GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE
Patty come va ?? spero un po meglio 

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- giulia35
- Original~GolGirl®
DAKOTA ha scritto:Patty come va ?? spero un po meglio
dakota amore!!!!!!!!!!!
ragazze...da un paio i giorni ho una pancia che sembro una mongolfiera...pesarmi??? giammai...non reggerei al trauma......................!!!!!!

Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ci sono eh.... 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietole
si rinizia a lavorare
finiti i 3gg di vacanza
Colazione con caffe macchiato sz + una mini svedese
(colpa del mestruo ho bisogno di consolarmi
)

si rinizia a lavorare

Colazione con caffe macchiato sz + una mini svedese

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- giulia35
- Original~GolGirl®
nooooooooooo mi sono pesata.......................................
nemmeno lo scrivo...............................ho superato il peso di partenza
mi ciedo e vi chiedo....considerato che poi alla fine non è che abbia mangiato chissa' cosa.....(il 31 sono stata pure a casa con il mal di schiena)....ma questo gonfiore...x sento che è anche gonfiore ......me ne accorgo dal viso cghe solitemente è sfilato mentre appare piu' tondo...puo' essere stato determinato da un abuso di proseccop dolce ecc...ripetuto n giorni?
nemmeno lo scrivo...............................ho superato il peso di partenza

Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CAL
giorno, ci sono pure io ma non troppo di buon umore stò preparando la valigia per l'ospedale e aspettiamo la chiamata, speriamo solo che non nevichi questi giorni come previsto dal meteo 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Tiz71 ha scritto:giorno, ci sono pure io ma non troppo di buon umore stò preparando la valigia per l'ospedale e aspettiamo la chiamata, speriamo solo che non nevichi questi giorni come previsto dal meteo

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
giulia35, le bevande dolci contengono molte calorie e le bollicine gonfiano parecchio! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ve meglio...il maritino si sta riprendendo bene ma è sotto antibiotico ancora per 5 ggDAKOTA ha scritto:Patty come va ?? spero un po meglio

grazie

- susanita
- Original~GolGirl®
ciao dietoline!
durante queste fesitivtà temo di aver fatto un po' di danni...
era da tempo che non mi lasciavo andare così e ora ho una paura di salire sulla bilanciaaaa!!
vi aggiorno la settimana prossima e nel frattempo cerco di fare la brava
durante queste fesitivtà temo di aver fatto un po' di danni...

era da tempo che non mi lasciavo andare così e ora ho una paura di salire sulla bilanciaaaa!!

vi aggiorno la settimana prossima e nel frattempo cerco di fare la brava

- Tiz71
- Master~GolGirl®
ricevuta ora la chiamata dall'ospedale portiamo Vale dai miei e poi andiamo.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Tiz per te e tuo maritoTiz71 ha scritto:ricevuta ora la chiamata dall'ospedale portiamo Vale dai miei e poi andiamo.

mi stringo forte a voi anche se non ci conosciamo e vi pensero' tanto

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
giulia35 ha scritto:nooooooooooo mi sono pesata.......................................
nemmeno lo scrivo...............................ho superato il peso di partenza![]()
![]()
mi ciedo e vi chiedo....considerato che poi alla fine non è che abbia mangiato chissa' cosa.....(il 31 sono stata pure a casa con il mal di schiena)....ma questo gonfiore...x sento che è anche gonfiore ......me ne accorgo dal viso cghe solitemente è sfilato mentre appare piu' tondo...puo' essere stato determinato da un abuso di proseccop dolce ecc...ripetuto n giorni?
GIULIA l'alcool e tremendo soprattutto in calorie poi le bollicine gonfiano molto
anche noi in questi giorni abbiamo bevuto 1 bottiglia a sera ma dobbiamo smetterlaaaaaaaaa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Tiz71, in bocca al lupo. Spero davvero che si siano sbagliati.
Io da oggi sono a dieta ferrea. Il 16 febbraio ho la visita dalla dietologa
. Parto oggi con un peso di 76kg.
Colazione: mezzo bicchiere di succo di frutta (non mi andava altro).
Pranzo: vellutata di zucchine con qualche crostino, hamburger di manzo, carote crude scondite. Niente pane nè pasta.

