CI SI LEGGE DOPO

Messaggio da GIOIA77 » 6 ott 2008, 12:30
Messaggio da katiuscia » 6 ott 2008, 12:30
Messaggio da katiuscia » 6 ott 2008, 12:37
Messaggio da Patataus » 6 ott 2008, 12:38
ueeeee che bonta' !!!!katiuscia ha scritto:....HO PRENOTATO IL MIO PRANZO......GNOCCHI AI FORMAGGI![]()
..ANCHE NOI VORREMMO ANDARE IN UN AGRITURISMO UNA DI QUESTE DOMENICHE....VARESE E' PERO' UN PO' TROPPO LONTANO......
Messaggio da chry » 6 ott 2008, 12:40
quoto!Patataus ha scritto:ueeeee che bonta' !!!!katiuscia ha scritto:....HO PRENOTATO IL MIO PRANZO......GNOCCHI AI FORMAGGI![]()
..ANCHE NOI VORREMMO ANDARE IN UN AGRITURISMO UNA DI QUESTE DOMENICHE....VARESE E' PERO' UN PO' TROPPO LONTANO......
beh Kat tu pero' hai delle zone favolose per magneria/agriturismo ect ect
il piemonte io l'ho girato un po' ( soprattutto novarese e biellese pero'..)
e ricordo alcuni posti dove si mangia da Dio e si spende un kaiser... mica devi venire fino a varese !!!
Messaggio da cristiana » 6 ott 2008, 12:40
ho capito perfettamente adesso. hai l'ansia a prescindere. è quello che mi è capitato stanotte e non mi piace, preferisco avere un motivo per essere ansiosa su cui concetrare tutte le energie e pensieri. l'ultimo motivo sono stati i vaccini di cristiana non ho dormito per giorni interi e avevo l'ansia a mille. è bruttissimo.GIOIA77 ha scritto:PER QUELLO CHE DICO : SO PERCHE' SONO ANSIOSA E PARANOICA, MA NON E' MOTIVATO QUESTO MIO STATO D'ANIMO...
CAPITO UN PO' DI PIU'?![]()
Messaggio da tournesol » 6 ott 2008, 12:46
Messaggio da tournesol » 6 ott 2008, 12:46
Messaggio da 5aprile » 6 ott 2008, 12:51
Messaggio da cristiana » 6 ott 2008, 12:51
tournesol ha scritto:Io davvero non sono più abituata ad avere anche Gio per casa....![]()
Messaggio da 5aprile » 6 ott 2008, 12:51
:ahah :ahahtournesol ha scritto:Io davvero non sono più abituata ad avere anche Gio per casa....![]()
Messaggio da cristiana » 6 ott 2008, 12:54
cosa che io non faccio mai. Io credo, ma il mio è uno stupidissimo parere da persona non da medico, che l'ansia sia l'opposto della depressione. L'ansia agita, crea "euforia", devi fare, devi agire, devi muoverti, la depressione smorza, reprime, spegne. E' per quello che O sei ansioso O sei depresso, magari se ci fosse prima ci potrebbe spiegare meglio.5aprile ha scritto:per come sono fatta io, cioè male, un'ansia così mi darebbe parecchio fastidio e andrei a fondo della cosa.
a me fa pensare che ci sia dell'irrisolto
(ma per come sono fatta io che analizzo sempre troppo)
che andrebbe risolto.
senza offesa sia chiaro.
è che a me l'ansia per i vaccini non è venuta nemmeno lontanamente.
vero che conosco poco poco gli stati d'ansia.
io mi abbatto direttamente nella depressione e nel pianto.ma come dire..sfogo!
e pur capendo pure il discorso di gioia, perchè odio come parlo, come mi epsrimo, la mia voce, il mio essere spesso troppo giulare, non mi viene l'ansia.
mi abbatto appunto.
l'ansia ti rode ed erode!
ecco vi ho aiutato???
non credo!
Messaggio da katiuscia » 6 ott 2008, 12:55
Messaggio da cristiana » 6 ott 2008, 12:55
certo che io e te siamo davvero degeneri come madri eh?5aprile ha scritto::ahah :ahahtournesol ha scritto:Io davvero non sono più abituata ad avere anche Gio per casa....![]()
evviva l'asilo!
Messaggio da GRACE71 » 6 ott 2008, 12:56
Messaggio da cristiana » 6 ott 2008, 13:02
Messaggio da 5aprile » 6 ott 2008, 13:03
cristiana ha scritto:certo che io e te siamo davvero degeneri come madri eh?5aprile ha scritto::ahah :ahahtournesol ha scritto:Io davvero non sono più abituata ad avere anche Gio per casa....![]()
evviva l'asilo!
Messaggio da 5aprile » 6 ott 2008, 13:06
Messaggio da 5aprile » 6 ott 2008, 13:06
GRACE71 ha scritto:CIAO FIVE, OK PER GIOVEDI' ALLORA!
(ANCORA MAC VERO??? SLURP!!)
Messaggio da GIOIA77 » 6 ott 2008, 13:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”