ma come si fa a chiamare un bambino o una bambina OCeane?!?!!?!Patataus ha scritto:cara hai ragione a 1000 .GIOIA77 ha scritto:PATATA, GRAZIE CHE MI HAI PENSATO...HO LETTO IL TUO MP A GRACE....E CHE DIRE...HAI RAGIONE...SOLO CHE...A PAROLE E' UNA COSA...POI QUANDO CI SI STA DENTRO E' UN'ALTRA....
MA NON E' UNA CRITICA EH? ANZI!!
IL PUNTO E' CHE IO LA PENSO ESATTAMENTE COME TE, HO SEMPRE PARLATO COME TE, QUEL CHE HAI SCRITTO POTEVANO ESSERE LE MIE PAROLE FINO A QUALCHE MESE FA.....E INVECE ? POI QUANDO CI SEI DENTRO HAI LA MENTE STRAVOLTA E TUTTE LE PAROLE SONO NIENTE IN CONFRONTO ALLA PAURA CHE HAI DAVANTI AD UNA COSA COSI' GRANDE...
CMQ STOP EH? NON VOGLIO PARLARNE....VOGLIO SOLO STARE UN PO' SERENA E SORRIDERE
ed e' per quello che dico sempre.. che 'giudicare/dare consigli' e' TROPPO difficile ed a volte TROPPO azzardato .
Finche' non ci sei dentro ... e' facile fare il predicozzo ...
Per quello vi ho racocntato una mia vicenda personale ( di cui non parlo MAI ..quasi mi vergognassi delle situazioni/momenti passati all'ora..)
Varicella x Angie ??? meglio cara fidati ... meglio adesso !!!
Matteo venerdi e' stato bravissimo a casa di Oceane... e meno male.. appena rilassata per il problema papa' sono partita a angosciarmi per quello.. ma mi scocciava telefonare...
poi Fabio e' andato a ritirarlo e mi ha chiamato .. tutto bene quasi non voleva andare a casa... fffiuuu...ormai e' un omettooooo !!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (85) ALEEEEE OOOHOOOOOOO
- katia1974
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (85) ALEEEEE OOOHOOOOOOO
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- GRACE71
- Master~GolGirl®
katia. ora schiatto. :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:floddi credenze popolari dicono che ti vengono i vermi quando prendi grossi spaventi...e che portino quindi paura/disagio etc etcfloddi ha scritto:ma non rendevano insicuri? :ahah :prrrrkatia1974 ha scritto:I VERMI FANNO MIRACOLIfloddi ha scritto:Miki in questo periodo è fuori di testa: dice "stupido" maledetto" e "schifoso" in ogni occasione e senza senso, senza rendersi conto di cosa dice. Anche questo è un bel regalo dell'asilo.![]()
E' euforico e senza regole...a tratti non lo riconosciamo. in parte è migliorato, non piange più per nulla, ma reagisce in modo diverso alle frustrazioni, ma in parte è un diavoletto-
ovviamente io non ci credo eh
smettilaaaa!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®
giorno..se riesco asincopo un pò...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
ma giuro eh....GRACE71 ha scritto:katia. ora schiatto. :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:floddi credenze popolari dicono che ti vengono i vermi quando prendi grossi spaventi...e che portino quindi paura/disagio etc etcfloddi ha scritto:ma non rendevano insicuri? :ahah :prrrrkatia1974 ha scritto:I VERMI FANNO MIRACOLIfloddi ha scritto:Miki in questo periodo è fuori di testa: dice "stupido" maledetto" e "schifoso" in ogni occasione e senza senso, senza rendersi conto di cosa dice. Anche questo è un bel regalo dell'asilo.![]()
E' euforico e senza regole...a tratti non lo riconosciamo. in parte è migliorato, non piange più per nulla, ma reagisce in modo diverso alle frustrazioni, ma in parte è un diavoletto-
smettilaaaa!!
da noi si dice... non farlo spaventare che poi gli vengono i vermi :ahah
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- katia1974
- Master~GolGirl®
ciao caro!!!!!!!!! 

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma va che anche a spremere non ti si sarebbe avvicinato nessunokatia1974 ha scritto:laura grazie per il consiglio spremi aglio e cetrioli...
ma alla fine per far prima o tritato tutto...e adesso non mi si avvicina più nessuno
ma ti è piaciuto???
e sabato non ti spingeresti fin dalle mie bande???
se non lo aveste capito era un invito vero eh??
oggi giò aveva la visita dall'otorino nevvero?

