GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Bloccato
Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Messaggio da Hallelujah » 21 set 2007, 23:14

Pulce, mi sono collegata ora per la buonanotte... ma che e' successo? Non ti avevo mai letta cosi'!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 set 2007, 16:53

nessuno oggi????

ho anche mandato un sms a pulce per sapere che succede...ora comincio a preoccuparmi...

noi tutto ok, stamattina prima lezione in piscina e ora giro in bici!

prilli, eri al villaggio per music together allora???'quando ero la mi è venuto in mente che non avevo il tuo cell.... :buuu
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 set 2007, 21:14

CIAO CIAO CIAO

GIORNATA OK MA ORA SONO A PEZZI STANCHISSIMA

NON SO SE E COSA RIUSCIRO' A LEGGERE.

SONO PASSATA PER VEDERE SE C'ERA NEWS DI UN'AMICA CACCIATRICE RICOVERATA IERI (LAROBY) E OGGI NON RISPONDE AI MIEI SMS :domanda :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 set 2007, 21:14

PULCE CHE E' SUCCESSO????

:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 set 2007, 21:16

MICHY COME E' ANDATA LA PRIMA VOLTA AL CORSO DI NUOTO???

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 set 2007, 21:23

NOI OGGI TUTTO BENE
MATTINA SVEGLIA ORE 6.30
ORE 8 USCITI TUTTI PRONTI E VESTITI CARINI PER ANDARE A FARE GLI ESAMI DEL SANGUE
ORE 8.30 ERO GIA IN FILA PER IL PRELIEVO E I TATI SONO ANDATI A TROVARE LA NONNA IN REPARTO CON IL PAPY. LA NONNA HA PRESENTATO I TATI A TUTTE LE COLLEGHE E PENSO ANCHE A TUTTI I MALATI DEL REPARTO :ahaha
ORE 9.45 ERAVAMO DALLA PARRUCCHIERA: MARLENE E' STATA BRAVISSIMA. IL PAPY L'HA TENUTA IN BRACCIO, E LA PARRUCCHIERA LE TAGLIAVA I CAPELLI MENTRE LE AVEVA DATO IN MANO UN CIAPPO IN UNA MANINA E L'AFFARINO PER TOGLIERE I CAPELLI TAGLIATI DALL'ALTRA.
ORA E' CARINISSIMA: LE HO FATTO ANCHE LE FOTINE, PRIMA DOPO E DURANTE :sorrisoo
APPENA RIESCO LE CARICO SUL MIO ALBUM ON LINE
ORE 11 ERAVAMO GIA A CASA DAI NONNI (CHE PERO' NON C'ERANO) PER DARE LA PAPPA AI TATINI. E' ARRIVATO IL NONNO CHE I TATI AVEVANO APPENA FINITO DI MANGIARE E IO AVEVO GIA' PREPARATO LA PAPPA PER I NOI GRANDI.
PAPPA NOI 3, ADDORMENTATO TATI E PAPY, E IL NONNO E' ANDATO A PRENDERE LA NONNA DAL LAVORO.
PAPPA NONNA E POI IO E LA NONNA SIA USCITE PER SPESE. POI I TATI CON PAPY E IL NONNO CI HANNO RAGGIUNTI.
HO PRESO ALCUNE COSINE DA OVIESSE (TUTE E PIGIAMINI) E POI UN PAIO DI COSINE DA CHICCO. SOPRATTUTTO COSINE DA REGALARE, E POI DUE BERRETTI PER I TATI CARINISSIMI, SARANNO BUFFISSIMI QUANDO GLIELI METTO.
INFINE RIENTRO DAI NONNI, PAPPA TATI, PIZZA NOI E ORA SIAMO QUI. IO AL PC E I TATI SONO CROLLATI CON PAPY SUL DIVANO.
BUONA NOTTE

PS DOMANI SPESA VISTO CHE L'IPERCOOP E' APERTA

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 set 2007, 21:27

AH OVVIAMENTE QUANDO HO CHIESTO AL MARITINO DI LASCIARE DOMANI I TATI DAI NONNI E DI VENIRE A CASA PER FARE LE PULIZIE INSIEME COSI' FACEVAMO PRIMA MI HA DETTO CHE "LUI" AVRA' UNA SETTIMANA PESANTE DA LUNEDI VISTO CHE SARA' NELLE MARCHE!!!
SI OK MA IO CHE DA DOMANI SERA ME NE STO DAI MIEI E POI MI DEVO PORTARE AVANTI E INDIETRO I TATI TRA BOLOGNA MINERBIO MOLINELLA TUTTO DA SOLA??? E PER DI PIU' MARTEDI MI PRENDERO' LA FAMOSA GIORNATA DI FERIE PER FARE LE PULIZIE DA SOLA??? E CHE MERCOLEDI' DOVRO' ANDARE A FARE LA VISITA-TAGLIANDO DALLA PEDIATRA PORTANDO POI I TATI AGLI ALTRI NONNI A MOLINELLA???
IO NO, NON AVRO' UNA SETTIMANA PENSATE :urka

