GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (88)

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (88)

Messaggio da 5aprile » 15 apr 2009, 18:26

vale77 ha scritto:
rouge ha scritto:ciao vale tutto ok? come sei avanti :emozionee
detta così mi gaso :-D

cmq si....mi fa un certo effetto...oggi avevo le mani di tutti i bambini sulla pancia...lo salutano, gli parlano.. :emozionee
che carini!!!
l'altra sera greta ha dato un bacino alla pancia e le ha detto ti voglio bene
dopo poco le ha sussurrato
ti butto nella spazzatura
:ahah
dev'essere dilaniata povera!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 15 apr 2009, 19:15

5aprile ha scritto:
rouge ha scritto:qual è la vostra casalinga disperata preferita?
susan
o la plurimamma
mai visto in vita mia
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 15 apr 2009, 19:16

5aprile ha scritto:
vale77 ha scritto:

cmq si....mi fa un certo effetto...oggi avevo le mani di tutti i bambini sulla pancia...lo salutano, gli parlano.. :emozionee
che carini!!!
fantastica!!! :emozionee
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 15 apr 2009, 19:25

GRACE71 ha scritto:MI STANNO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NIENTE TEST NON SERVE!
VABBè... però te lo dico, un po' mi dispiace... :bacio :bacio
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 15 apr 2009, 19:28

5aprile ha scritto: che carini!!!
sono divisa tra :emozionee e :ahaha

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 apr 2009, 19:41

5aprile ha scritto:
vale77 ha scritto:

che carini!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 apr 2009, 19:46

vale77 ha scritto:
5aprile ha scritto:
susan
o la plurimamma
mai visto in vita mia
vediamo...
susan no perchè sembra una rincoglionita sfigatissima
idi no perchè è una zoccol@
bree no perchè è una pazza psicopatica
gabriel no perchè è trooooopppooooo sola, la sua è una vita tristissima
linette no perchè con tutto quello che le capita proprio no

tra tutte scelgo gabriel.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 apr 2009, 21:15

elimar ha scritto:Io sono andata ieri dal parrucchiere, avevo i colpi di soli che gridavano vendetta, poi ne sto perdendo un sacco per via dell'allattamento, mi ha dato delle fiale anti caduta...li ho regolati un pelo e ora mi sento decisamente meglio.
I capelli in ordine son proprio tutto o quasi.
dAVVERO! ANCH'IO IERI HO APPROFITTATO DELL'ULTIMA GIORNATA DI FERIE PER FARE TINTA COLOR PRUGNA E TAGLIO SCALATO, CIOE' CORTI DIETRO E LUNGHI DAVANTI, CON LE CIOCCHE AI LATI DI DIFFERENTE LUNGHEZZA... MI SENTO UN'ALTRA! :sorrisoo

SAPETE CHE IERI HO ABBRACCIATO MIA SUOCERA E LE HO DETTO CHE ERO CONTENTA CHE FOSSE VENUTA E DAVVERO LO SONO E QUASI MI DISPIACE CHE SE NEVADA LUNEDI'??? :urka CHI L'AVREBBE MAI DETTO???

SON CONTENTA DI ME E ANCHE DI LEI... E POI DAVVERO MI E' DISPIACIUTO TROPPO COME E' STATA TRATTATA DA MIA COGNATA... NE PARLAVA CON GLI OCCHI LUCIDI, SI VEDE CHE CI HA SOFFERTO E CON TUTTO IL KIUL CHE SI FA PER LORO NON E' DAVVERO GIUSTO :grrr

CMQ SON CONTENTA DI ME PERCHE' LE HO CONSENTITO TANTE COSE CON LE BIMBE CHE PRIMA STUPIDAMENTE, PER STUPIDA GELOSIA E PER LA RABBIA CHE AVEVO NEI SUOI CONFRONTI PER ALCUNE COSE, MI INFASTIDIVANO... POI HO CAPITO CHE IN REALTA' NON ERA LEI CHE MI INNERVOSIVA MA L'ATTEGGIAMENTO DI MIO MARITO... CMQ ORA VA MEGLIO ANCHE CON LUI ORA CHE IO E LEI ANDIAMO PIU' D'ACCORDO... MI SENTO LEGGERA :ahaha
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 apr 2009, 21:34

GRACE71 ha scritto:comunque, a cercarlo vedo del muco un pochino più scuro.. giallino...secondo me arrivano....

comincio a sentirmi meglio...

