Messaggio da stè » 26 apr 2010, 12:03
Messaggio da manu&salvo » 26 apr 2010, 12:04
Messaggio da stè » 26 apr 2010, 12:04
Ah, quando potranno guidarlo sì che Fra venderà la motodolceviola ha scritto:Seeeeeeeeeestè ha scritto:Ah, io sto facendo il conto alla rovesciacincin ha scritto:prima di avere irene anch'io mi facevo i peggio km con lo scooter... ma ora sta parcheggiata in garage...ormai non riesco più ad uscire DA SOLA!!
abbiamo anche DUE scooter, quindi appena Eli cresce un altro po' un figlio a testa e via
![]()
poi vorranno quello di moda...
Messaggio da stè » 26 apr 2010, 12:06
Ecco perché vado e torno da scuola a piedimanu&salvo ha scritto:lo sapete che io ho preso la patente incinta di massi? e che non guido? anche a me viene l'ansia, subito dopo averla presa ho guidato un pò, col pancione, sempre con mio marito a fianco, poi ho smesso, esco sempre a piedi, finora non ne ho la necessità, a lavoro non potrei proprio venire con l'auto, solo posti a pagamento e non se ne trovano.
Messaggio da dolceviola » 26 apr 2010, 12:07
Messaggio da stè » 26 apr 2010, 12:10
guarda che puoi farlo anche da femmina eh?dolceviola ha scritto:Ragazze io ADORO guidarema sul serio. Se nella prossima vita rinasco maschio divento pilota di macchine ed elicotteri, promesso
Messaggio da dolceviola » 26 apr 2010, 12:12
No, non sarei credibile...chi ci entra in quelle tutte di pelle?stè ha scritto:guarda che puoi farlo anche da femmina eh?dolceviola ha scritto:Ragazze io ADORO guidarema sul serio. Se nella prossima vita rinasco maschio divento pilota di macchine ed elicotteri, promesso
![]()
![]()
Basta, vado a fare la solita passeggiatina che devo anche passare in farmacia, che @@
A dopo
Messaggio da cincin » 26 apr 2010, 12:13
eehh... irene c'ha una paura tremenda dello scooter... chissà perchèstè ha scritto:Ah, io sto facendo il conto alla rovesciacincin ha scritto:prima di avere irene anch'io mi facevo i peggio km con lo scooter... ma ora sta parcheggiata in garage...ormai non riesco più ad uscire DA SOLA!!
abbiamo anche DUE scooter, quindi appena Eli cresce un altro po' un figlio a testa e via
![]()
Messaggio da manu&salvo » 26 apr 2010, 12:13
ciao stèstè ha scritto:guarda che puoi farlo anche da femmina eh?dolceviola ha scritto:Ragazze io ADORO guidarema sul serio. Se nella prossima vita rinasco maschio divento pilota di macchine ed elicotteri, promesso
![]()
![]()
Basta, vado a fare la solita passeggiatina che devo anche passare in farmacia, che @@
A dopo
Messaggio da manu&salvo » 26 apr 2010, 13:20
Messaggio da manu&salvo » 26 apr 2010, 13:21
Messaggio da stè » 26 apr 2010, 13:22
ed io che pensavo fossi maschilista :ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto:No, non sarei credibile...chi ci entra in quelle tutte di pelle?stè ha scritto:guarda che puoi farlo anche da femmina eh?dolceviola ha scritto:Ragazze io ADORO guidarema sul serio. Se nella prossima vita rinasco maschio divento pilota di macchine ed elicotteri, promesso
![]()
![]()
A dopo:ahah
Messaggio da dolceviola » 26 apr 2010, 13:33
Messaggio da cincin » 26 apr 2010, 13:34
Messaggio da Antonella » 26 apr 2010, 14:18
Messaggio da Stefy74 » 26 apr 2010, 14:45
Messaggio da dolceviola » 26 apr 2010, 14:51
Messaggio da Stefy74 » 26 apr 2010, 14:58
Messaggio da Stefy74 » 26 apr 2010, 14:58
Messaggio da dolceviola » 26 apr 2010, 15:00
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”