Ciao Sarapago, beata te che nn ti piace la nutella..io nn saprei come vivere senza..(e infatti sta panza molliccia post parto e' ancora qui

Messaggio da Aoifestella » 8 set 2008, 13:32
Messaggio da lena69 » 8 set 2008, 13:37
Messaggio da minnie07 » 8 set 2008, 13:38
Messaggio da lena69 » 8 set 2008, 13:38
aoifestella, dopo 3 anni di addominali, la panza molliccia dopo il parto è ancora qui.Aoifestella ha scritto:Uhmm deve essere super buono sto tim tam![]()
Ciao Sarapago, beata te che nn ti piace la nutella..io nn saprei come vivere senza..(e infatti sta panza molliccia post parto e' ancora qui
Messaggio da Aoifestella » 8 set 2008, 13:39
Messaggio da lena69 » 8 set 2008, 13:42
Messaggio da anya82 » 8 set 2008, 13:45
Aoifestella ha scritto:Uhmm deve essere super buono sto tim tam![]()
Messaggio da Aoifestella » 8 set 2008, 13:46
Messaggio da Sarapago » 8 set 2008, 13:48
eh fosse solo la nutella a far ingrassare la panzetta ed il resto....Aoifestella ha scritto:Uhmm deve essere super buono sto tim tam![]()
Messaggio da Sarapago » 8 set 2008, 13:49
ho come la vaga impressione che quegli addominali li facevi fare a qualcun'altro!!1lena69 ha scritto:aoifestella, dopo 3 anni di addominali, la panza molliccia dopo il parto è ancora qui.Aoifestella ha scritto:Uhmm deve essere super buono sto tim tam![]()
se i risultati sono questi, evviva la nutella
Messaggio da Aoifestella » 8 set 2008, 13:49
siiii raccontami raccontami!lena69 ha scritto:ma, stella-monica, se vuoi ti racconto la mia sFizzera
Messaggio da lena69 » 8 set 2008, 13:52
no luisa. gli addominali li ho fatti e li continuo a fare. anche perché se non li facessiSarapago ha scritto:ho come la vaga impressione che quegli addominali li facevi fare a qualcun'altro!!1lena69 ha scritto:aoifestella, dopo 3 anni di addominali, la panza molliccia dopo il parto è ancora qui.Aoifestella ha scritto:Uhmm deve essere super buono sto tim tam![]()
se i risultati sono questi, evviva la nutella![]()
Messaggio da lena69 » 8 set 2008, 13:54
vado un po' in controtendenza. per me la sFizzera è stato l'unico estero da cuiAoifestella ha scritto:siiii raccontami raccontami!lena69 ha scritto:ma, stella-monica, se vuoi ti racconto la mia sFizzera![]()
Anya ti dico che quando vado al supermercato evito la corsia della nutellaio sono ai ritmi di un vasetto in 12 ore!
Messaggio da Sarapago » 8 set 2008, 13:54
lena69 ha scritto:no luisa. gli addominali li ho fatti e li continuo a fare. anche perché se non li facessiSarapago ha scritto:ho come la vaga impressione che quegli addominali li facevi fare a qualcun'altro!!1lena69 ha scritto:aoifestella, dopo 3 anni di addominali, la panza molliccia dopo il parto è ancora qui.Aoifestella ha scritto:Uhmm deve essere super buono sto tim tam![]()
la situazione sarebbe di gran lunga peggiore.
e aggiungo che ho continuato la palestra (entro i limiti) i primi mesi di gravidanza
e gli ultimi, invece sono andata in piscina.
ma l'impatto di un pupo di 4Kg su una persona di 1 metro e un barattolo è notevole,
e non sono riuscita a limitare i danni
Messaggio da anya82 » 8 set 2008, 13:56
Aoifestella ha scritto:siiii raccontami raccontami!lena69 ha scritto:ma, stella-monica, se vuoi ti racconto la mia sFizzera![]()
Anya ti dico che quando vado al supermercato evito la corsia della nutellaio sono ai ritmi di un vasetto in 12 ore!
Messaggio da lena69 » 8 set 2008, 13:57
diciamo che ho ottimizzato su parametri sfavorevoliSarapago ha scritto:lena69 ha scritto:no luisa. gli addominali li ho fatti e li continuo a fare. anche perché se non li facessiSarapago ha scritto:ho come la vaga impressione che quegli addominali li facevi fare a qualcun'altro!!1lena69 ha scritto:aoifestella, dopo 3 anni di addominali, la panza molliccia dopo il parto è ancora qui.Aoifestella ha scritto:Uhmm deve essere super buono sto tim tam![]()
la situazione sarebbe di gran lunga peggiore.
e aggiungo che ho continuato la palestra (entro i limiti) i primi mesi di gravidanza
e gli ultimi, invece sono andata in piscina.
ma l'impatto di un pupo di 4Kg su una persona di 1 metro e un barattolo è notevole,
e non sono riuscita a limitare i danni
miii siamo proprio messi male allora!!!!!!!!
Messaggio da Aoifestella » 8 set 2008, 14:01
Messaggio da Sarapago » 8 set 2008, 14:01
Messaggio da kaos79 » 8 set 2008, 14:22
nicoletta79 ha scritto:mi ha appena telefonate Shane e l'hanno promosso manager![]()
SHOPPING![]()
Messaggio da canada » 8 set 2008, 14:23
manu-manu ha scritto:Notiziona: da Dicembre ci trasferiamo in Inghilterra a Londra, o almeno io per lavoro, il marito finche' non trova alternative fara' il pendolare UK-Svizzera.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”