(che non vi venga in mente di dirmi che qualcuna era incinta con il muco giallino adesso eh?
:che_dici :che_dici :che_dici 2 SU 2

Alura mi mancano 2 pagine di asincopescion per vedere se hai fatto il test, che suspenceeeeeeeee :urka

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 apr 2009, 21:40

vale77 ha scritto:
5aprile ha scritto:
susan
o la plurimamma
mai visto in vita mia
Le mie preferite sono Gabrielle Solis e Bree... non ricordo il cognome... cmq un mix fra le 2... perfetto :ahah :ahah :ahah

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 apr 2009, 21:48

Vabbuò, sono sola... mi dispiace per Greis, ma sei sicura ti stiano arrivando??? Magari è un falso allarme... :urka

Scherzo :prrrr

Cmq mi dispiace...

Io domani ho l'incontro con la dottoressa per Vanessa, cioè il colloquio con noi genitori... speriamo in bene... anche se ovviamente io dovrò riferire un paio di atteggiamenti che non è che mi piacciano tanto, oddio uno gliel'ho già detto e mi ha detto che passerà, lo spero... ma l'altro no...

In pratica non sopporta le cose rotte... cioè se deve mangiare una cosa e tu gliela tagli, apriti cielo... la rivuole intera, ameno che ti autorizzi lei, cioè se tu le dici "te la taglio?" e lei dice sì, allora ok... questo ha detto che passerà, che non è niente... va bè... se lo dice lei...

Mentre invece l'altra cosa è che a volte quando si arrabbia e non le fai fare ciò che vuole... insomma non dico che abbia crisi isteriche ma quasi.

Oggi io ho lavorato da casa ma purtroppo sono stata tipo più di 4 ore al telefono :urka di cui 2 consecutive... mi son fermata un attimo per farle il latte (non ha voluto pranzare :che_dici ), le ho detto gliel'avrebbe dato la nonna perchè io dovevo stare al tel, mi sono chiusa in cameretta, per la prima volta a chiave perchè sapevo sarebbe venuta...

Insomma una scena madre, non voleva il latte dalla nonna, solo da me, il cartone da me, a sbattere contro la porta chiusa, a urlare che le andava via la voce :urka vi giuro avrei voluto chiudere il telefono e dargliene non so quante...

Invece ho riaperto perchè sapevo che era l'unicA COSA PER calmarla... mi ha abbracciato piangente, le ho detto di star zitta e parlato sottovoce, l'ho presa in braccio, si è calmata... e finita la telefonata le ho fatto un bel discorsetto che se io devo lavorare è perchè lo devo fare, non perchè lo preferisco a lei, che se ci sono nonni, zii e quant'altro mentre io lavoro, deve stare con loro e farsi fare tutto... che di sicuro preferisco stare con lei che lavorare ma devo farlo per guadagnare i soldini anche per lei etc etc...

Ho deciso che d'ora in avanti non lavorerò più da casa con loro, troppo stressante... se ho la possibilità, prendo ferie o maternità... vi giuro oggi a sentirla così son stata malissimo :buuu

Da un lato mi sentivo una cacca ad essermi chiusa, dall'altro glielo volevo suonare ma son contenta di non averlo fatto e di aver parlato... :sorrisoo

Vado a preparare latte, yogurt & co.

