GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Messaggio da checca30 » 3 lug 2009, 17:59

anche loro...spiano e spariscono :hi hi hi hi

allora sapete che vi dico????

tutto per voi :fuck:

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 3 lug 2009, 18:02

Raga...ci sarebbero probelmi per voi a spostare la grattacheccata a mercoledì sera invece di martedì?????

:fischia

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 lug 2009, 18:29

Ciao ragazze!

sono di pessimo umore, ma per fortuna io e Vale ci siamo incontrate e ci siamo fatte compagnia per un'oretta :sorrisoo

Picchia, lo svazzamento è un momento cruciale per tutte! Tra le novembrine ricordo che non si parlavad'altro che di brodini :ahaha ogni pediatra ha la sua teoria, io dissi poco tempo fa a Martina come io ho svezzato le mie nane :hi hi hi hi

Per quanto riguarda la questione di mia mamma... beh, un avvocato ce l'ho, me lo porto a letto tutte le sere :hi hi hi hi e quindi ci stiamo muovendo. Il problema è che "muoversi" significa fare una serie di passi che farebbero soffrire molto mia mamma. E io non so cosa fare. Ho cercato di parlarne con lei, ma non è facile. Lei ha ancora quasi tutte le sue "cose" nella testa (idee, ricordi, ecc), solo che le si mischiano insieme tipo lavatrice. Comunque sto mettendo in atto una strategia...

grattachecca: per me non c'è differenza tra martedì e mercoledì, ma non so se in settimana ce la faccio, sto dormendo malissimo in questo periodo e sono sempre stanchissima
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 lug 2009, 18:30

per me non credo ci siano problemi checcuz! :sorrisoo
avverto pinga che si fa mercoledi, che prima l'ho sentita e le avevo detto di martedi!

io mi sono presa un'oretta di libertà e mi sono comprata un paio di scarpe, un paio di pantaloni carini e pure un po eleganti e un sopra di costume giallo limone! :hi hi hi hi cosi quando sarà nera come un'africana spicca da matti! :spiteful:

picchia, ti hanno già detto tutto le altre, io non saprei cos'altro dire.. :bacio

pam, te ne sei fatte altre 8 di doccie?? :prr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 3 lug 2009, 18:40

giggia siccome non trovo il messaggio potresti indicarmelo o magari darmi un accenno????

sono curiosa :fischia

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 lug 2009, 18:46

la prima pappa diversa dal latte, a 4 mesi, su indicazione del pediatra era così composta:

brodo vegetale (tutte le verdure, inclusi i legumi, tranne pomodoro e sedano)
crema di riso
passato di verdura
40 grammi di carne di manzo macinata cotta al vapore
olio
parmigiano

E giuro che hanno mangiato e digerito! (la prima volta entrambe ne hanno mangiata solo metà)

L'unica cosa che il pediatra mi aveva detto è che si può fare solo se non ci sono allergie alimentari in famiglia.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 lug 2009, 18:48

ah, dimenticavo, per dessert frutta fresca grattata :sorrisoo

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 3 lug 2009, 18:55

aah, allora lo avevo trovato :sorrisoo pensavo ci fosse uno schema più lungo tipo questo + questo.....mi sa che abbiamo più o meno lo stesso pediatra, tutto da subito (o quasi)

beh, diciamo che io ci sto arrivando ora. brodo vegetale (con tutte le verdure), farine, carne, parmigiano, olio e ora anche passato di verdure. non ho messo i legumi.

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 3 lug 2009, 23:41

ciao ragazze finalmente riesco a collegarmi sono tre giorni che internet non funzionava....non riesco a leggere tutto ce qualcuna che bignamizzqa please :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 lug 2009, 8:49

BUONGIORNO!!! :sole_splendente:

Sto troppo traumata...il sab mattina è sempre uno shock.. :zoppo
Intanto ciambelle calde e latte macchiato per tutte al bar qui sotto dove stamattina ho visto un figo spaziale.
Aho...tanto per iniziare la giornata bene! :ahaha

Picchia secondo me se prende il tuo latte è normale che faccia + fatica a mangiare altro e cmq il tuo ped mi pare avere un po' troppa fretta. Deperito non è davvero :sorrisoo ..anzi proprio cicciottoso da mordere!!! :cuore

