GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da Babs » 14 lug 2008, 10:27

esse ha scritto:... ma che dici oggi torneranno con una ferrari nuova fiammante che il papà avrà dato alla figlia x giocare e che per fortuna: non ha suonato? :ahaha :prrrr
Ops! Non c'avevo pensato ... ecco perchè ancora non sono tornati!!! Corro a comrare le arance!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Bella Sere'! Daje de pizza .... Eh!

Survivor 1 ha scritto:... ma qui siamo rimaste in 3?? forse bisogna organizzare i turni x non mandare il post negli abissi di gol?
Survivor 2 risponde:
Eh! Se non ci fossimo noi!!!! Mi ricorda i bei tempi in cui eravamo solo noi due nel vicolo a capare fagiolini ... do you remember?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 lug 2008, 10:30

fed+brugnomo ha scritto:
pamelita ha scritto:fed ti prego!!! risparmiacelo!! :x:
Troppo tardi :triste

Miiiiiiiiii!!!!!
:emozionee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 lug 2008, 10:34

Babs ha scritto:
Survivor 1 ha scritto:... ma qui siamo rimaste in 3?? forse bisogna organizzare i turni x non mandare il post negli abissi di gol?
Survivor 2 risponde:
Eh! Se non ci fossimo noi!!!! Mi ricorda i bei tempi in cui eravamo solo noi due nel vicolo a capare fagiolini ... do you remember?
e come potrei mai dimenticare il nostro vicolo, i nostri fagiolini, il sorgere della nostra amicizia ... solo che ora ci abbandoni anche tu :buuu
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 lug 2008, 10:41

Ciccina, il 27 sono di nuovo qui e ti porto tanta pizza calda buona buona da pucciare nel lattuccio! E poi prima non potevo lasciarti sola ... ora ti lascio in buone mani, ti affido a quella pulcetta la' dentro!!!! :cuore
Ma tu non parti? Fate niente? No, perchè ... quando torno, se non ti scoccio, io ci verrei veramente a trovarti ... che ne dici???
Viviana 19/12/2007

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 14 lug 2008, 10:55

buongiorno :sorrisoo

come state?
esse come ti senti? anche io mi sento tanto "contenitore" :che_dici riposo e mangio (e non sono neanche libera di decidere cosa) quando e se il pesciolino nella pancia lo decide.....mio marito fa 2 @@ a tutti quelli che hanno la sventura di darmi un passaggio in macchina con la storia "fai attenzione", "attento alle buche e ai dossi", "porti il mio erede"........cioè, io potrei pure finire sotto uno schiacciasassi, l'importante è che al bimbo non accada nulla :che_dici

babs me lo sono perso, ma dov'è che andate in vacanza?

a me tocca aspettare l'11 agosto (ho la morfologica) e l'ok del gine quindi ancora un mesetto prima di organizzare le ferie :buuu

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 14 lug 2008, 10:56

aaahhh, oggi finisco il 4° mese :-D

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 lug 2008, 11:24

EVVIVA!!!! Si entra nel 5°!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Patata, ti chiamai ma mi sa' che stavi portando in giro l'erede!!!! :ahaha
Noi partiamo mercoledì per S. Benedetto del Tronto ... vacanza super-familiare!!!

picchia76 ha scritto:...cioè, io potrei pure finire sotto uno schiacciasassi, l'importante è che al bimbo non accada nulla ...
Non vorrei fare terrorismo, ma dopo è anche peggio ... non sei più un essere pensante, sei la "mamma di ...". Conversazione con mia madre al telefono durante le sue vacanze (io ingrifata nera con Viv che era in una sua giornata no): "come sta' l'amore di nonna" Bene (lapidario e freddo) "Bella di nonna sua! E che fa' l'amore di nonna?" Rompe i [email protected]! (lapidario e freddo) "Bella l'amore di nonna! E che mi racconta l'amore di nonna?" Ah ma'! Forse non l'hai capito, ma non mi va' di parlare di Viv, oggi non la sopporto! "Ah! Vabbè ... allora ciao!" :urka :urka :urka
No, no, io sto' bene. Eh si! E' un po' pesante, ma sono felice di potermi sfogare con te ... ecc. ecc. (questa è la conversazione che ho continuato con la cornetta che faceva tututututututututu .... :buuu

