GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 91: il mio anno di nascita!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: LOMBARDINE 91: il mio anno di nascita!!!
AUGURONI LORENZO!
AUGURI MARTA!
buonasera ragazze.
operazione finalmente fatta.
lasciamo correre sull'appuntamento a mezzogiorno e poi sono entrata alle 15. e uscita dall'ospedale alle 16!
comunque tutto a posto.
sono un pò in ansia per i risultati dell'istologico, perchè pur essendo un lipoma vogliono controllare.
per ora non ho male. ho 7 punti (tanti quanti me ne avevano messi per il cesareo.. quindi suppongo non sia piccolissimo il taglio). mi hanno fatto vedere il lipoma, enorme, 12 cm.
non posso fare sforzi, ma faccio tutto come prima, per ora non ne risento, domani vedremo.
AUGURI MARTA!
buonasera ragazze.
operazione finalmente fatta.
lasciamo correre sull'appuntamento a mezzogiorno e poi sono entrata alle 15. e uscita dall'ospedale alle 16!
comunque tutto a posto.
sono un pò in ansia per i risultati dell'istologico, perchè pur essendo un lipoma vogliono controllare.
per ora non ho male. ho 7 punti (tanti quanti me ne avevano messi per il cesareo.. quindi suppongo non sia piccolissimo il taglio). mi hanno fatto vedere il lipoma, enorme, 12 cm.
non posso fare sforzi, ma faccio tutto come prima, per ora non ne risento, domani vedremo.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
come stanno i malatini??
deda il chirurgo non c'era perchè boooooooooo.. sembrava malato, ma secondo me era in ferie! ha proseguito la pasqua
deda il chirurgo non c'era perchè boooooooooo.. sembrava malato, ma secondo me era in ferie! ha proseguito la pasqua
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Paola anche William compagno di Diego, ha vinto antibiotico per catarro infetto e VENTOLIN per respiro aspropaoladpd ha scritto:Buongiorno!
Davide ha vinto l antibotico...ieri sera febbre l ho portato oggi dalla pediatra e ha la tonsillite come Greta settimana scorsa!a casa da scuola fino a lunedì !
MY Ciao che palle davvero l intervento rimandato!per domani!
ISH Ciao come sta Emma?
JESS Ciao benissimo per l asilo!
BRICLA Ciaopr William!poi facci sapere!

grazie anche a te DEDA

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
AUGURI MARTA
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
JESS
bene per l'intervento, vedraai che sarà tutto ok!!!
ormai l'esame istologico lo fanno sempre di prassi. non fare sforzi però per la ferita, fatti coccolare servire e riverire

- Bricla
- Expert~GolGirl®
ragazze però vi devo confessare una cosa: io non so chi è Marta...Bricla ha scritto:AUGURI MARTA
mi sto davvero impegnando ma per ora ho imparato pochi dei vosti nomi:
Adriana, Ilaria, Roberta, Patrizia, Myriam, Jessica?, Marusca (facile il nic..) Tiziana, Marta mi manca...
vabbè ora studio un po'
ma PEM ANYA KIKKA FAGOTTO che fine hanno fatto?
- M76
- Bronze~GolGirl®
bricla x il tuo ometto
Marta è la bimba di zaeva (barbara)!

Marta è la bimba di zaeva (barbara)!
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte care! come state?
My, te pensa sto dottore!!!
noi domani andiamo a festeggiare un nostro amico presso una cascina che haqualche animale... speriamo il tempo regga... se no è noioso per i bimbi!
andiamo tutti e 4... 'speriamo che io me la cavo'...
My, te pensa sto dottore!!!
noi domani andiamo a festeggiare un nostro amico presso una cascina che haqualche animale... speriamo il tempo regga... se no è noioso per i bimbi!
andiamo tutti e 4... 'speriamo che io me la cavo'...

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- laroby
- Master~GolGirl®
Sono tornaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ci siamo fatti questa settimana al lago soli soletti, il tempo ha retto bene, abbiamo fatto tanti giri e il nano si è proprio divertito anche se eravamo soli.
Ora we di assoluto riposo (mi sono svegliata alle 13!!!!!!!!!!!) mentre è con il suo papà e da domani torniamo alla vita di tutti i gg (W L'ASILO!)
Per me comincia una settimana difficile, vediamo se ce la farò ad arrivare a domenica tutta intera.
Vi bacio tutte
my stai tranquilla x l'istologico, vedrai che andrà tutto bene
un bacino ai malatini
e un abbraccio a tutte voi!
Ci siamo fatti questa settimana al lago soli soletti, il tempo ha retto bene, abbiamo fatto tanti giri e il nano si è proprio divertito anche se eravamo soli.
Ora we di assoluto riposo (mi sono svegliata alle 13!!!!!!!!!!!) mentre è con il suo papà e da domani torniamo alla vita di tutti i gg (W L'ASILO!)
Per me comincia una settimana difficile, vediamo se ce la farò ad arrivare a domenica tutta intera.
Vi bacio tutte
my stai tranquilla x l'istologico, vedrai che andrà tutto bene
un bacino ai malatini
e un abbraccio a tutte voi!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Deda
- Silver~GolGirl®
BUONASERA!!!
BENTORNATA LARO'!
MY, tranquilla per l'esito!
TIZ, te come va? quando c'è l'ha il marito? a fine maggio, ma quando?
BENTORNATA LARO'!
MY, tranquilla per l'esito!

