BENEEE!!!!gattoromeo ha scritto:Lulla ho letto ora delle palline! MITTTICO Marco! Vedrai che gli piacerà andare all'asilo! Perchè lì potrà fare di tutto e di più e per di più in compagnia!!!
Greis, che bravo Simo!![]()
Ah dimenticavo!!!
La news del week end è che Max HA FATTO LA CACCA NEL VASINOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
Non l'aveva MAI fatta nè nel vasino nè nel gabinetto.
O pannolino messo su richiesta o... addosso.....![]()
Ha ricevuto istantaneamente il chicchetto promesso, che giaceva nell'armadio da un mese nella speranza che si decidesse. Adesso ad ogni cacca (due per ora) nel vasino mettiamo un adesivo su un tabellone. Quando lo riempie di adesivi diventa il re delle cacche (e questo lo fa sganasciare!) e arriva sally (x chi non conoscesse cars questi sono due personaggi del cartone).
Quindi devo comprarla e ficcarla nell'armadio perchè cricchetto ha suonato il campanello subito dopo che max ha fatto la cacca e lui l'ha trovato sullo zerbino. Era così esaltato da questa cosa che voglio ripeterla!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (42)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (42)
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

fra poco vado
ciriciao!!
ciriciao!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®

- vale77
- Bronze~GolGirl®

secondo me non hai sbagliato, questo comportamento è del tutto normale!Primavera ha scritto:allora vi spiego tutto per benino:
stamattina appena sveglio gli ho detto che era giornata di scuola, gli ho spiegato che nel cestino gli avrei messo i tuc che a lui piacciono, la sua bottiglina d'acqua e il contenitore per il ciuccio ed un cambio nel caso si fosse bagnato a scuola mentre faceva la pipì.
ecco tutto mentre lo stavo lavando lui contento, siamo scesi in macchina io e lello eravamo sereni perchè Ale sembrava tranquillo.
A SCUOLA:
siamo entrati nell'aula lui ha iniziato a giocare, poi mi ha detto che quella non era la sua suora ed è andato fuori dall'altra suora (quella + brava per me), ed ha iniziato a giocare su u n gioco dove si mettono i bambini seduti e girano (avete presente?) un bimbo + grande si è girato verso di lui e gli ha mollato uno schiaffo, lo voleva far alzare , io e lello eravamo nascosti, io sono partita per andarlo a riprendere ma il socio mi ha fermato dicendomi guarda che anche se più piccolo se la cava, infatti Ale gli ha mollato un calcio e lo ha spinto, sedondosi vicino ad una bimba.
ma appena si è accorto che io e Lello non c'eravamo ha iniziato a piangere, la sua suora è uscita lo ha preso in braccio e portato in aula.
NON SO' PIU' NULLA ERA TUTTO CHIUSO E SI SENTIVA ALE PIANGERESONO A PEZZI.
PENSO CHE FORSE ALE E' TROPPO PICCOLINO PER LA MATERNA, FORSE AVEVA BISOGNO DI FARE UN ALTRO ANNO DI ASILO NIDO E FORSE HO SBAGLIATO A CAMBIARGLI SCUOLA
se posso permettermi un'opinione invece io la prossima volta lo saluterei e gli direi che vado, piuttosto che nascondermi e sperare che lui si dimentichi di me.
perchè i bambini non si dimenticano dei genitori, semplicemente sono abituati che loro ci sono sempre, e quando si accorge che non ci sei si sente abbandonato.
invece se glielo dici sarà + difficile x te perchè ti piangerà davanti e ti si aggrapperà dappertutto (magari nemmeno
lo so che qs cose le sai, ma so anche che quando si opera in una sfera affettiva tutto cambia!!
io ho ripetuto qs cose un milione di volte quando ho lavorato alla materna, ma poi l'anno scorso mi sono affezionata a una bimba del centro estivo e le sue lacrime mi rendevano completamente incapace di andarmene..e non era nemmeno mia figlia x cui posso solo immaginare!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...IDEM MARTINA....gattoromeo ha scritto:Io per la notte aspetto, perchè citando una poetessa post moderna, Max 'beve come un opossum' e piscia di conseguenza!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Primavera
- Master~GolGirl®

vale: lo avevo salutato precedentemente dicendogli che di lì a poco il papi lo avrebbe ripreso ed accompagnato dalla nonna dicendogli che se aveva fame aveva la merendina e la bottiglina dell'acqua nel cestino, poi gli ho detto che lo volevo bene e che lui doveva fare il bravo bimbo, gli ho detto resto a guardarti un altro poco e poi vado mi sono nascosta per vedere come se la cavava, però hai ragione quando si tratta di tuo figlio cancelli tutto dalla mente.
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- chry
- Expert~GolGirl®

