GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (135)
- simpa
- Expert~GolGirl®

Re: ESILIATE (135)
buongiorno!!!!!! 
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ma ciao!simpa ha scritto:buongiorno!!!!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

anche marco scagazza ovunque si trovi se gli scappa, non si fa nessun problema
così partecipo alla discussione...
così partecipo alla discussione...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno sono arrivata a pavia!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- ile
- Master~GolGirl®

http://www.doimocityline.com/prodotti/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... %3D-L.htmlkatiuscia ha scritto:DISCORSO NANNA........ALLORA.......MARTINA NN HA ANCORA IL LETTINO DA GRANDI........DORME ANCORA NEL LETTINO CON LE SBARRE IN CAMERA NOSTRA.........MA ABBIAMO DECISO CHE E' ORA DI CRESCERE.........COSI' GIA' DURANTE LE VACANZE SIAMO ANDATI A VEDERE QUALCHE CAMERETTA.....E DOMANI RIFAREMO UN ALTRO GIRO SPERANDO DI TROVARE CIO' CHE CI PIACE E SI ADEGUA AL RESTO DEI MOBILI............
Qui ce ne sono di belle!
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®

http://www.doimocityline.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
riprovo questo dovrebbe funzionare
riprovo questo dovrebbe funzionare
- Patataus
- Expert~GolGirl®

IDEM ... sia per la cacca che per i negozi..ile ha scritto:ecco noi il problema cacca non ce l'abbiamo.... però andare in giro per negozi o centri con simone è un 'angoscia, tutto uno sbuffo, un muso un "andiaaaaamoooo" è insopportabile!
OH ma Simone e Matteo separati alla nascita???
speriamo che Alessandro apprezzi un po' lo shopping altrimenti saranno 3 contro uno ( visto che mio marito ha la autonomia di due negozi/45 minuti
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

idemile ha scritto:ecco noi il problema cacca non ce l'abbiamo.... però andare in giro per negozi o centri con simone è un 'angoscia, tutto uno sbuffo, un muso un "andiaaaaamoooo" è insopportabile!
e poi: ieri gli dico "che ne dici se questo week end che è brutto andiamo al cinema?"
e lui "Oh no mamma...! E' lontano... ci vuole troppo tempo... senti, facciamo che voi andate e io vi aspetto a casa okay?"
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Elisa la cacca la tiene adesso poi per farla deve mettersi prima la cremina quindi ha tutto un rituale da seguire..
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

:ahah cioè che cremina si mette???elimar ha scritto:Elisa la cacca la tiene adesso poi per farla deve mettersi prima la cremina quindi ha tutto un rituale da seguire..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

IO A FARE SHOPPING CON VALERIO CI RINUNCIO :fuck:
NON CE LA FACCIO, SMONTA I NEGOZI
RIGUARDO ALLA SINCERIITA' DEI BAMBINI.....UN PO' DI TEMPO FA ERAVAMO SULL'AUTOBUS, MI E' VENUTO MAL DI PANCIA E PENSAVO MI FOSSERO ARRIVATE, COSI' HO DETTO A VALERIO "AMORE ANDIAMO DIRETTAMENTE A CASA PERCHE' MAMMA HA MAL DI PANCIA" LUI TUTTO TRANQUILLO E URLANTE MI HA RISPOSTO " VA BEH MAMMA, SE TI SCAPPA COSI' TANTO LA CACCA, BASTA DIRLO E ANDIAMO A CASA"
NON CE LA FACCIO, SMONTA I NEGOZI
RIGUARDO ALLA SINCERIITA' DEI BAMBINI.....UN PO' DI TEMPO FA ERAVAMO SULL'AUTOBUS, MI E' VENUTO MAL DI PANCIA E PENSAVO MI FOSSERO ARRIVATE, COSI' HO DETTO A VALERIO "AMORE ANDIAMO DIRETTAMENTE A CASA PERCHE' MAMMA HA MAL DI PANCIA" LUI TUTTO TRANQUILLO E URLANTE MI HA RISPOSTO " VA BEH MAMMA, SE TI SCAPPA COSI' TANTO LA CACCA, BASTA DIRLO E ANDIAMO A CASA"
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

