vecchi e quindi non ne vogliono sapere di separarsi da me...

oggi ho fatto la prima mobilizzazione... per niente piacevole...ma speriamo che serva a sbloccare la mia schiena...
ci risentiamo venerdi perchè domani e dopo ho preso ferie per stare con la mia piccola che fa l'orario ridotto 9-12
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao
oggi al lavoro è stata una giornataccia, sono morta
per fortuna ho solo Matteo e lui da solo è come se non ci fosse o quasi! quando è con sua sorella sono liti e botte tutto il tempo
Michela sta bene l'influenza è durata due gg scarsi, adesso è a Sori con la nonna perchè ieri sera non è voluta venire a casa con noi
beata lei che può!
Martina benvenuta
per la panciotta
Sara
per il post vaccino di Pietro, dove lo mandi al nido?
Allora un grosso in bocca al lupo ai nostri nuovi studenti
mamma mia che emozione
anche la Michela avrebbe potuto iniziare adesso ma abbiamo preferito rimandare l'avventura all'anno prossimo....
Lella una
appena ho un attimo vado a vedere la dieta
oggi al lavoro è stata una giornataccia, sono morta

Michela sta bene l'influenza è durata due gg scarsi, adesso è a Sori con la nonna perchè ieri sera non è voluta venire a casa con noi

Martina benvenuta

Sara

Allora un grosso in bocca al lupo ai nostri nuovi studenti

Lella una

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- tatasa
- Original~GolGirl®
Ma sono troppo sbrinata, non ti avevo letto!!!Martinikke ha scritto:Ciao a tutte! sono Martina e ho 25 anni, sono di Celle Ligure (savona) e sono in attesa del mio primo amorino, la mia dpp è 03/04/2013...
Benvenuta tra noi!!!

E un super in bocca al lupo per la meravigliosa avventura che hai incominciato

De beata la Michy che se ne sta a sori

Anche qui quando sono assieme è guerra continua . . .

Lella Ivan inizia lunedì
Speravo iniziasse anche Pietro invece mi hanno rimandato al 24 . . .

De va all'Alice, quello nell'isola

Sui chili si, sono quelli della gravidanza . . . cioè, ce ne sarebbero altri

Mi rimangono sempre circa 8 kg sopra il mio peso ideale che non li smuovo ormai da anni . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
ieri è andata benissimo...emozionante per tutti, i bimbi, i genitori, le maestre del nido...
li hanno chiamati uno per uno e li ha accompagnati in classe un tutor che è un allievo di quinta elementare che li seguirà un po' tutto l'anno...
poi li abbiamo raggiunti in classe ed erano bellissimi...
per fortuna francesca ha nella sua classe ben 5 compagni della materna (su 6 che sono passati a scuola)... e poi conosce anche tanti altri bimbi facendo sempre l'orario lungo infatti ieri era in banco con due bimbe che io non conoscevo...
Oggi secondo giorno ad orario ridotto...esce alle 12.
e domani fa 8-13.
ciao
antonella
ieri è andata benissimo...emozionante per tutti, i bimbi, i genitori, le maestre del nido...
li hanno chiamati uno per uno e li ha accompagnati in classe un tutor che è un allievo di quinta elementare che li seguirà un po' tutto l'anno...
poi li abbiamo raggiunti in classe ed erano bellissimi...
per fortuna francesca ha nella sua classe ben 5 compagni della materna (su 6 che sono passati a scuola)... e poi conosce anche tanti altri bimbi facendo sempre l'orario lungo infatti ieri era in banco con due bimbe che io non conoscevo...
Oggi secondo giorno ad orario ridotto...esce alle 12.
e domani fa 8-13.
ciao
antonella
- letizia75
- Expert~GolGirl®
Ciao
Benvenuta martina!!!
E in bocca al lupo ai nuovi studenti!!
Ma fede conincia lunedi...
Fabri primi giorni di materna cosi e cosi
Sto cambiando casa sono distrutta
Ciao
Benvenuta martina!!!
E in bocca al lupo ai nuovi studenti!!
Ma fede conincia lunedi...
Fabri primi giorni di materna cosi e cosi
Sto cambiando casa sono distrutta
Ciao
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao letizia
allora in bocca al lupo a fede che comincia lunedi ...solo dove va mia figlia sono particolari essendo privata parificata...
in bocca al lupo per il cambio casa...io non ce la potrei fare...
allora in bocca al lupo a fede che comincia lunedi ...solo dove va mia figlia sono particolari essendo privata parificata...
in bocca al lupo per il cambio casa...io non ce la potrei fare...

- letizia75
- Expert~GolGirl®
Lella non ce la faccio neanche io
Grazie....

