GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Re: La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà
Babbese, sì... sono tutte quelle di tutti i gruppissimi
'a montateeee!!! :prrrr

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- martina83
- Master~GolGirl®
FED, che piccolo milo! belle le foto!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte siete sempre meravigliose
Lo sapete che vi aNo tantissimo

Lo sapete che vi aNo tantissimo

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ah ecco ... avevo già fregato la Mont Blanc al Kapo e mi stavo esercitando a fare autografi!!!!! Me sembrava ...fed+brugnomo ha scritto:Babbese, sì... sono tutte quelle di tutti i gruppissimi'a montateeee!!! :prrrr
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- laura80
- Expert~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:Babbese, sì... sono tutte quelle di tutti i gruppissimi'a montateeee!!! :prrrr
...pur io pensavo che fossero tutte a leggere quello che scrivevamo, in effetti era un pò strano

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- martina83
- Master~GolGirl®
RAGAZZE, QUI I FEBBRARINI NASCONO OGNI GIORNO... OOpps caps lock...
3 hanno partorito, 2 sono in ospedale con le acque rotte, una non arriva a lunedi...
pauuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
3 hanno partorito, 2 sono in ospedale con le acque rotte, una non arriva a lunedi...

pauuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Stella mannaggia per stasera...
!
Cmq se vuoi l'avatar te lo posso ridurre io
!
C'è Mamy che deve farmi sapere se viene..ha il nano al seguito e non sa come organizzarsi.
Parlando di capi e cape..la mia ex era la classica tipa del ciarlare tanto e lavorare poco. Infatti lei firmava il lavoro che pero' facevo IO.
Quando me ne andai mi offri + soldi per rimanere..e te credo! Ora son venuta a sapere che l'hanno sfankiulata dal mio ex ufficio. Son soddisfazioni! 

Cmq se vuoi l'avatar te lo posso ridurre io

C'è Mamy che deve farmi sapere se viene..ha il nano al seguito e non sa come organizzarsi.
Parlando di capi e cape..la mia ex era la classica tipa del ciarlare tanto e lavorare poco. Infatti lei firmava il lavoro che pero' facevo IO.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ti (_O_) anche noi !kiretta ha scritto:Grazie a tutte siete sempre meravigliose![]()
Lo sapete che vi aNo tantissimo![]()

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ciao Stangozzine belle!
Divertitevi tanto stasera, e fate un brindisi ad una timida che ancora non ha il coraggio di presentarsi di persona.
Tanti
a tutte
Divertitevi tanto stasera, e fate un brindisi ad una timida che ancora non ha il coraggio di presentarsi di persona.
Tanti

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- raffa71
- Expert~GolGirl®
ragazze mie urge una domanda: mi ha appena chiamata mia suocera per dirmi che alla topina si è gonfiato tutto il labbro superiore e sembra herpes, ora io sapevo che se non hai avuto la varicella l'herpes non viene...è una grande cacchiata o è veramente così???? se non è herpes cosa diavolo potrebbe essere, dice che si lamenta tanto tanto e in farmacia le hanno detto di mettere l'alcool che secca

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
ovviamente volevo dire urge uan risposta ad una mia domanda 

m.v. 12.5.05
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ops! Anche io sapevo sta' cosa dell'herpes che non viene se non hai avuto la varicella!
Non è che si è fatta un taglietto, magari con l'unghietta, e si è un po' infettato? L'alcool ho paura che le bruci .... ma io non ci capisco niente. Vediamo se le più esperte ci rispondono ...
Non è che si è fatta un taglietto, magari con l'unghietta, e si è un po' infettato? L'alcool ho paura che le bruci .... ma io non ci capisco niente. Vediamo se le più esperte ci rispondono ...
Viviana 19/12/2007
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Babs per stasera avevo quasi deciso di avventurarmi (mi sono anche portata il cambio qui a lavoro) però ora devo vedere come evolve questa cosa della nanetta urlante e dolorante quando mi ha chiamato mia suocera si stava sgolando povera stella e infatti sono qui che scalpito ma lo str.. di cui parlavamo prima si aggira con aria inquietante...vabbè tutto questo per dirvi che ve lo faccio sapere fra poco se per voi non ci sono problemi ehhhh
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®
ahh ecco anche tu sapevi questo....bohh vediamo se riusciamo a capire qualcosa
m.v. 12.5.05
- laura80
- Expert~GolGirl®
raffa io sapevo che sono virus appartenenti alla stessa famiglia ma che se non viene uno non può venire l'altro non l'avevo mai sentito.raffa71 ha scritto:ragazze mie urge una domanda: mi ha appena chiamata mia suocera per dirmi che alla topina si è gonfiato tutto il labbro superiore e sembra herpes, ora io sapevo che se non hai avuto la varicella l'herpes non viene...è una grande cacchiata o è veramente così???? se non è herpes cosa diavolo potrebbe essere, dice che si lamenta tanto tanto e in farmacia le hanno detto di mettere l'alcool che secca![]()
cmq io nel dubbio avrei un metodo della nonna efficace perchè testato in prima persona, fa un pò schifo ma io non uso più lo zovirax quando mi viene: bagnare l'herpes con un pò di pipì
sofia 2006 edoardo 2009
- esse
- Expert~GolGirl®
102 euro per la visita anestesiologica??? 

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- laura80
- Expert~GolGirl®
esse io non ricordo di aver speso così tanto!!!ma dove l'hai fatta?
sofia 2006 edoardo 2009
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
no dico ... ma ormai gli stupri sono all'ordine del giorno ??
(sono riuscita avedere un edizione di tg
)

(sono riuscita avedere un edizione di tg

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's

- Babs
- Expert~GolGirl®
OH YESSSSSSSSSS!!!!!!!! Pur'io!!!!!esse ha scritto:102 euro per la visita anestesiologica???

Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®
Però, se può esserti di aiuto, sappi che quando implori l'epidurale e loro ti guardano severi e ti chiedono "L'ha fatta la visita anestesiologica?", senti che sono i soldi meglio spesi della tua vita ....Babs ha scritto:OH YESSSSSSSSSS!!!!!!!! Pur'io!!!!!esse ha scritto:102 euro per la visita anestesiologica???So' soddisfazioni ...

Viviana 19/12/2007