GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO IN CACCIA, MAMME O SPOSINE: MA CHE BELLE STE 80INE!
- babypink08
- Basic~GolGirl®

Re: SIAMO IN CACCIA, MAMME O SPOSINE: MA CHE BELLE STE 80INE!
ragazze vado anche io che do la pappa alla mia ciccina... 
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Anche io mi sono sposata incinta di 5 mesi in un gennaio gelido con un abito scollatissimo e sbracciatissimo, vabè che con gli ormoni in subbuglio avevo sempre caldo ma in pieno inverno gli invitati mi guardavano così
.
Anche io ho una foto con l' abito ma in quel periodo avevo più chiulo che panza
Anche io ho una foto con l' abito ma in quel periodo avevo più chiulo che panza
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Ragazze finalmente da lunedì faccio mezza giornata, nn vedevo l' ora....il pomeriggio non passa mai e mi manca tanto il mio cucciolo... 
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera ragazze.. oggi sono stata a zonzo.. piscina e poi pulizie a casa nuova..
Babbala che bello, andrai alla grande, fai dolci meravigliosi.. e chissà che buoni, peccato che dal monitor non si capisca..
Io ho appena rinegoziato il mutuo, 30anni e mi hanno fatto il fisso a 3.85%.. ma oggi se fai il variabile è ancora intorno al 4%.
Ilary brava! Let's shop!!!
Yle con due giorni di ritardo non mi sento di consigliarti il pic, ma il Confidelle per esempio va benone
Nat povero Tommy
.. ma Dafne Biancaneve??
Susy ormai aspetto di sentire la dottoressa.. non mi va di fare di testa mia perchè di lei mi fido ciecamente.. se mi dirà di farle correrò subito..
Congratulazioni per la gravidanza della sorellina.. già scoperto il sesso, che fortuna! Quindi evviva la nuova nipotina!!!
Carnevali passati: io mi sono vestita nell'ordine da Cappuccetto Rosso-Zorro-Fatina
Cartoni: io solo roba giappo... topolino non l'ho mai sopportato, così come questi nuovi format/cartoni americani...
Per Lucilla però ho scaricato i classici Disney in inglese.. sono troppo belli da riguardare!
Pascale bene per l'eco
Ticker: io vedo quello di Natalia nuovo.. ma Yle??
GossipGirl: io ho letto il libro da cui è tratta la serie ed è fighissimo.. peccato che l'autrice si sia venduta alla tv e per fare la sceneggiatura per il telefilm abbia abbondanato la carta stampata..
Babbala che bello, andrai alla grande, fai dolci meravigliosi.. e chissà che buoni, peccato che dal monitor non si capisca..
Io ho appena rinegoziato il mutuo, 30anni e mi hanno fatto il fisso a 3.85%.. ma oggi se fai il variabile è ancora intorno al 4%.
Ilary brava! Let's shop!!!
Yle con due giorni di ritardo non mi sento di consigliarti il pic, ma il Confidelle per esempio va benone
Nat povero Tommy
Susy ormai aspetto di sentire la dottoressa.. non mi va di fare di testa mia perchè di lei mi fido ciecamente.. se mi dirà di farle correrò subito..
Congratulazioni per la gravidanza della sorellina.. già scoperto il sesso, che fortuna! Quindi evviva la nuova nipotina!!!
Carnevali passati: io mi sono vestita nell'ordine da Cappuccetto Rosso-Zorro-Fatina
Cartoni: io solo roba giappo... topolino non l'ho mai sopportato, così come questi nuovi format/cartoni americani...
Per Lucilla però ho scaricato i classici Disney in inglese.. sono troppo belli da riguardare!
Pascale bene per l'eco
Ticker: io vedo quello di Natalia nuovo.. ma Yle??
GossipGirl: io ho letto il libro da cui è tratta la serie ed è fighissimo.. peccato che l'autrice si sia venduta alla tv e per fare la sceneggiatura per il telefilm abbia abbondanato la carta stampata..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- natalia
- Silver~GolGirl®

