SEMBRA FANTASCIENZA!chry ha scritto:niente tv quindi niente pubblicità, niente giro nel reparto giocattoli del supermercato, niente uova delle principesse alla cassa, niente dvd di biancaneve cenerentola e compagnia bella...ma è proprio lei che non abbina le cose, cioè, se vede il dvd di shrek non è che dopo mi chiede di comprarle il pupazzo, quindi per adesso va bene così anche a lei! l'unica è che è difficilissimo farle i regalicristiana ha scritto:e come fai? ILLUMINAMI!chry ha scritto:io la preservo benissimo da tutto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (54)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (54)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- tournesol
- Master~GolGirl®

A Gio, il giorno del battesimo di Anna, hanno regalato una di quelle "graziosissime" bustine con dentro un gormito...Lui ha aperto la bustina col sorriso sulle labbra, curiosissimo...Quando ha visto il coso che c'era dentro mi ha detto "Mamma, cos'é????" e poi lo ha butttao in un angolo per non guardarlo più!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- cristiana
- Silver~GolGirl®

CIAO! scommetto che i pupi dormono!caro77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Certo che però pupù panda mi piacerebbe vederlo... in nave ho visto i primi 10 minuti poi Max è voluto uscire. Lo aveva fatto anche al cine.
E ora va in giro dicendo che papà lo ha portato al cinema. Sì lo ha portato lì... e poi a casa!
anche simone è voluto uscire dal cinema dopo 10 minuti e diceva pure "perchè ridono tutti? non fa ridere"
- tournesol
- Master~GolGirl®

E comunque devo essere sincera, Gio non chiede davvero quasi mai che gli si compri qualcosa.....
E di solito quando chiede, chiede le palline quelle dei distributori oppure un ovetto Kinder...
E di solito quando chiede, chiede le palline quelle dei distributori oppure un ovetto Kinder...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

chi gliel'ha regalato sarà stato felicissimo!!!! :ahahtournesol ha scritto:A Gio, il giorno del battesimo di Anna, hanno regalato una di quelle "graziosissime" bustine con dentro un gormito...Lui ha aperto la bustina col sorriso sulle labbra, curiosissimo...Quando ha visto il coso che c'era dentro mi ha detto "Mamma, cos'é????" e poi lo ha butttao in un angolo per non guardarlo più!!!!
- chry
- Expert~GolGirl®

idem! bene per il treninotournesol ha scritto:E comunque devo essere sincera, Gio non chiede davvero quasi mai che gli si compri qualcosa.....
cri perchè fantascienza??
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- cristiana
- Silver~GolGirl®

cristiana invece vuole tutto!!!! però c'è da dire che quando le dico no difficilmente pianta grane, di solito incassa il no e punto, salvo quando parliamo di principessetournesol ha scritto:E comunque devo essere sincera, Gio non chiede davvero quasi mai che gli si compri qualcosa.....
e poi le palline dei distributori non gliele prendo più perchè lei vuole la pallina nel vero senso della parola! di quello che c'è dentro non gliene importa una cippalippa!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

IO INVECE LA TROVO CARINA.....UN MODO PER FARLA PARTECIPARE ATTIVAMENTE NN CREDI?????? FINCHE' NON SANNO ANCORA SCRIVERE E LEGGERE MI SEMBRA L'UNICA ALTERNATIVA PER FAR CAPIRE LORO COSA VUOL DIRE LETTERINA A BABBO NATALEcristiana ha scritto:la storia della foto col giornale è tremenda però! mi fai pensare ai film sui sequestri di persona....GRACE71 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Greis, ne sai una più del diavolo tu!![]()
Katiu wow il competo leopardato!!!!
Qui il bennet non c'è... c'è solo l'ipercoop!![]()
Ciao Prima!
se parli dell'assicurazione, guarda, ci rimugno da stamattina presto.
ma sai come mi fa arrabbiare sta storia?
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Chry max guarda solo i dvd ma se vede i giocattoli di un personaggio che gli piace si pianta lì come un palo!
Per fortuna se gli dico di no e gli spiego perchè lo capisce e lo accetta.
Certo non gli dico no per un ovetto kinder eh?
Ena, a me Berlusconi sta sui marones ma la battuta non mi è sembrata tutto sto che... sarà che ormai basta che apre bocca e lo mettono su tutti i giornali....
Per fortuna se gli dico di no e gli spiego perchè lo capisce e lo accetta.
Certo non gli dico no per un ovetto kinder eh?
Ena, a me Berlusconi sta sui marones ma la battuta non mi è sembrata tutto sto che... sarà che ormai basta che apre bocca e lo mettono su tutti i giornali....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- tournesol
- Master~GolGirl®

