GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia
-
- New~GolGirl®
Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia
Il bignami di fed+brugnomo pagina 21
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
va bè ci vediamo dopo vado a preparà er pranzo buon appetito a tutte 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- esse
- Expert~GolGirl®
saluto veloce ... è da stamattina che provo a scrivere ma tra tel, ufficio e lavoro non riesco.
benvenuta carletta!!
chicca: m'hai preso proprio in castagna!!! hai fatto benissimo a sgridarmi perchè ho fatto un erroraccio
... ho posto rimedio!!! grazie!!!
silla: mi dispiace per la tua amica, e mi rendo conto che la situazione ti colpisca ancora + da vicino. una mia carissima amica iniziò la gravidanza proprio con un grande ematoma nell'utero, le provocò un'emorragia atroce, e ora ha una bellissima bambina di 16 mesi!! è dovuta stare a riposo fino al V mese, ma poi è andato tutto benissimo!!!
akane: spero che la nottata sia andata meglio e che passi il raffreddore a bambam/quello!
pam: che torte fai?? cosa ci mettiamo sul pan di spagna??
yle: trucco e parrucco???
scusatemi se non continuo ... torno dopo!! vado a farmi una doccia al volo prima che arrivi ale!!!

benvenuta carletta!!

chicca: m'hai preso proprio in castagna!!! hai fatto benissimo a sgridarmi perchè ho fatto un erroraccio

silla: mi dispiace per la tua amica, e mi rendo conto che la situazione ti colpisca ancora + da vicino. una mia carissima amica iniziò la gravidanza proprio con un grande ematoma nell'utero, le provocò un'emorragia atroce, e ora ha una bellissima bambina di 16 mesi!! è dovuta stare a riposo fino al V mese, ma poi è andato tutto benissimo!!!

akane: spero che la nottata sia andata meglio e che passi il raffreddore a bambam/quello!
pam: che torte fai?? cosa ci mettiamo sul pan di spagna??

yle: trucco e parrucco???

scusatemi se non continuo ... torno dopo!! vado a farmi una doccia al volo prima che arrivi ale!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Sono tornata...o per meglio dire torno piano piano....devo ammettere che mio marito è un tesoro. Si è preso 2 settimane dal lavoro per starmi vicino e un pò per volta comincio a reagire. Domani chiamo la segretaria del gine per vedere se mi trova un buco al più presto ( la prima data libera per una visita è al 10/11 ) perchè voglio cominciare tutti i controlli antiabortivi. Devo capire se c'è qualcosa che non va e che cos'è perchè non è possibile che sia capitato due volte di fila nella stesso momento ( 8 sett passate, 19 mm....ecc. )
A proposito....GRAZIE a tutte per il sostegno e l'aiuto, non sapete quanto l'ho apprezzato. A presto
A proposito....GRAZIE a tutte per il sostegno e l'aiuto, non sapete quanto l'ho apprezzato. A presto

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Eccomi qua, ci ho messo solo 50 minuti a tornare dal San Camillo a casa, ma co st'acqua che sta a venì giù mi ritengo pure fortunata
Monitoraggio ok, tutto tranquillo, nun me move 'na paglia
Allora allora, Babbese, Silla, Checca qua pare che per il momento siamo le uniche ad aver aderito al Mc stasera, e visto che siamo tutte bene o male di zona potremmo optare per il Mc sull'Aurelia sotto al Midas, Checca quello è comodo anche per te, giusto? Non ho il telefono di Leonessa magari potete avvisarla voi? Chiccaprof forse non hai letto ma se te la senti di venire stasera ti passo anche a prendere eh!
Poi ovvio, chiunque vuole aggregarsi è la strabenvenutissima
Poi benvenuta Carletta in questa gabbia de matte ma tanto Chiccaprof ti avrà già ampiamente preparata, giusto?
Oggi sto a 38+5 (del 21 settembre però), due anni fa in questa esatto momento ero in sala parto ad aspettare le contrazioni che sono arrivate verso le 17, alle 20.45 irrompeva nelle nostra vita il mio Dado

Allora allora, Babbese, Silla, Checca qua pare che per il momento siamo le uniche ad aver aderito al Mc stasera, e visto che siamo tutte bene o male di zona potremmo optare per il Mc sull'Aurelia sotto al Midas, Checca quello è comodo anche per te, giusto? Non ho il telefono di Leonessa magari potete avvisarla voi? Chiccaprof forse non hai letto ma se te la senti di venire stasera ti passo anche a prendere eh!

Poi benvenuta Carletta in questa gabbia de matte ma tanto Chiccaprof ti avrà già ampiamente preparata, giusto?

Oggi sto a 38+5 (del 21 settembre però), due anni fa in questa esatto momento ero in sala parto ad aspettare le contrazioni che sono arrivate verso le 17, alle 20.45 irrompeva nelle nostra vita il mio Dado

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Mara bentornata bellezza, sono felice di rileggerti e di trovarti combattiva! E un applauso al socio
Esse poi mi metto daccordo con Silla ed eventualmente dicci tu un orario in cui possiamo venire a romperti le scatole così non sbagliamo
Vado a leggere indietro però scusate, mi sa che prima vado a mangiare, c'ho na fame......

