GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (63)

Bloccato
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (63)

Messaggio da GIOIA77 » 18 dic 2008, 13:59

BUONGIORNO,

NON HO TEMPO DI ASINCOPARE , SIAMO INCASINATISSIMI AL LAVORO...
IO SONO STRESSATA, SONO AL LIMITE...HO CRISI DI ANSIA E MOMENTI DI SCONFORTO....SE NON VADO IN FERIE STAVOLTA CROLLO SUL SERIO :x:
ERA UNA VITA CHE NON MI CAPITAVA DI STARE COSI'...MI SENTO PROPRIO A TERRA :x:

OGGI CI SONO FINO ALLE 18, ANCHE SE A BOCCONI PERCHE' HO UN SACCO DI COSE DA FARE...

CI SONO NOVITA' ? O SOLO CACCHIATE COME AL SOLITO? :ahaha

UN BACINO A TUTTE :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2008, 14:00

Scusate scrivo a rate...

Picci invece per Vanessa, a me sembra una bambina timida... lo è?
E la timidezza non è un problema, è una questione di carattere.
Nel senso... lo sanno le NPI se ha dei problemi o no. O meglio lo 'possono' sapere loro... Io però nell'abbassare gli occhi o nel non 'cag@re' (passai il termine ehm... tecnico :fischia ) gli adulti che non conosce ci scorgo una gran timidezza e basta. Secondo la NPI il problema quale sarebbe?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2008, 14:01

GIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO,

NON HO TEMPO DI ASINCOPARE , SIAMO INCASINATISSIMI AL LAVORO...
IO SONO STRESSATA, SONO AL LIMITE...HO CRISI DI ANSIA E MOMENTI DI SCONFORTO....SE NON VADO IN FERIE STAVOLTA CROLLO SUL SERIO :x:
ERA UNA VITA CHE NON MI CAPITAVA DI STARE COSI'...MI SENTO PROPRIO A TERRA :x:

OGGI CI SONO FINO ALLE 18, ANCHE SE A BOCCONI PERCHE' HO UN SACCO DI COSE DA FARE...

CI SONO NOVITA' ? O SOLO CACCHIATE COME AL SOLITO? :ahaha

UN BACINO A TUTTE :bacio
:che_dici
Solo cacchiate, vai vai!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2008, 14:01

Gioia prima di andare dimmi se hai ricevuto il pacchetto!
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 dic 2008, 14:03

Allora mi ci metto anche io.

Corri ha detto che Miki gli fa venire la gastrite. :x:

Solo perchè quando lo va a prednere lui, deve costringerlo a vestirsi, urla come un matto e piange tutto il tempo del tragitto in macchina.... :fischia
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 dic 2008, 14:04

gattoromeo ha scritto:Gioia prima di andare dimmi se hai ricevuto il pacchetto!

IERI SERA ANCORA NIENTE :domanda

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2008, 14:05

floddi ha scritto:Allora mi ci metto anche io.

Solo perchè quando lo va a prednere lui, deve costringerlo a vestirsi, urla come un matto e piange tutto il tempo del tragitto in macchina.... :fischia
Perchè in macchina piange? :domanda
Nel resto PURTROPPO non ci vedo niente di diverso dal mio......... :grrr
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2008, 14:06

GIOIA77 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Gioia prima di andare dimmi se hai ricevuto il pacchetto!

IERI SERA ANCORA NIENTE :domanda

Arriverà.....
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 dic 2008, 14:10

gattoromeo ha scritto:
floddi ha scritto:Allora mi ci metto anche io.

Perchè in macchina piange? :domanda
Nel resto PURTROPPO non ci vedo niente di diverso dal mio......... :grrr
tieni presente che lo fa solo con suo papà eh?
piange perchè corrado lo ha costretto a vestirsi, lo ha letteralmente trascinato in strada e ficcato nel seggiolino.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 dic 2008, 14:13

e poi vi dico cosa ha fatto ieri sera:
uscivo a cena, quindi non avevo molto tempo per stargli dietro, abbiamo fatto la doccia ssieme, l'ho preprato, vestito, faceva di tutto per farmi arrabbbiare ma io non lo cagavo. Ad un certo punto, poichè ha visto che le sue gnole non sortivano effetto, è andato in bagno, ha aperto il cassetto dei trucchi, che sa benissimo che non può aprire, ha preso la terra e l'ha sbattuta sul pavimento, poi mi ha chiamato dicendomi: guarda cosa ho fatto?

