GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Messaggio da Babs » 16 ott 2009, 9:12

Io al Nurefen aggiungo muffins alla nutella e cioccolata calda con panna!!!!! Forza gente ... che sono in piedi solo dalle 6 ... con risveglio alle 4!!!!
Cmq siamo vive ... e non è un risultato da poco!!!! Penso che per riprendermi oggi pom passerò da Bottega Verde!!!! :congratulations:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 16 ott 2009, 9:17

Mmmm muffins e cioccolata calda... mi ci volevano, grazie babs
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 ott 2009, 9:21

buondì!
a che serve il nurefen?
checca :incrocini

babs come sta mamma? e tu??
yle come sta simone? e tu e la panza?
tutte le altre??

io oggi c'ho le palle che girano come le eliche! indovinate un po il motivo??? :aargh
omicidioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 16 ott 2009, 9:43

:x: :x: :x:
io stò ancora :influenza: .... con antibiotico , tachipina e vari .....

... e oggi a casa pure il maritino :febbre: ed Elisa anche lei con febbre alta .......... :buuu

ma non è che c'è venuta la suina ??? :help:

:triste
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 ott 2009, 9:44

Chiccherrima tiro a indovinare? :che_dici
Babbese come ti coccoli tu nessuno mai! :ahaha
Giggia che ci dici? Come va? le nane?

Io ho un gran mal di gola e speriamo passi :incrocini .
Simone sta meglio ma sembra sempre Fausto Leali dopo aver cantato A CHI. :x:
Domani ritiriamo il tampone! :incrocini :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 ott 2009, 9:46

ragazze ma che cacchio è st'influenza!?!?!? :urka paiuuura davvero!
mi spiace leo.. :coccola
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 ott 2009, 9:49

io la cioccolata calda la passo...causa sofferenza di colite :fischia

Chicca il nuerefen è per il mal di testa e ancora non mi è passato :x: di a checchita chi ti fa arrabbiare e lo sistemo io :hi hi hi hi

Leo mannaggia però potrebbe essere il decorso ed i sintomi sono identici :bacio

Gente per stasera che famo????CIAINIS

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 ott 2009, 9:55

Eh brava Checchita..ma sto CIAINIS?
Dove? Chi? Perchè?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 ott 2009, 9:57

sto week end l'avrebbe presa lui. da staseram, la passava a prendere a casa mia. e la dovrebbe andare a prendere a scuola.
donmenica è il compl di mia madre e non sta manco bene che sat giu che la metà basta, mia nonna che sta male, vengono parenti dall'umbria. insomma, gli ho detto che la tenevo io. ecchecchez, lui mi snobba la figlia un boato di volte perche lavora (io no invece, io non ho manco na vita per cagar in santa pace) e a sta botta ho fatto come mi pare. per na votla che IO faccio come chez mi pare mi ha chiamato dicendo di tutto ed anche di piu.. ecco il tutto (o quasi)..
e a me fa rodere parecchio il chiul.
poi oggi saprà se la puo prendere il prox week end perche LUI LAVORA probabilemnte.
eccerto no? io sto ai caxxi suoi! io non lavoro? io non ho la mia fottut@ vita privata? io non ho nemmeno il coraggio (vedi fed?) di farmi una serata con voi e mollare la nana a leo o a mia madre o mio padre, auto-ostacolandomi la mia vita da donna ed amica vostra.. IO mi sto crescendo rebecca praticamente da sola. con quel poco e niente che lui mi da ogni mese, e mi devo pure sentir dire quelle cose? eh no, non ci sto proprio!
sono letteralmente furiosa.
sono buona e cara, ho aspettato tutto sto tempo per tutta na serie di motivi che non sto a dirvi e che alcune sanno. mo mi so rotta i coglions di brutto.
vuole la guerra? sono pronta!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 ott 2009, 9:57

ammazza che domande filosophoeke :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 ott 2009, 9:58

scuaassero lor siore, ma m'è partito un pochetto l'embolo..
dicevo..

checca ma porc! ma come mai hai ttto sto mal di testa=? che poi sbaglio o ti capita spesso? porca miseria.. :coccola

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 ott 2009, 10:00

non dicevo a te chicca ovviamente....

sai che se si inchezz fa la fartica due volte come direbbe la nostra sora Stella...e se vuole vedere la figlia next w-end che si organ :aargh izzi!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 ott 2009, 10:06

Chicca ma che cavolo scusa, non dovevi farlo nero? e in attesa di ciò...una magra ma ottimistica consolazione: tua figlia crescerà con te, con i tuoi principi C***I e mazzi e non avrà l'influenza di una seconda metodologia educativa, quindi...pazienta perchè se anxzichè la tua educazione -quasi esclusiva- ricevesse pure la sua forse forse sarebbe peggio. Immagino quanto sia dura :coccola ma portare Rebby al cianis che tanto s'addormenta presto? certo...fa freschetto magari...

per il cinagiappo io tifo sì.
per ora la mia salute non vaccilla :incrocini che gli ultimi 2 we se li semo fregati di venerdì

Leo non t'offendi se non ti bacio ve?

Malaticce tutte :incrocini che passi tutto in fast & furios!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 ott 2009, 10:07

checca, ma lui lavora il prox week end probabilmente. :che_dici
sapete che io per stare appresso a mia figlia tra febbri, lendini e varie, ho finito pure le ferie del 2010???? scem@? no perche senno mi levavano quasi 60euro al giorno, e sapete.. prendendo 1100euro al mese mi rovinerebbe una cosa del genere!
non ho ferie l'anno rpossimo per tutto agosto che scuola sarà chiusa? pazienza, la mando ad un centro estivo o cose del genere.
IO ho fatto anche l'impossibile per mia figlia. veramente l'impossibile. e vedere che lui porello LAVORA mi ci rode cosi tanto il chiulo che non ve ne fate un'idea.
e sapete anche qual'è la cosa che mi fa piu rabbia? E' il pensiero che a volte maledico il giorno che ho deciso di proseguire la gravidanza di mia figlia! perche chi caxxo me lo afceva fare a 22 anni di fare un figlio con quello???
mi odio...e mi odio da morire, ma a volte non nego di pensare questa cosa.
ringrazio il destino che mi ha fatto incontarre un uomo come leo, che in tutti gli scqazzi che abbiamo mi sta cmq vicino, mi aiuta, mi salva e mi ha salvata. senza di lui non lo so come sarebbe andata a finire.
sono veramente tanto stanca. e molto incaxxata!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 ott 2009, 10:09

ka io verrei piu che volentieri figurati, ma sto week end c'è anche il cucciolone di leo e vogliamo stare tutti insieme che poi domenica tornano a casa perche c'è anche il compl della suocera, e staremmo poco insieme!
ma la prossima volta giuro vengo pure con rebecca! tanto con tutte le sue ziette si divertirebbe un sacco!
il problema è tenerla ferma! :ahah

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 ott 2009, 10:14

Chicca, non posso che quotare Ficu' :ok Lascia stare quel demente, fallo nero (ma proprio nero!!!) e nel frattempo non contarci proprio su di lui!!! :coccola
Yle, coccolarsi è un'arte ed io la esercito con disciplina e applicazione!!!! :thank_you: Mi dai un mozzicotto a Fausto-Biro!!!! :emozionee
Leo, daje, svoltamo st'influenza!!!! :incrocini
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 ott 2009, 10:21

ohmmmm....

ohmmmm...

ohmmmmmmmmmmmmmm

:che_dici :che_dici

il marito ha ben 37.2
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 16 ott 2009, 10:25

fed+brugnomo, :urka

Che aspetti??????

Chiama subito il 118!! La protezione civile!!! Le pompe funebriiiiiiiiiiiiiiiiii!!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 ott 2009, 10:26

Fed :urka e stai qua anzichè portarlo al PS? che moglie degenere!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 ott 2009, 10:28

fed, scommetto che da uomo qual'è starà a letto con 7 piumoni addosso! :prr :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”