Però non sono tutti così eh ... il Cesaroni continua a coccolarmi!!!! :incrocini :ahaha
Viviana 19/12/2007

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 14 lug 2008, 11:28

Buongiorno
come state? Io questa mattina non c'avevo proprio voja di alzarmi sarei rimasta volentieri a letto con il nano....e invece mo sto qui in ufficio :che_dici
Grazie a tutte per sabato, sono stata veramente bene, siete fantastiche :cuore
Ok, la suocera è stata abbastanza tranquilla...ha visto che non era aria....c'erano troppe persone che mi spalleggivano e visto che è molto vigliacca si è messa in un angolo con tutti i suoi parentacci.....comunque ha avuto modo di fare un paio di battute, ma l'abbiamo azzittita subito!
Arriva a casa dei miei alle 17,30 (noi l'aspettavamo la mattina :che_dici ) e mentre mio padre serve da bere, premetto tutta roba appena uscita dal frigorifero dopo esserci stata dentro 1 settimana, mio suocero "Insomma questo prosecco non è buono è caldo andava servito più ghiacciato" lo lascia e prende un bitter "Anche questo non è freddo" e lascia pure quello e vabbè i miei lasciano correre. Aripremetto che sul patio di casa abbiamo un gazebo di 3X5 e lui dopo 30 secondi ricomincia "fa caldo dovevate comprare un ombrellone più grande e poi in questo giardino non tira vento" (Scusa tanto se è il 12 di luglio) e mia madre prontamen te "Bhè allora significa che la prossima volta che facciamo la festa la organizziamo a casa tua, così vediamo se sai fare di meglio" :x:
Ad un certo punto della festa mia sorella ci ha fatto accomodare tutti in salotto perchè mi aveva fatto un regalo stupendo, un video con i folamti e le foto del nano da quando è nato fino ad oggi con sottofondo canzoni tutte dedicate ai figli (Avrai, Per te, Angelo) non vi dico l'emozione.....ho pianto...insomma alla fine del video la madre di mio marito si gira veso la figlia ( ma non si era accorta che vicino c'era mamma) e dice "in questo video non si vede mai Francesco" e mia madre così :urka risponde "infatti il compleanno è di tuo nipote e non di tuo figlio".
Vabbè poi racconto il resto
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 lug 2008, 11:50

:fischia
Babs ha scritto:Ciccina, il 27 sono di nuovo qui e ti porto tanta pizza calda buona buona da pucciare nel lattuccio! E poi prima non potevo lasciarti sola ... ora ti lascio in buone mani, ti affido a quella pulcetta la' dentro!!!! :cuore
Ma tu non parti? Fate niente? No, perchè ... quando torno, se non ti scoccio, io ci verrei veramente a trovarti ... che ne dici???
siiii tanta pizza bianca bianca salata salata!!!! :hi hi hi hi buona slurp!!!

io resterò a roma quest'estate perchè causa lavori ci resterebbe disponibile x andar via solo la settimana di ferragosto e sicneramente andare a buttar soldi x infilarmi a spintoni tra centinaia di persone ovunque, proprio non mi va ... quindi, se il dott darà l'ok: faremo un viaggetto a natale!!! :hi hi hi hi islanda :fischia norvegia :fischia ammmmerica :fischia ???
quando torni ci vediamo sicuro!!! tra l'altro io da fine luglio dovrei trasferirmi a roma x almeno 2-3 mesi, quindi sono anche + vicina!!!!

io adoro san benedetto del tronto!!! il socio ha casa al mare ad alba adriatica e quando ci andavamo stavamo sempre a san benedetto e ascoli!!! a san benedetto c'è un meractino fantastico la sera e un sacco di bei negozietti :hi hi hi hi dì al cesaroni di mettere la carta di credito nel surgelatore perchè tempo qualche giorno e sarà "bruciata".

