GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Bloccato
avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Messaggio da avocado » 5 giu 2008, 11:45

:ahah :ahah stamattina sono passata proprio x vedere ke effetto facevano le "ns" nuove regole....
danny non mollare!! :martello
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 5 giu 2008, 12:03

buuongiorno a tutte
io ieri e oggi sono a casa perchè sto spannolinando la bimba ieri è stata tragedia oggi va alla grande anche se per la cosina grande si è bloccata ora vediamo come va per tutto il giorno, per quanto riguarda la stimolazione abbiamo deciso di riprovare ora ho ancora lo spotting ma appena arriverà il ciclo vero e proprio iniziamo :yeee
gabry mi dispiace tanto per il tuo amico :coccola
morena :incrocini
un benvenuto alle nuove
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 5 giu 2008, 12:05

Simo, non ho capito..perchè mi :martello ? :domanda
E chi molla! :incrocini
Vedo che la prima regola....è stata approvata..., ce l'abbiamo fatta SIMOOOO! :hi hi hi hi
Mary Terry, dici che sia ottimo il 29?
Io solitamente un test lo faccio al 3° giorno di ritardo.....però le para me le posso fare tre giorni prima quindi...ok, ci sta! :fischia
Savina, se non è convinto, non obbligarlo a tuo marito, l'adozione è una decisione da prendere col cuore e con serenità di entrambi!
Però è vero, è un gesto così grande, a me si riempie il cuore al sol pensiero di poter aiutare un bimbo bisognoso di affetto e di tanto altro! :incrocini Sperem
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 5 giu 2008, 12:07

Patti sono contenta di sentirti ottimista, significa che ci hai pensato e lo spannolinamento della bimba ti sta facendo pensare positivo :hi hi hi hi anche a me il togliere il pannetto al cucciolo ha fatto bene :ahaha
Oggi pomeriggio Nunni ha il saggio all'asilo, speriamo che si comporti bene :che_dici
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 5 giu 2008, 12:11

Daniela :ahah :ahah me la sto ancora ridendo per l'ipnosi :ahah :ahah
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 5 giu 2008, 12:20

ciao maria teresa :bacio si ci abbiamo pensato bene e tanto ed è arrivato il momento di buttarsi sono contenta :sorrisoo per lo spannolinamento ieri è stata tragedia oggi va molto meglio :incrocini

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 5 giu 2008, 12:24

gabri avevo letto tra le righe del tuo messaggio l'idea di voler mollare con le "regole" cosi x spronarti ti martellavo :hi hi hi hi

io con lo spannolinamento di andrea non sto messa proprio bene :buuu
...e anche all'asilo mi sta dando del filo da torcere:ieri ha morso una bimba e oggi pure (un altra):buuu
l'ho sgridato e anche messo in punizione negandogli x tutto il giorno il suo gioco preferito....e oggi farò lo stesso....ma nn so come non farlo piu mordere :buuu temo ke mi chiami una delle mamme se non entrambe :buuu
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 5 giu 2008, 12:39

All'asilo di nunni sono in molti che mordono i compagni, anche il mio, ora non lo fa più, forse è solo l'età, perché ho notato che lo fanno i bimbi del nido :domanda

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 5 giu 2008, 12:57

anche la mia bimba da un po' morde speriamo che passi... io però non me la prenderei con la mamma con la maestra chiedendole di fare un po' più attenzione, io oggi vado ad informarmi per gli orari dell'asilo comunale visto che la mia bimba è stata accettata

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 5 giu 2008, 14:42

Buon pomeriggio P.C.I. my L :cuore VE.

A questo punto dato che sono a due giorni dal test, posso iniziare con le paranoie???????????
Ditemi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! altrimenti esplodo :bomba
Mi sta venendo stressss da test. Non ce la facevo più ad aspettare e stamattina ho fatto uno stick avanzato dalla scatolina che ho comperato un mese fa. Sono al 12 po, ci sono tutte e due le linee ma la destra è un microbo più marcata.
Ma proprio un microbo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho vista col lanternino che era più marcata.
Può voler dire qualcosa di positivo o no???? Non sono molto esperta, è la prima volta che li uso.

Cambio discorso così non ci penso..............io ho il trauma da spannolinamento. Mia figlia mi ha fatto vedere i sorci verdi. Ci è voluto molto tempo ma alla fine tutto ok.
Ora fa tutto da sola, che signorina! :cuore

Gabry perchè ti devo dare una piumetta? Ancora non ce l'ho tra le mani la cicognina ma appena la catturo stai sicura che la spiumo e te ne darò una montagna. A meno che non sarà il contrario...... :fischia

Vi voglio bene ragazze.....
p.s. Morena siamo tutte con te!!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 5 giu 2008, 15:29

P.s. del p.s. gli stick di cui parlo sono i Persona, no quelli di gravidanza.