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
GRACE :
IO CREDO SOLO CHE SE NON GLI SCRIVERAI STAMATTINA LO FARAI OGGI POMERIGGIO....O DOMANI MATTINA...O CMQ A BREVE, MA LO FARAI...PERCHE' ALLA FINE E' QUELLO CHE TU VUOI FARE...QUINDI RESISTERAI POCO...
MA SE RESISTI GIURO CHE SEI IL MIO MITO! GIURO!!!
ECCO. SICCOME COME AL SOLITO IO SONO REALISTA, ROMPIBALLE E DICO QUELLO CHE DEVO DIRE FUORI DAI DENTI SENZA TROPPI COMPLIMENTI (SCUSA GRACE,TI HO GIA' DETTO COME LA PENSO IN MP E SONO SOLIDALE CON TE E TI CAPISCO TANTO) ADESSO VADO A PRANZO DALLA MIA MAMMA E VI LASCIO IN PACE
IO CREDO SOLO CHE SE NON GLI SCRIVERAI STAMATTINA LO FARAI OGGI POMERIGGIO....O DOMANI MATTINA...O CMQ A BREVE, MA LO FARAI...PERCHE' ALLA FINE E' QUELLO CHE TU VUOI FARE...QUINDI RESISTERAI POCO...
ECCO. SICCOME COME AL SOLITO IO SONO REALISTA, ROMPIBALLE E DICO QUELLO CHE DEVO DIRE FUORI DAI DENTI SENZA TROPPI COMPLIMENTI (SCUSA GRACE,TI HO GIA' DETTO COME LA PENSO IN MP E SONO SOLIDALE CON TE E TI CAPISCO TANTO) ADESSO VADO A PRANZO DALLA MIA MAMMA E VI LASCIO IN PACE

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Katia e' una femminuccia...
ma c'e' un motivo la mamma della bimba e' francese... quindi gli ha dato un nome francese ( il cognome e' calabrese.. quindi fa un po' ridere son sincera... :ahah ) pero' perlomeno c'e' un motivo ...
Noi in classe abbiamo anche CHEYENNE ( italianissima.. e bellissima!! chiamata cosi' dai genitori perche' concepita durante il viagigo di nozze nelle rieserve indiane... ) ASHBEL ( un bimbetto di colore troppo dolce ) e ci e' andata ancora bene.. in altre sezioni ci sono KEVIN BRYAN MAICOL ( scritto cosi' ) ed altre cose
ma de gustibus... nun disputandum es ! 

Noi in classe abbiamo anche CHEYENNE ( italianissima.. e bellissima!! chiamata cosi' dai genitori perche' concepita durante il viagigo di nozze nelle rieserve indiane... ) ASHBEL ( un bimbetto di colore troppo dolce ) e ci e' andata ancora bene.. in altre sezioni ci sono KEVIN BRYAN MAICOL ( scritto cosi' ) ed altre cose

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Grace non scriverà a nessuno perchè ha capito quali sono le cose importanti nella vita, vero? 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ho subito pensato che fosse stata concepita nel suv della porche!!! :ahahPatataus ha scritto:Katia e' una femminuccia...ma c'e' un motivo la mamma della bimba e' francese... quindi gli ha dato un nome francese ( il cognome e' calabrese.. quindi fa un po' ridere son sincera... :ahah ) pero' perlomeno c'e' un motivo ...
Noi in classe abbiamo anche CHEYENNE ( italianissima.. e bellissima!! chiamata cosi' dai genitori perche' concepita durante il viagigo di nozze nelle rieserve indiane... ) ASHBEL ( un bimbetto di colore troppo dolce ) e ci e' andata ancora bene.. in altre sezioni ci sono KEVIN BRYAN MAICOL ( scritto cosi' ) ed altre cosema de gustibus... nun disputandum es !
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
queste storie sui vermi sono fantastiche!
- katia1974
- Master~GolGirl®
GRAZIE PER L'INVITO tesorinaaaaaaaa (ho letto adesso)5aprile ha scritto:ma va che anche a spremere non ti si sarebbe avvicinato nessunokatia1974 ha scritto:laura grazie per il consiglio spremi aglio e cetrioli...
ma alla fine per far prima o tritato tutto...e adesso non mi si avvicina più nessuno
ma ti è piaciuto???
e sabato non ti spingeresti fin dalle mie bande???
se non lo aveste capito era un invito vero eh??
oggi giò aveva la visita dall'otorino nevvero?
sabato sera devo già uscire a cena con una coppia di amici, abbiamo prenotato da un po'... però quando viene caro organizziamo una seratina di nuovo a milano!!! e così ti rifesteggiamo..