Esse poi mi metto daccordo con Silla ed eventualmente dicci tu un orario in cui possiamo venire a romperti le scatole così non sbagliamo

Vado a leggere indietro però scusate, mi sa che prima vado a mangiare, c'ho na fame......
-
- Bronze~GolGirl®
Mara
mi piace leggerti un po' più su.
Ma poi hai chiamato il gine mio e di Raffa?
mi piace leggerti un po' più su.
Ma poi hai chiamato il gine mio e di Raffa?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- giggia
- Master~GolGirl®
Eccomi, ma sono un filino di corsa: sono uscita dall'ufficio che pioveva e, come al solito ero di corsissima (sfido chiunque a non essere di corsa a Roma, quando esci dall'ufficio alle 13:00 e hai la nana sulle scale della scuola alle 13:10
)e non sono potuta passare a casa a prendere l'ombrello (che ovviamente non avevo preso stamattina
) morale: siamo arrivate a casa ZUPPE! Livia rideva, io un po' meno...
Il programma del pomeriggio è:
1) Spupazzarsi nana1
2) Andare a pagare il nuoto (con nana1 al seguito)
3) Andare a prendere nana2 (che ovviamente è dalla parte opposta alla piscina) alle 16:30
4) Andare a fare la spesa (con nana1 e nana2 al seguito
)
5) Mettere a posto la spesa
6) Fare il bagno a nana1 e 2
7) Preparare la cena e far mangiare nana1 e 2
8) Arriva il giggio e...
(stasera me tocca...)
Per i motivi di cui sopra stasera sull'Aurelia popo nujaafò
MARAAAAA
che piacere rileggerti! E che tenero tuo marito (il giggio quando mi hanno fatto il raschiamento ha lasciato che rimanessi sola a Orbetello perché per lui era troppo uno sbattimento arrivare fino a lì
- va beh, poi un giorno vi racconto...)
Forse è meglio che vada... CIAOOOOOOOO

Il programma del pomeriggio è:
1) Spupazzarsi nana1
2) Andare a pagare il nuoto (con nana1 al seguito)
3) Andare a prendere nana2 (che ovviamente è dalla parte opposta alla piscina) alle 16:30
4) Andare a fare la spesa (con nana1 e nana2 al seguito

5) Mettere a posto la spesa
6) Fare il bagno a nana1 e 2
7) Preparare la cena e far mangiare nana1 e 2
8) Arriva il giggio e...

Per i motivi di cui sopra stasera sull'Aurelia popo nujaafò
MARAAAAA

Forse è meglio che vada... CIAOOOOOOOO

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- checca30
- Master~GolGirl®
Eccomi
qua
Mara hai veramente una grande forza
Giggia che cosa ha fatto il giggio?
Gerby se continua a piovere così però è un problema perchè essendo anche venerdì sera ho paura che ci sia traffico e che l'Aurelia come al solito sia bloccata
il bello ed il brutto di Roma....e tanti auguri al piccoletto Dado
Esse ti sei lavata bene? Vhe tempo fa ai Castelli?
qua
Mara hai veramente una grande forza

Giggia che cosa ha fatto il giggio?
Gerby se continua a piovere così però è un problema perchè essendo anche venerdì sera ho paura che ci sia traffico e che l'Aurelia come al solito sia bloccata

Esse ti sei lavata bene? Vhe tempo fa ai Castelli?
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Mangiato e ora mi sento una balena
Una domandina per le bismamme, ma quando sono nati i vostri secondi, ai primi avete fatto trovare regalini in ospedale? Qualche suggerimento? Me ne sono ricordata solo ora

Una domandina per le bismamme, ma quando sono nati i vostri secondi, ai primi avete fatto trovare regalini in ospedale? Qualche suggerimento? Me ne sono ricordata solo ora

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Ecchime
Gerby , Mc sull'aurelia ( vicino panorama no ??) a che ora ????
Carletta
ma Chicca ti ha avvisato quanto semo sceme ?
Mara a te invece un bentornata e una coccola
Giggia cò stì racconti del giggio "ingrifato" me fai morì
( solidarietà x tutte le corse ecc. con nane 1 e 2 al seguito
)
Alesara come procede l'inserimento ?? Elisa era partita alla grande ........ e mò sono due giorni che piange

Gerby , Mc sull'aurelia ( vicino panorama no ??) a che ora ????

