GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER CARO L'ESILIATA STA INCROCIATA, PER LULLA ESALTATA (29)

Bloccato
GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER CARO L'ESILIATA STA INCROCIATA, PER LULLA ESALTATA (29)

Messaggio da GRACE71 » 21 mag 2008, 11:47

caro..
sono con te. Ti penso. e mi dispiace immensamente per quello che stai vivendo.. lo vivo un po' anche sulla mia pelle.

ma che succede in questo periodo? cosa è questa cosa che attacca motli dei nostri genitori? ci pensavo ieri sera.

Patata, personalmente, anche se non ti chiedo, mi ricordo dei tuoi guai e le miei preghiere sono anche per la tua situazione familiare..

non mi metto a fare gli elenchi adesso..
ma ricordo nelle mie preghiere i guai di voi tutti.

Ringrazio Laura, perchè sono contenta quando qualcuno cerca di entrare nella mia testa e legge bene quello che scrivo..

Non ho sospesi con E l y, anzi qualche giorno fa le chiesto aiuto in mp, per avere notizie in merito ad problemino col sito.. e non ci siamo azzannate.

sinceramente sono diventata fumina, quando ho letto che dovevo farmi i cazzetti miei, levarmi dalle palline.. e dovevo stare attenta perchè se no mi faceva piangere.

Ora avrei dovuto essere superiore. ma gli arroganti mi urtano.

Le ho anche detto.. no so lo avete letto.. che su questo server non ci sarebbe nemmeno lo spazio sufficente a contenere una lista delle cattiverie che dice... ma ovviamente lei cancella e riporta quello che le pare. e fa passare gli altri per cretini.

Lo trovo infantile.

Sono giunta alla conclusione che se lei fa tecnicamente bene il lavoro di amministratore, e questo glielo devo, non credo sia altrettanto una bella paersona, anzi.
Ma è un parere mio.. e non vi chiedo assolutamente di condividerlo.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 21 mag 2008, 11:56

GRACE71 ha scritto:caro..
sono con te. Ti penso. e mi dispiace immensamente per quello che stai vivendo.. lo vivo un po' anche sulla mia pelle.

ma che succede in questo periodo? cosa è questa cosa che attacca motli dei nostri genitori? ci pensavo ieri sera.

Patata, personalmente, anche se non ti chiedo, mi ricordo dei tuoi guai e le miei preghiere sono anche per la tua situazione familiare..

non mi metto a fare gli elenchi adesso..
ma ricordo nelle mie preghiere i guai di voi tutti.

Ringrazio Laura, perchè sono contenta quando qualcuno cerca di entrare nella mia testa e legge bene quello che scrivo..

Non ho sospesi con E l y, anzi qualche giorno fa le chiesto aiuto in mp, per avere notizie in merito ad problemino col sito.. e non ci siamo azzannate.

sinceramente sono diventata fumina, quando ho letto che dovevo farmi i cazzetti miei, levarmi dalle palline.. e dovevo stare attenta perchè se no mi faceva piangere.

Ora avrei dovuto essere superiore. ma gli arroganti mi urtano.

Le ho anche detto.. no so lo avete letto.. che su questo server non ci sarebbe nemmeno lo spazio sufficente a contenere una lista delle cattiverie che dice... ma ovviamente lei cancella e riporta quello che le pare. e fa passare gli altri per cretini.

Lo trovo infantile.

Sono giunta alla conclusione che se lei fa tecnicamente bene il lavoro di amministratore, e questo glielo devo, non credo sia altrettanto una bella paersona, anzi.
Ma è un parere mio.. e non vi chiedo assolutamente di condividerlo.
Grace.. parere mio
SI E' PREVENUTI NEI CONFRONTI DI ACLUNE PERSONE PER ESEMPIO ... NOI ESILIATE.
Solamente alcune persone possono dire ( e come vogliono SOPRATTUTTO ) determinate cose E NON E' GIUSTO.