Baci a tutte e tanti :incrocini a Patata eChry, attendiamo notizie! :-D

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 apr 2009, 22:25

Picci47 ha scritto: Io domani ho l'incontro con la dottoressa per Vanessa, cioè il colloquio con noi genitori... speriamo in bene... anche se ovviamente io dovrò riferire un paio di atteggiamenti che non è che mi piacciano tanto, oddio uno gliel'ho già detto e mi ha detto che passerà, lo spero... ma l'altro no...

In pratica non sopporta le cose rotte... cioè se deve mangiare una cosa e tu gliela tagli, apriti cielo... la rivuole intera, ameno che ti autorizzi lei, cioè se tu le dici "te la taglio?" e lei dice sì, allora ok... questo ha detto che passerà, che non è niente... va bè... se lo dice lei...

Mentre invece l'altra cosa è che a volte quando si arrabbia e non le fai fare ciò che vuole... insomma non dico che abbia crisi isteriche ma quasi.
cristiana fa uguale uguale. prova a darle un biscotto spezzato, non sia mai. quelli rotti non si mangiano. e creto, e come no! vuoi venire a pranzo da noi una volta e provare a tagliarle, che so, la pasta? vieni, sei la benvenuta!

e per le crisi isteriche......siamo tutte nella stessa barca credo. domenica ha preso un'altra volta a calci la porta del bagno perchè io mi ero chiusa a chiave. :x: le ho aperto, ma poi le ha prese. mi dispiace, ma è una cosa che proprio non sopporto.

e per il lavoro da casa: io non posso fare ripetizioni se c'è lei in casa, non mi molla e tu capisci che questo non è proprio possibile, insomma questi mi pagano e io c'ho lei alle calcagna? Impossibile, quindi quando lavoro lei non deve esserci.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 apr 2009, 22:34

cristiana ha scritto:
Picci47 ha scritto: Io domani ho l'incontro con la dottoressa per Vanessa, cioè il colloquio con noi genitori... speriamo in bene... anche se ovviamente io dovrò riferire un paio di atteggiamenti che non è che mi piacciano tanto, oddio uno gliel'ho già detto e mi ha detto che passerà, lo spero... ma l'altro no...

cristiana fa uguale uguale. prova a darle un biscotto spezzato, non sia mai. quelli rotti non si mangiano. e creto, e come no! vuoi venire a pranzo da noi una volta e provare a tagliarle, che so, la pasta? vieni, sei la benvenuta!

e per le crisi isteriche......siamo tutte nella stessa barca credo. domenica ha preso un'altra volta a calci la porta del bagno perchè io mi ero chiusa a chiave. :x: le ho aperto, ma poi le ha prese. mi dispiace, ma è una cosa che proprio non sopporto.

e per il lavoro da casa: io non posso fare ripetizioni se c'è lei in casa, non mi molla e tu capisci che questo non è proprio possibile, insomma questi mi pagano e io c'ho lei alle calcagna? Impossibile, quindi quando lavoro lei non deve esserci.

Per me era la prima volta che mi chiudevo a chiave... ha reagito così :x:

Per il lavoro da casa è vero, ma di solito io sono abbastanza libera di parlare o altro con lei lavorando al pc, soprattutto via mail, messenger etc, è raro che debba stare al telefono al ungo... come oggi poi, mai successo e ovviamente mi succede in un giorno in cui lei è a casa per le ferie pasquali.

Fai conto che è a casa dal 3 aprile e torna all'asilo il 20 tra malanni e feste :urka quindi io più che prendere ferie, anzi, maternità e lavorar da casa che potevo fare??? :buuu

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 15 apr 2009, 22:47

Domani pomeriggio mia suocera fa una tac all'addome. Ha sempre dolore.
Vi giuro che tremo..

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 apr 2009, 22:57

lullaby ha scritto:Domani pomeriggio mia suocera fa una tac all'addome. Ha sempre dolore.
Vi giuro che tremo..
lulla, nessuna parola, solo tanti :incrocini

non potrebbe essere "semplicemente" la cistifellea? magari ha qualche calcolino....

