e ancora
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!
- fly
- Original~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!
tanti
a quella secchiona della iris
e ancora
alla dottmamma
e ancora
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- dottbaby
- Collaboratore

Didda, non ricordo dove ho letto che le scritte che stanno nella o sulla vetrina non sono soggette a tassazione. A maggior ragione se non sono scritte pubblicitarie, come nel tuo caso.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno scontri
dott grazie
..... ragazze questa e' proprio una sett di caçça
dott grazie
..... ragazze questa e' proprio una sett di caçça
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno scontri
SCUSATE MA CHE FINE AVETE FATTO TUTTE
SCUSATE MA CHE FINE AVETE FATTO TUTTE
- dottbaby
- Collaboratore

Ci sonooooo!!! Sono in ospedale. Mia mamma e' stata operata, ma ancora non sappiamo nulla, la devono tenere un po' in osservazione, forse la riportano verso le due e mezza, tre...uffa! Vorrei sapere, vedere, toccare...
Comunque, qua son tutti carinissimi, i pazienti son pochi (mia mamma, pur essendo in una stanza doppia, e' da sola) e riescono a coccolarli, il primario e' un gran bell'uomo, poi...
Peccato solo che ieri sera il medico che le ha fatto la visita per il ricovero l'abbia spaventata dicendo mentre guardava l'ultima radiografia "alla faccia...come sta messa male, signora! Il primario aveva detto che er un intervento difficile, ma non immaginavo cosi'"...mia mamma stava svenendo da seduta...alla faccia della delicatezza! Per fortuna poi io faccio la sc**a e ci abbiamo riso su... (E oggi, parlando con un'amica, ho saputo che il tipo non e' nuovo ad uscite assai infelici, ai limiti della denuncia...)
Comunque, qua son tutti carinissimi, i pazienti son pochi (mia mamma, pur essendo in una stanza doppia, e' da sola) e riescono a coccolarli, il primario e' un gran bell'uomo, poi...
Peccato solo che ieri sera il medico che le ha fatto la visita per il ricovero l'abbia spaventata dicendo mentre guardava l'ultima radiografia "alla faccia...come sta messa male, signora! Il primario aveva detto che er un intervento difficile, ma non immaginavo cosi'"...mia mamma stava svenendo da seduta...alla faccia della delicatezza! Per fortuna poi io faccio la sc**a e ci abbiamo riso su... (E oggi, parlando con un'amica, ho saputo che il tipo non e' nuovo ad uscite assai infelici, ai limiti della denuncia...)
24.10.07
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

dottbaby ha scritto:Ci sonooooo!!! Sono in ospedale. Mia mamma e' stata operata, ma ancora non sappiamo nulla, la devono tenere un po' in osservazione, forse la riportano verso le due e mezza, tre...uffa! Vorrei sapere, vedere, toccare...
didda... ho aggiunto
fly io della suocera non mi posso lamentare, ma se vuoi ti parlo un pò di mia cognata e di mio fratello... ti risollevo il morale stanne certa
cmq il mio consiglio è, dato che le cose riferite non mi piacciono, e potrebbe sempre dirti che tua madre non ha capito
dille che tua mamma ti ha accennato qualcosa, ma che non hai ben capito il discorso e che se gentilmente volesse ripetere il tutto a te
se ripete, ma non credo
non starei a farmi il sangue amaro con il maritino...
tim solo simpatici? niente allora nulla
io son qua, non ho capito se mi sono beccata l'influenza o sono nel post operatorio... cmq febbriciattola e dolori vari.... che pallottole....
e sono pure incasinata con la contabilità, ma ne uscirò ve lo prometto
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- didda73
- Master~GolGirl®

dott caspita simpatico il medico....
comunque tanti
per la tua mamma, appena sai qualcosa avvisaci 
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ps secondo voi, una mamma che ha una figlia di 16 anni, che lo scorso anno è già stata bocciata in prima superiore (causa anche problemi di lingua in quanto non è italiana ), che ad inizio anno scolastico le cerca un lavoro come baby sitter è normale?
ed alla mia esclamazione: ma non è meglio che tu la lasci studiare? risponde: ma può studiare prima (arriva da scuola alle 14:30
e deve anche mangiare) e poi dalle 17 alle 21 guardare la bimba ...
questa era la mia faccia...
e questa è mia cognataaaaaaaaaaaa... ho vinto quacchecosssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
ed alla mia esclamazione: ma non è meglio che tu la lasci studiare? risponde: ma può studiare prima (arriva da scuola alle 14:30
e questa è mia cognataaaaaaaaaaaa... ho vinto quacchecosssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- didda73
- Master~GolGirl®

