GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Bloccato
kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Messaggio da kenya » 8 apr 2011, 9:32

riprendo le mmasciate pian pianino. lo sposo è tornato a milano per sistemare un computer che non funziona più e io mi do da fare sennò passo il tempo a mangiare!
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 apr 2011, 9:33

kenya ha scritto:entroterra...mmm...se vi dico che ho lavorato in un centro di ippoterapia a pianella per quasi tre anni sono vicina al vostro entroterra? :risatina:
Aspetta che arrivi Cipetta, poi ti dirà! :prr
Io sono più vicina a Pescara però! :hi hi hi hi
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 apr 2011, 9:39

Comunque Kenya, fai davvero un bel lavoro.
Io non credo riuscirei.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 8 apr 2011, 9:47

in un centro di ippoterapia a pianella per quasi tre anni
:fischia cipè occhio :ahaha
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 8 apr 2011, 9:48

kenya come ti stai trovando li'? ti sei inserita bene? :sorrisoo

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 8 apr 2011, 9:52

mi sono alzata con un cerchio alla testa oggi...giada continua a svegliarsi uffaaaaa ma fa' a periodi,questo è un periodo no...speriamo che si riassesti :incrocini oggi non ho voglia di freun tubo,manco di uscire

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 8 apr 2011, 10:01

elfo come va'? :coccola

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 apr 2011, 10:03

Anto, speriamo si riassesti!
Io stanotte ho fatto un sacco di incubi.

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 apr 2011, 10:04

anto2512 ha scritto:mi sono alzata con un cerchio alla testa oggi...giada continua a svegliarsi uffaaaaa ma fa' a periodi,questo è un periodo no...speriamo che si riassesti :incrocini oggi non ho voglia di freun tubo,manco di uscire
idem...virgy si è svegliata un miliardo di volte.....
la testa me la sento pesante e mi starei nel letto a dormire....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 apr 2011, 10:06

kenya ha scritto:entroterra...mmm...se vi dico che ho lavorato in un centro di ippoterapia a pianella per quasi tre anni sono vicina al vostro entroterra? :risatina:
ecco beccata subito :che_dici meno male che ho paura anch'io dei cavalli :prr ma il centro era quello vicino al forno a legna :fischia senti kenya ma dove partorirai?
giorno ragazze :bacio elfo ti ho pensata tanto....ti mando un bacione :cuore
nn mi si crea di fare niente :x: tra un'ora devo stare in palestra ci sono dei giorni in cui proprio nn mi si crea :impiccata:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 apr 2011, 10:24

cipetta ha scritto: ecco beccata subito :che_dici
Ammazza Cipe', e che cosa nascondi che non vuoi assolutamente farti riconoscere? :prr

Io sono tornata ieri sera a fare Pilates dopo una settimana e mezza di stop ed oggi ho i muscoli del chiulo che urlano vendetta. :nonegiusto

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 apr 2011, 10:27

Grazie tante a tutte; è importante sentirvi così vicine, perchè ora più che mai ho bisogno di amiche e sono tutte lontane. quindi telefono e pc sono diventati fondamentali per me e mia madre è diventata più di prima una grande amica ma da prendere con le pinze.
Va un pochino meglio ma ho comunque un grande peso addosso, ma credo di aver terminato le lacrime.
Quando rimasi incinta di Vale non era un ottimo momento, avevo appena perso il lavoro ma ho potuto avere disoccupazione e maternità. avevamo il mutuo e la macchina da pagare ma c'era anche l'aiuto dei miei e poi, sinceramente lo volevo! quindi la mia testa era pronta, il mio corpo, la famiglia tutto era pronto!
Adesso non è così. Mio marito ed io ci siamo ripresi da poco come coppia e io come donna. L'attività avviata da poco più di un anno, non va benissimo e assentarmi anche solo per un mese sarebbe tragico. Fisicamente e psicologicamente non sono pronta ad affrontare una gravidanza e ciò che ne consegue. Davanti a queste cose i problemi si risolvono, è vero. ma non ho la forza io di farlo.
Ieri sono stata al consultorio per parlarne con le persone esperte con cui ho fatto il corso preparto, ogni tanto mi ci fermo a chiacchierare. L'assistente sanitaria mi ha detto la cosa più sensata : "Se vuoi interrompere ne devi essere convinta; ma se deciderai di portare avanti la gravidanza, devi farlo con gioia e dare a questo bimbo la sua mamma sorridente e non piena di rimorsi e piagnucolosa." Sono le parole che mi hanno più toccata fino ad ora e che mi risuonano nella testa, insieme alle vostre che mi assicurate di non giudicarmi e a quelle di un'amica che egoisticamente e oggettivamente per farmi sentire meno rsponsabile mi ripete: "è una cellula...".
E dire che proprio perchè sapevamo che non è il momento usavamo precauzioni...ma evidentemente qualcosa c'è scappato...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 8 apr 2011, 10:27

tra un'ora devo stare in palestra ci sono dei giorni in cui proprio nn mi si crea
da quando vai in palestra???? :domanda e aida dove la lasci?

