GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina

Bloccato
SoleFromDublin

Re: E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina

Messaggio da SoleFromDublin » 11 set 2007, 11:41

nicoletta79 ha scritto:Sole cosa hai fatto a quel pover uomo? :hi hi hi hi

Mi sento cmq di difendere Dublino, sporca vero ma non dappertutto e cmq sta migliorando..
persone: io le trovo molto socievoli non ho mai avuto problemi e sono sempre stata trattata bene... in ospedale la coppia in parte a me vedendo che ero sola mi ha sempre portato il pranzo senza che glielo chiedessi,.. quando ero incinta i miei vicini mi aiutavano a portare le borse della spesa in casa...
Sinceramente sento molti italiani che vivono a Dublino che non fanno nessuno sforzo per integrarsi e si lamentano di continuo... PERO' I SOLDI GLI FANNO COMODO.. e NON SONO OBBLIGATI A STARE IN IRLANDA SE NE POSSONO TORNARE IN ITALIA...(aggiungo poi che sotto di me vivevano degli italiani che erano dei porcelli buttavano carte in terra e avevano musica ad alto volume fino a sera tardi.. fino a che abbiamo chiamato la polizia e sono stati cacciati)

Ovviamente Sole non e' un attacco personale volevo solo chiarire :sorrisoo

AMOREY: aiuto SOSTEGNO PLEASE :hi hi hi hi
Eheheheh... Nicoletta, lo so che non e' un attacco personale. Guarda che io sono la prima che si incacchia come una biscia se la gente parla male di Dublino cosi' per il gusto di lamentarsi. Ho fatto un attacco un po' "generalizzato" sicura che avresti capito i miei riferimenti.

Dublino per me e' sporca poi chiaramente se faccio il raffronto fra dove abitavo prima e dove abito ora, ora mi pare di stare in Wisteria Lane :hi hi hi hi Io non sono una lamentona eh? Sono solo un po' homesick ma poi a me piace tantissimo andare in giro qui o vedere cose come la Culture Night. Figurati, le inchiulate piu' brutte le ho prese da Italiani (vedasi COW per esempio, ma non solo) e molti Italiani sono qui e si lamentano perche' sanno che se tornano a casa c'e' il papi che li sovvenziona, mentre per noi e' diverso!

Sull'educazione parlo del fatto di comprare le patatine o hamburger o quel che e' e poi buttarle per terra quando non ne vogliono piu', sputacchiare per terra o tirare pietre contro gli autobus e via discorrendo e sai benissimo che non parlo di persone come il tuo compagno o i miei vicini di casa deliziosi o il mio landlord che e' una persona eccezionale.

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 11 set 2007, 11:43

Non hai ancora spiegato cosa hai fatto a quel povero uomo :fischia ..
V.I.P.era

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 11 set 2007, 11:56

Uh.... sei curiosa eh?!?!?!? :hi hi hi hi

Ma niente IN PARTICOLARE.... gli do' il tormento!! Se fa una cosa in un modo che non va bene comincio a rompere su tutte quelle che lui non ha fatto bene negli utlimi 4 anni, niente di che :fischia

LO SO, SONO UN'ARPIA... MA NON E' COLPA MIA... SONO GLI ORMONI : buuu :buuu

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 11 set 2007, 11:59

Beh anche io non scherzo :fischia
ieri mentre lavavo i piatti.. gli dicevo.. passa l'aspirapolvere.. ora pulisci qui.. svuota il cestino dei pannolini... dire che ero pesante era un complimento.. poi pero' casa era abbastanza decente...
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 11 set 2007, 12:01

Ragazze mi sono accorta ora che sul blog si possono lasciare dei messaggi :x: MA QUANTO SONO INDIETRO :urka
V.I.P.era

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 11 set 2007, 12:24

nicoletta79 ha scritto:Beh anche io non scherzo :fischia
ieri mentre lavavo i piatti.. gli dicevo.. passa l'aspirapolvere.. ora pulisci qui.. svuota il cestino dei pannolini... dire che ero pesante era un complimento.. poi pero' casa era abbastanza decente...
ora mi sento meno cacchina... :ahaha

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 12:31

kaos79 ha scritto::urka :urka

Buongiorno x voi non x me...e chi ha dormito stanotte..Marlene mi ha fatto impazzire :urka ora cerchiamo di affrontare questa giornata...madooooo come la vedo TOSTA :urka

... Lasciamo perdere Kaos...

Il non dormire mi sta dvvero tagliando le gambe... :urka Anche stanotte 4 risvegli... :x:

Buongiorno a tutte, compagne di viaggi...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 11 set 2007, 12:34

Amorey75 ha scritto:
kaos79 ha scritto::urka :urka

Buongiorno x voi non x me...e chi ha dormito stanotte..Marlene mi ha fatto impazzire :urka ora cerchiamo di affrontare questa giornata...madooooo come la vedo TOSTA :urka

... Lasciamo perdere Kaos...

Il non dormire mi sta dvvero tagliando le gambe... :urka Anche stanotte 4 risvegli... :x:

Buongiorno a tutte, compagne di viaggi...
Se vuoi viene la zia Nicoletta che magicamente fara' addormentare Ellie :hi hi hi hi .. peccato che l'ultima volta l'incantesimo e' durato 5 minuti :fischia

Tieni duro tesoro :bacio
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 12:37

nicoletta79 ha scritto:Ciao Muumi :sorrisoo
:ahah :ahah
beh io per un bel po' dicevo bitch e beach allo stesso modo :fischia che finezza :che_dici
Io lo dico ancora!!!

