GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'80INA HA UN GRAN DA FARE MA NON RINUNCIA A CHIACCHIERARE!

Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'80INA HA UN GRAN DA FARE MA NON RINUNCIA A CHIACCHIERARE!

Messaggio da natalia » 26 nov 2008, 16:01

pascale1982, mamma mia! prima di andare al primo piano, quando eravamo al piano terra c'era la signora di sopra al primo..e avevo il tuo stesso problema...lei mi rispondeva che doveva pur vivere... :che_dici
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 26 nov 2008, 17:04

Chicca83 ha scritto:quoro diavoletta..
valentina..chi è quel figaccione???? :urka
:quoto: Non posso che quotare anche io! :-D
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 nov 2008, 17:25

oooo diavoletta ma che combini!?!?!?! qui l'allupamento si spande a macchia d'olio!
c6m9 :)

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 26 nov 2008, 17:27

la.piccola.mamma ha scritto:
Iolanda ha scritto:Pascale il desiderio è forte sia da parte mia che da quella del maritozzo ma vorrei aspettare la laurea e poi fra un paio anni ci trasferiamo in una casa più grande....siccome già la prima gravidanza è stata molto turbolenta tra matrimonio, acquisto casa, choc di mia madre etc., vorrei godermi la seconda con più calma, ma non vedo l' ora!!!!!! :cuore
Anche io la prossima volta col cavolo che mi porto il lavoro a casa! Voglio viverla anche io più tranquilla.. L'anno scorso ho comprato casa nuova, stavamo per iniziare i lavori e ho scoperto di aspettare Lucilla.. diciamo che non mi sono goduta appieno nè i preparativi di una cosa nè di quell'altra..
Infatti è proprio per questo che preferisco aspettare....tanto di tempo ce n' è!! :cuore
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 26 nov 2008, 17:28

:ahaha :ahaha :ahaha

Ma poi è sempre lei a dare il "la"! Mi sbaglio o è Diavoletta che aprì il topic sul marito più figo delle golline? :fischia
Immagine

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 26 nov 2008, 17:31

la.piccola.mamma ha scritto: In piscina oggi ha nuotato 20 min poi era cotta... ora ha dormito un'oretta.. dopo a casa con il papy credo andranno a nanna ancora tutti e due.
anche la tua piccola fa nuoto??Di già?? :cuore

*80ina*

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 nov 2008, 17:33

Bianconiglio ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha

Ma poi è sempre lei a dare il "la"! Mi sbaglio o è Diavoletta che aprì il topic sul marito più figo delle golline? :fischia
nooooo. questa unna so coniglia... se lo ritrovi mi mandi il link...lo voglio legge!!!!!!!!! (scusate il toscanaccio ma ogni tanto mi ci vole) :bacio
c6m9 :)

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 nov 2008, 17:49

Iolanda ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto: In piscina oggi ha nuotato 20 min poi era cotta... ora ha dormito un'oretta.. dopo a casa con il papy credo andranno a nanna ancora tutti e due.
Si, andiamo in piscina da Marzo/Aprile, quindi quando aveva 4/5 mesi. All'inizio sembrava molto indifferente. Abbiamo fatto una pausa tra Giugno e Agosto perchè c'era solo la piscina all'aperto, ma l'acqua era troppo sporca e affollata per una bimba così piccola. Abbiamo ripreso a Settembre e adesso si che se la gode! Gioca, nuota con i braccioli, con il tubo.. Ovviamente sempre attaccata a me.. ma ogni tanto la mollo a tradimento e lei continua a scalciare e sta a galla.. Se no le faccio fare le immersioni.. il bello è la faccia che fa quando torna a galla :ahaha
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 26 nov 2008, 17:53

pascale1982 ha scritto:
Bianconiglio ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha

nooooo. questa unna so coniglia... se lo ritrovi mi mandi il link...lo voglio legge!!!!!!!!! (scusate il toscanaccio ma ogni tanto mi ci vole) :bacio
Ma come unna' sai? C'è stata una caccia con i fiocchi :ahaha
Ve l'avevo detto che vi seguivo da prima :prrrr

Cmq ecchitelo qua forum/viewtopic.php?f=20&t=24786
Immagine

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 26 nov 2008, 18:22

ragazze demoralizzata a palla... :buuu sono andata dalla gine mi ha fatto un male cane e quando mi lamentavo mi diceva "e tu vuoi partorire?!" io ho risposto che quello sarà il secondo problema da affrontare... :buuu comunque mi ha detto di zumpare il più che posso e fino a qui ci sono... fatto il pap test (si scrive cosi?) che ho l'ovaio policistico (e anche questo lo sapevo) che per via del morbo di crohn ho più possibilità che mi vada male: aborto, parto prematuro, meno possibilità di rimanere incinta... etc etc... :buuu immaginate come sto!!!! in più l'ovaio destro nella norma... ovaio sinistro non trovato!!!! :urka

Visto che è la migliore ginecologa di qua e che me l'ha presentata il mio gastro ha chiesto solo € 145,00 :martello :martello :martello MENO MALE dico io!!!!!