tulip.... se ti racconto di mia cognata
meglio di no
come state?
come state?
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ma no dai parlamene così magari mi consolo :ahahdidda73 ha scritto:tulip.... se ti racconto di mia cognatameglio di no
![]()
come state?
i cuccioli stanno bene.... dormono LORO... io invece DORMIREI ...
allora, gli studenti ti fanno correre?
- didda73
- Master~GolGirl®

non corro quanto avrei voluto, ma, chiedendo qua e la' sembra essere normale di questi tempi...
per mia cognata, le piu recenti... allora il fratello di mio marito e' il fidanzato/convivente di mia sorella, a febbraio io e mio marito battezziamo il figlio di mia cognata, fa festicciola, dicendo non ci sono soldi quindi pochi intimi, non vengono invitati i miei genitori
vabbe' era tra pochi intimi.... a maggio fa la comunione la figlia piu' grande, le fanno una mega festa, non invita i miei genitori.... ci tengo ad aggiungere che finche' abbiamo avuto il ristorante entrambe le famiglie stavano insieme ad ogni occasione (gratis), ad agosto scopro, grazie ad una sua zia, con la quale ho un'ottimo rapporto, io non lei, che sia a lei che al padre (mio suocero) stanno sulle pa@@e i mie
.... quando e' nato il bambino pero' i bavaglini ricamati da mia mamma li ha presi (senza neanche ringraziare)
.... io ho vinto qualcosa?
per mia cognata, le piu recenti... allora il fratello di mio marito e' il fidanzato/convivente di mia sorella, a febbraio io e mio marito battezziamo il figlio di mia cognata, fa festicciola, dicendo non ci sono soldi quindi pochi intimi, non vengono invitati i miei genitori
.... io ho vinto qualcosa?
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

mi sa che non vinciamo un picchio nè io nè te 
- didda73
- Master~GolGirl®

tulipano77 ha scritto:mi sa che non vinciamo un picchio nè io nè te
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao belle!
Scusatemi, ieri ero troppo stanca, cosi' vi aggiorno oggi.
L'intervento pare riuscito bene, l'infermiera mi ha riferito che il primario ha detto di essere contento del risultato. E' durato un due orette buone (contro i circa 40 minuti della media...), ma mia mamma (evidentemente drogata come si deve), pur dicendo di aver sentito (letteralmente) piallare, segare e martellare, era tranquillissima...se penso che se l'e' fatta addosso per vent'anni al solo pensiero...
Per ora non ha dolori (ma ha attaccata una boccetta di antidolorifico al braccio), e' deboluccia (bianca bianca...che impressione) e il fatto di non potersi muovere nel letto la fa impazzire...insomma, rompe i maroni come prima!
Per questi primi giorni ci siamo organizzate in modo che mia sorella vada da lei durante la pausa pranzo (l'ospedale e' comunque ad una sessantina di Km), mentre io ho vinto il jolly per la sera. Non che la cosa mi faccia impazzire...significa tornare a casa alle 9...ma va bene, anche perche' mia sorella, chiudendo negozio alle 7, arriverebbe al termine dell'orario di visita.
Adesso ho bisogno di una vacanza per riprendermi dallo stress...ieri e' stata una giornata lunghissima!
Grazie per i vostri pensieri ed sms: vi voglio bene.
Scusatemi, ieri ero troppo stanca, cosi' vi aggiorno oggi.
L'intervento pare riuscito bene, l'infermiera mi ha riferito che il primario ha detto di essere contento del risultato. E' durato un due orette buone (contro i circa 40 minuti della media...), ma mia mamma (evidentemente drogata come si deve), pur dicendo di aver sentito (letteralmente) piallare, segare e martellare, era tranquillissima...se penso che se l'e' fatta addosso per vent'anni al solo pensiero...
Per ora non ha dolori (ma ha attaccata una boccetta di antidolorifico al braccio), e' deboluccia (bianca bianca...che impressione) e il fatto di non potersi muovere nel letto la fa impazzire...insomma, rompe i maroni come prima!
Per questi primi giorni ci siamo organizzate in modo che mia sorella vada da lei durante la pausa pranzo (l'ospedale e' comunque ad una sessantina di Km), mentre io ho vinto il jolly per la sera. Non che la cosa mi faccia impazzire...significa tornare a casa alle 9...ma va bene, anche perche' mia sorella, chiudendo negozio alle 7, arriverebbe al termine dell'orario di visita.
Adesso ho bisogno di una vacanza per riprendermi dallo stress...ieri e' stata una giornata lunghissima!
Grazie per i vostri pensieri ed sms: vi voglio bene.
24.10.07
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno scontri
dott
per la tua mamma e se gia' rompe vuol dire che anche lei si sente bene, stanchezza
.... una brava scontrinata e' abituata

