CONCORDO..TIENIDURO!Regi ha scritto:Lo so che ora le mie parole ti sembreranno frasi fatte.Ciuk ha scritto:Prima di immergermi negli arretrati.
scherzavo jj piange...
stanotte 40.5 di febbre.
Sia io con Caterina che mia sorella con sua figlia abbiamo passato dei periodi come quello che stai vevindo tu dove le bimbe non facevano in tempo a guarire che erano di nuovo malate. Sò che mentrE lo vivi sembra non finire più però sta sicura che un bel giorno lui si sveglierà senza catarro e senza febbre e riuscirà a non prendere niente per dei periodi ragionevoli. Caterina ha fatto così il primo anno di nido ma l'anno scorso e quest'anno ha perso pochissimi giorni.
Fatti forza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
E PERCHè? LA PEDI è Lì PER CURARE CHI SI AMMALA E CERTIFICARE CHI GUARISCE, SOLO PERCH CHI VA AL NIDO SI AMALA UN PO' DI +???BOHCiuk ha scritto:
Tra l'altro la ped mi ha pure fatto incavolare dicendo che d'ora in poi si rifiuterà di fare certificati ai bimbi che vanno al nido...![]()
![]()
![]()

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
OLTRETUTTO NON èCHE LAORA GRATIS!Ciuk ha scritto:e anche la mia perchè lei non sa che cosa faccio io nella vita... e quindi non sa che quando tornerò al lavoro avrò una comodità maggiore nel mandarlo al nido.criss ha scritto:ma che vuol dire???!! Bhà, io nn capisco i medici che fanno tutte queste storie sulle decisioni dei genitori. Il tuo compito è fare il medico e come tale ti devi comportare, daccordo o no sulle scelte di mandare al nido o meno un bimboCiuk ha scritto:Tra l'altro la ped mi ha pure fatto incavolare dicendo che d'ora in poi si rifiuterà di fare certificati ai bimbi che vanno al nido...![]()
![]()
![]()
![]()
questa è la mia opinione
Ieri ha detto: Quando nasce l'altro non ti faccio certificati...
Come dire che poi mi tengo a casa tutti e due...Boh.
Io capisco che lei lavori 13 ore al giorno, ma purtroppo è dato dal tipo di lavoro. Un bimbo non mi dice: ho mal di gola, ho mal di pancia... Ma sì, aspettiamo come va domani.
Se fai la pediatra (tra l'altro lei è molto disponibile), sai che puoi avere giornate pienissime. Soprattutto in inverno.
vabbeh, leggo gli arretrati altrimenti rimango IGNORANTE su come procede la biblio-vita.

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
criss ha scritto:Buonasera a tutte![]()
stasera faccio solo una comparsata: son triste, arrabbiata e ho anche un pò di mal di testa ... avevo finito ieri di osannare mio marito e stasera abbiam fatto u na bella litigata di quelle epocali![]()
![]()
Vi lascio perchè ho bisogno di sbollire un pochetto ...a domani

- matygol
- Expert~GolGirl®
A parte la tua giornata campaleROBY75 ha scritto:Ciao ragazze.
Un saluto di nuovo di corsa
Dalle 7,30 di stamattina....sono rientrata mezz'ora
fa a casa...guardate un pò l'ora..![]()
Da qui al 24 non ho manco più una sera a casa tranquilla![]()
non vedo l'ora sia il 28 per togliermi da qui e passarmi sti benedetti 5 giorni
in mezzo alla mia amata neve![]()
Ho letto pure di corsa...credo però di aver trovato tutti gli aggiornamenti BB e regali
comunque controllate? spedizioni ricezioni e liste! grazie
Oggi sono passata da Giunti a scalare i punti tessera per non perderli
visto che a fine anno si azzera.
Non sapevo che prendere visto che ho fatto una lunga lista di libri a babbo natale
e non ho idea di cosa mi può arrivare (e se arriva qualcosa)
così mi son presa "La tredicesima storia"![]()
Tanto si è detto di protrarre la lettura sino a fine gennaio giusto?
scappo a nanna! domani mi alzo presto, vado
a tagliare i capelli. mi faccio un bel caschetto corto![]()
e poi sono in giro tutto il giorno....miii!!![]()
notte notte e buon sabato!

