GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!

Messaggio da co73 » 8 giu 2009, 9:06

Ciao ALE

Posso chiederti un consiglio?

Una mia amica partorità in agosto come te :sorrisoo , devo andare a comprare una tutina per la bambina questa settimana. Credi sia meglio una tutina classina in cotone leggero oppure posso osare con un pagliaccetto (che io adoro :emozionee )?

Il mio dubbio è: cosi' piccolini si lasciano nudi? O meglio all'ospedale le tutine le mettono?

Lei mi regalo' una tutina per Frency e io gli misi quella come primo vestitino sperando di portare fortuna alla mia amica.

Se no compro una tutina un po' piu' grande da usare in settembre
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 8 giu 2009, 10:51

Co, allora, quando nacque Giulia faceva caldissimo, al S.orsola poi non c'era l'aria condizionata e quindi con la tutina ci sarà rimasta solo 1 ora poi sempre in body! Per me il pagliacetto va benissimo :ok
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 8 giu 2009, 11:01

co73 ha scritto:CIAO

PRI ma che hai combinato??? :urka :urka

PULCE che bravo Jared spannolinato completamente :ok

Oddeo ho appena visto le foto di quella NOEMI :x: scortata al seggio..... ma dico utilizzare le forze dell'ordine in modo un po' piu' intelligente no eh......
Ed le centinaia (senza esagerazioni) di giornalisti che erano lì dal sabato pomeriggio ad attenderla ti sembra normale? Una persona ha diritto di esprimere il voto in pace... neanche Madonna arriva al seggio e trova tanti cronisti ad attenderla... Questa è l'Italia! :sorrisoo
Ah, buongiorno!! :ahaha
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 giu 2009, 11:05

OCRAM ha scritto:Ed le centinaia (senza esagerazioni) di giornalisti che erano lì dal sabato pomeriggio ad attenderla ti sembra normale? attenderla... Questa è l'Italia! :sorrisoo

NO per niente :che_dici

e purtroppo hai ragione QUESTA E' L'ITALIA :x:

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 8 giu 2009, 11:05

co73 ha scritto:Ciao ALE

Una mia amica partorità in agosto come te :sorrisoo ,
Aleeeee, avevo pensato che eri in attesa!!!!!! :ahaha
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 8 giu 2009, 11:07

co73 ha scritto:
OCRAM ha scritto:Ed le centinaia (senza esagerazioni) di giornalisti che erano lì dal sabato pomeriggio ad attenderla ti sembra normale? attenderla... Questa è l'Italia! :sorrisoo

NO per niente :che_dici

e purtroppo hai ragione QUESTA E' L'ITALIA :x:
Esatto... dove si pensa di prendere voti facendo del Gossip, invece di portare proposte serie :spiteful:
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 8 giu 2009, 11:09

BUONG!

oggi giornata piena in office.

nel week end ho avuto un gran febbrone, oggi per fortuna tutto ok, chissà cosa è stato.

co gaietta è nata a luglio, al s.orsola pretendevano come primo vestito tutina a manica lunga, ma io gliel'ho lasciata su 2 minuti, poi sempre in body o in pagliaccetto anche in ospedale, era un caldo ma un caldo..

rusc non vado avanti sul discorso, non volevo certo convincerti di nulla, nè essere convinta di nulla. So per esperienza che esistono comunisti con un grandissimo cuore e cattolici non certo esempi di civiltà e il contrario.
So che mio nonno al bar giocava a carte coi comunisti e il parroco, e quando ha avuto un infarto il parroco lo andò a trovare a scherzare sul fatto che il giorno dopo i rossi avrebbero avuto un voto in meno e invece poi mio nonno votò anche dall'ospedale.
So che Don Camillo e Peppone è una realtà ancora oggi, e di comunisti atei che han fatto battezzare, comunicare, cresimare i loro figli (e lo so perchè sono stati miei compagni di giochi per innumerevoli estati di bambini).
e non c'è mai stata nessuna contraddizione, niente di niente, nulla che abbia fatto vacillare in qualcuno di noi l'idea dell'Aldilà... o l'idea che andare alla pesca alla festa dell'unità mi dia da sempre l'idea del "sono a casa". Pur non votando per loro.
Detesto il: "tu hai ragione io ho torto".
Il bene c'è ovunque, come ovunque c'è del male.
L'amore filiale per la Chiesa proprio no. Dice troppe cose che sono al di là del mio modus vivendi. Ma credo in Dio (mi professo credente) quando vado a messa mi sento bene. Poi definiscimi come vuoi. Tanto è Lassù che qualcuno deve definirmi, se ne ha voglia.
Ah, ovviamente mio nonno funerale cattolicissimo come da sua richiesta, con il prete che piangeva.
E i compagni sono entrati in chiesa, tutti, in silenzio, per rendere omaggio al loro compagno.

vado belle bimbe!!!! xen manca pochissimo!

ale anche a me dan fastidio ste cose su facebook, a me arrivan sempre link di maltrattamenti di animali
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 giu 2009, 11:14

OCRAM ha scritto:
co73 ha scritto:Ciao ALE

Una mia amica partorità in agosto come te :sorrisoo ,
Aleeeee, avevo pensato che eri in attesa!!!!!! :ahaha

:ahah :ahah :ahah oddio letta cosi' in effetti....