comunque la cosa positiva e che ci torno quando sarà incinta e che dopo le visite costeranno meno... ma purtroppo non posso fare a meno di lei!!! comnque nello studio ha appeso tutte le foto dei bambini che ha fatto nascere ed sono piene le pareti!!! ci sarà un motivo perchè è considerata la migliore!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 nov 2008, 19:19

arowy mi dispiace moltissimo. ma sei giovane, presto arriverà.. tenete duro! :incrocini
bacio generale a tutte :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 26 nov 2008, 19:36

la.piccola.mamma ha scritto:
Iolanda ha scritto:
Si, andiamo in piscina da Marzo/Aprile, quindi quando aveva 4/5 mesi. All'inizio sembrava molto indifferente. Abbiamo fatto una pausa tra Giugno e Agosto perchè c'era solo la piscina all'aperto, ma l'acqua era troppo sporca e affollata per una bimba così piccola. Abbiamo ripreso a Settembre e adesso si che se la gode! Gioca, nuota con i braccioli, con il tubo.. Ovviamente sempre attaccata a me.. ma ogni tanto la mollo a tradimento e lei continua a scalciare e sta a galla.. Se no le faccio fare le immersioni.. il bello è la faccia che fa quando torna a galla :ahaha
Che dolce!!! :emozionee il mio è sempre stato un pesciolino ma prende lezioni "serie" da un mesetto....sono così carini quando sguazzano...!!!! :cuore

*80ina*

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 26 nov 2008, 19:39

Arowy mi dispiace...ma vedrai quando meno te lo aspetti....zacchete!!!!! :fischia :incrocini

*80ina*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 nov 2008, 20:13

Arowy mi spiace.. beh, sarà contento il socio.. loro adorano quando è il medico che ti prescrive di :lettone:

Iolanda: fino ai 3 anni non vale la pena iscriverli al corso. Poi la manderò di sicuro.. anche perchè ha 2 zii bagnini e uno di loro fa tutt'ora l'istruttore di nuoto.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 26 nov 2008, 20:51

vi ricordate ancora di me???? :fischia
è stato un periodo diffficilissimo..lontano da mio marito x un mese e mezzo, mio suocero è volato in cielo e ora dovrei studiare come una matta perchè l'1 ho esame :urka :urka :urka
non ce la posso fare :buuu :buuu :buuu
VAlentino scalcia nella pancia,sta bene :emozionee
noi stiamo cercando di riprendere una vita normale...penso che ora avrò più tempo x passare...un :bacio a tutte
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 26 nov 2008, 21:18

Dove sta la mia Chicca?????????? Dove sta????????????? :urka
Ciao stella come stai? Ci sei? Yuuuuuuuuuuuu....

Un salutone a tutte le 80ine :bacio conosco un pò di voi tipo Squinsy, Celeste, Michela, Babbalina, Nicoleb, Stelladelnord, Elena, Danielabelli ed Ely...ho dimenticato qualcuno???
Ciao piccole come state?
Non so se Chicca vi ha raccontato la tremenda esperienza che ho avuto all' 8° mese di gravidanza, abbiamo rischiato io e il piccolo ma ora siamo qui e dopo 1 mese di ospedale siamo insieme abbracciati stretti stretti :emozionee Valerio è un bel bimbo sveglio e coccolone, potete vederlo nelle foto (le devo aggiornare però) ora ha 2 mesi e mezzo e sta benone :hi hi hi hi
Non dimenticatemi io non vi dimentico :bacio
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 26 nov 2008, 21:21

ciao ragazze :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 26 nov 2008, 22:50

Emy ciaoooooooooooo!!!!!!!
Caspita, è proprio da un pezzo che non ti leggevo da queste parti!!!!
Sono contenterrima per te, per l'arrivo di Valerio e per il fatto che ora state benissimo!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 26 nov 2008, 23:36

Squinsina bella, cosa succede il 31 maggio? Ti sposi? :hi hi hi hi
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 27 nov 2008, 0:02

Memy80 ha scritto:Squinsina bella, cosa succede il 31 maggio? Ti sposi? :hi hi hi hi
SSSSSSSSSSIIIIIIIIII!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mancano ancora 6 mesi e 4 giorni (dato che è passata la mezzanotte... :fischia )
Entrambi abbiamo già preso l'abito e gli accessori, frequentiamo il corso, la chiesa, ovviamente, l'abbiamo fissa, abbiamo i testimoni e i fotografi!!!!
Per i fiori non ci son problemi, mi rivolgerò al fiorista solo per il bouquet, e per il pranzo faremo qualcosa di molto semplice e ristretto in un salone dell'oratorio, e il pranzo verrà preparato da quelli del mercato equosolidale, che incontreremo a gennaio per un po' di preventivi e menù...
NON VEDO L'ORA!!!! :yeee

Ora vado a nanna, che mi aspetta un giovedì all'insegna dei suoceri, e partiamo la mattina presto...
Buonanotte a tutte!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”