- caro77
- Master~GolGirl®
Gioia prima che vai via ti ricordi tempo fa avevi messo il link di un divano che ti sarebbe piaciuto comprare..era tipo moderno ma un pò retrò...ti prego che ci ho pensato tutto il weekend

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®
katia. ora schiatto. :ahah :ahahkatia1974 ha scritto: floddi credenze popolari dicono che ti vengono i vermi quando prendi grossi spaventi...e che portino quindi paura/disagio etc etc
smettilaaaa!![/quote]
ma giuro eh....
da noi si dice... non farlo spaventare che poi gli vengono i vermi :ahah[/quote]
lo so. per quello rido...
mica ci avevo pensato!!!!
Esiliata
Esiliata
- katia1974
- Master~GolGirl®
da noi c'è una bimba che si chiama AYLEN (MA SI LEGGE ASCLEN
)... cmq è vero... poi ti fai l'abitudine e ti sembrano comuni...

- caro77
- Master~GolGirl®
ecco se ne è andata a mangiare 

- katia1974
- Master~GolGirl®
ma giuro eh....GRACE71 ha scritto:katia. ora schiatto. :ahah :ahahkatia1974 ha scritto: floddi credenze popolari dicono che ti vengono i vermi quando prendi grossi spaventi...e che portino quindi paura/disagio etc etc
smettilaaaa!!
da noi si dice... non farlo spaventare che poi gli vengono i vermi :ahah[/quote]
lo so. per quello rido...
mica ci avevo pensato!!!![/quote]
grace...magari ti sono venuti i vermi anche a te e per questo hai tutti sti grilli per la testa :ahah
mettiti uno spicchio d'aglio sull0ombelico che vedrai che guarisci

- Primavera
- Master~GolGirl®
buongiorno esiliate
w.e. pessimo senza il socio è tutto un lavoraccio sola con Ale
.
allora:
crisa: buonoooooo che belle serate, sembra che sia inziata bene
five.
a greta per la perdita del cucciolo.
lulla: in che senso ferma fino a settembre???nel senso che non lavori???
patata: che bello leggerti così
tanti per il tuo papi
gioia: cmq è un passo avanti nel male o nel bene, l'importante è che uscite dallo stallo.
cristiana: non ti abituare troppo alla vita da fidanzatini
gatto: mi rincuori, per la reazuione di ma, a maggio lascio Ale 3 giorni per andare ad ischia speremmmm
grace: non ti ho risposto, ma se fosse starei lontana, molto lontana.
kat:
spero che ti senta meglio oggi 
w.e. pessimo senza il socio è tutto un lavoraccio sola con Ale

allora:
crisa: buonoooooo che belle serate, sembra che sia inziata bene

five.

lulla: in che senso ferma fino a settembre???nel senso che non lavori???
patata: che bello leggerti così

gioia: cmq è un passo avanti nel male o nel bene, l'importante è che uscite dallo stallo.
cristiana: non ti abituare troppo alla vita da fidanzatini

gatto: mi rincuori, per la reazuione di ma, a maggio lascio Ale 3 giorni per andare ad ischia speremmmm

grace: non ti ho risposto, ma se fosse starei lontana, molto lontana.
kat:

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- GRACE71
- Master~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:GRACE :
TRANQUILLA, MICA MI SONO OFFESA.

Esiliata
Esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®
ciao katia
chry..una coccolina per come ti senti e per Angie malata
ieri ho sentito Marta torna mercoledì stanno bene ma Ale ha la febbre e tosse..come le ho detto a lei non se ne esce anche qui stiamo messi così..uffaaa

chry..una coccolina per come ti senti e per Angie malata

ieri ho sentito Marta torna mercoledì stanno bene ma Ale ha la febbre e tosse..come le ho detto a lei non se ne esce anche qui stiamo messi così..uffaaa