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- matygol
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Biblios!
ieri sera anche noi siamo stati alla festa del nido. Bellissima!!!
Il papi ha interpretato una stupenda fatina
con voce in farsetto
I bimbi erano incantati, i genitori rompevano
e la mia cucciola non ha riconosciuto il papà
ma lei era convinta di aver di fronte Babbo Natale e la fatina di cenerentola
E ora grazie alla recita per Natale vuole una renna che vola
mais: BELLISSIMA L'IDEA DEL CLASSICO PER UN ANNO
Direi che la votazione è d'obbligo, Anna Karenina mi ispira proprio
Criss: oggi ci sentiamo
Tutto a posto con Klo?
Regi : se ti va vieni tu con Caterina.
Ieri ho ritirato in Biblioteca il LDM
ieri sera anche noi siamo stati alla festa del nido. Bellissima!!!
Il papi ha interpretato una stupenda fatina

I bimbi erano incantati, i genitori rompevano

E ora grazie alla recita per Natale vuole una renna che vola

mais: BELLISSIMA L'IDEA DEL CLASSICO PER UN ANNO
Direi che la votazione è d'obbligo, Anna Karenina mi ispira proprio

Criss: oggi ci sentiamo
Tutto a posto con Klo?

Regi : se ti va vieni tu con Caterina.
Ieri ho ritirato in Biblioteca il LDM

- matygol
- Expert~GolGirl®
Ciao Cocci!
come è andata la tua festa? e il tuo umore?

come è andata la tua festa? e il tuo umore?

- mammagatta
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
qui ancora niente biblioregalo e a questo punto...

qui ancora niente biblioregalo e a questo punto...

MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Biblios,
buongiornoooooooo e grazie a tutte per le
Oggi sto bene, almeno credo,. Stanotte per la prima volta la febbre non mi è salita ma ieri l'ho avuta fissa a 38.5. prendevo la tachipirina, scendeva un po' e poi risaliva subitissimo.
Mi siete mancate tanto. Un bacino a tutte.
buongiornoooooooo e grazie a tutte per le