ho appena messo su le foto di biancaneve e altre di tommy...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Iolanda ha scritto:Ragazze finalmente da lunedì faccio mezza giornata, nn vedevo l' ora....il pomeriggio non passa mai e mi manca tanto il mio cucciolo...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buonasera (notte) a tutte ragazze!!!!
Dato che Nat mi ha chiesto delle nozze vi aggiorno:
Viaggio di nozze prenotato lunedì, stasera abbiamo farto le carte per le pubblicazioni, gli abiti li abbiamo entrambi...
Stiamo aspettando il preventivo per il pranzo, sistemiamo la bozza degli inviti, presto andremo a prenotare le fedi e poi, appena riesco ad incontrare il coro che canterà al mio matrimonio, definiremo i canti e butterò giù anche il libretto messa...
Direi che siamo abbastanza a posto!!!!
Telefilm: guardavo beverly hills e a volte dawson's creek perchè lo facevano quando tornavo da scuola per pranzo...
Anch'io piango ancora con i cartoni Diseny, se parliamo di Topolino vi dirò che sono stata abbonata diversi anni al fumetto omonimo e di cartoni guardavo i cavalieri dello zodiaco, occhi di gatto, city hunter, sailor moon, piccoli problemi di cuore, terry e meggy, il mistero della pietra azzurra, e poi no nricordo, ma tutti quelli che facevano all'ora di bim bum bam...
Non parliamo dei vari pokemon, bratz, winx, gormiti e feccia varia che
al solo pensiero...
Tento di far la nanna...
Buonanotte a tutte!!!
Ah, dimenticavo!!!
Cory, per i miei dati riporta pure quelli che avevi per la vecchia lista!
Dato che Nat mi ha chiesto delle nozze vi aggiorno:
Viaggio di nozze prenotato lunedì, stasera abbiamo farto le carte per le pubblicazioni, gli abiti li abbiamo entrambi...
Stiamo aspettando il preventivo per il pranzo, sistemiamo la bozza degli inviti, presto andremo a prenotare le fedi e poi, appena riesco ad incontrare il coro che canterà al mio matrimonio, definiremo i canti e butterò giù anche il libretto messa...
Direi che siamo abbastanza a posto!!!!
Telefilm: guardavo beverly hills e a volte dawson's creek perchè lo facevano quando tornavo da scuola per pranzo...
Anch'io piango ancora con i cartoni Diseny, se parliamo di Topolino vi dirò che sono stata abbonata diversi anni al fumetto omonimo e di cartoni guardavo i cavalieri dello zodiaco, occhi di gatto, city hunter, sailor moon, piccoli problemi di cuore, terry e meggy, il mistero della pietra azzurra, e poi no nricordo, ma tutti quelli che facevano all'ora di bim bum bam...
Non parliamo dei vari pokemon, bratz, winx, gormiti e feccia varia che
Tento di far la nanna...
Buonanotte a tutte!!!
Ah, dimenticavo!!!
Cory, per i miei dati riporta pure quelli che avevi per la vecchia lista!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- natalia
- Silver~GolGirl®

squinsy, avete tutto quasi pronto quindi!!
Come saranno le fedi??? sono curiosa??? noooo!!! 
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte.. questa mattina DENTISTA....
odio i dentisti!!! ....
va beh, ogni tanto mi tocca.... Dite davvero che il vestito è bello?! questa notte ho fatto un'incubo sul matrimonio... il socio arrivava tardi e poi era in canotta e jeans (orrore) mentre io ero di fuori che aspettavo, poi durante la cerimonia il caos, si sono anche dimenticati di battezzare Alex (ora non scendo nei dettagli) ma alla fine uscivo dalla chiesa piangendo disperata che tutto era andato a rotoli...
però indossavo il mio bellissimo vestito.... 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buondì a tutte..
Approfitto finché sono ancora in furgone prima di arrivare al lavoro per passare a salutare..
Nat,le fedi saranno classiche in msn giallo,forse facciamo la mia 3mm e quella dello sposo 4mm..penso che decideremo solo il giorno in cui andremo a prenotarle..
Comunque l'unica differenza dalle solite è che fanno parte della serie "comfort" della unoaerre,quindi hanno l'interno bombato e sono più comode sia da portare che da indossare!
Siamo quasi arrivati sul posto di lavoro..buona giornata a tutte..
Approfitto finché sono ancora in furgone prima di arrivare al lavoro per passare a salutare..
Nat,le fedi saranno classiche in msn giallo,forse facciamo la mia 3mm e quella dello sposo 4mm..penso che decideremo solo il giorno in cui andremo a prenotarle..
Comunque l'unica differenza dalle solite è che fanno parte della serie "comfort" della unoaerre,quindi hanno l'interno bombato e sono più comode sia da portare che da indossare!
Siamo quasi arrivati sul posto di lavoro..buona giornata a tutte..
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Squinsi, anche la mia la faccio così!...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- YLE80
- Original~GolGirl®