dott
- Timandra
- Master~GolGirl®

dottbaby sono contentissima per la tua mami
ora coccole e tanta pazienza. . .previsioni per alzarsi dal letto ?
A te tante
per la tensione di ieri, e per le corse che farai da qui in avanti. . .è dura, ma tu sei una grande, e poi didda ha ragione sei scontrinata mica a caso
Per la Tulli malaticcia . . .mi spiace un sacco, sarà anche perchè hai dovuto ributtarti nella mischia in un battibaleno ? Riposati al max questo we. . .su tua cognata non commento, ormai la considero una macchietta, se non fosse che di mezzo ci va la figlia
didda73 a parte i suoceri e cognata da dimenticare. . .dimmi che lavori alla grande
io mi sto mangiando le mani, abbiamo deciso di prendere nuovi servizi per portare più gente, ebbene funziona. . .vedete che faccio fatica a collegarmi, la fregatura è che questi servizi non rendono niente, ma dovrebbero portare vendite extra . . .invece
mi faccio il chiul, non riesco più a stare con voi e nessun guadagno extra
sono una pirla
Fly risolto con i suoceri ?
caffettino a chi passa
A te tante
Per la Tulli malaticcia . . .mi spiace un sacco, sarà anche perchè hai dovuto ributtarti nella mischia in un battibaleno ? Riposati al max questo we. . .su tua cognata non commento, ormai la considero una macchietta, se non fosse che di mezzo ci va la figlia
didda73 a parte i suoceri e cognata da dimenticare. . .dimmi che lavori alla grande
io mi sto mangiando le mani, abbiamo deciso di prendere nuovi servizi per portare più gente, ebbene funziona. . .vedete che faccio fatica a collegarmi, la fregatura è che questi servizi non rendono niente, ma dovrebbero portare vendite extra . . .invece
mi faccio il chiul, non riesco più a stare con voi e nessun guadagno extra
Fly risolto con i suoceri ?
caffettino a chi passa
2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ciao belle,
dott
per l'intervento andato bene ed una
per la stanchezza...
tim vedrai che quando la clientela si abitua comprerà anche extra
io sembro stare un pò meglio, probabilmente è un'insieme di cose: stanchezza, influenza e post operatorio... ma io già me la facevo sotto per paura di un'infezione come l'altra volta
....
in compenso il maritino ha detto che stavolta il ricamino è proprio bello...
a tutte un
dott
tim vedrai che quando la clientela si abitua comprerà anche extra
io sembro stare un pò meglio, probabilmente è un'insieme di cose: stanchezza, influenza e post operatorio... ma io già me la facevo sotto per paura di un'infezione come l'altra volta
in compenso il maritino ha detto che stavolta il ricamino è proprio bello...
a tutte un
- dottbaby
- Collaboratore

'Assie, stelasse mie!
Tulip, perdonami la maleducazione, nemmeno ti ho chiesto come stai...sono un po' sottosopra, ancora!
Tulip, perdonami la maleducazione, nemmeno ti ho chiesto come stai...sono un po' sottosopra, ancora!
24.10.07
- didda73
- Master~GolGirl®

gioie buon giorno a voi
per risp a tim, non ci stiamo strappando i capelli dalla gioia lavorativa, ma ci sono tanti segnali incoraggianti quindi sempre armate di santa pazienza si va avanti, grazie per gli
tantissimi anche a te
dot allora come va' oggi la tua mamma?
tulip neanche io avevo capito che non stavi bene, oggi come va'?
per il ricamino ben fatto
fly, tiziana.... dove siete?
per risp a tim, non ci stiamo strappando i capelli dalla gioia lavorativa, ma ci sono tanti segnali incoraggianti quindi sempre armate di santa pazienza si va avanti, grazie per gli
dot allora come va' oggi la tua mamma?
tulip neanche io avevo capito che non stavi bene, oggi come va'?
fly, tiziana.... dove siete?
- didda73
- Master~GolGirl®

ah dimenticavo vetrofania arrivata e piazzata sul vetrina, appena posso faccio foto e carico nel foto-album