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 set 2007, 22:12

Gianna...ma come fai????
hai davanti a te una settimana allucinante...
e anche la giornata di oggi è stata un bel po' di corsa!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 set 2007, 22:13

gz ha scritto:MICHY COME E' ANDATA LA PRIMA VOLTA AL CORSO DI NUOTO???
è andata benissimo, simone si è divertito un mondo. La preparazione e la doccia e il resto sono stati un po' un delirio, ma amen, dai, ne valeva la pena. Poi nei prox gg scriverò il racconto nel mio blog...
ora sono troppo stanca!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 set 2007, 9:29

ieri ho chiuso e oggi riapro???
buongiorno a tutti!!!!

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 23 set 2007, 10:57

Ciao MICHY, buongiorno!
Ho letto sul tuo blog del primo giorno in piscina. Bravissimo Tato Simone! :yeee

Notizie di PULCE?

Buongiorno e buona domenica anche a tutti gli altri! :bacio

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 23 set 2007, 11:01

Messaggio per PRILLI, prima che me ne dimentichi.

Ho letto, qualche pagina fa, che stavi cercando un posto per fare la festa a Lorenzo.
Il baby-parking dove va Diego affitta anche la sala il sabato pomeriggio e la domenica.
Sicuramente non ha niente a che vedere con Coccolandia, ma i prezzi sono sicuramente più accessibili: 70 € per l'affitto della sala, 100 € se vuoi anche l'animazione.
Se ti interessa ti dò tutti i dettagli. Magari vale la pena di farci un giro.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 set 2007, 13:19

marina71 ha scritto:Ciao MICHY, buongiorno!
Ho letto sul tuo blog del primo giorno in piscina. Bravissimo Tato Simone! :yeee

Notizie di PULCE?

Buongiorno e buona domenica anche a tutti gli altri! :bacio
ciao marina!
grazie! riferirò a Simone! :ahaha

Ho sentito pulce via sms ieri sera che mi diceva più o meno quel che aveva scritto qua...poi più niente, spero stia meglio...

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 23 set 2007, 15:54

Buona domenica pomeriggio

Qui nulla di nuovo...o meglio, novità sì, ma non proprio positive...

chiedo scusa per lo sfogo dell'altra sera e per la "cripticità" di questi messaggi

Lo avevo scritto in precedenza (ma ultimamente scrivo in effetti una volta ogni Papa nuovo, e non mi meraviglio che miei msg siano passati in fanteria, soprattutto quelli di "questo genere"...)

Carlo lavora con i fratelli...e la situazione per noi non è più sostenibile

3 mesi di "stipendi" arretrati, senza alcuna giustificazione ma solo con scuse su scuse e ri-scuse, balle, palliativi, senza sapere "cosa" ci fosse effettivamente che non andasse (e meno male che io ho ripreso a lavorare a tempo -e stipendio!!!!- pieno!....Altrimenti, ci ritrovavamo in v.Indipendenza a chiedere l'elemosina con il piattino! :pistole )

Mezzi venduti, perchè stanno cambiando tipologia di attività, (mezzi già pagati e dunque con ricavato NETTO spartibile...però noi mai visto un centesimo!)

a lui mai detto niente, nonostante chiedesse, si incavolasse, si impuntasse di non andare più a lavorare (che bel rapporto!! il vantaggio di essere il "piccolo" - e buono- di famiglia in società con i fratelli "grandi" ?!?)

.....quando mi sono inkazzata come una belva IO l'altra sera, però, chi sa come tra ieri e stamattina tutti i nodi sono venuti al pettine!

...e se lo sapesse mio suocero (che ha fondato, e poi lasciato a loro, l'attività, credo li prenderebbe a fucilate!)

Adesso vediamo cosa succede stasera...tanto già "sanno" che, se non si regolano i conti, domani si parte con la causa....me ne sbatte una fava!

e non ho mica detto tutto...ma ho detto già molto, troppo forse...

se esiste ancora l'edita, potrei anche stasera cancellare questo messaggio, che è solo uno sfogo personale, acidissimo ed inaridito, epilogo di troppe prese per i fondelli....ma vado con la speranza che qui, nel nostro angoletto Bolognese, non ci siano molte consultazioni a parte le "nostre"...

