GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA CENE E APERITIVI LA ROMAGNOLA E' SU' DI GIRI!!

Bloccato
sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA CENE E APERITIVI LA ROMAGNOLA E' SU' DI GIRI!!

Messaggio da sarav73 » 8 apr 2009, 7:28

Giorno romagna!!!

Chiara ben tornata, dai racconta un po' che anche io vorrei andare in crociera quest'estate :fischia

Sam son felice che l'ambiente sia bello e che il lavoro ti piaccia !!!!! :ok :ok :ok

Laurino anche io ho fatto il corso massaggi per i miei bimbi, a loro piaceva tanto e poi è stato bello anche per noi mamma :ok :ok

Miki anche voi problemi con le materne???? mah a me sembra di sognare....dovrebbe essere un diritto ma a quanto pare......non mi pronuncio piu' di tanto vah altrimenti direi degli spropositi sono molto suscettibile relativamente all'argomento!!!!! :bomba

Ah proposito qlc conosce qlc agriturismo in toscana? Vorremmo fare un giretto in questi gg di festa....
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 apr 2009, 9:01

Giorno!!!
che bel sole, appena finisce la lavatrice la stendo e poi via in bici. C'è pure il mercato a Bellaria :-D
Buona giornata!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 8 apr 2009, 9:24

buondì
bentornata claire, raccontaci un pò della crociera !
sam :ok x il lavoro e x il parco a Cervia non puoi mancare, vedrai come si diverte Filippo..e se l'altra tua appendice non c'è non ti preoccupare che ti aiutiamo noi col piccolo :hi hi hi hi
vorrei andare a fare un giro al mercato ma la piccolotta dorme ancora..è andata a letto a mezzanotte xè eravamo al ristorante con amici ed è stata bravissima..si era affezionata alla cameriera (una donna dolcissima in effetti) e quando l'abbiam salutata Emma si gira e le dice "grazie di tutto" e tutti a ridere :ahaha sono veramente orgogliosa della mia cucciola :emozionee
anch'io ed Emma abbiam fatto il corso di massaggio infantile e anche lei si divertiva molto, vedrai laurino che ti insegneranno come massaggiarla per aiutarla col pancino..a me l'avevan fatto :ok
memoleeeeeeee dove sei??? dobbiamo venirti a cercare??? :ahaha :ahaha
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 apr 2009, 9:28

Claire bentornata, raccontaci tutto... :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 8 apr 2009, 12:12

Buongiorno romagnole!!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 8 apr 2009, 12:15

anch'io voglio sapere tutto sulla crociera: dove, come e coti, ultimamente mi attira molto!!

Io il parco di Cervia non lo conosco, ma se ci sono gli animali ad Alice piacerà moltissimo!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 8 apr 2009, 19:56

ciao ragazze... portate pazienza, il racconto ve lo faccio nel fine settimana quando sarò in vacanza da mia mamma per le feste pasquali. :sorrisoo
Ieri sono rientrata al lavoro ed ero stranamente distratta e svogliata, oggi meno, ma sono un po' stanca fisicamente.
Metterò qualche foto della nave
Vi anticipo solo che siamo partiti da Savona e arrivati a Venezia, con tappe a Napoli, Malta, Corfù e Dubrovnic.
Durata 5 giorni, prezzo per cabina interna senza oblo' 506 euro a persona, in pensione completa, bevande escluse. I bimbi (fino a 18 anni :ahah ) non pagano.
Ciao
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 8 apr 2009, 19:58

ah, inoltre, vi dico che secondo me è la vacanza ideale per staccare la spina e perdere ogni contatto con la realtà... c'è solo un rischio, se dura troppo ci si rincretinisce perché l'ambiente è totalmente da paese dei balocchi. Avete presente Pinocchio, mi sa che starci troppo si fa quella fine lì, dell'asino.... vabbeh, 5 giorni per me sono stati l'ideale per non arrivare a quel punto :hi hi hi hi

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 8 apr 2009, 20:03

divago un po'
ho pubblicato un itinerario turistico sulla Val Marecchia riminese e San Marino

http://viaggi.tiscali.it/weekend_italia ... erlate.asp

Ci sono spunti per fare qualche giretto nel week-end pasquale.... ma sono sicura che conoscete già questi posti :fischia