E anche sheets e shits!!!! :ahaha

Come va Nico? :sorrisoo
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 12:42

nicoletta79 ha scritto:Sole cosa hai fatto a quel pover uomo? :hi hi hi hi

Mi sento cmq di difendere Dublino, sporca vero ma non dappertutto e cmq sta migliorando..
persone: io le trovo molto socievoli non ho mai avuto problemi e sono sempre stata trattata bene... in ospedale la coppia in parte a me vedendo che ero sola mi ha sempre portato il pranzo senza che glielo chiedessi,.. quando ero incinta i miei vicini mi aiutavano a portare le borse della spesa in casa...
Sinceramente sento molti italiani che vivono a Dublino che non fanno nessuno sforzo per integrarsi e si lamentano di continuo... PERO' I SOLDI GLI FANNO COMODO.. e NON SONO OBBLIGATI A STARE IN IRLANDA SE NE POSSONO TORNARE IN ITALIA...(aggiungo poi che sotto di me vivevano degli italiani che erano dei porcelli buttavano carte in terra e avevano musica ad alto volume fino a sera tardi.. fino a che abbiamo chiamato la polizia e sono stati cacciati)

Ovviamente Sole non e' un attacco personale volevo solo chiarire :sorrisoo

AMOREY: aiuto SOSTEGNO PLEASE :hi hi hi hi
Presente!!! :yeee

Si, concordo con tutto quello che hai detto... Ormai sono 7 anni che sono qui e che sto con un Irish!

Ovviamente mi manca l'Italia, soprattutto far crescere mia figlia senza meta' della famiglia.
Pero' ogni volta che torno avverto sempre piu' cambiamento e non riesco ad adattarmi.
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 12:45

SoleFromDublin ha scritto: e molti Italiani sono qui e si lamentano perche' sanno che se tornano a casa c'e' il papi che li sovvenziona, mentre per noi e' diverso!
... Pensati che io ne vedo tantissimi che pure qui si fanno sovvenzionare!!! Pur di andare in gio con i vestiti firmati...
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 12:47

nicoletta79 ha scritto:
Se vuoi viene la zia Nicoletta che magicamente fara' addormentare Ellie :hi hi hi hi .. peccato che l'ultima volta l'incantesimo e' durato 5 minuti :fischia

Tieni duro tesoro :bacio
... taci che sta facendo un riposino...
Liberta' per 20minuti!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 11 set 2007, 12:48

Amorey75 ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:Ciao Muumi :sorrisoo
:ahah :ahah
beh io per un bel po' dicevo bitch e beach allo stesso modo :fischia che finezza :che_dici
Io lo dico ancora!!!

E anche sheets e shits!!!! :ahaha

Come va Nico? :sorrisoo
Molto bene grazie.. Giulia si e' ripresa in pieno..
non so se e' perche' ho cambiato latte ma la differenza e' allucinante...
E' proprio serena... questo fine settimana ho mia mamma a casa ma poi ci incontriamo.. mi sa che qualcuno e' un po' stanco :coccola ...
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 12:53

..ops la pacchia e' gia' finita... urla! :buuu
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 12:55

nicoletta79 ha scritto:
Molto bene grazie.. Giulia si e' ripresa in pieno..
non so se e' perche' ho cambiato latte ma la differenza e' allucinante...
E' proprio serena... questo fine settimana ho mia mamma a casa ma poi ci incontriamo.. mi sa che qualcuno e' un po' stanco :coccola ...
E' vero, mi stavo dimenticando!

Ci vediamo quando vuoi Teso!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 set 2007, 12:59

Ragazze, vado in posta, ho un paio di cose da spedire, spero di farcela prima che chiudano per lunch.

A dopo! :aleeooh:
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 11 set 2007, 13:03

BUONGIORNO A TUTTE!!!
Muumimamma ha scritto:Buongiorno!

Riguardo alla lingua bhe... :vomitino_1:
È vero che quando si è obbligati si sopravvive, conosce l'italiano perfettamente).
ma per quanto mi riguarda il finlandese lo parlo proprio solo come un bimbo di tre anni (non vi dico le risate della Renna quando, durante le visite ginecologiche in gravidanza, parlavo al medico della mia "farfallina" con tono serio e professionale ).
ma sbaglio o il finlandese e' una delle lingue piu' difficili al mondo ... con roba tipo 11 declinazioni.... mi sa che era davvero al top delle lingue impossibili...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 11 set 2007, 13:06

moppie ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
Muumimamma ha scritto:Buongiorno!

Riguardo alla lingua bhe... :vomitino_1:
È vero che quando si è obbligati si sopravvive, conosce l'italiano perfettamente).
ma per quanto mi riguarda il finlandese lo parlo proprio solo come un bimbo di tre anni (non vi dico le risate della Renna quando, durante le visite ginecologiche in gravidanza, parlavo al medico della mia "farfallina" con tono serio e professionale ).
ma sbaglio o il finlandese e' una delle lingue piu' difficili al mondo ... con roba tipo 11 declinazioni.... mi sa che era davvero al top delle lingue impossibili...
16 per la precisione, senza contare le eccezioni. Inoltre ogni parola cambia quando viene declinata.
La cosa positiva è che hanno un tempo verbale in meno:
il futuro! :che_dici
e con questo si spiega anche l'ottimismo dilagante :prrrr
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 11 set 2007, 13:08

:ahaha :ahaha

ecco appunto...
prima declinazione torta -ae (nutella -ae)
seconda declinazione cioccolatus -i

....... :ahah
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 11 set 2007, 13:08

Dublinesi, visto che siete online... ci andate venerdi' sera alla Dublin Culture Night? Io vorrei andare in tanti posti ma non ce la faccio di fisso, dovro' scegliere!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”