Qualcuna di voi ne fa uso?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 giu 2008, 15:51

Io li ho usati quando cercavo Angelo... DA QUELLO CHE SO IO... non è NORMALE tutte e due le linee :fischia No non dico niente :prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 5 giu 2008, 16:28

Patty, io non ho mai avuto problemi con lo spannolinamento :fischia appena mi passano non li metto più...semplice no! :ahah
Mary Terry, allora...non è servito l'ipnosi di Daniela vero?
C'è ancora speranza nel nome? :-D """""Gabriella""""""Gabriela"""""""Gabriella""""
Alex per le para....ok...hai il via libera, per la piumetta...ne avevi messe tante nel messaggio precedente che te ne ho acciuffata una, però....mi sa mi sa....
Non ce la facevo più ad aspettare e stamattina ho fatto uno stick avanzato dalla scatolina che ho comperato un mese fa. Sono al 12 po, ci sono tutte e due le linee ma la destra è un microbo più marcata.
Ma proprio un microbo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho vista col lanternino che era più marcata.
:perplesso :dubbio :autocensura :incrocini Non dico altro!
I miei nipotini sono dei roditori?Oh mio dio! :urka
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 5 giu 2008, 18:20

Ragazze :yeee
Prima eco ostetrica 12+5 tutto bene!!
TN 1,9 mm
Per ora i dottori mi hanno detto che sono risultati buoni, quindi niente amnio e poi il bimbo ce lo teniamo comè! Risultato il 12/6. Prox eco 30/6

Evvai i vostri :incrocini funzionano!
Tanti :incrocini anche a voi!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 5 giu 2008, 18:20

Ale io ho usato i persona sia quando non volevo assolutam un figlio sia quando cercavo andrea....
beh ke dire di andrea la linea dx era presente sola soletta al 14po(il mio po è di 16), della mia seconda gravidanza al 2 giorno di ritardo c'era sia la dx ke la sx, ma la sx addirittura piu evidente....
quando non cercavo proprio una gravidanza le linee nel po le ho sempre viste entrambe!
ke dirti?!so ke non ti do nessun conforto ma secondo me persona è ok x rilevare l'ovulazione(con e senza computerino), x il resto non lo ritengo attendibile.
ma gli :incrocini ci stanno e sono tutti x te!!!!

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 5 giu 2008, 18:25

Pv73 ha scritto:Ragazze :yeee
Prima eco ostetrica 12+5 tutto bene!!
TN 1,9 mm
Per ora i dottori mi hanno detto che sono risultati buoni, quindi niente amnio e poi il bimbo ce lo teniamo comè! Risultato il 12/6. Prox eco 30/6

Evvai i vostri :incrocini funzionano!
Tanti :incrocini anche a voi!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

ma scherzi?!la TN è ottima!!!!
e bravo il fagiolino/a!!!!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 5 giu 2008, 18:35

EWWAI MORENA :Yuppieeee E BRAVO/A IL/LA MIO/A NIPOTINO/A!!! :-D :yeee :yeee :yeee

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 5 giu 2008, 18:40

Simo a proposito di stick persona, io non li ho mai usati...sarò l'unica su gol visto che sono una veterana, ma non mi piaceva l'idea di maratonare a comando....ora però... :fischia visto che il maritino non c'è sempre e che la materia prima mi è disponibile solo nel week end...diciamo che volevo essere certa che sto mese mi torni a casa nei giorni giusti, quindi.......
Te prego...spiegami un pò come funzionano, come si usano e...tutto tutto insomma, grassie!
Prezzo incluso! :prrrr

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 5 giu 2008, 19:19

allora gabri sul prezzo sorvoliamo xke come "maestra" sono piuttosto cara.... :hi hi hi hi anzi car-ina :ahah

ti racconto come li ho usati io ke ho un ciclo di 35 giorni e ovulo intorno al 20° giorno.
inizio a sticcare verso il 13/14pm(una settimana prima dell'ovulazione in pratica)e seguo l'evoluzione delle linee fino al giorno del picco(ke avviene 1 o2 gg prima dell'ovulazione).il picco altro non è ke la linea dx molto piu marcata della sx(e infatti se fai lo stick il giorno dell'ovulazione la linea dx torna ad essere piu debole)
alcuni cicli ho visto solo la dx e la sx era proprio assente.
in entrambi i casi(dx=sx o dx>sx)l'ovulazione è imminente e le maratone sono :ok

in cicli piu brevi del mio(tipo da 28gg) si puo iniziare a monitorare e xcio a sticcare verso l'8/9pm.
farlo prima non ha senso si spreca solo tanta pipì...ops tanti stick :ahah

spero di esser stata chiara e di non averti confuso di piu le idee.... :fischia

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 5 giu 2008, 19:25

Moreenaaaa ma vai la TN va benissimo, ormai sono una esperta di spessori TN, comunque :incrocini per i risultati
Ale ma certo che puoi andare in para, sei anche in ritardo di 1 giorno :ahaha
Gabri in effetti l'ipnosi è servita solo per farmi ridere a crepa pelle, tanto che rideva pure la pupa, ma tanto il nome non lo dicoooo :hi hi hi hi
Ho nunni che sta crollando dal sonno, il pomeriggio dorme sempre un paio di ore, ma oggi per il saggio non ha dormito e quindi ha la testa a penzoloni sulla mia spalla :emozionee mentre la pupa mi tira calci :ahah , sto fra l'incudine ed il martello :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”