Scusate ancora
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 23 set 2007, 17:56

PULCE: mi spiace tanto sentirti così! :coccola
Spero che stasera riusciate a chiarirvi e che non dobbiate andare per vie legali. :incrocini
Hai detto che tuo suocero non approverebbe il loro comportamento: perchè non provate a parlarne con lui e a chiedere il suo intervento?
Aspetto fiduciosa buone notizie.

Se hai bisogno di sfogarti, siamo qui. :bacio

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 23 set 2007, 19:25

Marina, grazie

Carlo è uscito per...l'incontro.....!

Chissà come, nonostante msg e telefonate, i suoi fratelli non vogliono avere a che fare con me...sto sulle b@lle?? O faccio paura??? o forse ORA so ciò di cui si parla e li anniento in un nanosecondo?!? :pistole

Non è dato sapere...

Hai ragionissima su mio suocero...il fatto (complicato da spiegare, cercherò di farlo) è che lui è stanco, ammalato, non più indipendente (ha un'artrite paralizzante al braccio destro che non gli consente quasi più di guidare manco la macchina...lui, che guidava camion per 17-18 ore su 24!!!)

...ed i figli non vogliono che si preoccupi!

Peccato che gli altri 2 forse non vogliano che si preoccupi per "altri" motivi.....Carlo, da parte "lesa" in 'sto schifo di situazione, non vuole invece proprio che si preoccupi in senso generale, perchè adora suo padre...ed anche a me dispiacerebbe, perchè io voglio bene ai miei suoceri, sono persone davvero a posto e non vorrei mai dare loro ulteriore preoccupazione con questa situazione

Ma a noi che non arrivano manco le entrate (DOVUTE!!!!) di Carlo, mentre gli altri si comprano villa, bar, vacanza alle Maldive.....

Perdonatemi ancora, non vorrei essere fraintesa, io non sono affatto invidiosa di ciò che fanno gli altri, con i SOLDI LORO....ma quando vedi che fanno certe cose quando tuo marito NON PRENDE UN SOLDO DA 3 MESI......scusatemi ancora, ma girano MOOOOOOLTO le balle.....!!!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 23 set 2007, 19:45

...altra precisazione....mio suocero stesso, credo 3 anni fa alla fine di una pranzo a casa sua, disse a Carlo "NON lasciare la contabilità e la gestione dell'azienda solo in mano ai tuoi fratelli....fatti coinvolgere, diventane parte"

Discorso fatto da genitore, nei confronti di uno ed altri figli.....

Carlo se n'è sempre disinteressato, fiducia CIECA nei fratelli....

io NO, ma non mi hanno mai coinvolta........al contrario invece delle rispettive altre mogli, che non sapevano manco di COSA si parlasse, ma erano tuttavia informate di tutto!

Mò basta!

Fankiul la diplomazia!!!

Io ce l'ho DAVVERO fino all'esaurimento (ed è un male!)...ma quando finisce, subentra la belva! (io la "mezza misura" purtroppo non la conosco!)

Scusatemi tanto, ancora, per questo sfogo di petto...

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 23 set 2007, 20:25

Hai tutte le ragioni per essere così furiosa: è proprio un'ingiustizia!
Speriamo solo che stasera riescano a chiarirsi e, soprattutto, che tuo marito abbia aperto gli occhi e abbia capito che i suoi fratelli non sono proprio dei santi. :fischia
Probabilmente, se Carlo avesse dato ascolto a suo padre, ora non sareste in questa situazione...
:bacio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 set 2007, 20:29

Cavoli, Pulce, che situazione incasinata e brutta....
certo che ci ricordavamo che tu parlasti di Carlo e della situazione, ma chiaramente si sperava si fosse risolto qualcosa....

che fare? noi possiamo solo darti un grosso abbraccio e dirti che siamo qui... :coccola

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 set 2007, 20:56

ragazze, io vi saluto, stanno per arrivare i miei, dormiranno qui in sala davanti al pc, quindi mi tocca spegnerlo e non so quando riuscirò ad accenderlo di nuovo...
domani si ricomincia e la pausa pranzo la passo fuori per riallacciare i rapporti con i colleghi, e alle 16 quando rientrerò credo mi fionderò sul mio tato....
spero di ripassare appena possibile...cmq vi romperò le scatole via sms a qualcuna che possa raccontarvi come sta andando....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”