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 8 apr 2009, 20:31

Ciao Claire,
scusa se sono indiscreta ma come mai ti occupi di itinerari turistici?
Mi interessa saperlo perchè sono guida turistica di Ravenna e provincia e di alcuni comuni in provincia di Ferrara.
Lavori in questo settore?
Curiosa sono... :fischia
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 8 apr 2009, 20:59

laurino71, ciao, li scrivo solo, è una seconda occupazione. Il primo impiego è redattrice di manuali d'uso e manutenzione di macchine automatiche. Lavoro presso una multinazionale di Bologna.
Sono comunque diplomata operatore turistico e solitamente scrivo su itinerari fatti realmente. Ora ho trovato questa testata (PaesiOnline per conto di Tiscali Week-End Italia) che mi pubblica gli itinerari e sono molto contenta. Vado su richiesta, solitamente mi chiedono per regione, quindi, a parte casi sporadici (Calabria, Molise, Basilicata) ho sempre posti su cui scrivere dove ho fatto veramente delle tappe. In fondo, con il mio compagno, siamo sempre in giro per l'Italia a scoprire posti nuovi.... siamo molti curiosi, amiamo perderci e fare tragitti insoliti.
Bello fare la guida turistica, ci ho provato anch'io a fare l'esame, ma all'ultimo momento ho rinunciato perché stavo lavorando come segretaria d'albergo a Milano Marittima e non avevo tempo di studiare.... poi è cambiato tutto, ma questa è un'altra storia che mi ha condotta a Bologna :cuore
Ciao
Chiara

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 8 apr 2009, 21:39

Bè allora abbiamo molto in comune...! :sorrisoo
Anch'io adoro viaggiare e per me il viaggio non può essere mai solo pura vacanza e relax ma soprattutto scoperta e conoscenza... ho costretto mio marito a dei tour de force non indifferenti per soddisfare questa mia mania... Così i nostri viaggi non sono mai noiosi... Anzi in genere al rientro ho sempre bisogno di un po' di riposo x riprendermi dalle fatiche e soprattutto dal mal di schiena... :x:
Adesso con la piccolina non so bene come ci organizzeremo, spero di averle trasmesso un po' di spirito da esploratrice...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 8 apr 2009, 22:06

buona sera!
oggi sono stata assente, perdonatemi.
sam sono contenta ti trovi bene
chiara bentornata.

io oggi l'ho passata un pò in tutti i modi.
ieri sera cena con i colleghi. divertente e una botta alla linea visto che mi sono spazzolata una pizza stesa e poi come dolce ci hanno portato una pizza nutella e mascarpone :slurpatona:
poi sono rientrata a casa e nanna.
stamattina sveglia presto, ho finito di vangare il giardino e domani conto di seminare :incrocini , pomeriggio ho fatto un salto veloce da mia mamma e poi ho riordinato un pò casa. poi sono dovuta andare a mangiare dalla suocera. dovuta perchè ci doveva dare l'uovo di pasqua che la zia ha comprato per sofia. perchè lei mica si è degnata. neanche un cioccolatino o 5 euro. :martello però in compenso ci ha chiesto per pasqua se andiamo a mangiare la..mo anche no!
va beh dai sono un pò adirata anche per altre ragioni quindi non scrivo altro.
buona notte!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 8 apr 2009, 22:14

pato :bacio venerdì probabile che faccia un salto a san pietro in vincoli...magari ti allungo quelle cosucce :ok

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 8 apr 2009, 22:23

laurino71, pensa che al mio compagno l'ho "costretto" a fare l'escursione al forte di Fenestrelle.... una muraglia di 4000 gradini, di cui 600 in galleria oscura ed ad una pendenza del 25%, per un totale di 4 km di salita... mi odia ancora ogni volta che gli dico "Fenestrelle"
e invece è stata l'escursione più bella che abbia mai fatto, seguita dall'Etna e dal Vesuvio (la settimana scorsa).... la prossima avventura sarà nelle isole di Venezia. Prenderemo il vaporetto a Chioggia, con bici al seguito, ed esploreremo in due giorni le isole di Pellestrina e Lido, per un totale di 40 km di paesaggi lagunari alle porte della Serenissima. Ho già scritto l'itinerario, lo devono ancora pubblicare
Ciao

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 8 apr 2009, 23:11

Ragazze, scusate se passo a quest'ora :sorrisoo
Qualcuna sa di appartamenti in affitto sulla riviera tra Ravenna e Pinarella? E'per una maggiolina08
Ora vado a nanna, ripasso domani.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 apr 2009, 8:49

giorno!!
che bella giornata oggi :che_dici :che_dici
Ma Simo ieri non si è vista??? :domanda
Ora sistemo un po' e poi vado a fare un giro all'iper.
Buona giornata :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 9 apr 2009, 8:51

buondì
Simo è senza pc... e fa gli auguri di Pasqua in caso non riesca a passare prima!!!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 apr 2009, 9:31

fiordiloto ha scritto:pato :bacio venerdì probabile che faccia un salto a san pietro in vincoli...magari ti allungo quelle cosucce :ok
grazie! se passi mi mandi un sms!!!e ci prendiamo un caffè li in piazza!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 9 apr 2009, 16:46

claire... anche io ho fatto una crociera!!è stata meravigliosa partenza da venezia, bari , olimpia, mikonos, rodi, santorini, dubrovnik (non so se si scrive così)!!
per me va bene anche al parco di cervia, ditemi voi....magari prima dell'estate... :ahaha :ahaha
:bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”