vedo i ticker di gerbera e pand mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come corrono

yle è riuscita a passare la domenica con ricky

evviva l'essinooooooooo

babs vedo che la serata nanna dalla nonna è andata bene per viv, e per la nonna?

vi aggiorno su noi.... dal 20 luglio al 13 agosto siamo stati al mare a casa di mia madre flavio è diventato la mascotte del condominio e tutti bimbi lo cercavano per giocare con lui e vedeste come si divertiva con loro. Al mare è stato impavido, bagni a go go sia nel salvagente con la mutandina a forma di macchinina (e li sembrava un commendatore, ci si è pure addormentato) sia senza niente poi dal 13 agosto fino a ieri siamo stati a Tuscania (nella vecchia casa di mia nonna) e anche li bagnetti al lago giochi alle giostre e dindolo dolondolo sull'altalena! abbiamo imparato a stare seduti da soli,e sono spuntati ben 2 dentini in 2 giorni in questi ultimi 10 giorni dopo un po' di proteste ha iniziato ad addormentarsi da solo nel lettino e spero che duri così.
da ieri che siamo tornati è lagnoso e piagnucolone pero', sicuramente si annoia visto che in vacanza stavamo sempre in giro (sapete al paese prendi esci e vai ovunque a piedi, qui dove abito io ci sono solo case
e per arrivare al parchetto giochi + vicino devo prendere la macchina e non è nemmeno un granchè) e soffre molto il caldo al mare e a tuscania era moooooooolto + fresco.
Cmq lunedì prossimo iniziamo l'inserimento al nido vedremo come va