Grazie....
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao liguriette
da giovedì sera Matteo ha la febbre, stanotte abbiamo toccato i 39.5 e anche stamattina era bella alta e la tachipirina gli faceva poco e niente così ho spedito mio marito a comprare il nurofen e adesso è sfebbrato. Speriamo passi in fretta
povero il mio cucciolo rottamino!
questo we dovevamo andare via
Leti
dove sei andata ad abitare? non sapevo che dovevate traslocare
mamma deve essere uno sbattone terribile
in bocca al lupo ai primini, lunedì inizia la luuuuuuuuuuunga avventura
Lella bene per il primo giorno della Franci
chissà che emozione, sopratutto per la mamma! 
da giovedì sera Matteo ha la febbre, stanotte abbiamo toccato i 39.5 e anche stamattina era bella alta e la tachipirina gli faceva poco e niente così ho spedito mio marito a comprare il nurofen e adesso è sfebbrato. Speriamo passi in fretta

questo we dovevamo andare via

Leti

in bocca al lupo ai primini, lunedì inizia la luuuuuuuuuuunga avventura

Lella bene per il primo giorno della Franci

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stellina82
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte...scusate l intrusione...vorrei chiedervi un aiutino... io abito in Toscana ma a partorire verrò a Villa Scassi (tra pochissssssimi gg)...chi di voi ci è già stata...come vi siete trovate?! inoltre vi chiedo info su b&b,affittacamere hotel molto economici dove mio marito potrà dormire x la mia permanenza in H...grazie in anticipo a tutte!!!
Ale

Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao Ale
una mia amica ha aperto da qualche anno questo B&B
Tipologia: B&B
GENOVA
via c. cabella, 11/12
Zona: centro
Tel. 010 4071304
Cell. 333 6406194
Fax 010 8313935
Visita il sito web
si trova nella zona di piazza manin quindi non so se è comodissimo per venire a Villa scassi...
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina. ... dregione=8" onclick="window.open(this.href);return false;
Invece io non conosco personalemente il reparto maternità di villa scassi ma alcune amiche che hanno partorito li si sono trovate molto bene...
una mia amica ha aperto da qualche anno questo B&B
Tipologia: B&B
GENOVA
via c. cabella, 11/12
Zona: centro
Tel. 010 4071304
Cell. 333 6406194
Fax 010 8313935
Visita il sito web
si trova nella zona di piazza manin quindi non so se è comodissimo per venire a Villa scassi...
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina. ... dregione=8" onclick="window.open(this.href);return false;
Invece io non conosco personalemente il reparto maternità di villa scassi ma alcune amiche che hanno partorito li si sono trovate molto bene...

- Stellina82
- Active~GolGirl®
Grazie mille Lunasole...sto cercando anche su internet e stasera farò un giro di telefonate...quanto dista questo b&b da villa scassi?che zona precisa dovrei cercare x essere piu vicina...Genova Quarto?!
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao
Matteo ha ancora la febbre alta, verso le 15.30 lo carico in macchina e lo porto dalla pediatra
Nel frattempo sto preparando una cheesecake ai lamponi, oggi mio marito compie 40. Speriamo bene perchè non l'ho mai fatta e non vorrei combinare qualche pasticcio
stellina mia cugina ha partorito al villa scassi due volte e si è trovata bene
come mai dalla toscana vieni a partorire qui?
sugli alloggi non ti so aiutare, l'ospedale si trova nel quartiere di sampierdarena. Io cercherei in zona, quarto e mannin mi sembrano un po' fuori mano...
Matteo ha ancora la febbre alta, verso le 15.30 lo carico in macchina e lo porto dalla pediatra

Nel frattempo sto preparando una cheesecake ai lamponi, oggi mio marito compie 40. Speriamo bene perchè non l'ho mai fatta e non vorrei combinare qualche pasticcio

stellina mia cugina ha partorito al villa scassi due volte e si è trovata bene

come mai dalla toscana vieni a partorire qui?

sugli alloggi non ti so aiutare, l'ospedale si trova nel quartiere di sampierdarena. Io cercherei in zona, quarto e mannin mi sembrano un po' fuori mano...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Quarto è assolutamente fuori zona...
Manin un po' meno ma sempre distante...
Ti consiglio di cercare zona Sampierdarena, Certosa o al limite Di Negro....
se vai su google map vedi dov'è l'ospedale cosi magari capisci meglio le vie...
se trovi un B&B che ti piace sempre su google map puoi fare il calcolo itinerario anche con i mezzi pubblici cosi vedi quanto è lontano....
Manin un po' meno ma sempre distante...
Ti consiglio di cercare zona Sampierdarena, Certosa o al limite Di Negro....
se vai su google map vedi dov'è l'ospedale cosi magari capisci meglio le vie...
se trovi un B&B che ti piace sempre su google map puoi fare il calcolo itinerario anche con i mezzi pubblici cosi vedi quanto è lontano....
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and" onclick="window.open(this.href);return false; ... darena.cfm
in questo link ci sono un paio di B&B di sampierdarena...
considera che vie come via di francia e via carlo barabino non sono il massimo di sera
via cantore e i dintorni dell'ospedale invece sono zone abbastanza sicure...
in questo link ci sono un paio di B&B di sampierdarena...
considera che vie come via di francia e via carlo barabino non sono il massimo di sera
via cantore e i dintorni dell'ospedale invece sono zone abbastanza sicure...