Buongiorno Stelle .....salutino veloce prima di iniziare il calvario lavoro........
...........
ENORME tutte.....
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Abbiamo dato la notizia alle nonne, sono commosse e felici. Mia suocera doveva andare via con il camper per il fine settimana ma ha detto che magari stanno a casa.. non chiedemi a fare cosa.. ma ha detto che erano emozionati che magari non partono
Yle ma fai finta di niente?? Non sono arrivate vero?
Squinsy carine le fedi in MSN giallo.. ma sti cellulari son proprio pensati per gli uomini, non può uscire il nome di un programma prima della parola ORO!
Claudia vedi che anche nei sogni le cose che contano ci sono? Il vestito per esempio..
Nat le foto sono magnifiche.. che Biancaneve meravigliosa
Abbiamo dato la notizia alle nonne, sono commosse e felici. Mia suocera doveva andare via con il camper per il fine settimana ma ha detto che magari stanno a casa.. non chiedemi a fare cosa.. ma ha detto che erano emozionati che magari non partono
Yle ma fai finta di niente?? Non sono arrivate vero?
Squinsy carine le fedi in MSN giallo.. ma sti cellulari son proprio pensati per gli uomini, non può uscire il nome di un programma prima della parola ORO!
Claudia vedi che anche nei sogni le cose che contano ci sono? Il vestito per esempio..
Nat le foto sono magnifiche.. che Biancaneve meravigliosa
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buongiorno bellezze! come state? io ho dormito per la 3° notte di suguito... NON CI POSSO CREDERE! Claudia si è messa ha piangere subito appena sveglia perchè le ho detto.. ma quando si butta via sto ciuccio?
di solito non mi considera nemmeno... non volevo che reagisse così
c6m9 :)
- susyxx80
- Original~GolGirl®

squinsy ha scritto:
Anch'io piango ancora con i cartoni Diseny, se parliamo di Topolino vi dirò che sono stata abbonata diversi anni al fumetto omonimo e di cartoni guardavo i cavalieri dello zodiaco, occhi di gatto,
avevo dimenticato occhi di gatto
bellissimo ,anke a me piaceva tanto guardare BIM BUM BAM e Paolo Bonolis era giovanissimo .......................
Per fortuna almeno a te è stato solo un sogno ................claudia84 ha scritto: questa notte ho fatto un'incubo sul matrimonio... il socio arrivava tardi e poi era in canotta e jeans (orrore) mentre io ero di fuori che aspettavo, poi durante la cerimonia il caos, si sono anche dimenticati di battezzare Alex (ora non scendo nei dettagli) ma alla fine uscivo dalla chiesa piangendo disperata che tutto era andato a rotoli...però indossavo il mio bellissimo vestito....
a me il giorno del mio matrimonio è successo molto di più:
°fioraio mi fece un macello ,(nn mise quello ke avevo scelto)
°io avevo bukkè con rose gialle e le damine con rose rosse
°parrucchiere sbagliò completamente la pettinatura (me ne sono accorta dalle foto)
mi aveva fatto uno come posso definirlo SCIVOLO ke mi partiva al centro della testa e finiva sotto la testa .Orrore e le mie sorelle mi guardavano con occhi
°l'operatore nn mi ha ripreso bene l'entrata in chiesa ,e ne il lancio del riso
e poi x finire in bellezze mi si ruppe il
tacco delle scarpe
in poke parole tutte a me quel giorno andò tutto storto
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Susy mamma mia... ma avevi qualcuno che ti odiava e ti ha tirato un pò di sfig@?
Approposito di matrimoni.. che scherzi vi hanno fatto??
Noi siamo rientrati in casa e abbiamo trovato il soggiorno/cucina e il corridoio fino alle camere pieno, ricoperto, stracolmo di piattini piani (non i fondi.. no!!!) con dentro l'acqua. Poi ci avevano messo la pellicola trasparente sul Wc e una sveglia puntata alle 3 di notte in cima all'armadio...
Io per il matrimonio del cognato proporrò di mettere la chiave della stanza da letto in una vaschetta tipo quelle del gelato, riempirla d'acqua e metterla in freezer.. vedi poi che divertimento
Approposito di matrimoni.. che scherzi vi hanno fatto??
Noi siamo rientrati in casa e abbiamo trovato il soggiorno/cucina e il corridoio fino alle camere pieno, ricoperto, stracolmo di piattini piani (non i fondi.. no!!!) con dentro l'acqua. Poi ci avevano messo la pellicola trasparente sul Wc e una sveglia puntata alle 3 di notte in cima all'armadio...
Io per il matrimonio del cognato proporrò di mettere la chiave della stanza da letto in una vaschetta tipo quelle del gelato, riempirla d'acqua e metterla in freezer.. vedi poi che divertimento
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

