GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da Regi » 28 mag 2008, 11:51

:yeee :yeee w LA CASA NUOVA DI DREAM :yeee :yeee

VOGLIAMO LE FOTO!?! :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 mag 2008, 11:53

cancerina72 ha scritto:

regi..ho parlato con la mia biblio del sistema bibliotecario vostro...e mi ha detto..."sì, a varese hanno iniziato dopo...ma adesso sono + avanti"... :ahah da noi infatti puoi solo vedere la disponibilità dei libri online..ma non prenotarli da casa :che_dici
siamo TROPPO avanti :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 mag 2008, 12:01

Regi ha scritto::yeee :yeee w LA CASA NUOVA DI DREAM :yeee :yeee

VOGLIAMO LE FOTO!?! :fischia

Foto non ne ho ancora...però se volete ho la piantina...non quella definitiva ma cambia poco però...manca il giardino... vabbè faccio prima ad organizzare il prossimo raduno da me appena è pronta casa... :yeee
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 28 mag 2008, 12:01

...e brava la nostra dream...scompare e riappare con una casuccia nuova sul groppone :hi hi hi hi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 mag 2008, 12:05

Ehm...vengo anche io nel club "strozza la cognata"....la sorella del socio non è malvagia, anzi, è carinissima, ma abbiamo due stili completamente diversi...a volte proprio non la seguo...per fortuna abita a 300km di distanza e la vedo solo ogni tanto, e quelle poche volte non abbiamo mai avuto problemi...io gestirei solo in modo diverso le cose tipo lavoro, bambino, casa...ma son minuzie, noooo?!?!?!?!? Comunque la vita è sua, che faccia quel che vuole...io mi arrabbio solo perchè il socio stravede per lei e si fa intortare come un ragazzino...

Peccato che è già deciso che se mai avrò un figlio lei sarà la madrina.... :che_dici , ecco questo sarà un bel rospo da mandare giù...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mag 2008, 12:22

beh ...dream ...dai puoi sempre scegliere il padrino... :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 mag 2008, 12:29

Cance grazie per i complimenti al piccolo diavolo, e si, sono ko, decisamente ko.

Maty pure la tua, di cognata, mica scherza è? Ma com'è che hanno tutte sta grande mania di protagonismo?

Regi dipendesse da me di scuse per venerdì ne avrei pronte a vagonate, prima di tutte quella, ed è pure vero, che non dormo da una settimana e sarei un tantino stachina, ma mio marito poi mi accusa di parte verso i miei a discapito dei suoi parenti...
Dispotica? Perchè? Lei va sfarfallando ai 4 venti di essere una persona taaaantoooo sensibbbile...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 mag 2008, 12:34

cancerina72 ha scritto:beh ...dream ...dai puoi sempre scegliere il padrino... :fischia
e come faccio??? Lei è sposata...il padrino come facciamo a NON farlo fare al marito???

Non mi ci fate pensare che altrimenti non mi metto neanche a caccia! :bomba

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 mag 2008, 12:37

simona ss ha scritto:Cance grazie per i complimenti al piccolo diavolo, e si, sono ko, decisamente ko.

Maty pure la tua, di cognata, mica scherza è? Ma com'è che hanno tutte sta grande mania di protagonismo?

Regi dipendesse da me di scuse per venerdì ne avrei pronte a vagonate, prima di tutte quella, ed è pure vero, che non dormo da una settimana e sarei un tantino stachina, ma mio marito poi mi accusa di parte verso i miei a discapito dei suoi parenti...
Dispotica? Perchè? Lei va sfarfallando ai 4 venti di essere una persona taaaantoooo sensibbbile...

IDEA :-D ! Ci vai a casa sua e le metti un pisello sotto il materasso..così...per un po' almeno non dormirà sonni tranquilli... e non avrà voglia di invitarsi a cena, ne di organizzarne!!! :yeee

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 mag 2008, 12:37

Dream, te ne dico un'altra:
Il padrino di mio nipote, il figlio di questa cognata (anche mio marito si fa "intortare" come dici tu) è mio marito.
Ma io non sono la madrina.
:hi hi hi hi
capito?

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 mag 2008, 12:48

Eccomi arrivata ragazze, ho appena messo simone a nanna
non ha più avuto febbre da ieri, ma ha un gran sfogo su collo e braccia che va e viene, e non capisco se sia sudore o altro, ha dormito tutta notte, tranquillo insomma, ma ovviamente oggi si va dal pediatra, anche perchè se no cmq non me lo riammettono al nido domani. Titolare malato, tocca la sostituta

regi, la mamma di david è sì a bologna, ma lavora lavora lavora, va spesso in trasferta, insomma, già a chiederle di tenercelo con 15gg di anticipo ( tipo x domani, che c'è riunione al nido), spesso dice no, figuriamoci per le emergenze!

