GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBIONA STUZZICA L'ORMONE E ACCHIAPPA IL TESTIMONE - 151

Bloccato
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBIONA STUZZICA L'ORMONE E ACCHIAPPA IL TESTIMONE - 151

Messaggio da ale76 » 14 ott 2007, 17:29

grazie sibi! :bacio

dimenticavo ancora xxxxx ad ambros e sbu caxxoli che storia...e li hai avuti pure a cena :urka

Ci, pat pat
e un bacio ai neobabbiettini riccardo e greta :bacio
C&G

Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moonlight » 14 ott 2007, 17:34

sibilla ha scritto:SBU la prox volta cambia indirizzo , così la tua amica si attacca al tram...
ma com'è finita la storia? :domanda
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 14 ott 2007, 17:39

Moon a pagina 18 trovi la serata....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 ott 2007, 17:42

merlina, c'è che una volta non reagivo, ora invece si. e mi diverto di più :hi hi hi hi :hi hi hi hi

sbu, ma ora l'amica torna ancora da voi? a raccontare quello che succede in questa settimana? prepara il frigorifero pieno :ahaha

canirbas ha scritto:
ale76 ha scritto:si hai ragione mi sento una cacc@

sono entrata con il latte e le ho detto "ma cos'hai da piangere come una sirena??? UAUAUAUAU" e lei "no mamma, la titena fa NINOOOOOOO NINOOOOOOOOO NINOOOOOOOOOOO!"
:ahah
e poi non era nervosa, è tutta felice...che caccamamma
uuusssssignur mi sto ribaltando Carlotta è troppo simpatica :ahah

mmmmmh .......rum....ce l'ho ma siccome la mangia anche Daphne non so mica.... ho l'aroma al rum, vermout bianco? ely, ma che stai a dì? :ahaha
ahahhaha forte la sirena ninoninooooooo

ma non lo sapevo che la davi anche a Daphne. beh fanne un pezzo solo per lei no??? e tu la mangi ubriaca la torta :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Merlina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Merlina » 14 ott 2007, 17:43

ciao belle, passo veloce per augurarvi buona serata.
Pulizie e doccia fatta. Vado a recuperare la pupa dai nonni e a scroccare una cena. :hi hi hi hi

Ale, Carlotta mi ha fatto morire!!!! Un mito! :ahah

Ambros, un pensiero a tuo cugino.

Sbu, ma oggi non ti ha nemmeno richiamata per ringraziare?

Cani, AUGURIIIII

se vedemu!
»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO

Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08
Immagine

19-9-2007 I'm a Babbia!!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 14 ott 2007, 17:52

Quando lui è andato a prendere il take away cinese non ho neanche chiesto quanto gli dovevo. Ecceccavolo! Si sono installati a casa mia, avevo un paio di centinaia di cose da fare (tipo pulire, mettere via i sandali e i costumi da bagno, cambiare le lenzuola, etc), e non ho potuto fare niente.
La cosa di cui sono certa è che la loro situazione non cambierà di una virgola. E'
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 14 ott 2007, 17:54

Moon pure io ho il pupo smocciolante... dal naso gli esce certa roba giallo verde... :x:

Riccardo ringrazia e contraccambia i baci delle babbioncine e delle babbionciOne :bacio

Carlotta è fantastica, tra le sue uscite e quelle di Arikla non so chi è che mi fa ribaltare di più!

I nonni e gli zii hanno tolto le tende, in fondo me la sono cavata con sole due ore di ospitantato, pensavo peggio..

Dite che anche se raffreddato il bagnetto glielo posso fare lo stesso?
dovrò pur lavarlo tutt'intero, no?
E per lo shampo? tanto poi uso il phon...
che dite o voi babbiomamme provette??
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 14 ott 2007, 17:58

io il bagno glielo facevo comunque, almeno gli sturavo il naso superschifoso.
Tanto l'acquetta è bella calda e lo asciughi subito (ma io il phon non l'ho mai usato, penso che Fabio non sappia neanche cosa sia perchè noi non lo usiamo)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 14 ott 2007, 17:59

Vado che dobbiamo mangiare presto che il socio va a lavurà stanotte.
A domani perchè vado a dormire da mio papà (volgia zero) che domani faccio il primo turno
'notte :bacio

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 14 ott 2007, 18:07

Sbu che pazienza che hai ma prossima volta non farti trovare fingiti malatao digli che sei andata via :ok
Ale tua figlia è troppo avanti che risposte carine :ahah
Auguri alle crucchette :happy_birthady: :happy_birthady:
Larò noi per Valentina usiamo un coso iper delicatissimo per bangetto e capelli all in one..... ok noi nel senso Andrea perchè il bagnetto è sua amministrazione. Il phone non l'abbiamo ancora provato usiamo solo l'accappatoio.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 ott 2007, 18:09

ciao sbu, notte sbu.
p.s. hai fatto bene a non offrire di fare alla romana. toccava a loro sgommare.

laroby se hai il bagno caldo, faglielo il bagnetto, si sa mai che si liberi meglio il naso smoccoloso
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 14 ott 2007, 18:10

ale76 ha scritto:cara caniiiii, guarda basta metterne poco di rhum non lo senti nemmeno...

a carlotta faccio magnare le mie torte...forse è x quello che dorme tanto :fischia :urka :hi hi hi hi
:urka
lo sapevo che baraaaaaviiiii :prrrr
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 14 ott 2007, 18:18

ely66 ha scritto:
canirbas ha scritto:vermout bianco? ely, ma che stai a dì? :ahaha
ma non lo sapevo che la davi anche a Daphne. beh fanne un pezzo solo per lei no??? e tu la mangi ubriaca la torta :hi hi hi hi
hahah, è da quando ho detto che la faccio che m'ha morta con sta torta, si è anche sleccazzata tutta la crema ancora calda.