tua suocera sarebbe dagattoromeo ha scritto:Chry, quella cretina di mia suocera qualche giorno fa voleva convincerlo a chiedermi un fratellino. Ma io dico??? Caxxi tuoi mai??? Che poi magari gli entra in testa e me lo chiede sul serio???
Cmq no, non ce la potrei fare.
Sono troppo incasinata.
E tra l'altro, ora che posso perchè lui è più indipendente, dovrei anche cominciare a viaggiare per lavoro.
certo, te lo devi sentire! se tu stai bene così e max pure, non è certo una scelta obbligata!
Spring: no, infatti lo sapete solo voi per adesso
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Primavera
- Master~GolGirl®

ragazze vado a comprarmi qualcosa per cibarmi 
- vale77
- Bronze~GolGirl®

già
sto pranzando con voi...qui davanti al pc!!
ieri mi sono studiata bene come funzina la temperatura basale e se sto mese non vedo la cicogna provo a divertirmi così...
sto pranzando con voi...qui davanti al pc!!
ieri mi sono studiata bene come funzina la temperatura basale e se sto mese non vedo la cicogna provo a divertirmi così...
LORENZO 15.07.09
- Primavera
- Master~GolGirl®

allora è vero che ai figli non si può nascondere niente, lo ha capito angie e non tuo marito :ahah
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

IO INVECE MANGIAVO UN'OLIVA NERA COL NOCCIOLO E POI MI TENEVO IL NOCCIOLO IN BOCCA PER UN PO' E MI PASSAVAPrimavera ha scritto:ciao patata, per combattere la nausea io mi sono mangiata pacchi e pacchi di crackers, provaciPatataus ha scritto:io e la mia nausea togliamo il disturbo ...
Ma quanto sto male oggi???
Sono piena di Paturnie con il secondo in panza ( ed a leggere il mess di Gatto mi sento un po' male... ) figuriamoci un terzo...
Vi saluto . Buona giornata !
- cristiana
- Silver~GolGirl®

mi rincuori gatto. L'altro giorno a dire la verità ero rimasta un po' cosìgattoromeo ha scritto:Ma state scherzando vero????GIOIA77 ha scritto:beh...insomma...ecco....si dai, non sei stata proprio carina carina...perche' alla fine potevi dirglielo senza trattarla da def*****te per una cosa cosi' piccola se proprio devo essere sincera.cristiana ha scritto: idem. Ogni volta che dico qualcosa a qualcuno mio marito dopo mi dice che sono sempre arrogante e aggressiva. Anche quando ho detto alla cameriera che non volevo la pizza che aveva consegnato a un altro tavolo e su cui una donna aveva poggiato le sue posate.Alla sua domanda:"Gliela faccio rifare quindi?" Io ho semplicemente risposto:"Secondo lei?". se avessi potuto l'avrei fulminata, invece mi sono limitata a trattarla da def*****te quale era.
Ma dico questa cameriera le vuole dare la pizza su cui un'altra ha già messo le sue posate e lei è stata poco diplomatica?????
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

A NOI E' CAPITATO QUEST'ESTATE IN FRANCIA.......IN UN BAR PER LA COLAZIONE.....IO CHE NON VOGLIO FARE FIGURACCE MI SONO STUDIATA UN LIBRICINO DI TERMINI E FRASI UTILI FRANCESI...HO IMPARATO A MEMORIA COME CHIEDERE LA MIA COLAZIONE IDEALE E CHE CAMERIERA TI BECCO AL BAR??? RUMENA CHE NON CAPIVA NESSUNA LINGUA SE NON LA SUA....MA IO DICO.......IN UN POSTO TURISTICO, IN UN BAR SULLA CROISETTE....PUOI METTERE NA' RUMENA A FAR LA CAMERIERA CHE NON CAPISCE NESSUN'ALTRA LINGUA ALL'INFUORI DELLA SUA?????gattoromeo ha scritto:E' vero. Ovunque ci sono certi clienti che lasciamo perdere...
Ma in questo caso, se ha sbagliato la cameriera a consegnare la pizza, e se l'altra signora la stava già tagliando, la domanda mi pareva un filo superflua. Anche un filo stupida.
Mia mamma faceva la cameriera in un ristorante x operai e impiegati. Copriva una sala enorme da sola e dovevano fare anche in fretta perchè la gente era di corsa. Lei non sbagliava mai le ordinazioni. Il cuoco le prendeva A VOCE (!!!) e non le sbagliava MAI!
A me capita di ordinare in certi posti e o l'ordinazione si perde, o la cameriera è russa e non capisce, o ti trovano certe invenzioni che ti viene da ridere.
E non è nemmeno del tutto colpa dei camerieri perchè i titolari dovrebbero anche guardare cosa fanno.
In toscana andiamo un un ristorante pizzeria carino tutto praticamente prenotato (quindi pensiamo sia buono) e arriva la cameriera russa che parla pochissimo italiano.
Chiedo se nella pasta con i gamberi c'è la panna. E lei 'credo di no ma se c'è può toglierla con la forchetta no?![]()
![]()
![]()
Sì certo.......................
Poi chiediamo una becks. 'Eh non c'è'. Allora chiediamo cos'ha in bottiglietta. Sparisce per 20 minuti e poi torna mezza scazzata dicendo 'non può andare lei a guardarci?'
![]()
![]()
![]()
Ci alziamo e ce ne andiamo senza dire una parola.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