Non mi sento libera di dire quello che penso per questo.. ma vabbe' pazienza... il sangue amaro per queste cose non me lo faccio.. certo perche' non son stata attaccata in prima persona .. altrimenti sarebbe stato peggio lo so !!!
e comunque piu' di una volta ho detto che Ely e' 'fondamentale ' per un forum del genere... ma ha dei modi a che io non approvo... ieri per esempio io cosa ho visto ?
da una parte zzz... frangela ect ect Insomma BABBIONE o simpatizzanti che comuqnur tiravano fuori le solite battute ironiche ... o far le pulci alle tue parole .. ect ect...punto
e lo stesso per la storia dei ginecologi insomma... faccio un risotto ??? e' cosi' pero' !!!

e se io intervenivo per dire la mia ( che sarebbe per la cronaca la tua stessa opinione come quella di GIOIA appunto altra esiliata ) sarebbe arrivata la ambrasaf di turno a dire:

altre amichette esiliate da chiamare???

perche' io un cervello non lo ho... :che_dici eccheccazz !!!!
e li si che mi incavolavo ... per che cosa ? per un forum ( come dice Rouge appunto?? )
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 21 mag 2008, 11:57

vedo che vi ho ammorbato...

me ne vo. sigh.

Patata, vieni che a braccetto ora mi offendo in coppia con te. :prrrr

Prot. a tutte! :hi hi hi hi

Esiliata

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 21 mag 2008, 11:59

grace... non travisare anche tu il mio intervento (oggi è la mia mattinata... :che_dici )
quello che intendevo dire è che si sa che è una persona, a mio avviso, che pensa di avere sempre la verità in tasca... e si sa che si spinge spesso oltre l'educazione... proprio per questo se le dai corda ti spinge in un baratro senza fine. TU hai ragione e fai bene a tenere testa alle tue posizioni...ma secondo me uno scontro con lei non è costruttivo. (non sempre è... a volte ha pure ragione ma spesso ho letto di quelle frasi da terrorismo... )
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 21 mag 2008, 12:01

GRACE71 ha scritto:vedo che vi ho ammorbato...

me ne vo. sigh.

ero al telefono... :buuu :buuu :buuu :buuu
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 21 mag 2008, 12:02

katia1974 ha scritto:grace... non travisare anche tu il mio intervento (oggi è la mia mattinata... :che_dici )
quello che intendevo dire è che si sa che è una persona, a mio avviso, che pensa di avere sempre la verità in tasca... e si sa che si spinge spesso oltre l'educazione... proprio per questo se le dai corda ti spinge in un baratro senza fine. TU hai ragione e fai bene a tenere testa alle tue posizioni...ma secondo me uno scontro con lei non è costruttivo. (non sempre è... a volte ha pure ragione ma spesso ho letto di quelle frasi da terrorismo... )

no no, katia.. non ho travisato. tranqui. :bacio

Esiliata

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 21 mag 2008, 12:07

Caro...non so più cosa dire
queste cose mi paralizzano i pensieri, perchè emozioni tristi così devastanti non mi è mai capitato di provarle. Non so immaginare... vorrei potermi portare via tutto il dolore, questo si.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 21 mag 2008, 12:08

GRACE71 ha scritto:vedo che vi ho ammorbato...

me ne vo. sigh.

aho' io ti ho cacato !!!!!!! proprio io !!!!

vabbe' oggi io mi sono svegliata male ma non e' la prima volta ( e non sara' neanche l'ultima..) sorry !!!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 mag 2008, 12:13

Grace...e patata..e chiunque non ha ancora capito che il forum, in particolare il salottino, è una piazza.....
.....dovete rendervi conto che ognuno di noi ha una testa, idee ed opinioni e cerca di esprimerle come lo farebbe nella realtà.
C'è chi lo fa con ironia, c'è chi lo fa con timore, c'è chi lo fa con rabbia, c'è chi lo fa aggredendo..ecc..ecc....se una persona è sicura di quello che sta dicendo, ribadisce il concetto e se vede che la cosa butta male....se ne va o la gira sull'ironia spiazzando tutti.

ieri io ho visto una lotta personale tra zzzz e grace..tant'è che ho scritto: chi vincerà?

Io ho molte idee diverse da Grace, ma lei non è mai maleducata...a differenza di altre.

per Ely...lei oltre ad essere mod. è anche utente...e ha quindi simpatie ed antipatie....purtroppo non sempre si riesce a distinguere il ruolo. tant'è che come amministratore nessuno ha nulla da obbiettare.

Ora, per favore...ritorniamo esiliate e mi dite se una crema autoabbronzante può risolvere il mio problema di occhiaie stile nero fumo che ho in questi giorni, considerando che domenica vado ad un battesimo??? :urka
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 21 mag 2008, 12:15

floddi...se non becchi la crema autoabbronzante giusta diventi gialla! ti consiglio un copriocchiaie!