Cmq ho fatto una miscela di acqua e zucchero + aroma alla mandorla.

vi saprò dire più tardi o domani :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 14 ott 2007, 18:38

Larò quasi dimenticavo da domani accendono i riscaldamenti quindi fagli il bagnetto tranquilla magari fallo nell'orario di accensione che non mi ricordo quand'è :domanda
Oggi ci hanno regalato le radioline della Chicco ma sono troppo stanca appena il socio si sveglia le collega lui :ahah
Qui siamo in fase di analisi del LA il Palsmon 1 in polvere le dava problemi di digestione e vomito, quello Plasmon 1 liquido la faceva scaricare poco, Humana 1 liquido non andava bene piangeva tutta notte e noi svegli e siamo arrivati al Mellin 1 liquido e per il socio la fa scaricare troppo :urka
Ora siamo arrivati a meditare di usare un po' di Plasmon1 liquido un po' di Mellin 1 liquido magari troviamo la combinazione giusta :hi hi hi hi
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 14 ott 2007, 18:59

ciao sbabbiazze, andiamo a berci uno spritzzzz alle piazzzzz... a dop!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 ott 2007, 19:37

metà plasmon e metà mellin? provato l'humana? (prima chiedi in banca se vi fanno un mutuo lungo, tipo 20 anni :ahaha :ahaha )

buon spritzzzzzz cippa

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 14 ott 2007, 20:03

laroby potresti anche mettere un goccino di essenza di eucalipto nel bavaglino per farlo respirare meglio, ma proprio un goccio, in farmacia ci sono delle fialette che si chaimano "caliptol inalant" io ad arianna la metto nell'acqua del bagnetto ma tu non farlo che ric è troppo piccolo e non puoi sapere die ventuali allergie, io l'ho fatto dopo l'anno passato...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 14 ott 2007, 20:05

Tiz71 ha scritto:Larò quasi dimenticavo da domani accendono i riscaldamenti quindi fagli il bagnetto tranquilla magari fallo nell'orario di accensione che non mi ricordo quand'è :domanda
Oggi ci hanno regalato le radioline della Chicco ma sono troppo stanca appena il socio si sveglia le collega lui :ahah
Qui siamo in fase di analisi del LA il Palsmon 1 in polvere le dava problemi di digestione e vomito, quello Plasmon 1 liquido la faceva scaricare poco, Humana 1 liquido non andava bene piangeva tutta notte e noi svegli e siamo arrivati al Mellin 1 liquido e per il socio la fa scaricare troppo :urka
Ora siamo arrivati a meditare di usare un po' di Plasmon1 liquido un po' di Mellin 1 liquido magari troviamo la combinazione giusta :hi hi hi hi
caxxus ma il latte liquido costa un botto! io ho usato solo il 2 perchè per fortuna ho allattato per tutto il periodo che si dovrebbe rpendere l'1, ma di 2 alla fine mi trovavo benissimo con il coop, economico e buono (stessa composizione dell'umana più o meno!)
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 14 ott 2007, 22:02

Tiz, io mi sono trovata benone con l'aptamil.
buonasera babbs! sapete dove sono stata oggi? :fischia :fischia

da calavera a festeggiare le crucchette!!! :yeee
sono contentissima, siamo stati benissimo! c'erano anche tizy e piotta... ovviamente, come già segnalato anticipatamente, zù s'è data! non sai cosa ti sei persa! :prrrr

larò, io il bagno lo faccio comunque, se è ancora in fase acutissima senza bagnare i capelli (si sa mai che rimanga un goccino d'acqua nelle orecchie, o la testolina un po' umida...), se sta già meglio anche con lo shampoo.

oggi il tg regionale ha dedicato un lungo servizio a quanto accaduto a mio cugino, con tanto di nomi e cognomi, ma con parecchie inesattezze. lasciamo perdere, và...
per ora lui comunque sembra reagire bene. :incrocini
grazie ancora a tutte per l'appoggio. :sorrisoo
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 14 ott 2007, 22:12

ma io avrei messo un messaggio.......
sparito, puff, dissolto...

dicevo..
operazione bagnetto fatta, sembra che gli sia piaciuto di più questa volta..
mi fa morire come gli garba il phon :emozionee è da mangiare!
e ora sto qui con voi fino al prossimo tettarisveglio mentre il larobo aspirinizzato causa mal di gola e raffreddore in avvicinamento si porta avanti con qualche quarto d'ora di sonno
appproposito di febbri varie... ma se io la prendessi (speriamo di no) come funziona con l'allattamento? si può allattare lo stesso? non gliela attacco?
domanda cre.tina, lo so, ma e non la pongo a voi a chi la pongo???
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”