TIZ, te come va? quando c'è l'ha il marito? a fine maggio, ma quando?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno, oggi emma è tornata all'asilo 
C'era il mago delle bolle e quindi lei era esaltatssima.
Ieri noi parco ravizza, c'era il truccabimbi, lavoretti x i bimbi, giochi (ho pure fatto bandiera, miiii spompatissima) e teatro. Poi è arrivata la Moratti a fare un po' di campagna elettorale
ha sottolineato che ci tiene ai bambini, volevo ricordargli lo stato delle nostre mense ma fa niente va.
Vado a flyladizzarmi.

C'era il mago delle bolle e quindi lei era esaltatssima.
Ieri noi parco ravizza, c'era il truccabimbi, lavoretti x i bimbi, giochi (ho pure fatto bandiera, miiii spompatissima) e teatro. Poi è arrivata la Moratti a fare un po' di campagna elettorale

Vado a flyladizzarmi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laroby
- Master~GolGirl®
Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve!
Ish sabato sera la Moratti era qui nel mio quartiere per la presentazione del progetto del nuovo centro sportivo polifunzionale che intenderebbero fare...
Non avevo pomodori abbastanza maturi e son rimasta a casa....
lombs ho bisogno anche da voi un aiuto...
questo we vorrei fare un salto al mare in liguria con biscotto e fermarmi a dormire una notte, qualcuna di voi riesce a darmi qualche dritta su un buon hotel o agriturismo, b&b, vicino al mare e che sia "adatto" (= che non si annoi a morte) per lui??
Ish sabato sera la Moratti era qui nel mio quartiere per la presentazione del progetto del nuovo centro sportivo polifunzionale che intenderebbero fare...
Non avevo pomodori abbastanza maturi e son rimasta a casa....
lombs ho bisogno anche da voi un aiuto...
questo we vorrei fare un salto al mare in liguria con biscotto e fermarmi a dormire una notte, qualcuna di voi riesce a darmi qualche dritta su un buon hotel o agriturismo, b&b, vicino al mare e che sia "adatto" (= che non si annoi a morte) per lui??
- laroby
- Master~GolGirl®
che coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa?
da mezzogiorno non è passata nessuna??????????????????
ma siete impazzite?
ma siete impazzite?
- paoladpd
- Master~GolGirl®
LAROBY Ciao BOH!! per quanto riguarda la Liguria non saprei dirti però è carina Celle Ligure io da piccola ci andavo con i miei mi sembra che l Hotel ci sia ancora ma ora non ricordo il nome!Se mi iene in mente te lo dico! 

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- M76
- Bronze~GolGirl®
larò io non ti so aiutare in liguria sono sempre andata a moneglia e san lorenzo ma in casa.
san lorenzo davvero molto molto carina.
san lorenzo davvero molto molto carina.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io stavo cercando di sistemare il mio muro chiazzatolaroby ha scritto:che coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa?
ma siete impazzite?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Deda
- Silver~GolGirl®
buonasera!!!
larò, non so consigliarti... io avendo casa e suoceri in toscana non vado ovviamente altrove...
moneglia ci sono stata a casa di un'amica ed era proprio carina e levanto ancora di +... ci vive il padrino di lorenzo... davvero un gioiello!
anche se io poi la liguria che hovisto ha i sassolini invece della sabbia... e quindi non mi piace proprio!!!
larò, non so consigliarti... io avendo casa e suoceri in toscana non vado ovviamente altrove...

moneglia ci sono stata a casa di un'amica ed era proprio carina e levanto ancora di +... ci vive il padrino di lorenzo... davvero un gioiello!
anche se io poi la liguria che hovisto ha i sassolini invece della sabbia... e quindi non mi piace proprio!!!

- Deda
- Silver~GolGirl®
e poi... stamattina lorenzo è partito... era emozionatissimo, chissà cosa starà facendo!
mi manca però... devo dire che mi fa specie non poterlo sentire...
facciamo catena telefonica di mamma in mamma...
in +, oggi alla visita pneumologica, han dichiarato che FILIPPO E' UN BIMBO ALLERGICO
nonsi sa a cosa e non si sa quando verrà fuori, fra 5 10 20 anni... obh... ma lo è e quindi prima o poi qualcosa esploderà...

mi manca però... devo dire che mi fa specie non poterlo sentire...
facciamo catena telefonica di mamma in mamma...

in +, oggi alla visita pneumologica, han dichiarato che FILIPPO E' UN BIMBO ALLERGICO
nonsi sa a cosa e non si sa quando verrà fuori, fra 5 10 20 anni... obh... ma lo è e quindi prima o poi qualcosa esploderà...

- gila
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Deda ma quanto tempo sta via Lorenzo??
e mi dispiace x Filippo
Larò prova a vedere a Laigueglia hotel delfino ( xò ci sono stata taaaaaaaaaaaaanto tempo fa)
Deda ma quanto tempo sta via Lorenzo??
e mi dispiace x Filippo

Larò prova a vedere a Laigueglia hotel delfino ( xò ci sono stata taaaaaaaaaaaaanto tempo fa)
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®
Bricla come sta il piccolo??
e paola Davide si è ripreso?
e paola Davide si è ripreso?
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti