India quanto esterina è?lena69 ha scritto:quanto breve? e quanto esterina?mscilli ha scritto:Giorno a tutte !!!![]()
A breve anche da lì!!! E ritorno Esterina!
domenica vado due settimane in avanscoperta...e fine ottobre (se torno incolume

Messaggio da mscilli » 9 set 2009, 15:46
India quanto esterina è?lena69 ha scritto:quanto breve? e quanto esterina?mscilli ha scritto:Giorno a tutte !!!![]()
A breve anche da lì!!! E ritorno Esterina!
Messaggio da lena69 » 9 set 2009, 15:47
Messaggio da lena69 » 9 set 2009, 15:49
Messaggio da mscilli » 9 set 2009, 16:06
lena69 ha scritto:India è Esterissima.
Ci sei già stata o ci vai per la prima volta?
Messaggio da minnie07 » 9 set 2009, 16:16
Monica io se avro' i soldi verro' sicuramente a trovartimscilli ha scritto:lena69 ha scritto:India è Esterissima.
domenica sarà la prima volta che ci metterò piede...e non ci sarei andata neppure in vacanza...![]()
tu la conosci?
Messaggio da mscilli » 9 set 2009, 16:18
nicoletta79 ha scritto:Monica io se avro' i soldi verro' sicuramente a trovartimscilli ha scritto:lena69 ha scritto:India è Esterissima.
domenica sarà la prima volta che ci metterò piede...e non ci sarei andata neppure in vacanza...![]()
tu la conosci?![]()
![]()
adoro l'India e il cibo indiano![]()
Messaggio da minnie07 » 9 set 2009, 16:22
mscilli ha scritto:nicoletta79 ha scritto:Monica io se avro' i soldi verro' sicuramente a trovartimscilli ha scritto:lena69 ha scritto:India è Esterissima.
tu la conosci?![]()
![]()
cerchiamo casa o meglio "reggia"con camera degli ospiti inclusa...quindi you are VERY WELCOME!
Messaggio da mscilli » 9 set 2009, 16:23
nicoletta79 ha scritto:mscilli ha scritto:nicoletta79 ha scritto:Monica io se avro' i soldi verro' sicuramente a trovartimscilli ha scritto:lena69 ha scritto:India è Esterissima.
tu la conosci?![]()
![]()
cerchiamo casa o meglio "reggia"con camera degli ospiti inclusa...quindi you are VERY WELCOME!
ecco adesso mi tocca solo sperare che Shane cominci a guadagnare e poi arrivoooooooooooooooooooooooooo
Messaggio da minnie07 » 9 set 2009, 16:27
Messaggio da kitty75 » 9 set 2009, 19:07
Messaggio da Aoifestella » 9 set 2009, 20:20
sono a Milano, sto facendo un tour de force di colloqui, domani ne ho uno e spero mi prendano se nonicoletta79 ha scritto:aoife: sei ancora in Italia o sei tornata en la France??
Messaggio da Aoifestella » 9 set 2009, 20:20
Messaggio da lena69 » 10 set 2009, 11:15
mscilli ha scritto:lena69 ha scritto:India è Esterissima.
tu la conosci?
Messaggio da lena69 » 10 set 2009, 11:26
Messaggio da mscilli » 10 set 2009, 13:41
sono un po' preoccupata ... se trovo che il terzo mondo è pure meglio dell'Italia... siamo appppposto!!!lena69 ha scritto:mscilli ha scritto:lena69 ha scritto:India è Esterissima.
tu la conosci?
Sono stata in Laddak sulle montagne. Bellissime! Anzi di più.
A Delhi sono stata solo di passaggio. Per quel poco che ho visto
sono stati molto, molto, molto ospitali.
E poi ci sono cose che fanno piacere cui non ero abituata.
Per esempio, gente che ti dice apertamente: noi abbiamo un gran rispetto per
le donne.
Poi se è vero, è tutto da vedere.
per il nuovo trasferimento
e sì, hai proprio bisogno di una casa grande. Mica ci vorrai lasciare fuori????
Messaggio da mscilli » 10 set 2009, 13:43
Messaggio da minnie07 » 10 set 2009, 13:47
Messaggio da mscilli » 10 set 2009, 13:49
Messaggio da minnie07 » 10 set 2009, 13:53
mony quando siamo stati a bombay tutti gli uomini guardano Shane e venivano da me a congratularsi dicendo che era un bel figomscilli ha scritto:in effetti sul trattamento delle donne pare essere un paese particolare. Gianni mi raccontava che gli uomini si fanno tendenzialmente i fatti loro, stanno fra loro. E le donne pure. Non sono chiuse in casa, ma fanno cose diverse...
sarà interessante capire le dinamiche
Messaggio da mscilli » 10 set 2009, 13:56
nicoletta79 ha scritto:mony quando siamo stati a bombay tutti gli uomini guardano Shane e venivano da me a congratularsi dicendo che era un bel figomscilli ha scritto:in effetti sul trattamento delle donne pare essere un paese particolare. Gianni mi raccontava che gli uomini si fanno tendenzialmente i fatti loro, stanno fra loro. E le donne pure. Non sono chiuse in casa, ma fanno cose diverse...
sarà interessante capire le dinamichea me nessuno mi ha mai cag@to
![]()
![]()
e gli uomini andavano in giro tra di loro mano nella mano.. quello si mi faceva un po' strano perche' per noi occidentali si fa solo tra coppie.. gli uomini tra di loro sono molto piu' 'fisici'
ecco questo puoi dirlo al giannolo :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”