STRAQUOTONEgattoromeo ha scritto:Nooooooooo a me verrebbe l'ansia a fare il secondo figuriamoci il terzo!
Ci pensavo proprio in questi giorni.
Ormai Max è fantastico. Si gestisce benissimo ed è proprio piacevole stare con lui.
Sabato abbiamo giocato in tutti i modi.
Al mattino giardinetti, trenino, giochi ecc.
Al pomeriggio abbiamo giocato in casa: didò, carrozziere, autolavaggio, disegno. Una figata!!!
Mi diverto anche io!![]()
Ma chi me lo fa fare????
- chry
- Expert~GolGirl®

mio marito in questo periodo già è tanto se capisce che esistiamo noiPrimavera ha scritto:allora è vero che ai figli non si può nascondere niente, lo ha capito angie e non tuo marito :ahah
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ok. chiariamo una cosa: IO NON L'HO TRATTATA COME UNA m***a. mi sono limitata a rispondere:"Secondo lei?" in risposta ad una sua domanda ovvia e, per me, stupida. Non credo che dicendole così io l'abbia trattata da m***a, se avessi voluto farlo avrei usato ben altre frasi. (per chiarire in anticipo, non l'avrei presa a parolacce)katia1974 ha scritto:beh secondo me ci vuole sempre un po' di modo. tutto quì.gattoromeo ha scritto:Ma sì certo. Non è questo il punto.katia1974 ha scritto:E vabbè dai...ma voi sul lavoro non sbagliate mai?!?!?gattoromeo ha scritto:Ma state scherzando vero????GIOIA77 ha scritto: beh...insomma...ecco....si dai, non sei stata proprio carina carina...perche' alla fine potevi dirglielo senza trattarla da def*****te per una cosa cosi' piccola se proprio devo essere sincera.
Ma dico questa cameriera le vuole dare la pizza su cui un'altra ha già messo le sue posate e lei è stata poco diplomatica?????
non piace far sentire le persone delle merde. Non lo trovo giusto.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

oggi prima giornata di nido anche per noi. nIDO nuovo, maestre nuove. Cristiana non ha fatto una piega però c'è da dire che oggi ero dentro con lei. non mi illudo ancora.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

AIUTTTTT
il brufolo da stress è qui sulla mia guancia sinistra.
ariciao.
il brufolo da stress è qui sulla mia guancia sinistra.
ariciao.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

chry ha scritto:mio marito in questo periodo già è tanto se capisce che esistiamo noiPrimavera ha scritto:allora è vero che ai figli non si può nascondere niente, lo ha capito angie e non tuo marito :ahah![]()
aaaaa pensa un pò come si sentirà in colpa una volta saputo
- Primavera
- Master~GolGirl®

cristiana ha scritto:oggi prima giornata di nido anche per noi. nIDO nuovo, maestre nuove. Cristiana non ha fatto una piega però c'è da dire che oggi ero dentro con lei. non mi illudo ancora.
cri: tu a Cristiana lo scorso anno gli hai fatto fare il nido? e adesso secondo anno al nido? a me l'asilo nido dove stava prima lo tenevano fino a marzo quando compiva tre anni lo spostavano nella materna dopo sei mesi di scuola mio figlio avrebbe fatto unnuovo inserimento(so pazz.) e così ho deciso di cambiare scuola complice anche lo spannolinamento lo hanno preso alla materna dalle suore, ma oggi diciamo che ho qualche dubbio