IDEM MARTINAcristiana ha scritto:idem. ma anche le schifezze che più schifezze non si può.floddi ha scritto:cibo?
miki mangia di tutto, anche le schifezze.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (107)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Re: Esiliate (107)
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CIAO KATIA....IO SAREI NERA COME UN CORVO SE AVESSI PERSO UN PORTAFOGLIO DI LV 

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- vale77
- Bronze~GolGirl®
passa presto...a me avevano consigliato il tè allo zenzero..floddi ha scritto:ggiorno.
Qualcuno mi mette la faccina che vomita per favore?
esprime in pieno la mia notte e come sto adesso.![]()
Se penso che il problema più grosso che ho avuto con Miki è stata la pancia dura..mi viene da piangere.
Mi sono pesata: quasi un Kg in meno! se non passa 'sto periodo io arrivo alla fine così.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
hai già finito la ricetta?cristiana ha scritto:'giorno! prima di andare a giocare al dottore volevo sapere com'era andato l'incontro di tourn con sua madre.
e floddi....vedi il lato positivo stai perdendo peso, non centimetri! quello sì che sarebbe un guaio!!!!!!

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
nemmeno io.tournesol ha scritto:Ecco...E' questo che voglio dire io..Anna e Gio ieri sera si sono divisi un pacchettino di Fonzie, ma solo dopo aver mangiato un bel piatto di pasta al ragù (fatto da me) e due svizzerine per uno...Non vedo tutto 'sto dramma sinceramente...
ma leggendo qui e lì vedo estremismi su qualunque cosa...su come lavare le cose, sull'igiene, sul cibo, sugli orari...
allora mi dico che ognuno sceglie la sua formula, anche io probabilmente sarò estremista su alcune cose e fricchettona su altre.
ma non mi faranno setire inadeguata se sono meno rigorosa su una cosa.
che poi secondo me un bambino cresce bene se vive in un equlibrio tra rigore e libertrà, quindi anche il troppo rigore non è l'ideale...
LORENZO 15.07.09
- katia1974
- Master~GolGirl®
mio figlio nicolò a volte cena a pane e salame (e glielo mastico pure io
)perchè altrimenti non mangia assolutamente nulla...secondo me dipende un po' anche dal figlio che hai...si insomma...è facile quando hai dei figli appetenti e che crescono regolarmente!
e cmq anche io sono cresciuta a pane e salame e sono ancora viva

e cmq anche io sono cresciuta a pane e salame e sono ancora viva

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- vale77
- Bronze~GolGirl®
tournesol ha scritto:Ciao, Anna!!!!![]()
Grazie per esserti ricordata!!! Mia mamma é stata anche brava, nel senso che si é messa lì a giocare con Gio e a leggergli un libricino...Infatti mi ero pure "intenerita" e ho pensato che comunque ci sta mettendo della buona volontà e che venire lì dopo la scena di domenica deve esserle costato fatica...
Dopo di che mi connetto a Internet, mentre loro leggevano, vado su Fb e trovo che mio papà qualche ora prima, presumibilmente quando mia mamma gli ha comunicato che sarebbe venuta da me, ha scritto sulla sua bacheca:"Pensavo che solo i talebani usassero i bambini come armi di guerra...Purtroppo non é così..."![]()
Ho pianto, l'ho cancellato anche dai miei contatti Fb....E solo stamattina riesco ad analizzare un po' lucidamente la cosa...Ditemi voi se non ha dei seri problemi...Per non parlare della vigliaccheria di scrivere una cosa del genere proprio su Fb...

mi sembra molto infantile oltre che vigliacco...
caspita tour..dev'essere davvero forte la tua delusione...come sapere di avere bisogno di qualkcosa e non poterla avere...

LORENZO 15.07.09
- katia1974
- Master~GolGirl®
o dite che sono così perchè ho abusato di pane e salame 

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- vale77
- Bronze~GolGirl®
lullaby ha scritto:Ciao a tutte!
Oggi siamo a casa.. marco è raffreddato. Che palle! E io vado di nureflex, perché c'è un virus in giro, l'Anna l'ha già preso e mia nipote ce l'ha ora.. e vediamo se tampono..

LORENZO 15.07.09
- katia1974
- Master~GolGirl®
vale come sta lorenzo?!!! cresce bene?
com'è essere mamma?
com'è essere mamma?

- katia1974
- Master~GolGirl®
è tutta colpa dei miei figli che hanno pensato bene di fare la cacca in un parchetto (giochi) verso le 23.00 al buio... io in cerca di fazzoletti...ravana nella borsa... e il fattaccio si è compiutokatiuscia ha scritto:CIAO KATIA....IO SAREI NERA COME UN CORVO SE AVESSI PERSO UN PORTAFOGLIO DI LV

- tournesol
- Master~GolGirl®
Ambé, meno male che non sono l'unica a essere un po' "scazzata" col mangiare...
Cioé, io sono perfettamente daccordo con Gatto...se mangiano tutto ciò che di sano devono mangiare, poi non vedo perché non possano anche gratificarsi con qualche schifezza...
Cioé, io sono perfettamente daccordo con Gatto...se mangiano tutto ciò che di sano devono mangiare, poi non vedo perché non possano anche gratificarsi con qualche schifezza...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- cristiana
- Silver~GolGirl®
vale, volevo chiederti, ma l'idea del corso per papà di cui ely ha messo l'annuncio è tua???? 