Carletta

Mara a te invece un bentornata e una coccola

Giggia cò stì racconti del giggio "ingrifato" me fai morì

Alesara come procede l'inserimento ?? Elisa era partita alla grande ........ e mò sono due giorni che piange
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa

- giggia
- Master~GolGirl®
Quando? Quello che ha fatto 4 anni fa o quello che farà stasera?checca30 ha scritto:Giggia che cosa ha fatto il giggio?
Sì, le avevo preparato una valigetta dove avevo messo due vestitini, pannolini e accessori vari per il suo bambolo Paolo (come Di Canio, perchè ha la tutina bianca e celesteGerbera ha scritto:Mangiato e ora mi sento una balena![]()

Suggerimenti su cosa far portare ad un maschietto non ne ho... io volevo solo femmine per questo :prrrr
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Serena , io ho fatto l'amniocentesi x tutte e due , stessa struttura stesso professore
Ele19ecc.ecc. non mi ricordo se ti avevo già salutata ...... nel caso ..... ma zaaaaaaoooo
Fed , hai fatto un riassuntino da favola

Ele19ecc.ecc. non mi ricordo se ti avevo già salutata ...... nel caso ..... ma zaaaaaaoooo

Fed , hai fatto un riassuntino da favola

L'APEtitosa

- akane
- Gold~GolGirl®
intanto buongiorno
e ora se riesco mi aggiorno
a tra un po'
e ora se riesco mi aggiorno
a tra un po'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- esse
- Expert~GolGirl®
checca: si si mi sono lavata bene bene ...
purtroppo non lo so che tempo ai castelli, perchè in questi mesi mentre stiamo ristrutturando casa, ci appoggiamo in questa casetta al centro centro ... credo che però se qui piove, su faccia proprio freddino.
mara: non sai quanto mi fa piacere leggerti un po' + serena. spero che il gine sappia capire che problema c'è e trovare la soluzione adatta.
gerby: io sono sempre a casa. quando volete voi vi aspetto!! tanto se so che ho visite mi rendo presentabile dalla mattina!!!
giggia: uh mamma che pomeriggio ... quasi quasi però ti invidio un po' la conclusione della giornata
alesara: come sta andando l'asilo di saretta??
io mi sa che mi faccio mezzora di pennica, ho un mal di testa atroce e magari mi passa ...

purtroppo non lo so che tempo ai castelli, perchè in questi mesi mentre stiamo ristrutturando casa, ci appoggiamo in questa casetta al centro centro ... credo che però se qui piove, su faccia proprio freddino.
mara: non sai quanto mi fa piacere leggerti un po' + serena. spero che il gine sappia capire che problema c'è e trovare la soluzione adatta.

gerby: io sono sempre a casa. quando volete voi vi aspetto!! tanto se so che ho visite mi rendo presentabile dalla mattina!!!

giggia: uh mamma che pomeriggio ... quasi quasi però ti invidio un po' la conclusione della giornata

alesara: come sta andando l'asilo di saretta??

io mi sa che mi faccio mezzora di pennica, ho un mal di testa atroce e magari mi passa ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
no ... non ci avevo proprio pensato ...Gerbera ha scritto:Mangiato e ora mi sento una balena![]()

L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
fra un pò esco (piscina Giulia ) ......
mi fate sapere x stasera ?? ( quì o sul cell. )
Gerby a proposito te lo mando in mp
mi fate sapere x stasera ?? ( quì o sul cell. )
Gerby a proposito te lo mando in mp
L'APEtitosa

- akane
- Gold~GolGirl®
chicca83 come sta reby?
picchiaaaaaaaaaaaaaaa ma ciaoooooooooooo
carletta ciao benvenuta
picchiaaaaaaaaaaaaaaa ma ciaoooooooooooo

carletta ciao benvenuta

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON POMERIGGIO!!
Condominio in testa sistemato..so quasi umana!
Per stasera verrei volentieri ma con il socio è un momento un po' delicato e preferisco rimanere a casa visto che poi domani sera non ci sarò per altri motivi...senza dimenticare che sono a dieta e il Mac è poco indicato :prrrr ! E' il primo raduno che salto in quasi 2 anni ( 6 ottobre 2006 primo raduno..che ricordiii ):incredibbbbile!
Gerby chissà che panzona che hai...
!
Mara mi fa piacere rileggerti e spero che piano piano starai meglio. L'importante è non mollare..banale ma vero.
Consu pasticceraaaaaaaaaaaa
??
CARLA BENVENUTA!!!
Babbese ti sento tonica!!!
Suryazza bedda ndo stai?
Scappo che il nano piange..vi ano tutte!!!
Condominio in testa sistemato..so quasi umana!

Per stasera verrei volentieri ma con il socio è un momento un po' delicato e preferisco rimanere a casa visto che poi domani sera non ci sarò per altri motivi...senza dimenticare che sono a dieta e il Mac è poco indicato :prrrr ! E' il primo raduno che salto in quasi 2 anni ( 6 ottobre 2006 primo raduno..che ricordiii ):incredibbbbile!

Gerby chissà che panzona che hai...

Mara mi fa piacere rileggerti e spero che piano piano starai meglio. L'importante è non mollare..banale ma vero.
Consu pasticceraaaaaaaaaaaa

CARLA BENVENUTA!!!

Babbese ti sento tonica!!!
Suryazza bedda ndo stai?
Scappo che il nano piange..vi ano tutte!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- giggia
- Master~GolGirl®
Se intendi come abbia potuto lasciarmi sola quando ho perso il nostro bimbo, lo racconto nelle mie pagine personali. Lo so che non tutte hanno l'accesso, ma era una storia lunga e non volevo ammorbarvichecca30 ha scritto:Giggia che cosa ha fatto il giggio?