evakant ha scritto:ci avevo già pensato, e ho anche fatto il progetto .... nel 2005........giovant ha scritto:HO avuto un'idea geniale!!!!
SORA ARCHITETTA EVA ma perché non butti giù un progettino per DIVIDERE la casa. Fai un mini appartamento per lei e il resto della casa per voi. Pensi sia possibile??
non ho 50.000,00 euro per fare i lavori e con un mutuo di 1551,00 euro mese non ce la faccio a chiedere un prestito.........
sto per![]()
![]()
cominciare il lavoro su in terrazza, vorrei poter riuscire a fare il bagno, così riesco ad affittare come casa vacanza e mi risollevo dal mutuo e riaccumulo per poter fare i lavori sotto. Non la faccio vivere in quel paradiso all'attico... non se lo merita......
![]()
Ci ha fregato che la soffitta/terrazza ce l'hanno venduta dopo 6 mesi dall'appartamento, pertanto non ho potuto fare il mutuo anche per sopra, ho dovuto pagarla in contanti... e quindi mi sono prosciugata il conto in banca.......... altrimenti con quei soldi avrei già diviso l'appartamento, creando una seconda porta sul pianerottolo ed erano 2 appartamenti indipendenti.....
è solo questione di tempo
e rinegoziare il mutuo e allungarlo? ho sentito a r24 che anche i mutui cartolarizzati adesso si possono rinegoziare
cacchio..c.erto che 1551 eurini a rata son un bel pacco soldi. ma tanti tanti anche a guadagnare bene.
ieri parlavo con pinga proprio di case. certo che voi a roma siete messi da schifo coi prezzi. ho detto a pinga che nel 2002 ho pagato il mio appartamento 122.500,00 euro e e' rimasta