michy1976 ha scritto: Mimi, ieri ho letto la tua storia e sono rimasta cosi...originale davvero la tua vita, mi sono sentita cos'...classica.....

Io ho sempre pensato di avere una vita che più "normale" non si può...

Vabbè, sarà....

Messaggio da mimì » 13 giu 2008, 8:56
michy1976 ha scritto: Mimi, ieri ho letto la tua storia e sono rimasta cosi...originale davvero la tua vita, mi sono sentita cos'...classica.....
Messaggio da cocciele » 13 giu 2008, 9:00
Messaggio da simona ss » 13 giu 2008, 9:13
MIMIIII SONO SCANDALIZZATAmimì ha scritto:Beate voi che ve le ricordate tutte queste date...
Noi al massimo quella del matrimonio...
(quando ci siamo messi insieme mica lo so...dipende se prendiamo in considerazione il primo appuntamento clandestino...ma io stavo ancora con un altro quindi non mi sembra il caso ....la prima trom...ehm...ci siamo capiti.... ...ora che ci penso anche lì stavo ancora con un altro....
...forse dovrei prendere in considerazione la data in cui ho lasciato l'altro vabbè...lascio perdere che è meglio
Messaggio da maisetapioca » 13 giu 2008, 9:14
pERCHè NON LO PORTI A ME DOMANI? Io se vuoi ti dò il gabbiano!michy1976 ha scritto:Buongiorno ragazze, marito ha lasciato pc acceso stanotte, quindi lo ritrovo acceso e vi leggo a quest'ora
vi auguro un buon venerdi...bagnato pure questo sembra!![]()
Regi, mi dispiace un sacco per i problemi al lavoro...spero che tu torni presto da noi!!!
io degli ultimi casini sul mio lavoro manco ve ne parlo, sai che noia!!!e che nervoso!
Mimi, ieri ho letto la tua storia e sono rimasta cosi...originale davvero la tua vita, mi sono sentita cos'...classica.....
maris, non hai aggiornamenti da segnalarmi, è tutto ok? spero di si!
BB: chi vuole Pompei allora????
ora corro a fare il letto e a svegliare il pupo!!!
Messaggio da michy1976 » 13 giu 2008, 9:17
mimì ha scritto:michy1976 ha scritto: Mimi, ieri ho letto la tua storia e sono rimasta cosi...originale davvero la tua vita, mi sono sentita cos'...classica.....
ma davvero la trovi così originale...???
![]()
Io ho sempre pensato di avere una vita che più "normale" non si può...ho letto certe storie qui su GOL...
![]()
Vabbè, sarà....
Messaggio da maisetapioca » 13 giu 2008, 9:18
Messaggio da michy1976 » 13 giu 2008, 9:20
mmm---l'idea è perfetta solo che...NON L'HO ANCORA PERSONALIZZATO...CE LA FARò IN UN SOLO POMERIGGIO????maisetapioca ha scritto:pERCHè NON LO PORTI A ME DOMANI? Io se vuoi ti dò il gabbiano!michy1976 ha scritto:Buongiorno ragazze, marito ha lasciato pc acceso stanotte, quindi lo ritrovo acceso e vi leggo a quest'ora
vi auguro un buon venerdi...bagnato pure questo sembra!![]()
Regi, mi dispiace un sacco per i problemi al lavoro...spero che tu torni presto da noi!!!
io degli ultimi casini sul mio lavoro manco ve ne parlo, sai che noia!!!e che nervoso!
Mimi, ieri ho letto la tua storia e sono rimasta cosi...originale davvero la tua vita, mi sono sentita cos'...classica.....
maris, non hai aggiornamenti da segnalarmi, è tutto ok? spero di si!
BB: chi vuole Pompei allora????
ora corro a fare il letto e a svegliare il pupo!!!
Messaggio da cocciele » 13 giu 2008, 9:24
Messaggio da mimì » 13 giu 2008, 9:29
.....ma non sai che ti perdi....maisetapioca ha scritto: Così non ho mai chiesto l'autorizzazione per vedere le golline's stories.
Messaggio da maisetapioca » 13 giu 2008, 9:29
Messaggio da cocciele » 13 giu 2008, 9:32
Messaggio da mimì » 13 giu 2008, 9:32
Messaggio da maisetapioca » 13 giu 2008, 9:36
Eccoooooo, e adesso sono curiosa come una scimmia!mimì ha scritto:.....ma non sai che ti perdi....maisetapioca ha scritto: Così non ho mai chiesto l'autorizzazione per vedere le golline's stories.![]()
![]()
![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da mimì » 13 giu 2008, 9:37
Maris ha scritto: Mimì, ho letto la tua storia e vi ho trovato una grande maturazione!![]()
Messaggio da mimì » 13 giu 2008, 9:39
...fammici pensare...sì, direi una cosa del genere...maisetapioca ha scritto:
Eccoooooo, e adesso sono curiosa come una scimmia!Non è che lavoravi al Moulin Rouge, vero? Finchè un famoso discografico t'ha vista ballare e t'ha proposto un musical con Ricky Martin e tu dietro le quinte faveci la vida loca pelvica con lui... anzi no, non era Ricky Martin, era Joaquim Cortez o come si scrive...
Messaggio da chry » 13 giu 2008, 9:41
Io pensavo di leggere cime tempestose in inglese, ma se vuoi cominciare subito lo rileggo inMaris ha scritto:Ho deciso che leggerò anche gli altri 2 romanzi delle sorelle Bronte; sapevate che il loro nome deriva dalla cittadina di Bronte, in provincia di Catania, alle pendici dell'Etna![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Sorelle_Bront%C3%AB
Chi li legge con me?!?
Se non sbaglio Dream e Roby volevano leggere Cime Tempestose (anche se non vince la votazione?)
Messaggio da maisetapioca » 13 giu 2008, 9:45
Messaggio da michy1976 » 13 giu 2008, 9:59
:ahah :ahah :ahah :ahahmimì ha scritto:...uhmmm...è un modo gentile per dire: "sì, hai fatto laMaris ha scritto: Mimì, ho letto la tua storia e vi ho trovato una grande maturazione!![]()
ma poi sei rinsavita..." ???
![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 13 giu 2008, 10:03
beh ma io già pensavo che eri originale quando hai detto che in camper, con aurora piccola ed elisa in pancia, siete andati ad un matrimonio a parigimimì ha scritto:...fammici pensare...sì, direi una cosa del genere...maisetapioca ha scritto:
Eccoooooo, e adesso sono curiosa come una scimmia!Non è che lavoravi al Moulin Rouge, vero? Finchè un famoso discografico t'ha vista ballare e t'ha proposto un musical con Ricky Martin e tu dietro le quinte faveci la vida loca pelvica con lui... anzi no, non era Ricky Martin, era Joaquim Cortez o come si scrive...
![]()
![]()
![]()
Ecco perchè dico a Michy che mi sembra strano che trovi la mia vita "originale"...questo che dice Mais è originale...la mia vita è normalissima...con un pizzico di pazzia una volta tanto (e per fortuna, aggiungerei...)
Ovviamente, se vuoi toglierti la curiosità scimmiesca...devi fare richiesta di autorizzazione...mi spiace... qui non si fanno SPOILER
Messaggio da simona ss » 13 giu 2008, 10:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”