Alt!!!! Io non ho detto che ci vado senza i cuccioli!!!!cristiana ha scritto:chi gliel'ha regalato sarà stato felicissimo!!!! :ahahtournesol ha scritto:A Gio, il giorno del battesimo di Anna, hanno regalato una di quelle "graziosissime" bustine con dentro un gormito...Lui ha aperto la bustina col sorriso sulle labbra, curiosissimo...Quando ha visto il coso che c'era dentro mi ha detto "Mamma, cos'é????" e poi lo ha butttao in un angolo per non guardarlo più!!!!
per il we sul trenino! ma sbrigati a prenotare prima che ci ripensi....(TU non Andrea! :ahah )
Questo resta da stabilire!!!! Comunque entro la prox settimana prenotiamo!!!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Secondo me non hai asincopato bene!katiuscia ha scritto:IO INVECE LA TROVO CARINA.....UN MODO PER FARLA PARTECIPARE ATTIVAMENTE NN CREDI?????? FINCHE' NON SANNO ANCORA SCRIVERE E LEGGERE MI SEMBRA L'UNICA ALTERNATIVA PER FAR CAPIRE LORO COSA VUOL DIRE LETTERINA A BABBO NATALEcristiana ha scritto:la storia della foto col giornale è tremenda però! mi fai pensare ai film sui sequestri di persona....GRACE71 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Greis, ne sai una più del diavolo tu!![]()
Katiu wow il competo leopardato!!!!
Qui il bennet non c'è... c'è solo l'ipercoop!![]()
Ciao Prima!
se parli dell'assicurazione, guarda, ci rimugno da stamattina presto.
ma sai come mi fa arrabbiare sta storia?
Greis ha fatto la foto alla macchina con il giornale di oggi e l'ha mandata all'assicurazione.
Nojn c'entra niente con i giocattoli!

- GRACE71
- Master~GolGirl®

sono tornata.
ero andata a guardare beautiful (sennoò la mia casalighitudine, non era completa), meglio di un film comico.
ero andata a guardare beautiful (sennoò la mia casalighitudine, non era completa), meglio di un film comico.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Picci47
- Master~GolGirl®

Grassie tesora...gattoromeo ha scritto:Picci non so perchè solo adesso guardo le tue foto.... mah... di solito sono curiosissima!
Bellissime le tue bimbe!
l''altro giorno quando FIVE ha detto che era incinta m'è presa nostalgia e mi sono messa le foto di quando Vanessa aveva 8/9 mesi...
mamma mia che emozioni...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- GRACE71
- Master~GolGirl®

mi faccio un caffè? chi ne vuole?
è da tempo che qui nessuno offre...
nel frattempo medito su crisalide4577857109+874+9797+6.
25 anni...
cioè, ...
circa 12 meno di me.
naa
25 anni...
cioè, ...
circa 12 meno di me.
naa
Esiliata
Esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

In effetti sì è un buffone... ha un futuro!Picci47 ha scritto:Grassie tesora...gattoromeo ha scritto:Picci non so perchè solo adesso guardo le tue foto.... mah... di solito sono curiosissima!
Bellissime le tue bimbe!![]()
l''altro giorno quando FIVE ha detto che era incinta m'è presa nostalgia e mi sono messa le foto di quando Vanessa aveva 8/9 mesi...![]()
mamma mia che emozioni...naturalmente ricambio, il tuo piccolo è veramente bellissimo
e anche molto divertente da tutto quello che racconti
![]()
![]()

- GRACE71
- Master~GolGirl®

cioè...GRACE71 ha scritto:mi faccio un caffè? chi ne vuole?
25 anni...
cioè, ...
circa 12 meno di me.
naa
non potrei nemmeno chiamarla "sorella" dovrei chiamarla ..
figlia..
Esiliata
Esiliata
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

-non le hai mai fatto vedere il dvd di biancaneve/cenerentola/la bella addormentata nel bosco/ la siretta/la bella e la bestia?NOcristiana ha scritto:e cioè:katiuscia ha scritto:NON SAPREI......E' INVOLONTARIA LA COSA.......cristiana ha scritto:e come hai fatto a preservarla?katiuscia ha scritto:MARTINA INVECE LE PRINCIPESSE NON SA MANCO CI SIANO...![]()
-non le hai mai fatto vedere il dvd di biancaneve/cenerentola/la bella addormentata nel bosco/ la siretta/la bella e la bestia?
-quando vai a fare la spesa eviti accuratamente il reparto giocattoli?
-e eviti anche il reparto pasta? esiste (e noi la compriamo) la pasta delle principesse
-eviti il reparto dolci? esiste (e noi lo compriamo)l'ovetto delle principesse
-eviti di fare la fila alla cassa? perchè i bast@rdi l'ovetto delle principesse, il pandoro delle principesse (e noi compriamo anche quello![]()
)li mettono alla cassa!!! Quindi o la lascio piangere fino a vergognarmi nel momeno in cui dalle grida non riesco a capire l'importo da pagare oppure cedo. e di solito cedo.
-quando vai a fare la spesa eviti accuratamente il reparto giocattoli?NO
-e eviti anche il reparto pasta? esiste (e noi la compriamo
-eviti il reparto dolci? esiste (e noi lo compriamo
-eviti di fare la fila alla cassa? perchè i bast@rdi l'ovetto delle principesse, il pandoro delle principesse NO
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- cristiana
- Silver~GolGirl®

perchè io non riesco a non farle fare un giro nel reparto giocattoli, non riesco a non farle vedere l'ovetteo delle principesse che è alla cassa, come potrei?, la tv lei non la guarda, lei guarda solo ed esclusivamente i dvd, ma ormai è un bel pezzo che riconosce i personaggi e se li vede in un gioco o in un libro lo vuole. Per non parlare dei vestiti. Noi abbiamo tutto, ma proprio tutto, mutande comprese delle principesse! Quiesta estate le ho comprato anche le tende solo che ancora non gliel'ho attaccate...chry ha scritto:idem! bene per il treninotournesol ha scritto:E comunque devo essere sincera, Gio non chiede davvero quasi mai che gli si compri qualcosa.....
E di solito quando chiede, chiede le palline quelle dei distributori oppure un ovetto Kinder...![]()
![]()
cri perchè fantascienza??