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 apr 2009, 22:58

Picci47 ha scritto:Fai conto che è a casa dal 3 aprile e torna all'asilo il 20 tra malanni e feste :urka quindi io più che prendere ferie, anzi, maternità e lavorar da casa che potevo fare??? :buuu
picci, la mia non era mica una critica eh? anzi.....era comprensione e condivisione della situazione, tutto qui.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 apr 2009, 23:29

cristiana ha scritto:
Picci47 ha scritto:Fai conto che è a casa dal 3 aprile e torna all'asilo il 20 tra malanni e feste :urka quindi io più che prendere ferie, anzi, maternità e lavorar da casa che potevo fare??? :buuu
picci, la mia non era mica una critica eh? anzi.....era comprensione e condivisione della situazione, tutto qui.
Ho capito benissimo cara, mica me la son presa... :bacio era più un parlare con me stessa quell'ultimissima frase :hi hi hi hi

LULLA tanti :incrocini

Ora la devo portare a letto, ovviamente quando è a casa la mattina si sveglia più tardi enon vuol venire :grrr vuol finire di vedere Toy Story che lei chiama Mr patata con la compagnia di Pegasus dei Cavalieri dello Zodiaco... :che_dici

Ammmazza però che muscoli ha sto Pegasus eh??? Le ho detto "fallo vedere a papà, digli che Pegasus ha i muscoli come i suoi" :che_dici :ahah

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 apr 2009, 8:16

BUONGIORNO!
INNANZITUTTO VORREI CHIEDERE SCUSA A FLODDI PER NON AVER RISPOSTO AL SUO SMS IERI MA NON HO CREDITO NEL CELL........
GRAZIE PER IL PENSIERO :cuore

ALLORA...SAREI DOVUTA RIENTRARE IERI AL LAVORO MA MARTINA AVEVA TOSSE FORTISSIMA......ABBIAMO PASSATO 3 NOTTI IN BIANCO E NELLA NOTTE ANCHE UN PO' DI FEBBRE.....COSI' IERI SONO RIMASTA A CASA........IERI SERA AVEVA DI NUOVO FEBBRE E OGGI E' A CASA COL PAPI

LE VACANZE SONO TRASCORSE PREVALENTEMENTE A CASA, CON PARENTI VARI A BERE E MAGNARE.....NIENTE DI CHE.......
IL TEMPO E' STATO BRUTTO VEN-SAB-DOM E OGGI DI NUOVO :grrr
STIAMO PASSANDO DALLE MANICHE CORTE A GIUBBOTTO SCIARPA E OMBRELLO ECCHEPPALLEEEEEEEEEE

VOI CHE MI DITE?????
NOVITA' SALIENTI? MAGARI DI PATATA?

AH..DIMENTICAVO..........SABATO MI E' ARRIVATO ANCHE IL CICLO ED ERO SOTTO OVULAZIONE :domanda MAI SUCCESSO!!!!!!!!!!! :domanda

BUONA GIORNATA A TUTTE
:bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2009, 9:19

Aho!!!! vi ripesco in seconda pagina???? :urka

kat... :ok

Lulla.... :incrocini per tua suocera

Five...mi sono cappottata ad immaginare Greta impossessata che prima è dolce e dopo la vuole buttare nella spazzatura... :ahah

Cri e Picci...scene isteriche? Allora ieri pomeriggio siamo stati al parco fino a tardi, non ne potevo più ma miki si divertiva, aveva incontrato un amichetto e io porto pazienza, alla fine lo convinco ad andare a casa, lui ha la mania dei bacini in questo periodo quindi vuole dare un bacino al suo amichetto....che però si rifiuta...apriti o cielo....non vi dico le urla. L'ho dovuto prendere di peso mentre urlava " non mi bacia, non mi saluta, è tevvibileeeeeeee" :che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2009, 9:20

:hi hi hi hi Grace, allora? Muco giallino? mmmmmmmmm può essere impianto?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”