Oggi sto bene, almeno credo,. Stanotte per la prima volta la febbre non mi è salita ma ieri l'ho avuta fissa a 38.5. prendevo la tachipirina, scendeva un po' e poi risaliva subitissimo.
Mi siete mancate tanto. Un bacino a tutte.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ho letto un po' al volo, quindi vi chiedo scusa se non ricordo tutto ma mi sento ancora tutta intorpidita dopo tre gg di letto. Tra l'altro ieri mi sono persa la giornata della certificazione in azienda e la cena di Natale con tutti. Vabbè che ci posso fare, ho aNCHE chiamato il mio capo per scusarmi e fargli gli auguri ma è stato molto affettuoso e comprensivo..... meno male!!!!!!
Ora lavorerò lunedì e mercoledì (fino alle 13.00) e poi in ferie fino al 7!!!!!!!!!!! Il 23 non vado perchè c'è la festa di Francy al nido.
Ora lavorerò lunedì e mercoledì (fino alle 13.00) e poi in ferie fino al 7!!!!!!!!!!! Il 23 non vado perchè c'è la festa di Francy al nido.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Michy ho letto che il danubio ti è venuto bene, complimenti, sono contenta di avervi passato una ricetta che vi piaccia. Il mascarpone lo metto compatto al centro (mi pare me l'avessi chiesto, o no?) Cmq io quando lo faccio e poi lo mangiamo (se resta) dopo qualche giorno, lo riscalo qualche secondo al microonde e ti assicuro che è buonissimo.
Ti sei un po' riposata???
Criss, dai che con Klo vi chiarite (se non l'avete già fatto) e fate pace subitissimo. Del resto tu stessa avevi elencato tutti i suoi pregi e quindi sei ben consapevole di quanto speciale e soprattutto raro sia il vostro rapporto. Poi la perfezione non esiste e le liti capitano a tutti, anche forti e violente, ma l'importante è sapere che tutto si aggiusta.
Mammagatta, ma che bello il premio che hai vinto. Bella anche l'idea di Eurodisney con il piccolo. Noi anche pensavamo ad Eurodisney (io ci sono già stata ed è veramente un posto magico) ma aspettiamo che Francy sia un po' più grande.
Ti sei un po' riposata???
Criss, dai che con Klo vi chiarite (se non l'avete già fatto) e fate pace subitissimo. Del resto tu stessa avevi elencato tutti i suoi pregi e quindi sei ben consapevole di quanto speciale e soprattutto raro sia il vostro rapporto. Poi la perfezione non esiste e le liti capitano a tutti, anche forti e violente, ma l'importante è sapere che tutto si aggiusta.
Mammagatta, ma che bello il premio che hai vinto. Bella anche l'idea di Eurodisney con il piccolo. Noi anche pensavamo ad Eurodisney (io ci sono già stata ed è veramente un posto magico) ma aspettiamo che Francy sia un po' più grande.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Regi, finalmente il divano eh?? Bello, ricordo quando lo "abbiamo" scelto e mi era piaciuto subito.
Vy, spero che le bimbe stiano meglio e possiate partire, direi che ve la meritate proprio una vacanzina
Ciuk, come sta JJ??
Discorso pediatri: è una battaglia persa, almeno nel mio caso. Pare sempre che sia uno sforzo e una seccatura visitare i bimbi, ma non riesco a fargli capire che se porto Francy non è perchè ha un brufolo ma perchè ho validi motivi per ritenere necessaria una visita. Ad esempio lui ha già avuto un prinicipio di bronchite quindi quando sento una tosse strana preferisco che lo veda per capire che non sia di nuovo bronchite, vi sembra tanto assurdo??
Per il certificato poi proprio mercoledì ho avuto una discussione con la segretaria (che detesto) visto che è lei che li fa (oppure quando telefoni per parlare col ped. non te lo passa e ti fa lei le diagnosi e ti dice le cure, ma si può???). Insomma vado e le dico che mi serve un certificato di rientro al nido e comincia a farmi un sacco di storie concludendo che le pare strano che lo rimandasssi solo per pochi giorni col rischio che poteva riammalarsi, allora io le dico che purtroppo sia io che il papà lavoriamo. Ma quante spiegazioni devo dare???
Vy, spero che le bimbe stiano meglio e possiate partire, direi che ve la meritate proprio una vacanzina
Ciuk, come sta JJ??
Discorso pediatri: è una battaglia persa, almeno nel mio caso. Pare sempre che sia uno sforzo e una seccatura visitare i bimbi, ma non riesco a fargli capire che se porto Francy non è perchè ha un brufolo ma perchè ho validi motivi per ritenere necessaria una visita. Ad esempio lui ha già avuto un prinicipio di bronchite quindi quando sento una tosse strana preferisco che lo veda per capire che non sia di nuovo bronchite, vi sembra tanto assurdo??
Per il certificato poi proprio mercoledì ho avuto una discussione con la segretaria (che detesto) visto che è lei che li fa (oppure quando telefoni per parlare col ped. non te lo passa e ti fa lei le diagnosi e ti dice le cure, ma si può???). Insomma vado e le dico che mi serve un certificato di rientro al nido e comincia a farmi un sacco di storie concludendo che le pare strano che lo rimandasssi solo per pochi giorni col rischio che poteva riammalarsi, allora io le dico che purtroppo sia io che il papà lavoriamo. Ma quante spiegazioni devo dare???
- mademi
- Master~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:ma le conseguenze di questo lotto difettoso quali sono? che potresti essere incinta?mademi ha scritto:la pillola è milvane
FORSE....