Maris, avevamo una tata per le emergenze, ma l'abbiamo licenziata per mancanza di fiducia, brutta e lunga storia, e ora siamo senza. Ne cercherò una per il prossimo inverno ormai, ma pretendo una signora con esperienza, mamma o nonna. Il problema è che trovarne una che sia solo x le emergenze non è facile.
in effetti, Maty, se almeno avessimo un aiuto per la convalescenza, dopo il picco della malattia, sarebbe ottimo...
maty, anche a me le acque si son rotte il lunedi ( sera però) e ho partorito appena mercoledi ( e con cesareo!)

non sapevo che il fuoco di sant'antonio venisse solo se si aveva avuta la varicella...qui se ne scopre sempre una nuova!
Mimi, io ebbi la stomatite che ebbe Aurora al 5 mese di gravidanza, allucinante! persi 3 kili in 2 settimane.
Io ammiro le mamme come te che si fanno meno problemi e partirebbero. Ma il problema è mio come persona prima che come mamma...io sto bene a casa mia!!!
io più che pessimista vedo oltre...metti che poi week end lo metta ko di stanchezza...le dade minimo minimo me lo dimettono di nuovo dal nido :che_dici ..che poi io sto ancora parlando senza aver visto il dottore eh!

criss, mi sto immaginando la scena di te che lanci una ciabatta a fed perchè stia zitto...anche simone a volte non tace mai...e non ha ancora cominciato a parlare :che_dici

anche qui fa un caldo bestiale, anche per quello non escluderei sudore per quei puntini di simone, ci sono 33 gradi e un'afa tipo agosto

dream evviva la casa nuova!!! :ok e brava che prosegui con new moon!!!

evviva sofia di cance che cresce...e speriamo che si giri!!! :incrocini

non commento la situazione cognate, per fortuna....la mia sta a vicenza, non che sia cattiva nè che mi trovi male, ma diciamo che interagendo poco, andiamo più d'accordo! :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 mag 2008, 13:02

simona ss ha scritto:Dream, te ne dico un'altra:
Il padrino di mio nipote, il figlio di questa cognata (anche mio marito si fa "intortare" come dici tu) è mio marito.
Ma io non sono la madrina.
:hi hi hi hi
capito?

:-D Capito, peccato che il problema resti lei...vabbè va'...ce penserò quando sarà il momento...speriamo non troppo in là... :hi hi hi hi
Ieri il socio mi ha chiesto quando facciamo un bimbo...mi ha un po' lasciata perplessa la domanda così diretta...allora ho preso l'agenda, l'ho sfogliata e gli ho detto, il 16 giugno sei libero??? :ahah :ahah :ahah

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 mag 2008, 13:05

Dream78 ha scritto:

Ieri il socio mi ha chiesto quando facciamo un bimbo...mi ha un po' lasciata perplessa la domanda così diretta...allora ho preso l'agenda, l'ho sfogliata e gli ho detto, il 16 giugno sei libero??? :ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 28 mag 2008, 13:53

dream :ahah :ahah
fai il 17 che è il mio compleanno magari ti porta bene!!!! :incrocini
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mag 2008, 14:01

Rieccomi bellezze :bacio son andata in farmacia per comprare 2 cosette e al solito son uscita con il sacchettone della spesa :buuu mi vien da piangere ogni volta :buuu ...

Simonass :martello a tua cognata ...se ti può consolare io ho i suoceri così, nn sono cattivi, ma hanno la tendenza (un pò irritante per la verità, ma appena un filo eh... ) a pensare che il pianeta terra giri intorno a loro e alle loro esigenze/desideri :che_dici

:coccola x te :cuore

Cance nn parlarmi di scalmanne, io vivo in maniche corte e condizionatore acceso, ma nn posso continuare così, come arriverò a luglio??!!! :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mag 2008, 14:02

Dream78 ha scritto:criss: ma come gli scegli i medici? Con il pendolo delle streghe??? :ahah
Dream secondo me li scegliamo con il lanternino (come si dice qui...) :che_dici ...cmq a volte mi viene il dubbio che magari siamo noi ad avere qualcosa che nn va...è possibile trovare una tale massa di incopetenti tutti insieme??!! :domanda
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mag 2008, 14:02

Dream78 ha scritto:Ieri il socio mi ha chiesto quando facciamo un bimbo...mi ha un po' lasciata perplessa la domanda così diretta...allora ho preso l'agenda, l'ho sfogliata e gli ho detto, il 16 giugno sei libero??? :ahah :ahah :ahah
:tropporidere :tropporidere :tropporidere :tropporidere Oddio Dream, con questa mi hai fatto scompisciare :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mag 2008, 14:03

:yeee :yeee DREAAAAMMM EVVIVA LA CASA NUOVAAAA!!! :yeee :yeee
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 28 mag 2008, 15:14

Dream !!! :ahah :ahah :ahah
allora il 16 ti tempestiamo di sms e telefonate :hi hi hi hi
inizio con gli :incrocini per l'imminente caccia!!!

Anche noi abbiamo scelto una NON coppia per il padrino-madrina :ok

Michy: :coccola si, per la convalescenza mi reputo fortunata... speriamo sia solo sudamina, mi sembra che le apriline consigliavano i bagni con l'amido di riso... aspetta Maris :sorrisoo

Discorso cognate: nemmeno io mi lamento, tanto la vedo poco poco... però quest'estate mi attende un'intera settimana con entrambe le cognate :capperi: e non sarà facile!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 mag 2008, 15:36

criss ha scritto::yeee :yeee DREAAAAMMM EVVIVA LA CASA NUOVAAAA!!! :yeee :yeee
Non vedo l'ora di entrarci... :emozionee
Per ora ci stiamo preoccupando di cucina e divano...letto e armadio vanno a giugno!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”