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- tournesol
- Master~GolGirl®
Chry...ti vedo in strada...domani pomeriggio io e Claudia ci vediamo..tu ce la fai a raggiungerci???
- cristiana
- Silver~GolGirl®
be', almeno i tuoi figli la fanno la cacca. cristiana piuttosto che farla si farebbe strappare le unghie.katia1974 ha scritto:è tutta colpa dei miei figli che hanno pensato bene di fare la cacca in un parchetto (giochi) verso le 23.00 al buio... io in cerca di fazzoletti...ravana nella borsa... e il fattaccio si è compiutokatiuscia ha scritto:CIAO KATIA....IO SAREI NERA COME UN CORVO SE AVESSI PERSO UN PORTAFOGLIO DI LV

- cristiana
- Silver~GolGirl®
volevo chiedervi:
MA VOI NON VI ROMPETE A GIOCARE CON I VOSTRI FIGLI? io lo trovo di una noia mortale! salvo poi sentirmi una cacca a non giocarci, ma questo è un altro discorso.
Non vedo l'ora che inizia a giocare ai giochi di società, tipo monopoli, scarabeo.....
MA VOI NON VI ROMPETE A GIOCARE CON I VOSTRI FIGLI? io lo trovo di una noia mortale! salvo poi sentirmi una cacca a non giocarci, ma questo è un altro discorso.
Non vedo l'ora che inizia a giocare ai giochi di società, tipo monopoli, scarabeo.....
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
NIENTE PAGHETTA FINO AI 25 ANNIkatia1974 ha scritto:è tutta colpa dei miei figli che hanno pensato bene di fare la cacca in un parchetto (giochi) verso le 23.00 al buio... io in cerca di fazzoletti...ravana nella borsa... e il fattaccio si è compiutokatiuscia ha scritto:CIAO KATIA....IO SAREI NERA COME UN CORVO SE AVESSI PERSO UN PORTAFOGLIO DI LV

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
TI QUOTO IN TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOcristiana ha scritto:volevo chiedervi:
- tournesol
- Master~GolGirl®
Anna...Dipende...
A Gio piace tanto fare lavoretti, colorare, disegnare...e questo mi diverto a farlo anch'io con lui...
Per quanto riguarda le costruzioni o i parcheggi delle macchine, invece, é decisamente più bravo il papà...
E comunque, adesso a Gio piace giocare con Anna...L'altro giorno sono entrata in camera loro a vedere cosa stessero facendo e lui mi ha detto "Scusa, puoi andare via? Sto giocando con Anna!"
A Gio piace tanto fare lavoretti, colorare, disegnare...e questo mi diverto a farlo anch'io con lui...
Per quanto riguarda le costruzioni o i parcheggi delle macchine, invece, é decisamente più bravo il papà...
E comunque, adesso a Gio piace giocare con Anna...L'altro giorno sono entrata in camera loro a vedere cosa stessero facendo e lui mi ha detto "Scusa, puoi andare via? Sto giocando con Anna!"

- chry
- Expert~GolGirl®
'giorno!
Elena cancella quello che ti avevo scritto suo tuo padre e sul fatto che alla fine vi vuole bene! sono rimasta allucinata da quanto una persona che dovrebbe esserti più vicina di qualunque altra possa diventare così bassa e meschina! che situazione del caxxo!
Cmq....domani dovrei riuscire a venire, però ho entrambi i pupi! dove vi vedete e a che ora??
Poi volevo dirti che ho seguito il tuo consiglio e li ho messi a dormire insieme e per adesso sembra andare bene
Floddi: come ti capisco tesoro! sono stata malissimo anch'io tra acidità e nausea e non c'era niente che poteva aiutarmi
cercavo di arginare un pò con il biochetasi e il gaviscon (questo funzionava un pò di più) e poi le carote mi aiutavano tanto e potevo mangerne a iosa
Cri: anche tu sei messa bene con suocera e mamma
! il fatto che tua mamma non ti abbia mai chiamata dopo che cri si è fatta male mi ha lasciata basita
Lullina: speriamo che il nureflex faccia effetto
Gioia: bentornata!
alimenti: se riesco dopo vado a leggere ma da quello che ho capito la penso come voi
Katia: noi molte volte la sera mangiamo solo pane salumi e formaggio e non è mai morto nessuno
abbiamo cominciato il pre-svezzamento
ora fa: latte h. 7, frutta h.9:30, nanna, latte h. 12,nanna, frutta h. 16, latte h. 17, latte h. 20 e latte della buonanotte h. 22:30 e al latte aggiungo un pò di crema di riso o mais e tapioca per cambiarli la consistenza
Se mantiene bene gli orari appena fa 4 mesi comincio con la pappa a mezzogiorno invece del latte
Elena cancella quello che ti avevo scritto suo tuo padre e sul fatto che alla fine vi vuole bene! sono rimasta allucinata da quanto una persona che dovrebbe esserti più vicina di qualunque altra possa diventare così bassa e meschina! che situazione del caxxo!
Cmq....domani dovrei riuscire a venire, però ho entrambi i pupi! dove vi vedete e a che ora??
Poi volevo dirti che ho seguito il tuo consiglio e li ho messi a dormire insieme e per adesso sembra andare bene

Floddi: come ti capisco tesoro! sono stata malissimo anch'io tra acidità e nausea e non c'era niente che poteva aiutarmi

Cri: anche tu sei messa bene con suocera e mamma

Lullina: speriamo che il nureflex faccia effetto

Gioia: bentornata!
alimenti: se riesco dopo vado a leggere ma da quello che ho capito la penso come voi
Katia: noi molte volte la sera mangiamo solo pane salumi e formaggio e non è mai morto nessuno
abbiamo cominciato il pre-svezzamento

Se mantiene bene gli orari appena fa 4 mesi comincio con la pappa a mezzogiorno invece del latte

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®