Oddeoo..sto pensando che devo iniziare ad organizzare la valigia per tutti e 3..manca solo una settimana!
Vogghiu morì ! :impiccata:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 lug 2009, 9:18

giorno....

non vi affollate per favore che s'impalla GOL :che_dici

va bè vi offra la brecfast...solo perchè siete voi!!!! :hi hi hi hi

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 lug 2009, 9:28

buongiorno stamattina vè la offro pure io la colazione venite tutte al bar mio........e abbuffatevi :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 lug 2009, 14:35

Belle zozze buongiorno!!

ele!! non lo dì n'artra volta che ce venimo davvero sa??? poi non lo so quanto te conviene!! :ahah

oggi passo al volissimo xchè sono di torta...ma giuro che cò sto caldo non me và pe gnente :che_dici

a dopo sgnacchere!! :bacio

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 4 lug 2009, 15:14

ciao ragazze....è arrivato marito e pc...non sono più isolata
mi mancate tanto, la mattina mi sveglio e penso che cosa starete scrivendo
ma la grattacherccata dove la fate?
sury come stai?
vale come sta mauri?
giggia :coccola
yle come ti capisca per le valigie...io risolvo così..porto tutto e diego s'incazza come una iena :ahaha
pam buona torta
scusate se non lòeggo gli arretrati ma ho poco tempo e non ce la faccio!!!
ps sofia ieri ha fatto 3 anni!! :emozionee
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 lug 2009, 15:36

auguri alla piccola sofia.......

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 lug 2009, 15:38

pamelita ha scritto:Belle zozze buongiorno!!

ele!! non lo dì n'artra volta che ce venimo davvero sa??? poi non lo so quanto te conviene!! :ahah :bacio
eeeeeeeeeeeeeeee per cosi poco io ancora vè stò a spettà a te e a esse :prr

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 lug 2009, 16:19

:yeee :yeee AUGURI BAMBOLINA SOFIA!!!!! :yeee :yeee

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 lug 2009, 17:34

AUGURI SOFIA!!!!!!! :congratulations: :cuore :congratulations:

Meraviglioso ... vado al Da Vinci per i saldi e chi ti incontro????? Checca, Fabrizio e Vale!!!! Meraviglioso!!!!
Vale, avrei voluto fare di più ... ma dire che lo stop alla Lindt ha avuto il suo perchè, no??!!!! In bocca al lupo per oggi pomeriggio!!!! :incrocini
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 lug 2009, 19:11

SSSSSSSSSALVE!!! :sorrisoo

Che giornata ragazze..un vero thriller! Son tornata oggi da stamattina alle 8 che sono uscita di casa..sto stravolta!!!!!!!!!! :sc**o: Lavoro, pranzo da mia madre ( dove Simone ha dato il meglio di sè in giardino..in pratica se riconosceva solo dai denti :che_dici ) e poi mini shopping con lei dato che oggi si sentiva particolarmente generosa :fischia ...alla fine il bottino è stata una maglietta molto carina che cercavo da tipo 2 settimane!

AUGURI SOFIA !!!!

Checchita, Vale ve possino ..andate a fa shopping dietro casa mia e non me chiamate? :pistole Ma tanto non potevo venì :fuck: !
Essuccia mi è dispiaciuto per stamattina ma purtroppo il sabato ho questa croce..l'ufficio! :x:
Strizzatina a Vale e mi unisco agli :incrocini di Babbese!

Domani dicono piova..boh. Speriamo di no..di rinchiudermi in un CC non mi va per niente..vedremoooo!!!! :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 lug 2009, 19:36

Eh no!!!! Pioggia no!!!! Domani andiamo dallo zio di gianni, gli ho già dato buca tre volte di seguito ... domani andiamo anche con il tifone!!!
Ah ... il mio bottino di guerra sono stati due sandaletti neri e due vestitini di Ferrone ... più una busta piena di vestitini per Viv da Original Marines ... vabbè tanto questi sono gli ultimi stipendi pieni che spendo!!! Inutile versare lacrime di coccodrillo!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”