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®
LO SO, ORA PER FORTUNA SI è RIPRESO.Fioriblu ha scritto:mademi ha scritto:eccomi qua....
è successa una cosa bruttissima...abbiamo messo sotto uno dei gatti con la macchinasiamo tristi, il socio non se ne fa una ragione.
![]()
Mademi, può succedere!!
il fatto è che io, abitando in campagna, ho sempre avuto animali e tanti gatti, quindi sono 'cresciuta' anche vedendo gli animali morire e devo dire che per quanto mi dispiaccia, mi si è un po' indurito il cuore....invece lui poveretto si sentiva troppo in colpa

- mademi
- Master~GolGirl®
grazie Michy!michy1976 ha scritto:ragazze, eccomi...con sempre meno pazienza, sempre più nervosa verso simone, verso il marito, verso me stessa
insomma...sono un fascio di nervi queste sere
l'avvicinarsi del natale da un lato mi riempie di gioia, dall'altro mi affatica troppo, ho tante cose da preparare, da fare, da gestire e il marito - come tutti gli uomini - non ci arriva da solo. Per carità, è bravissimo e quando torna, tiene simone, ma non vede al di là del proprio naso
e cosi se non era per me niente regali per i suoi, i pacchetti sono da fare e lui se ne frega, oggi ho cucinato tutto il giorno per mettermi avanti...
insomma...giornatina no direi.
va beh, basta tristezze...
mademi...per il gattino...e
che il lotto difettoso non porti a novità...
![]()
criss, ma tu poi che sembravi quasi in dolce attesa di nuovo??? :prrrr :prrrr
cocci, per carol...![]()
io sono stata brava, FINO AD ADESSO non ho aperto il biblio regalo...
e per la tua situazione non preoccuparti, sono gli ormoni che agiscono al posto tuo!!!!! :ahah

- mademi
- Master~GolGirl®
come il papà?????la fatina???matygol ha scritto: noi abbiamo la festa domani, ma a recitare sarà il papà e interpreterà una fatina![]()
![]()
Spero veramente di riuscire ad arrivare in tempo, sono da un cliente![]()
Penso che non me lo perdonerei mai

- mademi
- Master~GolGirl®
ma che diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeematygol ha scritto:![]()
![]()
in effetti Regi ... dopo Pasquale... arriva Natale

- mademi
- Master~GolGirl®
uffa bastaaaaaaaaaakika974 ha scritto:Mademi, quella di Maty è troooooppo bellaaaaaaa!!!! :ahah
Per il gattino![]()
anche a JJ speriamo che guarisca presto
e un'altraa Michy, perchè non ti riposi un po'??? fai quello che riesci.. il resto o lo fanno gli altri o non si fa!
![]()

- mademi
- Master~GolGirl®
tanto non ho alternative!!!Dream78 ha scritto:Buondì!
MICHY: hanno inventato le gastronomieApprofittane e poi spaccia tutto per opera tua! Il socio?
Incartalo e mettilo sotto l'albero come regalo alla suocera...vediamo se così capisce!
Regola 1: per me va bene inserire anche quella![]()
SIMO: se glinon bastano direi che ci vuole un MAIS-RITO!
MDM:coraggio resisti fino a lunedì...
![]()
CRISS: guai a te se apri il regalo! Incartalo e mettilo sotto l'albero, su, avanti march!![]()
RAGGETTO:per la febbre...rimani sotto le piume mi raccomando!

- mademi
- Master~GolGirl®
povero amore....chry ha scritto:Buongiorno bellesse!
Mad: mannaggia per il gatto! che brutto! io l'hanno scorso ho perso così il mio sebastiano....però me l'ha investito qualcun'altro e lu si è tracinato fino a casa![]()
Michy: non ti trapazzare così! fai la brava se no impazzisci!
mi aggiorni il file con le ricette? volevo fare anch'io il danubio per natale....ma lo congeli?
Criss: dai aspetta natale ad aprire il regalo![]()
Raggetto:stai al caldo e riprenditi!
Mammagatta: che kiul con la lotteria!
Ieri ho ritirato il LDM e ho cominciato a leggere qualche pagina....aspetto ancora un pò per i commenti