non ci credo!!!! uguale uguale...lullaby ha scritto:idemile ha scritto:ecco noi il problema cacca non ce l'abbiamo.... però andare in giro per negozi o centri con simone è un 'angoscia, tutto uno sbuffo, un muso un "andiaaaaamoooo" è insopportabile!![]()
e poi: ieri gli dico "che ne dici se questo week end che è brutto andiamo al cinema?"
e lui "Oh no mamma...! E' lontano... ci vuole troppo tempo... senti, facciamo che voi andate e io vi aspetto a casa okay?"
amore oggi è una bella giornata, andiamo a fare un giro???? No mamma, io non ne ho voglia, preferisco stare a casa.....telefona al nonno che sto con lui, così voi andate
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahMOMO75 ha scritto:IO A FARE SHOPPING CON VALERIO CI RINUNCIO :fuck:
NON CE LA FACCIO, SMONTA I NEGOZI![]()
grtea mi avrebbe chiesto se mi scappasse una puzzetta
- ile
- Master~GolGirl®

e io no?Patataus ha scritto:IDEM ... sia per la cacca che per i negozi..ile ha scritto:ecco noi il problema cacca non ce l'abbiamo.... però andare in giro per negozi o centri con simone è un 'angoscia, tutto uno sbuffo, un muso un "andiaaaaamoooo" è insopportabile!
OH ma Simone e Matteo separati alla nascita???![]()
speriamo che Alessandro apprezzi un po' lo shopping altrimenti saranno 3 contro uno ( visto che mio marito ha la autonomia di due negozi/45 minuti![]()
)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NN SO COS'E' PEGGIO5aprile ha scritto::ahah :ahah :ahahMOMO75 ha scritto:IO A FARE SHOPPING CON VALERIO CI RINUNCIO :fuck:
NON CE LA FACCIO, SMONTA I NEGOZI![]()
grtea mi avrebbe chiesto se mi scappasse una puzzetta
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

il problema dei miei sul discorso cacca è che se scappa ad uno pure all'altro gli viene da farla... un giorno, mentre la faceva nicolò e ho detto a edoardo di aspettare (eravamo da mia mamma) si è girato e l'ha fatta direTTAMENTE sul tappeto del bagno
e cmq sta cosa capita con chiunque... se io sono sul water scappa pure a loro... e mi chiedo ogni volta come possa essere
e cmq sta cosa capita con chiunque... se io sono sul water scappa pure a loro... e mi chiedo ogni volta come possa essere
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- ile
- Master~GolGirl®

uguale!!!!!! :ahahkatia1974 ha scritto:il problema dei miei sul discorso cacca è che se scappa ad uno pure all'altro gli viene da farla... un giorno, mentre la faceva nicolò e ho detto a edoardo di aspettare (eravamo da mia mamma) si è girato e l'ha fatta direTTAMENTE sul tappeto del bagno![]()
e se calcoli che sono sempre di corsa e in bagno vado all'ultimo... una goduria sti figli!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

http://www.doimocityline.com/prodotti/c ... DM%3D.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco io la vorrei così , in altri colori, ma con l'armadio che prosegue ad angolo e al posto del divano un altro letto
ecco io la vorrei così , in altri colori, ma con l'armadio che prosegue ad angolo e al posto del divano un altro letto
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

io corro e arrivo prima di lei e la faccio prima di leiile ha scritto:uguale!!!!!! :ahahkatia1974 ha scritto:il problema dei miei sul discorso cacca è che se scappa ad uno pure all'altro gli viene da farla... un giorno, mentre la faceva nicolò e ho detto a edoardo di aspettare (eravamo da mia mamma) si è girato e l'ha fatta direTTAMENTE sul tappeto del bagno![]()
e se calcoli che sono sempre di corsa e in bagno vado all'ultimo... una goduria sti figli!
:ahah :ahah :ahah
e lei si incazza
a ri :ahah :ahah
- katia1974
- Master~GolGirl®

io non faccio in tempo perchè prima devo leggere qualcosa per concentrarmi... e loro sono subito davanti a me che continuano a muoversi minacciandomi di farla o nel bidet o nella vasca...5aprile ha scritto:io corro e arrivo prima di lei e la faccio prima di leiile ha scritto:uguale!!!!!! :ahahkatia1974 ha scritto:il problema dei miei sul discorso cacca è che se scappa ad uno pure all'altro gli viene da farla... un giorno, mentre la faceva nicolò e ho detto a edoardo di aspettare (eravamo da mia mamma) si è girato e l'ha fatta direTTAMENTE sul tappeto del bagno![]()
:ahah :ahah :ahah
e lei si incazza
a ri :ahah :ahah
poi prima devo farla fare a edo che caga veloce
poi a nicolò che vuole il giornale pure lui
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*