Messaggio da paola68 » 15 dic 2010, 16:59
Messaggio da Azel67 » 15 dic 2010, 18:13
Messaggio da desert noor » 15 dic 2010, 18:42
paola68 ha scritto:come va fanciulle a parte sfanculare col cervello dietro i boci????
qui bene.
che sono i boci??![]()
Messaggio da karamel » 15 dic 2010, 20:51
A MATTE, MA CHI VE LI CIUCCIA I VOSTRI VAMPIRAZZI....... I MORSI NEL COLLO VE LI LASCIO TUTTI A VOIpaola68 ha scritto:ele68 ha scritto:GRAZIE PAOLA, IO TI ADORO, TI VOGLIO BENE COME AD UNA SORELLA, MA.....AVEVO UNA VITA DA POCO TORNATA NORMALE DOPO EDWARD....ORA STO DI NUOVO MALISSIMO, ME LO SONO SOGNATA STANOTTE, ME LO GUARDO PURE SENZA AUDIO PUR DI VEDERLO.......STAMATTINA ORE 6:45 MACS FUORI DI CASA E IO LI' ATTACCATA PER SENTIRE FINALMENTE!!!!!!!
KARAMELL GIU' LE MANI DA STEFAN, LUI E' MIO
![]()
IO TI ADORO!!!!!!!!
benvenuta nel mio mondo.. io penso di essere grave.. mi toglie il fiato a guardarlo!!!![]()
KARAMEL giù le mani anche da DAMON sia chiaro!!!
Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 dic 2010, 21:36
Messaggio da paola68 » 15 dic 2010, 21:52
desert noor ha scritto:paola68 ha scritto:come va fanciulle a parte sfanculare col cervello dietro i boci????
qui bene.
che sono i boci??![]()
mi sono dimenticata una a!!!![]()
bocia!
Messaggio da robipokernonna » 15 dic 2010, 22:19
MaMMaSiLVia ha scritto:ciao...
:ahah :ahah :ahah :ahah
ma voi siete fuori come dei balconi......concordo con desert...sono dei bocia da scuola superiore.....io ho un figlio che fa le superiori......![]()
comunque sto guardando la prima puntata su italia 1.....anzi vado che è finita la pubblicità.....
Messaggio da robipokernonna » 15 dic 2010, 22:20
paola68 ha scritto:desert noor ha scritto:paola68 ha scritto:come va fanciulle a parte sfanculare col cervello dietro i boci????
qui bene.
che sono i boci??![]()
bocia!
uhmm ora è piu' chiaro..![]()
plis transleit!!
Messaggio da robipokernonna » 15 dic 2010, 22:20
karamel ha scritto:A MATTE, MA CHI VE LI CIUCCIA I VOSTRI VAMPIRAZZI....... I MORSI NEL COLLO VE LI LASCIO TUTTI A VOIpaola68 ha scritto:ele68 ha scritto:GRAZIE PAOLA, IO TI ADORO, TI VOGLIO BENE COME AD UNA SORELLA, MA.....AVEVO UNA VITA DA POCO TORNATA NORMALE DOPO EDWARD....ORA STO DI NUOVO MALISSIMO, ME LO SONO SOGNATA STANOTTE, ME LO GUARDO PURE SENZA AUDIO PUR DI VEDERLO.......STAMATTINA ORE 6:45 MACS FUORI DI CASA E IO LI' ATTACCATA PER SENTIRE FINALMENTE!!!!!!!
KARAMELL GIU' LE MANI DA STEFAN, LUI E' MIO
![]()
IO TI ADORO!!!!!!!!
benvenuta nel mio mondo.. io penso di essere grave.. mi toglie il fiato a guardarlo!!!![]()
KARAMEL giù le mani anche da DAMON sia chiaro!!!
Messaggio da robipokernonna » 15 dic 2010, 22:24
Azel67 ha scritto:Ciao BIMBE buona serataaaaaaa...
ohhhhhhhh si attendono notizie dalla Gabry, Misu, katia, e Dana......![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 15 dic 2010, 22:25
Pinga ha scritto:MOMENTO DI MAMMA ORGOGLIONA :
Sara ha scuola (materna eh !) è bravissima, educatissima, precisa, matura....se proprio vogliamo trovarle un difetto è un po' troppo chiacchierina....da chi avrà preso![]()
Messaggio da robipokernonna » 15 dic 2010, 22:28
robibg ha scritto:paola68 ha scritto:e mica c'ha l'occhiali..![]()
![]()
![]()
e' vero. volevo dire l'occhiaiuto![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 15 dic 2010, 22:29
Messaggio da desert noor » 15 dic 2010, 22:53
i bocia sono i giovani e si riferisce direttamente agli alpini che si distinguono tra bocia e vecio. nella parlata quotidiana in trentino il/la bambino/a-ragazzino/a si chiama bocia.paola68 ha scritto:desert noor ha scritto:paola68 ha scritto:come va fanciulle a parte sfanculare col cervello dietro i boci????
qui bene.
che sono i boci??![]()
bocia!
uhmm ora è piu' chiaro..![]()
plis transleit!!
Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 dic 2010, 0:00
Messaggio da Dollymamma » 16 dic 2010, 1:23
Messaggio da Dollymamma » 16 dic 2010, 1:25
Messaggio da Dollymamma » 16 dic 2010, 1:26
Messaggio da Dollymamma » 16 dic 2010, 1:28
Messaggio da Dollymamma » 16 dic 2010, 1:30