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 giu 2009, 11:16

BA ottimo intervento che condivido in pieno :ok

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 8 giu 2009, 11:23

Buongiorno :bacio
Sono a lavorare :ok
Marco quando ieri sono arrivata al seggio c'erano ad attendermi non so quanti giornalisti e fotografi. Molti avevano saputo dell'incidente altri volevano sapere in quale squadra allenerà mio marito :hi hi hi hi Insomma una cosa impressionante :congratulations:
XEN -5 :-D
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 giu 2009, 11:24

:ahah :ahah :ahah PRI sei sempre la solita

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 8 giu 2009, 11:30

Prillina ha scritto:Buongiorno :bacio
Marco quando ieri sono arrivata al seggio c'erano ad attendermi non so quanti giornalisti e fotografi. Molti avevano saputo dell'incidente altri volevano sapere in quale squadra allenerà mio marito :hi hi hi hi Insomma una cosa impressionante :congratulations:
:ahaha :ahah
Sapessi quando sono arrivato io.... e vedrai il codazzo che mi porterò dietro al matrimonio della Xen!!! :ahaha
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 giu 2009, 11:34

WOW lunedi' prossimo devo ricordarmi di passare in edicola :hi hi hi hi :fischia

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 giu 2009, 11:49

ragazze + 1 , mi fate troppo ridere, siete fortissimi!
buongiorno e buon lunedi a tutti!
il nostro week end al mare ( con annesso trasloco visto che muoversi con due bimbi di età cosi diverse...trasloco significa!) è terminato prima del previsto, visto che 1, il tempo ieri era orrido 2. simone ha pensato bene di farsi venire la bronchite e sabato notte ha avuto delle crisi di asma allucinanti....non avevo con me bentelan ma ovviamente la tachi si, quindi supposta alle 2 di notte, nanna seduto in braccio a me e poi è stato meglio.
oggi è al nido perchè con 3 pastigline di bentelan e 4 aerosol sta bene!

ma david domani parte, torna sabato, per ripartire lunedi, quindi...non me la sono sentita di stare sola qui...più che altro perchè...mi annoio.... :fischia sempre sola, poca gente al parco con cui chiacchierare...quindi domani vado dai miei, sabato mi incontro con il marito e sua famiglia a vicenza per compleanno nipotina e torno dai miei ( ecco come funzionano bene i matrimoni!!!! :ahaha :ahaha )
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 8 giu 2009, 11:52

Buondí!
WE sola soletta con i bimbi (beh, Domenica sono andata da mamma e le ho chiesto di stare con me la sera fino alle 9 per facilitare il doppio rito della nanna) perché Fabio è segretario.
Per cui, care mamme di fratellini vicini (la Michy non conta, che ha partorito Miss Camomilla :prr ), vi dico che siete vicine allo scollinamento. Dopo poco l'anno si sopravvive molto meglio, è addirittura quasi rilassante rimanere sole con i due bimbi. Leo va in bagno da solo anche se devo addormentare Manuele e mi aiuta a cucinare. Manuele per conto suo adesso è molto autonomo, gioca da solo e quando ha bisogno di qualcosa si fa capire molto bene. L'unico problema è che quando sono insieme non vogliono dormire (i giorni che Leo è al nido Lele dorme 3 ore tra mattina e pomeriggio, ieri invece un'ora scarsa ma per tutto il giorno era rintronato) ma finché stanno tranquilli, pazienza.

[[ [parte autocensurata ]]] :prr :prr :prr
Ma non era vietato parlare di politica? :prr
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 8 giu 2009, 11:57

Ciao Michy! Fai bene ad andare dai tuoi, buon viaggio!
Pri, sei fortissima!!! :ahah :ahah :ahah

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 8 giu 2009, 11:58

OCRAM ha scritto:
Prillina ha scritto:Buongiorno :bacio
:ahaha :ahah
Sapessi quando sono arrivato io.... e vedrai il codazzo che mi porterò dietro al matrimonio della Xen!!! :ahaha
Uhhhhh non farmici pensare :impiccata:
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 8 giu 2009, 12:03

michy fai strabenissimo!!!! se devi stare a casa da sola, oltretutto questa settimana prevedono caldissimo, molto meglio che vai dai tuoi! COsì sei in compagnia, hia un pò di aiuto che male non fa...e nonni e nonnibis si godono i pupattoli!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 8 giu 2009, 12:09

Sentite, mi banno da sola il post precedente nella parte politica. Non si puó, punto. :sorrisoo

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 8 giu 2009, 12:11

ba1976 ha scritto:michy fai strabenissimo!!!! se devi stare a casa da sola, oltretutto questa settimana prevedono caldissimo, molto meglio che vai dai tuoi! COsì sei in compagnia, hia un pò di aiuto che male non fa...e nonni e nonnibis si godono i pupattoli!!!
Nooo... io speravo che si mantenesse questa temperatura, per me è il clima ideale... :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”