oltretutto adesso che arriva la bella stagione sarà ancora più facile stare un pò a regime: insalatone, pasta fredda con tante verdure, prosciutto e melone, un bel gelato per cena....
e non ci sono feste tentatrici in agguato!!

Messaggio da daniela75 » 7 apr 2010, 15:46
Messaggio da 4xpatty » 7 apr 2010, 15:46
Messaggio da 4xpatty » 7 apr 2010, 15:47
Messaggio da daniela75 » 7 apr 2010, 16:17
Messaggio da DAKOTA » 7 apr 2010, 16:46
che bello4xpatty ha scritto:daniela75, io ieri ho fatto ordine nelmio armadio...tra la scorsa estate e quest ho un sacco di pantaloni che mi stanno enormi!![]()
![]()
![]()
brava...continua così
Messaggio da gattoromeo » 7 apr 2010, 16:47
Messaggio da star » 7 apr 2010, 17:08
Messaggio da star » 7 apr 2010, 17:12
Verissimo!gattoromeo ha scritto:E' troppo bello quando i vestiti ti stanno larghi!
Io, visto che sono ingrassata dopo una bella dieta, aspetto di rientrare dentro ad un pantalone in particolare. In realtà QUELLO è il mio vero obbiettivo!
Messaggio da star » 7 apr 2010, 17:17
Messaggio da star » 7 apr 2010, 17:19
Certo che ti succede! Continua così!DAKOTA ha scritto:che bello4xpatty ha scritto:daniela75, io ieri ho fatto ordine nelmio armadio...tra la scorsa estate e quest ho un sacco di pantaloni che mi stanno enormi!![]()
![]()
![]()
brava...continua cosìsperiamo che presto succeda anche a me
Messaggio da star » 7 apr 2010, 17:25
Messaggio da gattoromeo » 7 apr 2010, 17:31
così poi ce la passi!star ha scritto:Domani, dalla nutri, sono curiosa di vedere le misure, soprattutto per testare l'efficacia della crema snellente che sto usando da un mese, ormai.
Speriamo bene, almeno lì
Messaggio da DAKOTA » 7 apr 2010, 17:32
Mi sa di sistar ha scritto:Ragazze, sapete che la palestra mi sta ammazzando? Sono stanca mortaaaaa!
A fare tutti gli esercizi di tonificazione impiego la bellezza di due ore....torno verso le 22,30 e l'indomani mattina alle 6 sono già sulla cyclette.....forse ha ragione il maritozzo.....sto esagerando!
Messaggio da gattoromeo » 7 apr 2010, 17:32
io sono rientrata egregiamente in quasi tutti ma non come voglio iostar ha scritto:Verissimo!gattoromeo ha scritto:E' troppo bello quando i vestiti ti stanno larghi!
Io, visto che sono ingrassata dopo una bella dieta, aspetto di rientrare dentro ad un pantalone in particolare. In realtà QUELLO è il mio vero obbiettivo!
Io sono finalmente riuscita a rientrare dentro i famosi jeans e il bottone è ancora al suo posto!![]()
Mi stanno "a pelle" ma MI STANNOOOOOOO!!!![]()
Erano gli ultimi...tutto il resto ormai lo uso tranquillamente!
Messaggio da gattoromeo » 7 apr 2010, 17:33
ehm... in effetti...DAKOTA ha scritto:Mi sa di sistar ha scritto:Ragazze, sapete che la palestra mi sta ammazzando? Sono stanca mortaaaaa!
A fare tutti gli esercizi di tonificazione impiego la bellezza di due ore....torno verso le 22,30 e l'indomani mattina alle 6 sono già sulla cyclette.....forse ha ragione il maritozzo.....sto esagerando!
Messaggio da DAKOTA » 7 apr 2010, 17:35
Messaggio da star » 7 apr 2010, 17:39
dmgrazia ha scritto:AIUTO!!!!!! non riesco a smettere di mangiare cioccolata!! come faccio?????
ditemi qualcosa, vi prego, bacchettatemi, rimproveratemi ... non riesco a controllarmi!
e ci sono ancora 2 uova kinder da aprire!!!![]()
bentornate a tutte, e complimenti a chi è riuscita a fare la brava: io proprio no!!!![]()
Messaggio da star » 7 apr 2010, 17:47
Messaggio da DAKOTA » 7 apr 2010, 19:44
Messaggio da miki77 » 7 apr 2010, 19:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”