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 lug 2008, 11:53

picchia76 ha scritto:buongiorno :sorrisoo

come state?
esse come ti senti? anche io mi sento tanto "contenitore" :che_dici riposo e mangio (e non sono neanche libera di decidere cosa) quando e se il pesciolino nella pancia lo decide.....mio marito fa 2 @@ a tutti quelli che hanno la sventura di darmi un passaggio in macchina con la storia "fai attenzione", "attento alle buche e ai dossi", "porti il mio erede"........cioè, io potrei pure finire sotto uno schiacciasassi, l'importante è che al bimbo non accada nulla :che_dici

babs me lo sono perso, ma dov'è che andate in vacanza?

a me tocca aspettare l'11 agosto (ho la morfologica) e l'ok del gine quindi ancora un mesetto prima di organizzare le ferie :buuu

picchia-contenitore: io sto benissimo!! sono per fortuna un contenitore autonomo!! :ahaha anzi secondo il socio io to pure fin troppo bene: ha paura che a volte mi dimentichi la mia condizione di contenitore e faccia qualche imprudenza, invece mi sento abbastanza tranquilla!!
se avessi un po' di tempo libero ti scarrozzerei io in giro, che di sicuro sulle buche a momenti spengo la macchina e la spingo :prrrr ... scherzo, però su dossi e buche quanto meno rallento! :che_dici

e con l'ok del gine dove ve ne andrete di bello???

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 14 lug 2008, 11:54

Babs ha scritto: EVVIVA!!!! Si entra nel 5°!!!!!!!

non mi sembra ancora vero....tutto sommato il tempo è passato abbastanza velocemente :sorrisoo
Babs ha scritto: Patata, ti chiamai ma mi sa' che stavi portando in giro l'erede!!!!
si, a fare la flebo :che_dici
Babs ha scritto: Noi partiamo mercoledì per S. Benedetto del Tronto ... vacanza super-familiare!!!
emozione.....la prima vacanza in tre :emozionee
picchia76 ha scritto:...cioè, io potrei pure finire sotto uno schiacciasassi, l'importante è che al bimbo non accada nulla ...
Babs ha scritto:Non vorrei fare terrorismo, ma dopo è anche peggio ... non sei più un essere pensante, sei la "mamma di ...". Conversazione con mia madre al telefono durante le sue vacanze (io ingrifata nera con Viv che era in una sua giornata no): "come sta' l'amore di nonna" Bene (lapidario e freddo) "Bella di nonna sua! E che fa' l'amore di nonna?" Rompe i [email protected]! (lapidario e freddo) "Bella l'amore di nonna! E che mi racconta l'amore di nonna?" Ah ma'! Forse non l'hai capito, ma non mi va' di parlare di Viv, oggi non la sopporto! "Ah! Vabbè ... allora ciao!" :urka :urka No, no, io sto' bene. Eh si! E' un po' pesante, ma sono felice di potermi sfogare con te ... ecc. ecc. (questa è la conversazione che ho continuato con la cornetta che faceva tututututututututu .... :buuu

Però non sono tutti così eh ... il Cesaroni continua a coccolarmi!!!! :incrocini :ahaha
'ste mamme, tutte uguali :che_dici io l'aspetto al varco...... :pistole

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 lug 2008, 11:55

kiretta io non ho parole, sono sempre + allibita dai tuoi suoceri. :urka
ma x curiosità: tuo marito cosa dice??

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 lug 2008, 11:59

:sorrisoo Buongiorno romanuzze belle :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 14 lug 2008, 12:01

Ops me ne sono dimenticata una grossa ma grossa grossa e quando dico grossa è veramente grossa. Vi ricordate che avevo pagato la stanza dell'albergo?????
Bhè il fratello e la sorella con rispettivi fidanzati/e si sono fatti cambiare le camere perchèavevano il bagno piccolo, e hanno prese quello con il bagno più grande ed il balcone e non contenti alla fine ci hanno detto "Abbiamo cambiato le stanze, abbiamo preso la B e la C così la prossima volta che veniamo sapete già quale prenotare" :urka :urka :urka :urka
Esse ha scritto:ma x curiosità: tuo marito cosa dice??
Ieri mi ha fatto pena, stava veramente giù ad un certo punto parlando di quello che era successo aveva le lacrime algi occhi. Povero :emozionee
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 14 lug 2008, 12:04

esse ti auguro di continuare a stare bene :incrocini

allora, forse ve lo avevo detto ma non mi ricordo ( :domanda ), abbiamo comprato la "casa delle vacanze" (leggi roulotte n.d.a.) ma il problema è che è a vieste, sul gargano. l'abbiamo presa non proprio a scatola chiusa perchè è di amici di famiglia, ma vorremmo riportarla a roma per modificarla in base alle nostre esigenze, dargli una controllata ecc...

quindi dal momento che dobbiamo scendere, qualche giorno contiamo di fermarci.
nella peggiore delle ipotesi scenderà solo mio marito.
se proprio-proprio io fossi costretta a letto e avessi bisogno di assistenza la faremo portar su da mio padre quando risaliranno...

