GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!

Messaggio da gattoromeo » 9 feb 2009, 9:43

cancerina72 ha scritto:gatto...a me i thriller piacciono sempre quindi se vuoi mettere come proposta di aprile..quello di cui parlavi prima io ti seguo :ok
E' un giallo non un thriller però è molto bello, se ti piace il genere te lo consiglio.
Io però l'ho già letto.... lo metto volentieri in lista e posso commentare con voi ma non leggere insieme a voi.

Dimenticavo, ho iniziato L'ALTRA DONNA DEL RE e per ora sembra intrigante. Dopo questo se siamo a tempo inizio il libro di Marzo.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 feb 2009, 9:53

buongiorno! :sorrisoo

oggi sono qui prima del solito.. :incrocini

gatto... :martello a me..che mi sbaglio col genere..

dream...capisco che non sei del tutto tranquilla, xò spero che tu possa da qui a fine gravi raggiungere un personale equilibrio :incrocini come sta il papy? :domanda

LDM di febbraio pag.200 (letto ieri sera mentre con un occhio guardavo "tutti pazzi x amore"):

"sinsighina"..mi piace troppo questo nomignolo..è la prima volta che lo sento ma lo trovo azzeccato per la protagonista..
a questo punto sono quasi alla fine..e sono curiosissima di vedere "svelati" tutti i sospesi/misteri.. :hi hi hi hi. davvero ben scritto..e godibile, anche se forse un po' inverosimile in certi "colpi di scena"...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 feb 2009, 10:02

Ciao CANCE!

Il babbo sta meglio...almeno per quanto riguarda la schiena. Deve darsi una controllata col cibo però, in un mese ha messo su 2 kili e ha la glicemia a valori semplicemente folli (180 a digiuno) ma dicono sia colpa dell'anestesia dell'intervento che il fisico ci mette 6 mesi a smaltire.
Grazie per avermelo chiesto!

Spero anche io di riuscire a trovare un equilibrio umorale, soprattutto per la piccola... già so che avendo la visita dalla gine domani se risulterà che la piccola sta bene ne avrò un gran beneficio... :incrocini

GATTO: sì ti prego mettilo in lista per aprile....mi ispira molto!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 feb 2009, 10:05

Mi è venuto in mente che non ho più dato aggiornamenti sulle mie letture in corso...

Sto leggendo HYPERVERSUM e mi sta piacendo davvero molto! :ok Mi piacciono i personaggi e come scrive l'autrice...e poi l'ambientazione è la mia preferita quindi meglio di così! Se riesco vorrei comprare anche il secondo e portarlo in settimana bianca la prox settimana!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 feb 2009, 10:10

mi rifiondo a lavorare dream..ci vediamo dopo..
che invidia in settimana bianca anche tu...io anche avendo i soldi..non ho + vacanze..ho attaccato tutto quello che potevo alla maternità... :martello

a questo punto non vedo l'ora di ricevere HV...che è un BB (non ricordo + di chi in questo momento...) visti i numerosi commenti positivi..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 feb 2009, 10:26

ROBY75 ha scritto: Venerdì, non ve l'ho scritto, mi ha chiamato la
segretaria dicendo di rientrare tutti e due domani al lavoro.
Qualcosina è entrato. Giusto per andare avanti qualche gg di 'sta settimana.
Speriamo che arrivi qualcos'altro.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 feb 2009, 10:32

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

Dream son contenta che tuo papà vada meglio :coccola :incrocini per i suoi valori, perchè rientrino presto nella norma :bacio

Ragg come sta Francy stamattina? tu come va??? :-D

Roby :incrocini :incrocini :incrocini per te...anzi per voi!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 feb 2009, 10:36

Cance HV ce l'ho a casa io, ma in questi gg dovrei spedirlo...

e le altre nn lo vogliono lo posso spedire a te. Intanto io in lista ho:

MATY-COCCI-CIUK-CANCERINA

chi lo vuole???????
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 9 feb 2009, 10:43

Buongiorno belle!
Ho visto le foto di Eppa :-D ma che bella è????? nella sua tutina rosa :emozionee
Dream: cerca di stare tranquilla, vedrai che domani quando rivedrai luisa ritroverai l'equlibrio
Criss: ma com'è cresciuto fra!! e l'avatar è stupendo!
Roby: bene per il lavoro, finalmente qualche bella notizia!