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 21 mag 2008, 12:16

floddi ha scritto:Grace...e patata..e chiunque non ha ancora capito che il forum, in particolare il salottino, è una piazza.....
.....dovete rendervi conto che ognuno di noi ha una testa, idee ed opinioni e cerca di esprimerle come lo farebbe nella realtà.
C'è chi lo fa con ironia, c'è chi lo fa con timore, c'è chi lo fa con rabbia, c'è chi lo fa aggredendo..ecc..ecc....se una persona è sicura di quello che sta dicendo, ribadisce il concetto e se vede che la cosa butta male....se ne va o la gira sull'ironia spiazzando tutti.

ieri io ho visto una lotta personale tra zzzz e grace..tant'è che ho scritto: chi vincerà?

Io ho molte idee diverse da Grace, ma lei non è mai maleducata...a differenza di altre.

per Ely...lei oltre ad essere mod. è anche utente...e ha quindi simpatie ed antipatie....purtroppo non sempre si riesce a distinguere il ruolo. tant'è che come amministratore nessuno ha nulla da obbiettare.

Ora, per favore...ritorniamo esiliate e mi dite se una crema autoabbronzante può risolvere il mio problema di occhiaie stile nero fumo che ho in questi giorni, considerando che domenica vado ad un battesimo??? :urka

quoto la parte sottolineata... quel che mi piace di grace è che non è mai maleducata! anzi...

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 21 mag 2008, 12:19

floddi un paio di lampade no? mi sa che sono meglio della crema..

ora vado un bacio a tutte :bacio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 mag 2008, 12:20

katia1974 ha scritto:floddi...se non becchi la crema autoabbronzante giusta diventi gialla! ti consiglio un copriocchiaie!
:x: :x: eccheschiffffff...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 21 mag 2008, 12:21

caro77 ha scritto:floddi un paio di lampade no? mi sa che sono meglio della crema..

Ciao Caro :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 mag 2008, 12:21

caro77 ha scritto:floddi un paio di lampade no? mi sa che sono meglio della crema..

il problema è che non penso bastino due lampade...
....un abbraccio a tua mamma! :bacio

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 21 mag 2008, 12:23

buaaah.

solo voi mi capite.

invece ieri mi sono presa della cafona, maleducata, volgare (quello lo ha cancellato un paio di volte..) e pure violenta! sigh.

va beh..

la crema autoabbronzante.
io ogni tanto ne uso una leggermente autoabbronzante.. ti da proprio solo un colorino che toglie quel colorino "verde inverno".. e adesso per mantenere il colore preso al mare..

non ricordo la marca (stordita..) ma è una comunissima crema idratante, da super..

Esiliata

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 21 mag 2008, 12:24

vabbe' giornataccia oggi
Vi saluto Buona Giornata !!!

Domani fiesta ( qui in CH su festeggia il Corpus Domini ) Grace domani e' anche Santa Rita Da Cascia !!Fai gli auguri a Rita !!!
Donazione Avis e stirare l'everest...

Ciao a tutte :bacio anche a Katia e Laura che vedo non mi parlano piu'... e mi dispiace...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 21 mag 2008, 12:25

GRACE71 ha scritto:buaaah.

solo voi mi capite.

invece ieri mi sono presa della cafona, maleducata, volgare (quello lo ha cancellato un paio di volte..) e pure violenta! sigh.

va beh..

la crema autoabbronzante.
io ogni tanto ne uso una leggermente autoabbronzante.. ti da proprio solo un colorino che toglie quel colorino "verde inverno".. e adesso per mantenere il colore preso al mare..

non ricordo la marca (stordita..) ma è una comunissima crema idratante, da super..
grace...lei te l'ha detto e secondo me molte hanno pensato stesse esagerando!

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 21 mag 2008, 12:26

Patataus ha scritto:vabbe' giornataccia oggi
Vi saluto Buona Giornata !!!

Domani fiesta ( qui in CH su festeggia il Corpus Domini ) Grace domani e' anche sata Rita Da Cascia !!Fai gli auguri a Rita !!!
Donazione Avis e stirare l'everest...

Ciao a tutte :bacio anche a Katia e Laura che vedo non mi parlano piu'... e mi dispiace...

uh.. grazie della dritta Patata, ora la chiamo. le faccio gli auguri anche da parte tua?

Esiliata

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 21 mag 2008, 12:26

ciao patata!
ma chi non ti parla più...quello che ti pensavo te l'ho detto...mi sa che ti sei proprio svegliata male patata :prrrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”