silvia ma sei diabolica!
a me niente scherzi... ero incinta di 8 mesi se qualcuno mi faceva gli scherzi lo friggevo
a me niente scherzi... ero incinta di 8 mesi se qualcuno mi faceva gli scherzi lo friggevo
c6m9 :)
- susyxx80
- Original~GolGirl®

a me al ritorno del ricevimento nn scorderò mai
il socio andava di corsa su x le scale xkè doveva andare in bagno
io ero ancora sui i primi scalini senti un botto quando il socio apri la porta e senti esclamare ca**o ke ci hanno combinato!!!!!!!!!!!!
sali in tutta fretta x le scale entrai e d era piena di palloni e carta igienica da x tutto con la scala in mezzo alla stanza e con un mega striscione su scritto
VE LA BIAMO FATTA !!!!!!!!!!!!!!
e sul tavolo della cucina cerano cocca cola ,aranciata ,pasticcini , improvvisamente tutti i fratelli e sorelle amici e parenti mi invasarono la casa
andai in camera da letto
il letto era stato imballato dal celofan ed era piena e strapiena di palloni pini d'acqua con un altro striscione su scritto
CHE PENSAVATE DI FA!!!!!!!!!!!!!!
avete tutta la notte x pulire ahahahaha
.
tutto somatto fu bello .
poi dopo tutti ci diederono una mano a pulire
il socio nn riusci ad andare in bagno poverino
e la mattina seguente i miei cognati ci portarono la collazione
ke emozione ripensandoci
il socio andava di corsa su x le scale xkè doveva andare in bagno
io ero ancora sui i primi scalini senti un botto quando il socio apri la porta e senti esclamare ca**o ke ci hanno combinato!!!!!!!!!!!!
sali in tutta fretta x le scale entrai e d era piena di palloni e carta igienica da x tutto con la scala in mezzo alla stanza e con un mega striscione su scritto
VE LA BIAMO FATTA !!!!!!!!!!!!!!
e sul tavolo della cucina cerano cocca cola ,aranciata ,pasticcini , improvvisamente tutti i fratelli e sorelle amici e parenti mi invasarono la casa
andai in camera da letto
il letto era stato imballato dal celofan ed era piena e strapiena di palloni pini d'acqua con un altro striscione su scritto
CHE PENSAVATE DI FA!!!!!!!!!!!!!!
avete tutta la notte x pulire ahahahaha
.
tutto somatto fu bello .
poi dopo tutti ci diederono una mano a pulire
il socio nn riusci ad andare in bagno poverino
e la mattina seguente i miei cognati ci portarono la collazione
ke emozione ripensandoci
10 angioletti ci proteggono
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Signorine buon giorno!!!!!
Qui tutto ok!!!Sono un po' stanchina perche' ieri sono alnada a letto alle 12.30 e stamattina sveglia alle 6.20.....ma vabe' si sopravvive!!!!
Yle allora ci sono novita'...
Ci stai tenendo sulle spine e'?!!!!!
Un saluto a tuttissime vado a lavorare a dopo!!!!!!!!!!!!

Qui tutto ok!!!Sono un po' stanchina perche' ieri sono alnada a letto alle 12.30 e stamattina sveglia alle 6.20.....ma vabe' si sopravvive!!!!
Yle allora ci sono novita'...
Un saluto a tuttissime vado a lavorare a dopo!!!!!!!!!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

E questa è l'unica cosa che conta! :ahah :ahahclaudia84 ha scritto:Ciao a tutte.. questa mattina DENTISTA....![]()
odio i dentisti!!! ....
va beh, ogni tanto mi tocca.... Dite davvero che il vestito è bello?! questa notte ho fatto un'incubo sul matrimonio... il socio arrivava tardi e poi era in canotta e jeans (orrore) mentre io ero di fuori che aspettavo, poi durante la cerimonia il caos, si sono anche dimenticati di battezzare Alex (ora non scendo nei dettagli) ma alla fine uscivo dalla chiesa piangendo disperata che tutto era andato a rotoli...
però indossavo il mio bellissimo vestito....
Certo che è bello il vestito...bellissimo!!! se non mi poacesse non ti direi niente