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 apr 2011, 10:34

"Se vuoi interrompere ne devi essere convinta

in ogni scelta devi esserne convinta,come hai detto tu anche d Vale non era un buon momento,a tutto c'è una soluzione,hai ancora settimane per pensare,però non rinunciare se hai dei dubbi,i sacrifici si fanno,tu hai una tua attività,quindi potresti anche portarti un presunto bimbo lì,come potresti portarlo lì con te per i primi 3 mesi e poi portarlo al nido in cui porti già vale,ai nidi ci sono bimbi dai 3 mesi,per i primi mesi tua madre non potrebbe venire da te,così tu potresti seguire lavoro e bimbo?
non voglio convincerti in nessun senso,però mi piacerebbe farti vedere ogni possibile soluzione,valuta tu tutto
:coccola
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 apr 2011, 10:38

anto2512 ha scritto:mi sono alzata con un cerchio alla testa oggi...giada continua a svegliarsi uffaaaaa ma fa' a periodi,questo è un periodo no...speriamo che si riassesti :incrocini oggi non ho voglia di freun tubo,manco di uscire
lasciamo perdere,qua è un pediodo che dura da prima che nascesse samuele,poi samuele,poi tommaso che dalla mezzanotte fa solo un'arte cioè piangere,ormai mi alzo col mal di testa,peggio di come mi ci vado a dormire :buuu ,mo devo andare a ritirare in farmacia degli opercoli omeopatici...proviamo pure questa :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 8 apr 2011, 10:40

Buongiorno a tutte,

Elfo ti penso!!!! :coccola

:bacio a tutte
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 8 apr 2011, 10:42

anto2512 ha scritto:kenya come ti stai trovando li'? ti sei inserita bene? :sorrisoo
cinque anni fa quando sono approdata al nord avevo una strizza incredibile...sai con tutte le cose che si raccontano giù al sud! tanto che dissi ai miei genitori tempo un mese e decido se restare o tornare. ho deciso di restare :sorrisoo devo dire che probabilmente sono stata fortunata ma mi sono trovata benissimo. considera che davvero sono arrivata con la valigia di cartone, da sola e non conoscevo nessuno! ho preso casa in affitto per telefono! non mi sono mai potuta lamentare. a erba la mia "padrona" di casa, una donna sola palesemente razzista...mi ha fatto da mamma :bacio pensa che mi sono slogata una caviglia e lei veniva una volta al giorno a portarmi pappa o merenda :sorrisoo e mi ha fatto un sacco di volte la polenta e la cassola perchè sà che mi piacciono un sacco. e ho passato con lei una vigilia di natale, nonostante non abitassi già più lì, visto che eravamo tutte e due da sole. e la "padrona" di questa casa non vedeva l'ora che la facessimo diventare "nonna" :ahaha devo dire che ho incontrato gente speciale anche sul lavoro. mi trovo molto bene. certo di gente sc**a ce n'è anche qui ovviamente! la mia amica invece in provincia di bergamo ha passato i guai dell'inferno per ambientarsi. là i terroni sono terroni punto e stop!
Nakupenda

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 apr 2011, 10:43

proferina ha scritto:
in ogni scelta devi esserne convinta,come hai detto tu anche d Vale non era un buon momento,a tutto c'è una soluzione,hai ancora settimane per pensare,però non rinunciare se hai dei dubbi,i sacrifici si fanno,tu hai una tua attività,quindi potresti anche portarti un presunto bimbo lì,come potresti portarlo lì con te per i primi 3 mesi e poi portarlo al nido in cui porti già vale,ai nidi ci sono bimbi dai 3 mesi,per i primi mesi tua madre non potrebbe venire da te,così tu potresti seguire lavoro e bimbo?
non voglio convincerti in nessun senso,però mi piacerebbe farti vedere ogni possibile soluzione,valuta tu tutto
:coccola
grazie prof, tu fai benissimo a pormi queste possibilità e sono cose che ho valutato. Credo di essermi sopravvalutata tanto e se quando è arrivato Vale ero in piene forze e piena di grinta e voglia di fare, di spaccare e di affrontare, da un po' non è più così. Vale e lo studio mi hanno portato via molta energia e se prima ero una casa accogliente per chiunque, ora sono io che cerco in chiunque e soprattutto in mio marito, quella "casa accogliente".
Ho messo sulla bilancia tutte le possibilità e purtroppo pende sempre troppo dal lato dell'interruzione. ho barato anche a mettere i pesi dal lato della continuazione di gravidanza ma comunque pende dall'altra parte...credetemi ne piango e ci sto male. fate di tutto per farmi cambiare idea, perchè quel giorno ne devo essere certa.
abbiamo fatto continui salti nel vuoto negli ultimi 3 anni e ora mi sono stancata.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 8 apr 2011, 10:48

[/quote]ecco beccata subito :che_dici meno male che ho paura anch'io dei cavalli :prr ma il centro era quello vicino al forno a legna :fischia senti kenya ma dove partorirai?[quote]

sei di pianella! il centro è la coop nuova pegaso. il posto più bello al mondo! non credo ce ne siano due a pianella, venendo da pescara è dopo il vecchio silos e la collina del sole...se non ricordo male si chiamano così i due ristoranti lì vicino.
partorirò a san fermo della battaglia, como. dopotutto viviamo qui e abbiamo fatto la scelta di avere un bimbo lombardo...ci è sembrato giusto così per lui.
Nakupenda

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 apr 2011, 10:50

ELFO....io nn ho parole e consigli è vero tocca a voi due la decisione....
anche io sto cercando di riprendere sto rapporto che un giorno crolla un giorno è alle stelle un giorno voglio altri 10 figli il giorno dopo mi farei chiudere.....ehhhhhh solo chi ci passa lo puo' capire....
nn so che dirti.....spesso mi sono chiesta e se succede che faccio????la risposta c'è l'ho ma nn te la diro' x nn condizionarti....
se vuoi ci possiamo fare una chiacchierata faccia a faccia se vuoi....possiamo parlare di cose che abbiamo in comune...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”