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 14 lug 2008, 12:09

kiretta :urka1 :autocensura :rabbia

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 lug 2008, 12:32

Evviva il 5° mese di Picchia :yeee :yeee
Ammappa quanto vola il tempo

Babs
la telefonata con tua mamma è identica a quelle con la mia "Sara ha mangiato? ha dormito? a che ora si è addormentata? .........." :che_dici

Esse
a Roma dove?

KIretta

per i parenti di Kiretto non co sono parole :urka

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 lug 2008, 13:43

kiretta ha scritto:Ops me ne sono dimenticata una grossa ma grossa grossa e quando dico grossa è veramente grossa. Vi ricordate che avevo pagato la stanza dell'albergo?????
Bhè il fratello e la sorella con rispettivi fidanzati/e si sono fatti cambiare le camere perchèavevano il bagno piccolo, e hanno prese quello con il bagno più grande ed il balcone e non contenti alla fine ci hanno detto "Abbiamo cambiato le stanze, abbiamo preso la B e la C così la prossima volta che veniamo sapete già quale prenotare"
io gli avrei detto: meno male che adesso conoscete l'albergo: così la prossima volta potete prenotarvelo e pagarvelo da soli!! :pistole
ma che cafoni!!!

mi dispiace x tuo marito, deve essere brutto rendersi conto di queste cose quando arrivano dalla tua famiglia!

picchia: è vero!!! l'avevi detto della roulotte!!! :yeee sono io che sono rinco!!!
:yeee :yeee il V mese!!!!! :yeee :yeee

ale: ci trasferiamo un po' al B&B dai suoceri, zona stazione termini, e un po' da mia zia che ci presta un mini appartamento dietro piazza cola de rienzo.
io ancora devo andare via e già non vedo l'ora di tornare sulla mia adorata montagnella!!! :buuu

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 lug 2008, 14:05

Esse
dai prendi il lato positivo: sarete centralissimi e tu e Essone vi farete tante passeggiate romantiche nella Roma notturna

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 lug 2008, 14:22

BUONGIORNO!!!

Serena anche io rimango a Roma..SE partiamo sarà a fine agosto quindi posso unirmi anche io al raduno con la sora Babbese? :hi hi hi hi E cmq per qualsiasi cosa ci sono è?
Picchia evviva la fine del 4to mese!!! :yeee
Quoto la sora Babbese: quando mia madre chiama sono tutte domande ed elogi per il nano..io posso pure decompormi senza che nessuno ci faccia caso ( e sto periodo non è che sto proprio un fiore :che_dici )!
Bella roulotte! Con i miei abbiamo fatto campeggio per 16 anni..poi si erano comprati il camper e proprio l'altro giorno passando sulla Pontina, dove ci sono tanti punti vendita, mi era tornata la voglia. Magari un giorno....prima meglio che me prenda casa! :che_dici
Babbese dai che andrà benissimo questa prima vacanzetta a 3..poi raccontaci è?
Kire roba da pazzi :urka ..ma ormai da tua suocera non rimango + stupita..ne hai raccontate talmente tante! Sconvolta per i suoi parenti invece...io sta cosa del pagare l'albergo non la concepisco!!! Mi dispiace per Francesco però è anche fortunato perchè ha trovato una moglie ed una famiglia acquisita fantastica. :sorrisoo Bello il regalo di tua sorella..mi stavo emozionando anche io! Ah..Ricky senza saperlo mi ha detto chi era tua suocera..lo sguardo da "suocera" era inconfondibile! :ahah
Alesara ma tu quando parti?
Consuo' :cuore !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”