Un bacetto della buonanotte a tutte

a domani

Messaggio da raggetto » 13 mar 2009, 20:37
Messaggio da kika974 » 13 mar 2009, 20:50
A me ispira molto anche con le mele! Qualche giorno fa abbiamo fatto il risotto con i funghi e i frutti di boscoraggetto ha scritto:maisetapioca ha scritto:m'ispira!!!michy1976 ha scritto:stasera esperimento: risotto funghi mele e noci, che ne pensate???
mmmmm funghi e noci si .. le mele mi lasciano un po' perplessa ... ma aspetto poi di sapere com'era![]()
Noi invece stasera mozzarella di bufala pervenuta direttamente da Napoli portata dal mio papà insieme al pane napoletano. Cosa volere di più in questo venerdì di Quaresima???
Messaggio da michy1976 » 13 mar 2009, 21:41
era ottimo, anche mio marito che era scettico ha detto che valeva la penakika974 ha scritto:A me ispira molto anche con le mele! Qualche giorno fa abbiamo fatto il risotto con i funghi e i frutti di boscoraggetto ha scritto:maisetapioca ha scritto:m'ispira!!!michy1976 ha scritto:stasera esperimento: risotto funghi mele e noci, che ne pensate???
mmmmm funghi e noci si .. le mele mi lasciano un po' perplessa ... ma aspetto poi di sapere com'era![]()
Noi invece stasera mozzarella di bufala pervenuta direttamente da Napoli portata dal mio papà insieme al pane napoletano. Cosa volere di più in questo venerdì di Quaresima???![]()
Venerdì di quaresima... noi abbiamo mangiato un ottima argentina!
Messaggio da michy1976 » 13 mar 2009, 21:42
raggetto ha scritto:
quindi aspetto domani per sapere da voi se Millennium 2 lo inziamo questo lunedì o il prossimo, perchè altrimenti comincio Il giardino d'estate, tanto in una settimana lo finisco abbondantemente
Messaggio da cocciele » 14 mar 2009, 5:52
Messaggio da cocciele » 14 mar 2009, 5:54
io sono laureata e anche specializzata...10 anni di studi e gavetta...però cavolo..laurearmi davanti a mia figlia sarebbe stato ancora + emozionante..io avevo parecchia gente alla laurea..ma ti dirò ero molto più emozionata al matrimonio, alla laurea, ho attaccato a parlare e non mi ha interrotto mai nessuno..però si sa io sono di parlantina facile!mademi ha scritto:posso fare una domanda indiscreta?
chi di voi è laureata?
a me non sembra vero di esserci quasi arrivata, e mi immagino quel giorno con un misto di gioia e di terrore.....a volte mi viene da ridere a pensare che ci saranno anche i miei bimbipoi pero' mi viene la tremarella al pensiero di dover parlare davanti a tante persone, per di più i miei familiari(già so che faranno il pullman per venire tutti quanti)......
Messaggio da michy1976 » 14 mar 2009, 8:23
cocciele ha scritto:ciao si vede che non passo mai...che è sto millennium????
Messaggio da raggetto » 14 mar 2009, 8:43
Messaggio da Fioriblu » 14 mar 2009, 8:44
Messaggio da Fioriblu » 14 mar 2009, 8:53
Messaggio da Fioriblu » 14 mar 2009, 9:00
Messaggio da michy1976 » 14 mar 2009, 13:02
ma in generale o ora che è piccola?Fioriblu ha scritto:[
Michy a me hanno detto di non usare l'aspirtatore per la pulizia del nasino.
Messaggio da michy1976 » 14 mar 2009, 13:02
Fioriblu ha scritto:Buondì!!
Ieri ho latitato, ma avevo alcune commissioni da fare in giro, visite di cooscenti e poi mi sono un po' dedicata a mio marito e alla casa, dato che sarà un bel weekend: mio marito lavora ininterrottamente dalle 7 di questa mattina alle 20 di domani!!
Vado a leggere gli arretrati!!
Messaggio da michy1976 » 14 mar 2009, 13:03
raggetto ha scritto:Buongiorno, buon sabato, qua è una bella giornata quindi usciamo a passegio.
Francy vuole portare la sua Jeep: http://imagesa.ciao.com/iit/images/prod ... 063466.jpg
voi come state??
Messaggio da michy1976 » 14 mar 2009, 13:07
raggetto ha scritto:
Michy, io propongo a questo punto di fare come aveva detto Simo, cioè aspettare lunedì prox, ma dipende anche da Regi e mi pare Maty che hanno fretta per la biblioteca. Se anche loro sono d'accordo partiamo lunedì prossimo, altrimenti come via di mezzo di potrebbe partire mercoledì??
Messaggio da Regi » 14 mar 2009, 14:49
io ho già detto la mia ma se decidete diversamente mi adeguomichy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:
Michy, io propongo a questo punto di fare come aveva detto Simo, cioè aspettare lunedì prox, ma dipende anche da Regi e mi pare Maty che hanno fretta per la biblioteca. Se anche loro sono d'accordo partiamo lunedì prossimo, altrimenti come via di mezzo di potrebbe partire mercoledì??
se maty ( che so da fb essere sulla neve!) e regi oggi non passano, io a sto punto inizio HV3 e poi...vi raggiungo dai!
Messaggio da cocciele » 14 mar 2009, 18:52
Messaggio da michy1976 » 14 mar 2009, 18:54
cocciele ha scritto:ciao..pomeriggio relax in un centro benessere con mia sorella...quando ce vo' ce vo'
Messaggio da cocciele » 14 mar 2009, 18:58
Messaggio da simo23 » 14 mar 2009, 21:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”