Io da oggi sono a dieta ferrea. Il 16 febbraio ho la visita dalla dietologa

Colazione: mezzo bicchiere di succo di frutta (non mi andava altro).
Pranzo: vellutata di zucchine con qualche crostino, hamburger di manzo, carote crude scondite. Niente pane nè pasta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Ciao belle, non sono sparita, ma sicuramente non mi sono pesata
io sono ancora dai suoceri e non posso mangiare come vorrei, quindiiiiii... cercherò di rimettermi in riga quando torno, non ho voglia di rompere le @@ facendo la difficile...
spero solo di non fare troppi danni
in compenso ho tolto il latte al pupo e almeno di tette sono un pò calata
Giulia ho visto oggi in tv il nutrizionista che diceva che un bicchiere di vino fa circa 100 cal... cioè ingrassi solo a guardarlo... vabbè ma il cincin è d'obbligo..
patty meglio? sono contenta...
tiz
ishetta sei già in riga? che brava...

spero solo di non fare troppi danni

in compenso ho tolto il latte al pupo e almeno di tette sono un pò calata

Giulia ho visto oggi in tv il nutrizionista che diceva che un bicchiere di vino fa circa 100 cal... cioè ingrassi solo a guardarlo... vabbè ma il cincin è d'obbligo..
patty meglio? sono contenta...
tiz

ishetta sei già in riga? che brava...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- miki77
- Master~GolGirl®
Tiz71 ha scritto:ricevuta ora la chiamata dall'ospedale portiamo Vale dai miei e poi andiamo.
Tiz ti sono vicina!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®
Mi sono pesata......ok il 7 so ricomincia la zona in maniera seria!
Ho fatto dei gran danni e sono gonfia e intasata!
Eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sei vero?
Ho fatto dei gran danni e sono gonfia e intasata!
Eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sei vero?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao ragazzuole...
Innanzi tutto tanti in bocca al lupo a Tiz per il marito!!
Patty, mi spiace per lo sconforto di capodanno.. Ti capisco. Due anni fa anche i miei bimbi sono stati malati da Natale a Capodanno e l'ultimo siamo stati in casa ed avevo litigato con l'omo...Non ti dico l'allegria!!
L'importante è che ora la salute sia in rialzo...così potrai avere un po' d'aiuto e un po' più di forza tu... é inutile, la stanchezza è per me la cosa peggiore.. Mi innervosisce e tutto sembra andare a rotoli.
Per il resto vi saluto e ci sentiamo tra qualche giorno... IO in questi giorni sono allo sbando, avevo appena iniziato...conto di rimettermi in riga... DEVO!!!
Un abbraccione grande quanto me!! (e non è poco
)
Innanzi tutto tanti in bocca al lupo a Tiz per il marito!!
Patty, mi spiace per lo sconforto di capodanno.. Ti capisco. Due anni fa anche i miei bimbi sono stati malati da Natale a Capodanno e l'ultimo siamo stati in casa ed avevo litigato con l'omo...Non ti dico l'allegria!!
L'importante è che ora la salute sia in rialzo...così potrai avere un po' d'aiuto e un po' più di forza tu... é inutile, la stanchezza è per me la cosa peggiore.. Mi innervosisce e tutto sembra andare a rotoli.
Per il resto vi saluto e ci sentiamo tra qualche giorno... IO in questi giorni sono allo sbando, avevo appena iniziato...conto di rimettermi in riga... DEVO!!!
Un abbraccione grande quanto me!! (e non è poco

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Merenda: caffè macchiato sz
Cena: 6 ravioli + una fettina di frittata con poco formaggio e zucchine
Cena: 6 ravioli + una fettina di frittata con poco formaggio e zucchine
- miki77
- Master~GolGirl®
Pizza......... 

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE