certe cose son pazzesche !!
spero che il piccolo si rimetta presto

Regi, auguri per ieri, scusa il ritardo

Messaggio da framar » 4 mar 2009, 10:29
Messaggio da framar » 4 mar 2009, 10:31
io all'inizio stiravo tutto, anche i body e spesso lavavo le cosine a manoRegi ha scritto:madre degenere all'appellomichy1976 ha scritto:dream ma quante cose hai fatto???
anche io eroa stirare le prime volte le cose di rebecca...troppi fronzoli...ero abituata con un maschio!!
io non ho mai stirato nulla
Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 10:31
tranquilla ti do il mio :prrrrcriss ha scritto:stirare???Regi ha scritto:madre degenere all'appellomichy1976 ha scritto:dream ma quante cose hai fatto???
anche io eroa stirare le prime volte le cose di rebecca...troppi fronzoli...ero abituata con un maschio!!
io non ho mai stirato nulla
whats stirare??? ...ma lo sapete che il mio ferro da stiro l'ìho perso
![]()
spero di ritrovarlo con il trasloco, sai mai che magari un giorno mi serva
Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 10:31
ma ci mancherebbe anzi grazie e te e tutteframar ha scritto:Criss![]()
certe cose son pazzesche !!
spero che il piccolo si rimetta presto![]()
Regi, auguri per ieri, scusa il ritardo
Messaggio da Dream78 » 4 mar 2009, 10:32
Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 10:32
Messaggio da criss » 4 mar 2009, 10:33
Ma ti dirò che lui sta abbastanza bene. Non si lamenta e nn è troppo rognosoRegi ha scritto:CRISSche spavento ma ora come sta Fede
![]()
Regi mi credi se ti dico che l'altra sera, leggendo nelle mie pagine personali il racconto del mio parto e del post-parto son scoppiata a piangere come una sc@ma????!!... mio marito mi guardava così --->Regi ha scritto:MIMI/CRISS leggendo le vostre disavventure post-parto mi stavo mettendo a![]()
Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 10:35
ci credo si a me a volte viene da piangere per molto menocriss ha scritto:Ma ti dirò che lui sta abbastanza bene. Non si lamenta e nn è troppo rognosoRegi ha scritto:CRISSche spavento ma ora come sta Fede
![]()
bho, chi ci capisce è bravo ...
Regi mi credi se ti dico che l'altra sera, leggendo nelle mie pagine personali il racconto del mio parto e del post-parto son scoppiata a piangere come una sc@ma????!!... mio marito mi guardava così --->Regi ha scritto:MIMI/CRISS leggendo le vostre disavventure post-parto mi stavo mettendo a![]()
Messaggio da criss » 4 mar 2009, 10:38
Regi ha scritto:tranquilla ti do il mio :prrrr
Messaggio da criss » 4 mar 2009, 10:40
Dream ci penserò davvero perchè quest'anno è stato davvero tremendo ..intanto stavo pensando di chiedere alle mamme che fanno quelle core per prevenire i malanni (micky e ciul, giusto? nn mi ricordo se c'era qualcun'altra) se mi spiegano un pò come funziona la cosa ...Dream78 ha scritto:CRISS: certo che questi bimbi poverini l'inverno l'hano proprio sofferto eh?!?!? Portarli una settimana alle terme??? Così sì rinforzano un po'!
Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 10:41
Mia figlia quando a Natale le hanno regalato asse e ferro da stiro li ha guardati come dire...... "e che è sta robacriss ha scritto:Regi ha scritto:tranquilla ti do il mio :prrrr![]()
si, mi serve giusto un fermaporta per il bagno
![]()
:ahah :ahah
Messaggio da Dream78 » 4 mar 2009, 10:41
Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 10:48
Dream78 ha scritto:Cosa ne pensate di questo:
http://www.ebaby.it/index.php?target=pr ... ct_id=3698
volevamo inserirlo nella lista nascita....ci sembra una buona idea per avere un tutto in uno (leggete bene la descrizione, ha pure la vibrazione per fare addormentare i bimbi) per la nostra estate itinerante e mi sembrava comunque una buona soluzione da usare anche a casa per il fatto che il lettino sarà al primo piano mentre di giorno staremo sempre al piano terra quindi potevo tenermi luisa vicina...
Messaggio da criss » 4 mar 2009, 10:55
Messaggio da Dream78 » 4 mar 2009, 10:56
Ma quella è tutta una finta...mi ci faccio i massaggi io...Regi ha scritto:Dream78 ha scritto:Cosa ne pensate di questo:
volevamo inserirlo nella lista nascita....ci sembra una buona idea per avere un tutto in uno (leggete bene la descrizione, ha pure la vibrazione per fare addormentare i bimbi) per la nostra estate itinerante e mi sembrava comunque una buona soluzione da usare anche a casa per il fatto che il lettino sarà al primo piano mentre di giorno staremo sempre al piano terra quindi potevo tenermi luisa vicina...
non gli manca proprio nulla
(vibrazione a parte che non mi convice
) penso sia un'ottima soluzione
Messaggio da Dream78 » 4 mar 2009, 10:57
a me una cosa simile dovrebbe prestarla mia cugina...però non mi ricordo se dondolacriss ha scritto:Dream io il lettino da campeggio l'ho stra-stra usatooooO!!!! io lo consiglio consiglio consiglio!!!!
A me invece a natale han regalato questo:
http://www.area-shopping.com/uploads2/garry.jpg
santo subito l'inventoredondola da solo e ha la musichetta incorporata
ci schiaffo lì dentro fra e ci si fa di quelle dormite
Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 11:00
Dream78 ha scritto:Ma quella è tutta una finta...mi ci faccio i massaggi io...Regi ha scritto:Dream78 ha scritto:Cosa ne pensate di questo:
non gli manca proprio nulla
(vibrazione a parte che non mi convice
) penso sia un'ottima soluzione
Messaggio da raggetto » 4 mar 2009, 11:01
mademi ha scritto:vi ringrazio per gli incrocini ma il colloquio non è andato bene.
Messaggio da criss » 4 mar 2009, 11:01
Messaggio da raggetto » 4 mar 2009, 11:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”