Eheheheh... Nicoletta, lo so che non e' un attacco personale. Guarda che io sono la prima che si incacchia come una biscia se la gente parla male di Dublino cosi' per il gusto di lamentarsi. Ho fatto un attacco un po' "generalizzato" sicura che avresti capito i miei riferimenti.nicoletta79 ha scritto:Sole cosa hai fatto a quel pover uomo?![]()
Mi sento cmq di difendere Dublino, sporca vero ma non dappertutto e cmq sta migliorando..
persone: io le trovo molto socievoli non ho mai avuto problemi e sono sempre stata trattata bene... in ospedale la coppia in parte a me vedendo che ero sola mi ha sempre portato il pranzo senza che glielo chiedessi,.. quando ero incinta i miei vicini mi aiutavano a portare le borse della spesa in casa...
Sinceramente sento molti italiani che vivono a Dublino che non fanno nessuno sforzo per integrarsi e si lamentano di continuo... PERO' I SOLDI GLI FANNO COMODO.. e NON SONO OBBLIGATI A STARE IN IRLANDA SE NE POSSONO TORNARE IN ITALIA...(aggiungo poi che sotto di me vivevano degli italiani che erano dei porcelli buttavano carte in terra e avevano musica ad alto volume fino a sera tardi.. fino a che abbiamo chiamato la polizia e sono stati cacciati)
Ovviamente Sole non e' un attacco personale volevo solo chiarire![]()
AMOREY: aiuto SOSTEGNO PLEASE
Dublino per me e' sporca poi chiaramente se faccio il raffronto fra dove abitavo prima e dove abito ora, ora mi pare di stare in Wisteria Lane
Sull'educazione parlo del fatto di comprare le patatine o hamburger o quel che e' e poi buttarle per terra quando non ne vogliono piu', sputacchiare per terra o tirare pietre contro gli autobus e via discorrendo e sai benissimo che non parlo di persone come il tuo compagno o i miei vicini di casa deliziosi o il mio landlord che e' una persona eccezionale.