Sabato ho ritirato le analisi....diabete ok per fortuna ma ho batteri e leucociti alle stelle, e questo sommato al mal di reni che ho di notte mi fa pensare a un'infezione renale :x: :x:
domani vado dalla gine e vi farò sapere :incrocini
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 feb 2009, 10:45

buongiorno biblios!
ieri mattina abbiamo lasciato i piccoli dai suoceri per un'oretta e siamo andati da feltrinelli!!! :yeee
avevo 98 punti dello scorso anno che perdevo se non facevo una spesa entro il 31 marzo....
quindi ho comprato il libro stra-consigliato da roby (e a suo tempo anche da maris se non sbaglio) Una grande e terribile bellezza che mi ispira tantissimo....
ho cercato anche I tuoi occhi viola (una vecchia proposta delle votazioni) ma non c'era così come non c'era Passione oltre il tempo della gabaldon perchè è prevista a marzo l'edizione in brossura quindi non si trova più in giro (raggetto pure a te manca vero??)...poco male finisco il petalo cremisi e il bianco e mi tuffo nel libro appena comprato....per quelli provvederò con bol appena esce una promozione...mi sono trattenuta e non ho comprato il secondo della saga millenium sperando di leggerlo con qualcuna di voi dopo che avrete letto il primo a marzo :ok

cmq stavolta la colpa non è mia: mio marito doveva comprarsi un liibro sui computer che costava 60 € :urka e quindi ho dovuto prendere il libro per arrivare a 100 ounti ed avere uno sconto di 30€ :hi hi hi hi poi ho pensato che 98 punti in un anno vuol dire 500€ di libri da loro+ordini bol+libri in altre librerie :urka ma quanto abbiamo speso in libri??? :martello
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 feb 2009, 10:47

Chry grazie :emozionee :emozionee :cuore cresce a vista d'occhio, ancora più che con Fed mi sembra che il tempo voli :emozionee ...

:incrocini :incrocini :incrocini per te
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 feb 2009, 10:48

dimenticavo: mi rimetto nel giro del BB ma con una preghiera...NIENTE RACCOMANDATE nn saprei come andarle a prendere :aargh
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 feb 2009, 10:50

Simo :ahaha :ahaha io questo conto nn lo faccio nemmeno perchè sennò piango davvero ...meglio nn pensarci :ahaha

per quanto riguarda il libro della Bray (una grande terribile ecc ecc...) incuriosisce tantissimo anche me e mi sa che alla fine lo comprerò anche io (mannaggia a roby :martello :martello :ahaha ) ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 feb 2009, 10:52

Simo :yeee :yeee :yeee , ti tolgo subito dalle biblios in pausa :-D
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 feb 2009, 11:18

Ciao Biblios, :bacio

Criss io sto bene ma Francy ha la febbre e una tosse da paura che ora si è trasformata in grassa ma che cmq non lo (ci) fa dormire per niente, povero piccolo. Tu come stai??

Chry :ok per la curva e :incrocini per gli esami delle urine, io in gravidanza ricordo di aver preso due volte il monuril per le infezioni alle vie urinarie.
PS. Ho avuto la dieta, mi sbaglio o la volevi?? in caso mi mandi la tua email che te la giro? Ti anticpo che si mangia un sacco pur essendo ipocalorica.

Simo ciaoooo complimenti per la spesona in feltrinelli. Io aspetto settimana prossima per far tappa da Arion e prendere il LDM di marzo + un'altra cosina (sono indecisa tra Libba Bray e altre ideuzze). Come stanno i pargoli? E soprattutto Vale che se non ricordo male settimana scorsa non sta un granchè.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 feb 2009, 11:20

Dream, io quoto Chry, cerca di stare tranquilla. Capisco quanto sia antipatica questa storia del controllo continuo ma almeno sta dando i suoi frutti e sia tu che Luisa state bene e questo è quello che conta. Poi domani vedrai che è tutto ok e sarai ancora più tranquilla, facci sapere eh?? :coccola :incrocini

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 9 feb 2009, 11:24

Ragg ciao! un baciotto a francy, e speriamo si rimetta presto :coccola
per la dieta ti mando la mail :ok grazie!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 feb 2009, 11:58

Ragg :bacio io ho fra con tosse catarrosa.. stiam facendo fumi (con acqua e bicarbonato) e aerosol con clenil ... speriamo che si risolva in fretta, povero cucciolino, vederlo malato mi stringe sempre il :cuore :buuu

:incrocini :incrocini anche per te :cuore
C♥C=F'06&F'08

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 9 feb 2009, 12:01

mi sa che me ne vado a casa a riposarmi un pò :fischia
quasi quasi

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 9 feb 2009, 12:09

poi vi racconterò cosa ha combinato sabato mia sorella....è la classica 14enne che ti fa venire voglia di dire "ma chi cavolo me lo fa fare di fare figli??" :buuu :buuu :aargh che odioooooooooooooooooo
poi ieri avevo un diavolo per capello, ho discusso con mio marito e sono dovuta stare tutto il giorno a casa da sola con la pupa mentre ero nervosa come una biscia (per fortuna al pomeriggio ha dormito 3 ore)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”