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2008, 14:13

Ma da te si fa vestire normalmente?
Max fa lo scemetto con entrambi... ma è difficile che il padre lo vesta! :martello
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 dic 2008, 14:15

floddi ha scritto:e poi vi dico cosa ha fatto ieri sera:
uscivo a cena, quindi non avevo molto tempo per stargli dietro, abbiamo fatto la doccia ssieme, l'ho preprato, vestito, faceva di tutto per farmi arrabbbiare ma io non lo cagavo. Ad un certo punto, poichè ha visto che le sue gnole non sortivano effetto, è andato in bagno, ha aperto il cassetto dei trucchi, che sa benissimo che non può aprire, ha preso la terra e l'ha sbattuta sul pavimento, poi mi ha chiamato dicendomi: guarda cosa ho fatto?

LA MENTE DEI BAMBINI...IO NON LA CAPIRO' MAI!

IN PRATICA LUI PUR DI AVERE LA TUA ATTENZIONE AVERBBE FATTO QUALSIASI COSA. ANCHE UNA COSA BRUTTA.
ANDAVA BENE ANCHE CHE LO SGRIDASSI, PURCHE' TU GUARDASSI LUI.

SONO DEI PICCOLI PAZZI SECONDO ME :ahaha

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2008, 14:17

Ceffone?
Calcio in kiulo?
Tipregodimmicosaglihaifatto!!!!!!!
Perchè io lo avrei preso a schiaffi a quel punto.....

Stamattina Max si è fatto vestire ma non stava benissimo... non era in formissima diciamo.
Ma al momento della giacca è scappato via e l'ho acchiappato al volo e braccato stile rugby... però non è giusto che mi debba fare sto cattivo sangue tutte le mattine! :grrr
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2008, 14:18

GIOIA77 ha scritto:

LA MENTE DEI BAMBINI...IO NON LA CAPIRO' MAI!

IN PRATICA LUI PUR DI AVERE LA TUA ATTENZIONE AVERBBE FATTO QUALSIASI COSA. ANCHE UNA COSA BRUTTA.
ANDAVA BENE ANCHE CHE LO SGRIDASSI, PURCHE' TU GUARDASSI LUI.

SONO DEI PICCOLI PAZZI SECONDO ME :ahaha
:ahaha
Effettivamente potenzialmente sono pazzi e masochisti!!!
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 dic 2008, 14:18

gattoromeo ha scritto:Ma da te si fa vestire normalmente?
Max fa lo scemetto con entrambi... ma è difficile che il padre lo vesta! :martello
con me è bravo.

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (63)

Messaggio da Nymphalidae » 18 dic 2008, 14:19

Picci tornata dal pranzo ho dato una sbirciata prima di buttarmi sui bilanci ed ho letto che avevi già fatto la visita, per cui mi sono fermata a leggere...

Innanzitutto sono contenta per i miglioramenti di Vanessa, è tuo sacrosanto diritto sapere gli esercizi che compie, logopedia compresa... Sai, ci sono andata anche io, intorno ai 10 anni, perché non riuscivo a dormire con la bocca chiusa, e quando parlavo spingevo la lingua sui denti, rischiando di dover portare l'apparecchio... Mi rendo conto che è irrisorio rispetto alla situazione, era per dirti che alla fine mi è staro d'aiuto per sbloccarmi con la mia timidezza (non ci crederete ma da piccola ero una bestia, addirittura quando i miei mi mandavano a giocare con gli altri bambini, perché io non volevo andarci, facevo finta di scendere e poi mi chiudevo in garage... Io stavo bene da sola!!!), ti spinge a parlare per fare esercizio, impari di conseguenza a conoscere la tua voce, a sentire che è bella e vale la pena usarla... Per il resto, dormo ancora con la bocca aperta (ho bronchite e sunisite praticamente croniche :che_dici ) quindi gli esercizi in sé non mi sono stati d'aiuto se non moralmente.

Per Giada SE avesse una carenza uditiva, io le farei fare subito un approfondimento, anche se da come aveva reagito tornando dalla montagna mentri tu eri in autogrill non mi fa propendere molto per quella tesi.

Coraggio, le tue Stelle stanno diventando grandi! :cuore
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 18 dic 2008, 14:20

gattoromeo ha scritto:Scusate scrivo a rate...

Picci invece per Vanessa, a me sembra una bambina timida... lo è?
E la timidezza non è un problema, è una questione di carattere.
Nel senso... lo sanno le NPI se ha dei problemi o no. O meglio lo 'possono' sapere loro... Io però nell'abbassare gli occhi o nel non 'cag@re' (passai il termine ehm... tecnico :fischia ) gli adulti che non conosce ci scorgo una gran timidezza e basta. Secondo la NPI il problema quale sarebbe?
Sì è molto timida, forse una volta non si faceva niente, ora invece in questo mondo forse essere timidi è un difetto... io lo sono stata fino ai 20 anni :urka quindi boh... vorrei che lei fosse più... come dire, insomma che non passi ciò che ho passato io per timidezza e debolezza di carattere... lei di sicuro non è debole... ma timida e molto sensibile.

Per la NPI non c'è nessun problema "medico" diciamo, ma appunto la psicomotricità serve fra le altre cose, per fare in modo che i bimbi si sblocchino un po', diventino più sicuri di sè stessi...

Di sicuro mi ha detto che per esempio anche per salutare non va forzata, se lo vuol fare lo fa, se no, no... anche se poi di sicuro passiamo per maleducati noi, lei che non saluta e noi che non insistiamo più di tanto per farglielo fare... io me ne frego ma a mio marito sta cosa scoccia... va bè...

Per Giada, vorrei sperare fosse solo del catarro stagnante... ma in quel caso non dovrebbe avere otiti spesso e volentieri??? :domanda
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 dic 2008, 14:22

Eh no!
era quello che voleva la sgridata. Voleva che io mi dedicassi a lui per tutto il tempo. Si, Gioia, gli andava v ben anche la patacca pur mi attirare la mia attenzione.

Cosa ho fatto?
Ho mantenuto la calma, vabbè più o meno, forse un urlo c'è scappato...poi gli ho detto che questa azione gli si sarebbe ritorta contro. Sono andata in sala, gli ho dato in mano il pennarello e gli ho fatto cancellare dalla lista dei regali di babbo natale, un gioco (sally di cars) e ho scritto: terra abbronzante per la mamma.

ha pianto per 10 minuti.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2008, 14:23

Vorresti che fosse più faccia di bronzo... lo capisco! Perchè una faccia di bronzo come Max per esempio ti fa capire che almeno dal lato sociale non ha problemi.

Quindi il problema in sè è proprio la timidezza!!! Non l'avrei mai detto sai?

Sul catarro non so dirti sinceramente...
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2008, 14:25

floddi ha scritto:Eh no!
era quello che voleva la sgridata. Voleva che io mi dedicassi a lui per tutto il tempo. Si, Gioia, gli andava v ben anche la patacca pur mi attirare la mia attenzione.

Cosa ho fatto?
Ho mantenuto la calma, vabbè più o meno, forse un urlo c'è scappato...poi gli ho detto che questa azione gli si sarebbe ritorta contro. Sono andata in sala, gli ho dato in mano il pennarello e gli ho fatto cancellare dalla lista dei regali di babbo natale, un gioco (sally di cars) e ho scritto: terra abbronzante per la mamma.

ha pianto per 10 minuti.
Sei perfida............. quanto basta! :ahah

L'ha fatto anche la mia amica in pizzeria domenica.
Prima le ha eliminato un giochino.
Poi visto che la risposta è stata 'e va beh tanto non lo voglio' le ha tolto il più grosso. Non dico che abbia proprio funzionato ma almeno per un pò ha smesso di fare la carognetta nei confronti di Max....
Fortuna sua che Max non la cag@va molto perchè lui è un filino più robusto.... :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”